Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Serie animate supereroi., Consigli?
 
Mod XXII
Inviato il: Martedì, 11-Gen-2011, 22:19
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 613
Utente Nr.: 3834
Iscritto il: 10-Mag-2008
Città:



Ho appena finito la prima stagione di X-Men Evolution...e mi chiedevo quale altra serie superoristica merita di esser recuperata. Ho letto esser molto buona quella di Batman. Altri consigli? Quella degli X-Men anni 90 come è?

PMEmail PosterUsers Website
Top
 
DeborohWalker
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 02:42
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 374
Utente Nr.: 2930
Iscritto il: 02-Mag-2007
Città: Bologna



Le uniche recenti che promuovo veramente (nel senso che se uscisse un cofanetto DVD decente in italiano ci farei un pensierino) sono The Batman e The Spectacular Spiderman.

Andando indietro con gli anni c'è il classico "Batman -The Animated Series" di Paul Dini.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 13:06
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (DeborohWalker @ Martedì, 11-Gen-2011, 18:42)
Le uniche recenti che promuovo veramente (nel senso che se uscisse un cofanetto DVD decente in italiano ci farei un pensierino) sono The Batman e The Spectacular Spiderman.

Andando indietro con gli anni c'è il classico "Batman -The Animated Series" di Paul Dini.

No, The Batman è una cagata mostruosa, specie se paragonata a quella di Pul Dini & Bruce Timm degli anni'90. Quanto al ragnetto a caroni, sfondi una porta aperta, io adoro ogni serie animata dell'Uomo Ragno e, quindi, anche "SPECTACULAR SPIDER-MAN". Però, c'è da fare un'osservazione! Negli anni'80, una serie ragnesca di 26 episodi, che si chiamesse "L'UOMO RAGNO" o "L'UOMO RAGNO E I SUOI FANTASTICI AMICI", avendo le storie autoconclusive poteva dirsi completa, nel 2008, una serie animata ragnesca articolata in 26 episodi, divisa in due stagioni da 13, causa inserimento della continuity e poche vendite dei DVD americani, risulta essere tanto bella quanto interrotta sul più bello!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 13:22
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Mod XXII @ Martedì, 11-Gen-2011, 14:19)
Ho appena finito la prima stagione di X-Men Evolution...e mi chiedevo quale altra serie superoristica merita di esser recuperata. Ho letto esser molto buona quella di Batman. Altri consigli? Quella degli X-Men anni 90 come è?

La serie animata degli X-man anni'90 in Italia è molto amata, anche se i disegni sono quelli che sono, ma, restando in ambito mutante, recupera la serie "WOLVERINE E GLI X-MEN" di recente fattura, anche se di soli 26 episodi!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 12-Gen-2011, 17:38
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Mod XXII @ Martedì, 11-Gen-2011, 14:19)
Ho appena finito la prima stagione di X-Men Evolution...e mi chiedevo quale altra serie superoristica merita di esser recuperata. Ho letto esser molto buona quella di Batman. Altri consigli? Quella degli X-Men anni 90 come è?

Discreta, anche perchè è l'x-serie animata che piace di più al pubblico italiano. Inoltre, ha un significato storico non indifferente, è la prima serie animata Marvel con una continuity serrata, prima del 1992, anno di questa prima serie "X-MEN" infatti, ogni prodotto animato Marvel che riguardava i supereroi e che passava in tv aveva avventure autoconclusive!
Da recuperare il pilot dell'x-serie-fantasma del 1989, dal titolo "X-MEN : PRYDE OF THE X-MEN", avventura da 25 minuti, DISPONIBILE SU YOU TUBE, con animazioni stile "TRANSFORMERS" e "G.I.JOE"!

Marco "Doc ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Spidergiakimo
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 13:05
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 71
Utente Nr.: 1989
Iscritto il: 10-Apr-2006
Città:



Spectacular Spider-man è molto bella la consiglio e tutto sommato ha anche un finale (aperto ma meglio di niente).
Consiglio la serie della JLA uscita nel 2002 mi sembra, lo stile è quello della serie storica di Dini e Timm, quindi alti livelli di animazione.
Ora sta uscendo in America una nuova seria sui Vendicatori, Avengers: Earth's Mightiest Heroes che vale la pena di recuperare in quanto veramente di ottima fattura!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Spidergiakimo
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 13:05
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 71
Utente Nr.: 1989
Iscritto il: 10-Apr-2006
Città:



sorry, post doppio


--------------------
<<Scott, if your life had a face, I would punch it. I would punch your life in the face>> Kim Pine
PM
Top
 
Spidergiakimo
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 13:06
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 71
Utente Nr.: 1989
Iscritto il: 10-Apr-2006
Città:



sorry, post doppio


--------------------
<<Scott, if your life had a face, I would punch it. I would punch your life in the face>> Kim Pine
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 13:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Spidergiakimo @ Venerdì, 14-Gen-2011, 05:06)
Spectacular Spider-man è molto bella la consiglio e tutto sommato ha anche un finale (aperto ma meglio di niente).
Consiglio la serie della JLA uscita nel 2002 mi sembra, lo stile è quello della serie storica di Dini e Timm, quindi alti livelli di animazione.
Ora sta uscendo in America una nuova seria sui Vendicatori, Avengers: Earth's Mightiest Heroes che vale la pena di recuperare in quanto veramente di ottima fattura!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ti sei ripetuto tre volte, ma te ne sei reso conto?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Spidergiakimo
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 13:33
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 71
Utente Nr.: 1989
Iscritto il: 10-Apr-2006
Città:



mi è impazzita la connessione,
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 14:12
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Fatevi due risate con "SUPER HERO SQUAD", versione super-deformed dei Vendicatori, in onda ogni sabato su Raidue alle 8,30 circa!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Green_Ring
Inviato il: Venerdì, 14-Gen-2011, 19:50
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 5873
Iscritto il: 12-Nov-2010
Città: Batcaverna



Approfitto del topic per una domanda.
La serie dedicata alla Lega della Giustizia è composta da 5 stagioni per una novantina di episodi, le prime 2 stagioni si intitolano semplicemente Justice League mentre le successive Justice League Unlimited. La prima stagione è uscita anche in dvd e tutta la serie Unlimited è disponibile sul web ma della seconda stagione non vi è traccia.
E' stata mai trasmessa in Italia? Sapete dove trovarla?
PMEmail Poster
Top
 
Doppia D
Inviato il: Martedì, 18-Gen-2011, 02:26
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2014
Utente Nr.: 2026
Iscritto il: 30-Apr-2006
Città:



QUOTE (Green_Ring @ Venerdì, 14-Gen-2011, 18:50)
Approfitto del topic per una domanda.
La serie dedicata alla Lega della Giustizia è composta da 5 stagioni per una novantina di episodi, le prime 2 stagioni si intitolano semplicemente Justice League mentre le successive Justice League Unlimited. La prima stagione è uscita anche in dvd e tutta la serie Unlimited è disponibile sul web ma della seconda stagione non vi è traccia.
E' stata mai trasmessa in Italia? Sapete dove trovarla?

Non è stata mai importata, chi ha acquistato e localizzato Unlimited ha supposto fosse una serie reboot non legata alle 2 precedenti, ed essendo la prima stagione di JL in mano ad un altro editore ha optato per non puntare su un prodotto misconosciuto di cui avrebbe potuto proporre solo la seconda parte.
Le possibilità che qualcuno la recuperi sono decisamente scarse, al massimo potrebbe qualche ritorno di popolarità legato all'eventuale successo dei prossimi film DC.
Sul web sarà un'annetto che si cerca di organizzarsi per rilasciarla subbata, ma finora niente di concreto.


--------------------

And I'll be there before you know it
I'll be gone before you see me
Do you think you can imagine
Anything so lonely

And I know you'd really like me
But I never stick around
Because time keeps dragging on
And on...
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 18-Gen-2011, 12:28
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Su Italia uno, alla 10,30, di mattina, ogni domeica c'è "TEEN TITANS". Non so quanto piaccia, ma sono le repliche degli episodi mandati in onda nel 2009! A chi interessa?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Green_Ring
Inviato il: Venerdì, 21-Gen-2011, 17:52
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 5873
Iscritto il: 12-Nov-2010
Città: Batcaverna



Doppia D grazie x le info!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0878 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]