Crystal Epos [Webcomic ITA]
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Gruppo: Members
Utente Nr.: 13587
Città:

|
Ciao ragazzi! Sono Prorok e sono qui per promuovere il mio progetto, frutto di anni di disegni e sforzi su GIMP. La storia di Crystal Epos è incentrata sulle vicende e i combattimenti dei personaggi dell'universo di Deucrion, il cristallo al quale si fa riferimento nel titolo. Il punto di vista è quello di Yasmine Enchanté, una giovane terrestre che presto si ritrova a far fronte a verità e conflitti molto più grandi di lei. Dopo mesi di preparativi sono felice di presentarvi il primo capitolo del fumetto, fruibile gratuitamente all'indirizzo del mio blog >>> . Sono state pubblicate finora 56 pagine, e altre 18 verranno postate nelle prossime settimane. Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate! Il vostro sostegno è molto importante e mi motiva tantissimo. Lascio qui le nostre pagine social se volete seguirci |
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
La terza e ultima parte del Capitolo I è online! Potete leggere tutto qui gratuitamente Spero non sia un problema se uppo quando ci sono aggiornamenti
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
QUOTE (Jagger @ Giovedì, 05-Ago-2021, 23:06) | QUOTE (Crystal_Prorok @ Martedì, 03-Ago-2021, 22:59) | La terza e ultima parte del Capitolo I è online! Potete leggere tutto qui gratuitamente
|
è interessante questo webcomic. Lo sto seguendo con interesse, e lo sto segnalando anche ad alcuni miei amici e conoscenti. Complimenti vivissimi.
Avete altri progetti in cantiere?
|
Ciao ti ringrazio di cuore! Questo è solo un capitolo introduttivo, l'intenzione è quella di narrare una storia complessa ma ci vorrà del tempo per arrivarci (e per introdurre tutti i personaggi e i mondi che abbiamo creato). Crystal Epos è l'unico fumetto in sviluppo, adesso gli sforzi sono rivolti direttamente al Cap 2.
|
|
|
Jagger |
|

Indagatore dell'Incubo

Utente Nr.: 13333
Città: Roma dei Demoni

|
QUOTE (Crystal_Prorok @ Venerdì, 06-Ago-2021, 18:39) | QUOTE (Jagger @ Giovedì, 05-Ago-2021, 23:06) | QUOTE (Crystal_Prorok @ Martedì, 03-Ago-2021, 22:59) | La terza e ultima parte del Capitolo I è online! Potete leggere tutto qui gratuitamente
|
è interessante questo webcomic. Lo sto seguendo con interesse, e lo sto segnalando anche ad alcuni miei amici e conoscenti. Complimenti vivissimi.
Avete altri progetti in cantiere?
|
Ciao ti ringrazio di cuore! Questo è solo un capitolo introduttivo, l'intenzione è quella di narrare una storia complessa ma ci vorrà del tempo per arrivarci (e per introdurre tutti i personaggi e i mondi che abbiamo creato). Crystal Epos è l'unico fumetto in sviluppo, adesso gli sforzi sono rivolti direttamente al Cap 2.
|
ciao, prego. Eccellente, sia per la spiegazione e sia per lo svolgimento del webcomic. Continuate su questa strada. avrete qualche fans in più... buon lavoro e buona continuazione nel progetto.
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
|
|
|
Crystal_Prorok |
|

Yellow Kid
Città:

|
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|