Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (55) « Prima ... 32 33 [34] 35 36 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Amazon Prime Video
 
Cap.Crumb
Inviato il: Domenica, 05-Apr-2020, 17:05
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Snake Plissken @ Domenica, 05-Apr-2020, 14:12)
Sto guardando tales from the loop, o semplicemente loop, una sorta di twin peaks syfy, dove ogni episodio ha a che fare con un misterioso macguffin tecnologico; mi sta piacendo ma a tratti è noiosetto, comunque sono solo 8 episodi.

quoto, ci siamo sparati 4 puntate appena lo abbiamo scoperto, ogni puntata è imho volutamente lenta ma l'idea è ottima: usare la fantascienza a "storia singola" per raccontare storie alla twilight zone, ma con un mazzo di personaggi "ripetibili"; mi chiedo se ci sia una macrotrama.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


per ora la quarta è la nostra preferita, una storia d'amore durata un battito di ciglia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Will Gaiman
Inviato il: Domenica, 05-Apr-2020, 23:49
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2206
Utente Nr.: 4996
Iscritto il: 24-Gen-2010
Città:



Iniziato pure io Tales From The Loop.
Serie strana, un misto di The OA, The Leftovers e Arrival, con quell'uso della fantascienza molto umano, quasi che il genere sia un pretesto per poter raccontare qualcosa che normalmente non potrebbero.

Prima puntata carina, ma è vero che è a tratti respingente e lenta. La seconda era iniziata male ma poi si riprende e gli ultimi dieci minuti sono un bel pugno nello stomaco.
Continuo pur continuando a non sapere se mi piace oppure no. C'è da dire che è girato splendidamente e questo per quanto mi riguarda è un grosso pregio.


--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Lunedì, 06-Apr-2020, 10:07
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



visto pure io la prima e concordo
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Lunedì, 06-Apr-2020, 11:48
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Will Gaiman @ Domenica, 05-Apr-2020, 22:49)
Iniziato pure io Tales From The Loop.
Serie strana, un misto di The OA, The Leftovers e Arrival, con quell'uso della fantascienza molto umano, quasi che il genere sia un pretesto per poter raccontare qualcosa che normalmente non potrebbero.

Prima puntata carina, ma è vero che è a tratti respingente e lenta. La seconda era iniziata male ma poi si riprende e gli ultimi dieci minuti sono un bel pugno nello stomaco.
Continuo pur continuando a non sapere se mi piace oppure no. C'è da dire che è girato splendidamente e questo per quanto mi riguarda è un grosso pregio.

Confermo.
E le puntate successive sono di quel tenore lì.


Consiglio una puntata al giorno, altrimenti si rischia il coma.
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Lunedì, 06-Apr-2020, 11:53
Quote Post


Unregistered






Città:



È ispirata a un libro di illustrazioni uscito per Mondadori Oscar Ink.
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 07-Apr-2020, 11:25
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Cap.Crumb @ Domenica, 05-Apr-2020, 17:05)
QUOTE (Snake Plissken @ Domenica, 05-Apr-2020, 14:12)
Sto guardando tales from the loop, o semplicemente loop, una sorta di twin peaks syfy, dove ogni episodio ha a che fare con un misterioso macguffin tecnologico; mi sta piacendo ma a tratti è noiosetto, comunque sono solo 8 episodi.

quoto, ci siamo sparati 4 puntate appena lo abbiamo scoperto, ogni puntata è imho volutamente lenta ma l'idea è ottima: usare la fantascienza a "storia singola" per raccontare storie alla twilight zone, ma con un mazzo di personaggi "ripetibili"; mi chiedo se ci sia una macrotrama.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


per ora la quarta è la nostra preferita, una storia d'amore durata un battito di ciglia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

intendevo la terza puntata sorry.

quoto, meglio vederne una alla volta (noi la alterniamo a United States Of Tara, che è stupenda anche solo per l'interpretazione della Collette).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Gualty
Inviato il: Mercoledì, 08-Apr-2020, 09:28
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 851
Utente Nr.: 4421
Iscritto il: 24-Mar-2009
Città: Venezia



Ieri ho visto la prima puntata di The Boys.
Non ho mai letto il fumetto e volevo capire se quello che vedrò nella prima stagione è l'inizio e la conclusione della storia scritta da Ennis e dunque la seconda stagione sarà un "seguito" originale e mai scritto. O se hanno preso un primo ciclo di numeri per farne una prima stagione e il tutto continuerà nella seconda (e eventuale terza e così via).
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
loregreco69
Inviato il: Mercoledì, 08-Apr-2020, 17:08
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 649
Utente Nr.: 3662
Iscritto il: 05-Feb-2008
Città: milano



Il fumetto e la serie si discostano abbastanza, la serie prende qualche scena o spunto dal fumetto...

La serie sembra ben lontana dalla fine del fumetto. La seconda stagione attingerà al fumetto come per la prima, non sarà un seguito originale e mai scritto.

Il mio consiglio: leggi il fumetto (voto 9) e poi ti guardi la serie (voto 7.5)

PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2020, 00:41
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



concluso Hunters.
veramente fico.
l'ultima puntata poi ha un cliffhanger mica male
PMEmail Poster
Top
 
Gualty
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2020, 11:44
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 851
Utente Nr.: 4421
Iscritto il: 24-Mar-2009
Città: Venezia



QUOTE (loregreco69 @ Mercoledì, 08-Apr-2020, 16:08)
Il fumetto e la serie si discostano abbastanza, la serie prende qualche scena o spunto dal fumetto...

La serie sembra ben lontana dalla fine del fumetto. La seconda stagione attingerà al fumetto come per la prima, non sarà un seguito originale e mai scritto.

Il mio consiglio: leggi il fumetto (voto 9) e poi ti guardi la serie (voto 7.5)

Eh recuperare il fumetto è mooolto impegnativo, essendo un bel malloppo di roba.
Peccato, sicuramente sarebbe stato molto interessante coglierne le differenze sopratutto se come dici sono così tante. Vediamo intanto dove va a parare la serie.

Al momento è quella che mi sta prendendo di più tra le cose che sto guardando su Prime (ho provato anche Swamp thing ma non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata, mentre la serie con le storie di Dick che vorrebbe fare il verso a Black Mirror al momento non mi sembra per nulla all'altezza di quest'ultima, nonostante io adori i racconti brevi di Dick
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Will Gaiman
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2020, 13:00
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2206
Utente Nr.: 4996
Iscritto il: 24-Gen-2010
Città:



QUOTE (Gualty @ Giovedì, 09-Apr-2020, 10:44)
QUOTE (loregreco69 @ Mercoledì, 08-Apr-2020, 16:08)
Il fumetto e la serie si discostano abbastanza, la serie prende qualche scena o spunto dal fumetto...

La serie sembra ben lontana dalla fine del fumetto. La seconda stagione attingerà al fumetto come per la prima, non sarà un seguito originale e mai scritto.

Il mio consiglio: leggi il fumetto (voto 9) e poi ti guardi la serie (voto 7.5)

Eh recuperare il fumetto è mooolto impegnativo, essendo un bel malloppo di roba.
Peccato, sicuramente sarebbe stato molto interessante coglierne le differenze sopratutto se come dici sono così tante. Vediamo intanto dove va a parare la serie.

Al momento è quella che mi sta prendendo di più tra le cose che sto guardando su Prime (ho provato anche Swamp thing ma non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata, mentre la serie con le storie di Dick che vorrebbe fare il verso a Black Mirror al momento non mi sembra per nulla all'altezza di quest'ultima, nonostante io adori i racconti brevi di Dick

A parte l'ultimo episodio, K.A.O., Electric Dreams non riesce a raggiungere i fasti di Balck Mirror, così come aggiornare e dare un senso alla trasposizione deelle storie brevi di Dick.


--------------------

Guarda, dopo tutti i miglioramenti della qualità della vita portati dalla scoperta della penicillina, ci siamo dovuti inventare il touchscreen. Nulla si crea, nulla si distrugge, la merda si trasforma...

Zero Calcare
[/color]
PMEmail Poster
Top
 
Tiziano
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2020, 14:26
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



Ho iniziato Tales from the Loop. Ho scoperto un libro di illustrazione fantastico, ma la serie è un pippone mentale pazzesco, solito dei paesi Nord Europei. Noioso.
PM
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Sabato, 11-Apr-2020, 07:02
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



Pacific Rim uprising

Battaglia finale carina, il resto trascurabile
PM
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Domenica, 12-Apr-2020, 15:52
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



HUNTERS, un capolavoro, recitato benissimo, un grande film di 10 ore e passa che tra gli altri cita Tarantino, che fa sembrare di stare veramente nel 1977, spendida la fotografia sopratutto quella "calda" nelle sequenze in Florida e che se non sbaglio, al netto delle citazioni nerd, tra le righe si rifà alle vicende degli X-Men e di un certo Peter Parker
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Domenica, 12-Apr-2020, 17:21
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Bono Vox @ Domenica, 12-Apr-2020, 14:52)
HUNTERS, un capolavoro

Na zozzeria senza pari che mi stava per far disdire amazon prime.
E sono serio.

Attori cani dal primo all ultimo (compreso Pacino che, per carità, ci prova pure via via più svogliato a ogni episodio).

Ho letto un commento che mi sento di quotare a pieno "se ci mettevano i vampiri era uguale".





Menomale c'è Tales from the Loop.
Letto recensioni contrastanti in giro, se si entra nel mood giusto (lento, rarefatto, onirico) è una delizia... Diventa piano piano una droga.
Un paio di episodi mi hanno commosso.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (55) « Prima ... 32 33 [34] 35 36 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0719 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]