Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (19) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Star Wars: Anthology: Han Solo, Comicus.it
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 19:27
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



Will sembra che scopri adesso come ragiona la Disney...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

è un ottimo sostituto, dai. sopratutto visto che vogliono un regista più "pacato" dei precedenti, e direi che cmq Howard è molto oltre il mestierante.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 19:45
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 22-Giu-2017, 19:27)
Howard è molto oltre il mestierante. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 20:05
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Ma non rompete con 'sta puzza sotto il naso forzata da intellettualoidi, Howard è un regista perfettamente abile.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 20:53
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 22-Giu-2017, 19:05)
Ma non rompete con 'sta puzza sotto il naso forzata da intellettualoidi, Howard è un regista perfettamente abile.

Amen.


Pigliatevi i film freschi e autoriali della fox e non rompete
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 22:33
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Neutron @ Giovedì, 22-Giu-2017, 20:53)
QUOTE (L'Ammiraglio @ Giovedì, 22-Giu-2017, 19:05)
Ma non rompete con 'sta puzza sotto il naso forzata da intellettualoidi, Howard è un regista perfettamente abile.

Amen.


Pigliatevi i film freschi e autoriali della fox e non rompete

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Kyle Rayner
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 22:44
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1614
Utente Nr.: 4174
Iscritto il: 01-Nov-2008
Città: Settore 2814



Mancavano tre settimane alla fine delle riprese, il film era praticamente pronto ma no, mandiamo tutto in vacca e ripartiamo dall'inizio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 23:23
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



QUOTE (Kyle Rayner @ Giovedì, 22-Giu-2017, 21:44)
Mancavano tre settimane alla fine delle riprese, il film era praticamente pronto ma no, mandiamo tutto in vacca e ripartiamo dall'inizio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Lo so che è inutile dirlo ma... Sono gli stessi discorsi che si facevano per Rogue One.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 22-Giu-2017, 23:39
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Kowalsky @ Giovedì, 22-Giu-2017, 22:23)
QUOTE (Kyle Rayner @ Giovedì, 22-Giu-2017, 21:44)
Mancavano tre settimane alla fine delle riprese, il film era praticamente pronto ma no, mandiamo tutto in vacca e ripartiamo dall'inizio 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Lo so che è inutile dirlo ma... Sono gli stessi discorsi che si facevano per Rogue One.

La situazione è completamente diversa sotto tutti i punti di vista. Tra l'altro le indiscrezioni sulle riprse aggiuntive di Rogue One non erano proprio veritiere al 100%.

Qui abbiamo un film che, secondo anche le ricostruzioni delle ultine ore, si stava rivelando qualcosa di differente da quanto previsto. E, personalmente, sono più che convinto che la LucasFilm e Kathleen Kennedy abbiano avuto tutte le ragioni per licenziare Lord e Miller.

Molti qui su forum hanno detto: "Eh, ma hanno assunto due registi di Lego Movie e Piovono polpette, che si aspettavano?"

Da EW.com

Lucasfilm and producer Kennedy believed Lord and Miller were hired to add a comedic touch; Lord and Miller believed they were hired to make a comedy.

Qui sta il fulcro di quello che è accaduto. Anche se poi alcune fonti divergono, la cosa fondamentale che si capisce della situazione è l'approccio di Lord e Miller al film, secondo me errato.

The consensus, however, is that the filmmakers were encouraging significant improvisation from the actors, which some at Lucasfilm believed was shifting the story off course.

Se inizi a deviare un film dalla storia stessa della sceneggiatura, stai sbagliando approccio. E la LucasFilm aveva il dovere sacrosanto di mantenere la storia sul binario scelto giusto. Qui stiamo parlando di Guerre Stellari, di personaggi scolpiti in un certo modo.

Poi c'è chi scrive che c'è gente che esulta per il licenziamento di due. Vuol dire che non ha letto una fava delle ricostruzioni delle ultime ore.
Io, personalmemte non esulto. Mi dispiace per i due, ma se la situazione era questa, è stata presa la decisione giusta per salvare capra e cavoli e mantenere la data di uscita prefissata.
PMUsers Website
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 08:57
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Ma che vi frega di cosa succede durante la lavorazione di un film, tanto sarà sicuramente bello.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 09:13
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Kyle Rayner @ Giovedì, 22-Giu-2017, 21:44)
Mancavano tre settimane alla fine delle riprese, il film era praticamente pronto ma no, mandiamo tutto in vacca e ripartiamo dall'inizio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

a parte che a me ne risultano 5 settimane... ma non è questo il punto.

io non capisco perchè ci sia sempre da dividere ogni contesa in buoni/cattivi
c'è un progetto, lo si mette in piedi con determinati collaboratori che, nel mentre, cambiano visione, idee, hanno altri impegni, problemi, cose... e si trovano altri collaboratori.

in questo caso, hanno trovato un altro collaboratore con esperienza (e vista la situazione, è indispensabile ne abbia) e talento.
talento comprovato nell'ambito richiesto (fantascienza-avventura-fantasy)
quindi, qual'è il problema?

cioè davvero, mi pare che ci si stia lamentando del brodo grasso.


PS
nel webbe ci si lamenta pure dell'età di Ron Howard... che voglio dire, non è di primo pelo ma santoddio manco è un matusa.
ha 10 anni più di Abrams, 10 anni in meno di Lucas ed è quasi coetaneo di Kasdan

mha.
PMEmail Poster
Top
 
Vide80
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 12:08
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 349
Utente Nr.: 12413
Iscritto il: 19-Feb-2017
Città:



A me non dispiace la scelta di Howard. Ha un gusto classico che si avvicina allo spirito della saga originaria e del cinema di Lucas.
Con una buona sceneggiatura in mano riesce a tirare fuori grandi film o comunque dignitosi (mi vengono in mente Rush, Frost/Nixon ma anche The Missing, Ransom...).
E poi adoro Parenthood e Grand Theft Auto è un cult della mia giovinezza
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Ad ogni modo questa storia mi ha ricordato quanto capitato a Edgar Wright con Ant-Man. Si sceglie un autore per il suo stile peculiare e poi lo si scarica proprio a causa d'esso.

Mi viene in mente questo:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 12:31
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Vide80 @ Venerdì, 23-Giu-2017, 11:08)


Ad ogni modo questa storia mi ha ricordato quanto capitato a Edgar Wright con Ant-Man. Si sceglie un autore per il suo stile peculiare e poi lo si scarica proprio a causa d'esso.

ma, in realtà, questa cosa dello stile peculiare dove l'hai trovata?

io ho trovato dichiarazioni dove si parlava di giovinezza, di freschezza, indipendenza ecc....
non mi pare cercassero chissà quale stile peculiare..ma magari ho capito male io.

cioè, per dire, pure Gareth Edwards non è che mi sembrasse chissà quale giocoliere con la macchina da presa...
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 13:00
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Vide80 @ Venerdì, 23-Giu-2017, 12:08)
A me non dispiace la scelta di Howard. Ha un gusto classico che si avvicina allo spirito della saga originaria e del cinema di Lucas.
Con una buona sceneggiatura in mano riesce a tirare fuori grandi film o comunque dignitosi (mi vengono in mente Rush, Frost/Nixon ma anche The Missing, Ransom...).

Apollo 13!!!
PMEmail Poster
Top
 
Vide80
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 13:10
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 349
Utente Nr.: 12413
Iscritto il: 19-Feb-2017
Città:



QUOTE (Neutron @ Venerdì, 23-Giu-2017, 11:31)
QUOTE (Vide80 @ Venerdì, 23-Giu-2017, 11:08)


Ad ogni modo questa storia mi ha ricordato quanto capitato a Edgar Wright con Ant-Man. Si sceglie un autore per il suo stile peculiare e poi lo si scarica proprio a causa d'esso.

ma, in realtà, questa cosa dello stile peculiare dove l'hai trovata?

io ho trovato dichiarazioni dove si parlava di giovinezza, di freschezza, indipendenza ecc....
non mi pare cercassero chissà quale stile peculiare..

Beh...

QUOTE
Lucasfilm and producer Kennedy believed Lord and Miller were hired to add a comedic touch


PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 13:30
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Vide80 @ Venerdì, 23-Giu-2017, 12:10)
QUOTE (Neutron @ Venerdì, 23-Giu-2017, 11:31)
QUOTE (Vide80 @ Venerdì, 23-Giu-2017, 11:08)


Ad ogni modo questa storia mi ha ricordato quanto capitato a Edgar Wright con Ant-Man. Si sceglie un autore per il suo stile peculiare e poi lo si scarica proprio a causa d'esso.

ma, in realtà, questa cosa dello stile peculiare dove l'hai trovata?

io ho trovato dichiarazioni dove si parlava di giovinezza, di freschezza, indipendenza ecc....
non mi pare cercassero chissà quale stile peculiare..

Beh...

QUOTE
Lucasfilm and producer Kennedy believed Lord and Miller were hired to add a comedic touch

La stessa frase che tu hai citato parziale, se completa, direi che spiega abbastanza bene la situazione e il problema

Lucasfilm and producer Kennedy believed Lord and Miller were hired to add a comedic touch; Lord and Miller believed they were hired to make a comedy.


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (19) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0802 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]