Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 59 60 [61] 62 63 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti
 
lonewolf_10
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 07:19
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (Zinzun @ Domenica, 20-Mag-2018, 12:25)
Sto vedendo 13 stagione 2, a me la prima era piaciuta anche se trovo che 13 episodi siano, anche in questo caso, davvero troppi e molte cose siano state buttate lì per "arricchire" i motivi del suicidio, ma la seconda è veramente terribile. E' terribile perchè non aggiunge assolutamente nulla a quanto detto nella prima, è lenta, noiosa, totalmente inutile. Ne ho visti cinque e spero vivamente che qualcosa si smuova, però Netflix deve davvero darsi una regolata, ormai fanno sequel di tutto anche se magari non si aveva necessità di un seguito.

La sto vedendo anch'io e non mi sta dispiacendo
PM
Top
 
Zinzun
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 09:41
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Lunedì, 21-Mag-2018, 06:19)
QUOTE (Zinzun @ Domenica, 20-Mag-2018, 12:25)
Sto vedendo 13 stagione 2, a me la prima era piaciuta anche se trovo che 13 episodi siano, anche in questo caso, davvero troppi e molte cose siano state buttate lì per "arricchire" i motivi del suicidio, ma la seconda è veramente terribile. E' terribile perchè non aggiunge assolutamente nulla a quanto detto nella prima, è lenta, noiosa, totalmente inutile. Ne ho visti cinque e spero vivamente che qualcosa si smuova, però Netflix deve davvero darsi una regolata, ormai fanno sequel di tutto anche se magari non si aveva necessità di un seguito.

La sto vedendo anch'io e non mi sta dispiacendo

Io ne ho viste altre due, la serie onestamente mi pare solo uno spottone sul "cosa gli adolescenti non devono fare".
La prima trattava certi temi ed aveva una sua identità, questa la trovo inutile ed è solo un mix dei vari problemi che gli adolescenti possono avere e di come dovrebbero affrontarli, pare un filmetto educativo destinato alle scuole.
PMEmail Poster
Top
 
BISHOP
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 13:36
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ May 20, 2018 10:57 am)
QUOTE (Lor78 @ Domenica, 20-Mag-2018, 05:59)
QUOTE (Benjamin Linus @ Domenica, 20-Mag-2018, 09:17)
QUOTE (BISHOP @ Lunedì, 14-Mag-2018, 12:44)
QUOTE (lonewolf_10 @ May 12, 2018 05:26 am)
"Safe" con Micheal C. Hall (quello di Dexter)

Per ora molto bello, un nuovo twin peaks

addirittura?

il trailer non mi ispirava per nulla...rapimento di adolescente in quartirere ricco con padre che indaga per trovarla... se mi dici che invece vale la pena la prendo in considerazione


luke

Vedilo. La serie ti prende dall'inizio alla fine. Sono solo 8 puntate e la serie credo sia autoconclusiva.

Il paragone con Twin Peaks sta solo nell'idea della scomparsa della ragazza. Direi che il paragone ci può stare con The Killing e Broadchirch. In ogni caso Safe è migliore di entrambe perché non ci sono quegli inutili colpi di scena che servono solo a distrarre. Il finale ci sta tutto, è logico, e ti mostra quegli indizi sparsi nelle precedenti puntate dimostrando di non aver barato. (perché in The Killing si è barato spudoratamente!!)

E' stato bello anche rivedere Michael C.Hall

Mi sta piacendo molto. Senza voler strafare riesce ad essere coinvolgente. E Danny Blue (da the Hustle) aggiunge quei suoi tocchi di drammaticità e follia che ci stanno proprio bene!

Finito,confermo che è buono

ooook

allora la metto in lista

grazie del suggerimento



luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 19:04
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31719
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Owen Crawford @ Sabato, 19-Mag-2018, 17:11)
Ho iniziato a guardare i Monty python
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Il flying circus, per la precisione.
Non sempre afferro tutto, ma è una comicità demenziale che ben mi si confà
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

non devi nè capire nè afferrare tutto.
ed è quello il significato della vita.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
King Mob
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2018, 19:06
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



Dopo il divertentissimo e fuori di testa intermezzo di Happy sto continuando la visione di Jessica Jones, seconda stagione.

Arrivata alla quinta puntata ancora tiene per bene e risulta piacevole.

Ho solo un dubbio, domanda.

Ma perché cavolo il sessanta per cento dell'inquadrature hanno qualcosa in primo piano a rompere le scatole?
C'è un motivo?
Dialogo fra due persone, vaso in primo piano in mezzo alle scatole.
Scenda di Jessica e Trish e il taser potenziato, gag simpatica. Un pezzo di mobilio in primo piano a rovinare la scena.
Campo-controcampo in un dialogo. Stipite di una porta in primo piano.
Ed è tutto così.

Perché?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail PosterMSN
Top
 
Zinzun
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 08:52
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 345
Utente Nr.: 7011
Iscritto il: 11-Ott-2011
Città:



Finita la 2 di 13, ripeto quanto detto in precedenza, secondo me di molto inferiore alla prima, non necessaria se non per un paio di puntate (che però volendo potevano inserire nella prima scorciando la serie di 3-4 episodi, dato che tirava alcune cose troppo per le lunghe). E poi, sarà che sono "vecchio", da poco passati i 30, però proprio non capisco la mentalità di questa generazione. Alcuni esempi sparsi:

(click to show/hide)


Ripeto, a me la prima era piaciuta, era un buono show che andava a atoccare certe tematiche in modo intelligente senza risultare stucchevole, la seconda invece ho come l'impressione che sia stata finanziata da qualche scuola a scopo educativo e si vede, ci sono troppe forzatura, troppi "messaggi", compreso quello che i videogiochi fanno male che mi ha fatto ridere abbastanza...spero non ne facciano una terza simile ma da come finisce la seconda è probabile che la terza esca a mesi.
PMEmail Poster
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 14:45
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (King Mob @ Lunedì, 21-Mag-2018, 11:06)
Dopo il divertentissimo e fuori di testa intermezzo di Happy sto continuando la visione di Jessica Jones, seconda stagione.

Arrivata alla quinta puntata ancora tiene per bene e risulta piacevole.

Ho solo un dubbio, domanda.

Ma perché cavolo il sessanta per cento dell'inquadrature hanno qualcosa in primo piano a rompere le scatole?
C'è un motivo?
Dialogo fra due persone, vaso in primo piano in mezzo alle scatole.
Scenda di Jessica e Trish e il taser potenziato, gag simpatica. Un pezzo di mobilio in primo piano a rovinare la scena.
Campo-controcampo in un dialogo. Stipite di una porta in primo piano.
Ed è tutto così.

Perché?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scelte registiche.

Nel primo daredevil c'erano molti piani lunghi presi da punti improbabili che spesso mi facevano pensare fossero la soggettiva di qualcuno che sbircia a da lontano

Invece nulla

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 15:01
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Io invece ho iniziato Teen Wolf 6 (e ultima) e devo dire che è la migliore e più entusiasmante, non solo di quel telefilm, ma di molte serie netflix

Peccato, appunto, che finisce tutto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Martedì, 29-Mag-2018, 17:47
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (Zinzun @ Giovedì, 24-Mag-2018, 03:52)
Finita la 2 di 13, ripeto quanto detto in precedenza, secondo me di molto inferiore alla prima, non necessaria se non per un paio di puntate (che però volendo potevano inserire nella prima scorciando la serie di 3-4 episodi, dato che tirava alcune cose troppo per le lunghe). E poi, sarà che sono "vecchio", da poco passati i 30, però proprio non capisco la mentalità di questa generazione. Alcuni esempi sparsi:

(click to show/hide)


Ripeto, a me la prima era piaciuta, era un buono show che andava a atoccare certe tematiche in modo intelligente senza risultare stucchevole, la seconda invece ho come l'impressione che sia stata finanziata da qualche scuola a scopo educativo e si vede, ci sono troppe forzatura, troppi "messaggi", compreso quello che i videogiochi fanno male che mi ha fatto ridere abbastanza...spero non ne facciano una terza simile ma da come finisce la seconda è probabile che la terza esca a mesi.

concordo sulla superiorità della prima stagione, ma anche questa mi è piaciuta.

Minchia, nel finale dell'ultima puntata la tensione era palpabile
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Mercoledì, 30-Mag-2018, 12:43
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Ho visto Safe, serie che si lascia guardare ma niente di eccezionale.
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 14:02
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Visto un episodio della seconda serie dei documentari sui giocattoli, quello dei Transformers.

Interessanti il legame di stimolo reciproco tra la casa di giocattoli nipponica e quelle americane e anche il controbuto dei poveri creativi marvel sottopagati al background delle macchine trasformabili.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Planetary
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 15:59
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4780
Utente Nr.: 337
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città: Alghero



Molto bella pure la terza stagione di Trollhunters (mi mancano i 2 episodi finali), una serie sicuramente pensata per bambini/ragazzini ma confezionata con diversi livelli di lettura, per cui godibilissima anche dagli adulti. Non si appiattisce sul suo pubblico di riferimento e non lo blandisce facilmente.

Molto interessante anche Over the garden wall, con un comparto artistico di alto livello e una storia che un adulto capisce dove va a parare già da metà serie, ma che probabilmente un ragazzino troverà folgorante. In italiano è doppiato da Sio, che comunque fa un buon lavoro (sopratutto sul fratello minore) aggiungendo un tocco straniante che in originale non c'era. Brava anche la D'Avena.
PMMSN
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 21:30
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



la quinta di ARRESTED DEVELOPMENT



sarà che le altre quattro le ho viste molto tempo fa e non ricordavo più situazioni e personaggi,
ma ci ho capito una cippa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


e mi ha fatto ridere poco
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 13:35
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 03-Giu-2018, 21:30)
la quinta di ARRESTED DEVELOPMENT



sarà che le altre quattro le ho viste molto tempo fa e non ricordavo più situazioni e personaggi,
ma ci ho capito una cippa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


e mi ha fatto ridere poco
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ma poi quest'ultima non è sempre la 4 rimontata in altra maniera? mi sembrava di aver letto così
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 13:42
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 04-Giu-2018, 05:35)
QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 03-Giu-2018, 21:30)
la quinta di ARRESTED DEVELOPMENT



sarà che le altre quattro le ho viste molto tempo fa e non ricordavo più situazioni e personaggi,
ma ci ho capito una cippa 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


e mi ha fatto ridere poco 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ma poi quest'ultima non è sempre la 4 rimontata in altra maniera? mi sembrava di aver letto così

Ho visto che c'era una versione remastered della 4. Ma l'ho saltata.
La quinta prosegue col mistero della scomparsa di Lucille 2 (che nella vita reale mi pare sia morta prima delle riprese) e con Portia de Rossi che dopo i primi episodi si dà alla macchia e con la saga della famiglia Howard
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 59 60 [61] 62 63 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1379 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]