Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Le figurine dei supereroi Marvel
 
Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 19-Ott-2017, 16:51
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Darth Nihilus @ Giovedì, 19-Ott-2017, 15:43)
QUOTE (Gene Simmons @ Giovedì, 19-Ott-2017, 14:08)
Vabbè mi sa che potrei caderci alla fine... 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma SOLO se l'album cartonato limitato sarà disponibile anche in fumetteria!

Direi di tenere questo topic valido anche per gli scambi che dite? 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Questa raccolta attira anche me, ma temo appunto una replica di quello che avvenne con il primo album cartonato di Tex, quando si trasformò in un reseller-fest su ebay e affini perchè a Lucca la maggior parte delle copie finirono nelle mani dei lucratori...

Temo anche io...
Se fosse, NON farò la raccolta delle figurine.
Solo se ho la possibilità di comprare l'album cartonato a prezzo di copertina (con sconto fumetteria, of course), altrimenti si attaccano
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 16:42
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



ma io vorrei pure farla, la prima collezione di figurine della marvel...made in panini...sicuramente ho i mezzi per farla senza patire...a poi mi visualizzo mentre le attacco...ebè...avessi un figlio piccolo pure pure...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 17:00
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Comunque pare che (PARE!) la situazione degli album cartonati non sarà disastrosa come fu per Tecs Uiller un paio d'anni fa, in quanto mi dicono che l'edizione limitata cartonata di quell'albo fu realizzata appositamente per Lucca, e che non era previsto andasse in fumetteria, mentre questa versione cartonata dell'album è destinata anche alla grande distruzione in fumetteria.

O almeno spero che quanto mi hanno comunicato ieri sia effettivamente vero...


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Darth Nihilus
Inviato il: Sabato, 21-Ott-2017, 00:24
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 122
Utente Nr.: 10835
Iscritto il: 06-Mar-2015
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 20-Ott-2017, 16:00)
Comunque pare che (PARE!) la situazione degli album cartonati non sarà disastrosa come fu per Tecs Uiller un paio d'anni fa, in quanto mi dicono che l'edizione limitata cartonata di quell'albo fu realizzata appositamente per Lucca, e che non era previsto andasse in fumetteria, mentre questa versione cartonata dell'album è destinata anche alla grande distruzione in fumetteria.

O almeno spero che quanto mi hanno comunicato ieri sia effettivamente vero...

Attenzione perchè ci saranno due versioni dell'album cartonato da quello che dicono su Anteprima, di cui una con robe olografiche sulla copertina. Quindi la domanda resta, saranno tutte distribuite in fumetteria o almeno ordinabili online? Dite quello che volete, ma da collezionista non mi piacerebbe comunque avere la versione cartonata più sfigata.
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 11:02
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Darth Nihilus @ Venerdì, 20-Ott-2017, 23:24)
QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 20-Ott-2017, 16:00)
Comunque pare che (PARE!) la situazione degli album cartonati non sarà disastrosa come fu per Tecs Uiller un paio d'anni fa, in quanto mi dicono che l'edizione limitata cartonata di quell'albo fu realizzata appositamente per Lucca, e che non era previsto andasse in fumetteria, mentre questa versione cartonata dell'album è destinata anche alla grande distruzione in fumetteria.

O almeno spero che quanto mi hanno comunicato ieri sia effettivamente vero...

Attenzione perchè ci saranno due versioni dell'album cartonato da quello che dicono su Anteprima, di cui una con robe olografiche sulla copertina. Quindi la domanda resta, saranno tutte distribuite in fumetteria o almeno ordinabili online? Dite quello che volete, ma da collezionista non mi piacerebbe comunque avere la versione cartonata più sfigata.

Idem..! Allora o la versione figa dell'album o niente, per quanto mi riguarda !
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Green_Ring
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 14:19
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 5873
Iscritto il: 12-Nov-2010
Città: Batcaverna



QUOTE (Darth Nihilus @ Venerdì, 20-Ott-2017, 23:24)
QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 20-Ott-2017, 16:00)
Comunque pare che (PARE!) la situazione degli album cartonati non sarà disastrosa come fu per Tecs Uiller un paio d'anni fa, in quanto mi dicono che l'edizione limitata cartonata di quell'albo fu realizzata appositamente per Lucca, e che non era previsto andasse in fumetteria, mentre questa versione cartonata dell'album è destinata anche alla grande distruzione in fumetteria.

O almeno spero che quanto mi hanno comunicato ieri sia effettivamente vero...

Attenzione perchè ci saranno due versioni dell'album cartonato da quello che dicono su Anteprima, di cui una con robe olografiche sulla copertina. Quindi la domanda resta, saranno tutte distribuite in fumetteria o almeno ordinabili online? Dite quello che volete, ma da collezionista non mi piacerebbe comunque avere la versione cartonata più sfigata.

Io volevo prendere la versione cartonata migliore e l'ho ordinato al mio fumettaro.
Lui mi ha risposto che può ordinare solo le due versioni presenti su Anteprima cioè la normale e la cartonata regolare.
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 14:37
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



OK mi sono già ufficialmente rotto le palle: non farò sta collezione
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 15:12
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



quello di Tex in anteprima lucchese, che tanto ha fatto disperare i bonelliani, in più rispetto a quello venduto regolarmente nelle fumetterie aveva solo il fatto di essere numerato, sbaglio? Se uno si massacra il portafoglio da chi ci lucra sopra solo per quello, beh, a mio avviso merita il suo destino... Presumo faranno la stessa cosa quest'anno con questo della Marvel, in sostanza i due album, cartonato venduto in anteprima a Lucca/ cartonato venduto poi in fumetteria, saranno identici a parte il fatto della numerazione, correggetemi se sbaglio.
PM
Top
 
Darth Nihilus
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 16:53
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 122
Utente Nr.: 10835
Iscritto il: 06-Mar-2015
Città:



QUOTE (Tony Stark @ Lunedì, 23-Ott-2017, 14:12)
quello di Tex in anteprima lucchese, che tanto ha fatto disperare i bonelliani, in più rispetto a quello venduto regolarmente nelle fumetterie aveva solo il fatto di essere numerato, sbaglio? Se uno si massacra il portafoglio da chi ci lucra sopra solo per quello, beh, a mio avviso merita il suo destino... Presumo faranno la stessa cosa quest'anno con questo della Marvel, in sostanza i due album, cartonato venduto in anteprima a Lucca/ cartonato venduto poi in fumetteria, saranno identici a parte il fatto della numerazione, correggetemi se sbaglio.

Purtroppo no, da Anteprima: "L’album sarà disponibile in tre versioni: una brossurata che troverete in tutte le edicole e due cartonate con slipcase, la Limited e la Infinity Edition, quest'ultima con finitura speciale rainbow (gente, ho visto i fogli stampa e sono da non credere ai propri occhi).
Ognuna di queste conterrà una diversa maxicard da collezione raffigurante la copertina dell’album, anch’essa con super effetti speciali (una con effetto sabbia e rilievo, un’altra preziosissima con impressioni d’oro)."

La cosiddetta Infinity Edition dovrebbe avere sta fantomatica "finitura special rainbow" e la maxicard con impressioni d'oro. Ovviamente nessuna parola su dove sia reperibile, e da qui l'ipotesi che sarà un'esclusiva di Lucca. Sinceramente poi non ho mai capito la segretezza della Panini su queste iniziative speciali, sembra che non vogliano vendere i loro prodotti.
PM
Top
 
Batman&Co
Inviato il: Lunedì, 30-Ott-2017, 11:25
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 697
Utente Nr.: 1505
Iscritto il: 19-Ott-2005
Città:



ma le modalità di uscita dell'album sono le stesse per edicole e fumetterie? lo stesso giorno?
PM
Top
 
Batman&Co
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 14:47
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 697
Utente Nr.: 1505
Iscritto il: 19-Ott-2005
Città:



preso versione pack in brossura in edicola !!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Jiraiya
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 17:26
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2608
Utente Nr.: 3789
Iscritto il: 11-Apr-2008
Città:



Uscito oggi in edicola (come da annuncio).
Prodotto editoriale niente male ma ho resistito e non l'ho acquistato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il primo che apre le figu posta qualche foto???
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
imatan
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 20:30
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2365
Utente Nr.: 1185
Iscritto il: 14-Apr-2005
Città: Roma



Preso anche io in edicola.
PMMSN
Top
 
PasseggeroDelVento
Inviato il: Giovedì, 02-Nov-2017, 12:12
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1397
Utente Nr.: 4378
Iscritto il: 07-Mar-2009
Città: padova



come procedono le vostre raccolte? Io sono al 5o pacchetto aperto e x ora nessuna card delle 100 uniche :-/ in compenso un paio di card bordate di blu in rilievo :-D
(x non sbagliare ho preso il blocco completo di figurine.. spero di trovarne almeno una!!!)

In edicola cmq l'album è arrivato in 2 edizioni: imbustato con 3 pacchetti di figurine e una cartolina che riproduce la copertina e non imbustato (e senza gadget) ... in fumetteria l'edizione è diversa da una di queste due?
PMEmail Poster
Top
 
Darth Nihilus
Inviato il: Giovedì, 02-Nov-2017, 15:59
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 122
Utente Nr.: 10835
Iscritto il: 06-Mar-2015
Città:



QUOTE (PasseggeroDelVento @ Giovedì, 02-Nov-2017, 11:12)
come procedono le vostre raccolte? Io sono al 5o pacchetto aperto e x ora nessuna card delle 100 uniche :-/ in compenso un paio di card bordate di blu in rilievo :-D
(x non sbagliare ho preso il blocco completo di figurine.. spero di trovarne almeno una!!!)

In edicola cmq l'album è arrivato in 2 edizioni: imbustato con 3 pacchetti di figurine e una cartolina che riproduce la copertina e non imbustato (e senza gadget) ... in fumetteria l'edizione è diversa da una di queste due?

Quanto viene a costare il paccone completo di figurine?

Comunque, come detto sopra, esiste anche la versione cartonata dell'album, e una fantomatica Infinity Edition, sempre cartonata e con una cover cromatica, di cui non si hanno notizie sulla sua reperibilità.

I reseller su ebay stanno vendendo a prezzo triplicato la versione cartonata, io aspetto di vedere se si può acquistare l'album più raro a un prezzo umano per decidere se iniziare o meno la collezione.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2595 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]