Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (72) « Prima ... 57 58 [59] 60 61 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> RATMAN GIGANTE
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 11-Ago-2018, 17:31
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 11-Ago-2018, 07:50)
Ho appena finito la lettura della storia in 6 parti uscita negli ultimi numeri di Ratman Gigante... dire che non ho capito una mazza è un eufemismo.
Poi sarà sicuramente colpa mia, è risaputo che sono un lettore abbastanza distratto, ma se dovessi fare un riassunto della storia in generale non saprei nemmeno da dove partire.
Ratman in ogni caso mi fa sempre sorridere, le storie parodia e autoconclusive sono le mie preferite, quelle che invece fanno parte della trama principale le leggo pagina per pagina senza capirne il significato...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se hai seguito la trama orizzontale della serie non vedo cosa ci sia di complicato onestamente nell'esalogia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se questo ti scombussola vedi di iniziare a prendere solo determinati numeri della testata che da qui in poi le cose si fanno sempre più complicate, fino alla decalogia finale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per quanto mi riguarda proprio l'Esalogia della Rinascita è uno dei punti più alti del Ratto, sopratutto per me numeri con La Caduta o E Ora Rat-Man..., solo Cambiano le Cose sottotono per via del fatto che comunque neanche doveva esistere quel numero in origine, quindi va bene cosi.
Poi sempre per quanto mi riguarda la storia principale è una delle più belle in campo supereroistico (e non solo) che abbia letto, non mi vergogno a dire che in questo senso per me sta le storie definitive in tal senso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Chissene81
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 12:35
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 79
Utente Nr.: 12678
Iscritto il: 12-Set-2017
Città: Brescia



Ciao Leo,dal ultimo anteprima ho notato che la saga yellow sul gigante non verrà pubblicata questo vuol dire che anche le saghe i sacrificabili/il grande magazzi e the walking rat non saranno inserite nel gigante?perche fanno parte di parodie e slegate dalla serie principale di ratman?
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 13:18
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Chissene81 @ Martedì, 14-Ago-2018, 04:35)
Ciao Leo,dal ultimo anteprima ho notato che la saga yellow sul gigante non verrà pubblicata questo vuol dire che anche le saghe i sacrificabili/il grande magazzi e the walking rat non saranno inserite nel gigante?perche fanno parte di parodie e slegate dalla serie principale di ratman?

Magari sarà inserita in seguito. Mi accodo alla richiesta di spiegazioni...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Matador
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 13:31
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



Strano è integrale, c'è pure 299+1 forse è solo spostata di qualche numero.
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 13:38
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Matador @ Martedì, 14-Ago-2018, 05:31)
Strano è integrale, c'è pure 299+1 forse è solo spostata di qualche numero.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 14:57
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



Yellow è stato recentemente ristampato in un volume a parte, non vorrano sovrapporre le due edizioni.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 14-Ago-2018, 22:14
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Jack 95 @ Sabato, 11-Ago-2018, 17:31)
Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

una cosa facile da leggere però.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




quoto Kowalsky riguardo a yellow, credo che le storie "parodia" e le storie inedite verranno gestite in questo modo fino alla fine della serie (e pensandoci non ci vedo neanche troppo il problema
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
).
PM
Top
 
Jack 95
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 00:06
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 14-Ago-2018, 21:14)
QUOTE (Jack 95 @ Sabato, 11-Ago-2018, 17:31)
Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

una cosa facile da leggere però.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(click to show/hide)


Una faticaccia, più semplice di cosi non ci riesco, in quanto vorrebbe dire perdersi i particolari importanti per capire il proseguo, in generale non ho riletto ne corretto e quindi se ci sono errori grammaticali e tutto fa niente, poi tutto questo è sia frutto della mia memoria che di qualche sbirciatina ai numeri, quindi più o meno dovrebbe essere tutto giusto anche se magari qualche errore c'è, infine dopo aver letto questo ti consiglio di rileggere tutta l'Esalogia, che magari la riesce ad apprezzare come il capolavoro che è
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 11:10
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Jack 95 @ Martedì, 14-Ago-2018, 16:06)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 14-Ago-2018, 21:14)
QUOTE (Jack 95 @ Sabato, 11-Ago-2018, 17:31)
Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

una cosa facile da leggere però.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(click to show/hide)


Una faticaccia, più semplice di cosi non ci riesco, in quanto vorrebbe dire perdersi i particolari importanti per capire il proseguo, in generale non ho riletto ne corretto e quindi se ci sono errori grammaticali e tutto fa niente, poi tutto questo è sia frutto della mia memoria che di qualche sbirciatina ai numeri, quindi più o meno dovrebbe essere tutto giusto anche se magari qualche errore c'è, infine dopo aver letto questo ti consiglio di rileggere tutta l'Esalogia, che magari la riesce ad apprezzare come il capolavoro che è
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se il riassunto è quello che hai scritto (che non leggerò perchè è lunghissimo),mi sento in qualche modo giustificato per il fatto di non aver capito nulla durante la lettura del fumetto...
PM
Top
 
Jack 95
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 12:45
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 15-Ago-2018, 10:10)
QUOTE (Jack 95 @ Martedì, 14-Ago-2018, 16:06)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 14-Ago-2018, 21:14)
QUOTE (Jack 95 @ Sabato, 11-Ago-2018, 17:31)
Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

una cosa facile da leggere però.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(click to show/hide)


Una faticaccia, più semplice di cosi non ci riesco, in quanto vorrebbe dire perdersi i particolari importanti per capire il proseguo, in generale non ho riletto ne corretto e quindi se ci sono errori grammaticali e tutto fa niente, poi tutto questo è sia frutto della mia memoria che di qualche sbirciatina ai numeri, quindi più o meno dovrebbe essere tutto giusto anche se magari qualche errore c'è, infine dopo aver letto questo ti consiglio di rileggere tutta l'Esalogia, che magari la riesce ad apprezzare come il capolavoro che è
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se il riassunto è quello che hai scritto (che non leggerò perchè è lunghissimo),mi sento in qualche modo giustificato per il fatto di non aver capito nulla durante la lettura del fumetto...

Sono 6 numeri pieni, non puoi pretendere che sia altro se vuoi capire la storia totalmente anche per le prossime saghe, altrimenti tanto vale dire
(click to show/hide)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Cioè lunga=/complicata, in questo caso anche un minimo sforzo dal lettore ci vuole, ma minimo alla fine, e come ho detto se questo ti pare complicato non comprare i prossimi numeri in continuity dove davvero le cose si fanno man mano più complicate, adesso è ancora tutto relativamente semplice
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 15-Ago-2018, 20:20
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Jack 95 @ Mercoledì, 15-Ago-2018, 04:45)
QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 15-Ago-2018, 10:10)
QUOTE (Jack 95 @ Martedì, 14-Ago-2018, 16:06)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 14-Ago-2018, 21:14)
QUOTE (Jack 95 @ Sabato, 11-Ago-2018, 17:31)
Comunque se vuoi ti faccio un riassunto dell'Esalogia che avevo anche cominciato a fare 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

una cosa facile da leggere però.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(click to show/hide)


Una faticaccia, più semplice di cosi non ci riesco, in quanto vorrebbe dire perdersi i particolari importanti per capire il proseguo, in generale non ho riletto ne corretto e quindi se ci sono errori grammaticali e tutto fa niente, poi tutto questo è sia frutto della mia memoria che di qualche sbirciatina ai numeri, quindi più o meno dovrebbe essere tutto giusto anche se magari qualche errore c'è, infine dopo aver letto questo ti consiglio di rileggere tutta l'Esalogia, che magari la riesce ad apprezzare come il capolavoro che è
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se il riassunto è quello che hai scritto (che non leggerò perchè è lunghissimo),mi sento in qualche modo giustificato per il fatto di non aver capito nulla durante la lettura del fumetto...

Sono 6 numeri pieni, non puoi pretendere che sia altro se vuoi capire la storia totalmente anche per le prossime saghe, altrimenti tanto vale dire
(click to show/hide)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Cioè lunga=/complicata, in questo caso anche un minimo sforzo dal lettore ci vuole, ma minimo alla fine, e come ho detto se questo ti pare complicato non comprare i prossimi numeri in continuity dove davvero le cose si fanno man mano più complicate, adesso è ancora tutto relativamente semplice
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mi sembra leggermente illogico collezionare una raccolta definitiva di Ratman, e saltare dei numeri solo perchè non ci arrivo a capire la trama: si comprano e si leggono lo stesso, si sorride alle gag e tanto mi basta. Poi mi rifaccio con le parodie che sono la mia passione.
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 16-Ago-2018, 10:53
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



Jack noi ti vogliamo bene, vogliamo bene al ratto, ed a Leo, ma il tuo sunto dice tutto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Chissene81
Inviato il: Sabato, 25-Ago-2018, 17:17
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 79
Utente Nr.: 12678
Iscritto il: 12-Set-2017
Città: Brescia



Ricordo di avere letto da qualche parte a detta di Leo che la saga yellow e the walking rata verranno saltate sul gigante,
magari leggendo il post Leo potrà confermare.o no.
PMEmail Poster
Top
 
leo
Inviato il: Domenica, 26-Ago-2018, 22:50
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 275
Utente Nr.: 8233
Iscritto il: 08-Nov-2012
Città: parma



Non verranno saltate! Non sono come Star Rats che è nato al di fuori della serie.
PMEmail Poster
Top
 
sae
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 12:01
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 436
Utente Nr.: 10621
Iscritto il: 16-Dic-2014
Città: vercelli



Aggiorno la liste delle storie inedite/rare/rimasterizzate
NOVEMBRE 2018

Messaggio di servizio per chi vuole recuperare gli INEDITI del rat-man GIGANTE e le RARITA' (NON apparse sul Rat-Man Collection) (lo aggiornerò periodicamente - ultimi numeri aggiunti in alto).
Alcune storie segnalate con *IR1* sono state raccolte su L'inconcepibile Ratman - volume 1 di luglio 2018. Previste altre raccolte estive, una all'anno

INEDITI:
GIGANTE 57 - novembre 2018 - RANGO (2a PARTE - storia - 18 pp.)
GIGANTE 56 - ottobre 2018 - RANGO (1a PARTE - storia - 14 pp.)

GIGANTE 50 - aprile 2018 - BREVE STORIA D'AMORE (NEMMENO BREVE. NEMMENO D'AMORE) (storia - 10 pp.)
GIGANTE 49 - marzo 2018 - L'ULTIMO SPETTACOLO (storia - 26 pp.)
GIGANTE 46 - dicembre 2017 - NON DOVEVI FARLO, HENRY! + COME POSSO DIMOSTRARTELO? + IL RICATTO! (3 storie - 14 pp.)
GIGANTE 36 - febbraio 2017 - CORSO DI FUMETTO (storia - 20 pp.)
GIGANTE 34 - dicembre 2016 - IDENTIFICATO! (storia - 21 pp.)
GIGANTE 24 - febbraio 2016 - School Trek (strisce - 20 pp.)
GIGANTE 15 - maggio 2015 - Spazio al 1999! (storia - 4 pp.)
*IR1* GIGANTE 11 - gennaio 2015 - La gladiatora (storia - 12 pp.)
GIGANTE 8 - ottobre 2014 - L'incredibile Ik!... le strisce! (strisce - 10 pp.)

RARITA':
*IR1* GIGANTE 42 - agosto 2017 - L'artista (storia - 14 pp. - apparsa solo su Rat-Agenda 2014 del sett. 2013)
*IR1* GIGANTE 41 - luglio 2017 - L'agenda della morte (storia - 12 pp. - apparsa solo su Rat-Agenda 2013 del sett. 2012)
*IR1* GIGANTE 40 - giugno 2017 - Che ci sia l'intelligenza! (storia - 16 pp. - apparsa su Il Rat-Man enigmistico di lug. 2009 e succ. ristampe)
GIGANTE 35 - gennaio 2017 - La salita! (storia - 28 pp. - apparsa su Rat-agenda 2015 del sett. 2014)
GIGANTE 7 - settembre 2014 - L'eroe (storia - 16 pp. - apparsa su Rat-Man contro i Supereroi dell'aprile 1999)

Storie "RIMASTERIZZATE" (con modifiche grafiche) per questioni di copyright:
(vedi anche tra le Rarità: GIGANTE 7 - L'eroe)
*IR1* GIGANTE 6 - agosto 2014 - ...la fine del topo! - (storia - 10 pp. - apparsa su RMC 4 e TRM2 e Rat-Man contro i Supereroi dell'aprile 1999)
GIGANTE 6 - agosto 2014 - La belva in noi - (storia - 14 pp. - apparsa su RMC 3 e TRM3 e Rat-Man contro i Supereroi dell'aprile 1999)
GIGANTE 2 - aprile 2014 - L'immutabile Destino! (storia - 18 pp. - apparsa su RMC 2 e TRM1 e Rat-Man contro i Supereroi dell'aprile 1999)
GIGANTE 1 - marzo 2014 - Legami di sangue! (storia - 14 pp. - apparsa su RMC 1 e TRM1 e Rat-Man contro i Supereroi dell'aprile 1999)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (72) « Prima ... 57 58 [59] 60 61 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.7736 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]