Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> 18if, anime
 
Aigiki
Inviato il: Domenica, 13-Mar-2022, 09:14
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 17
Utente Nr.: 13810
Iscritto il: 12-Mar-2022
Città:



Haruto Tsukishiro, si risveglia in un inquietante mondo onirico lì incontra una misteriosa ragazza di nome Lily, ma solo lui la può vedere nei suoi sogni, lei lo chiama “fratellone”. Incontra anche il professor Kanzaki, uno scienziato che sta investigando questo strano mondo e che sembra molto interessato all’abilità di Haruto di vedere Lily. Haruto verrà coinvolto nelle ricerche di Kanzaki ed in una serie di peculiari incidenti, inoltre apprenderà dell’esistenza di una strega. Kanzaki nella sua forma “diver” appare come un sofisticato gatto antropomorfo. (da animeclick.it)

Ho iniziato da poco a guardare quest'anime. Personalmente, non capisco le brutte recensioni che pare abbia ricevuto, almeno su animeclick. A me piace il suo intreccio di introspezione psicologica e scene di violenza inaudita, anche se, probabilmente, gli si può imputare di mutare tono un po' troppo bruscamente (ho visto solo le prime tre puntate finora, è questa l'impressione che ho avuto) Ad ogni modo se siete amanti degli anime psicologici e non vi disturba un po' di gore, ve lo consiglio.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0230 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]