Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 95 96 [97] 98 99 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Ufficio Informazioni DC - ver. 4.0, Se hai una domanda, va fatta SOLO qui!
 
Martian Manhunter
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 19:14
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10404
Utente Nr.: 2736
Iscritto il: 12-Feb-2007
Città: Poggibonsi



QUOTE (largand @ Venerdì, 05-Gen-2018, 12:09)
QUOTE (Martian Manhunter @ Venerdì, 05-Gen-2018, 00:50)
Una curiosità, visto che sarei molto interessato a seguire le serie sulle Lanterne verdi, se iniziassi a leggere dal Rebirth sono comprensibili? Lo chiedo perchè tempo fa le leggevo tutte molto volentieri e ricordo che nel passaggio ai New 52 non si azzerò la continuity come in altre testate. Per fortuna io seguivo già da un po' e non mi trovai in difficoltà.

Nel caso di Hal Jordan e delle Lanterne Verdi il Rebirth non ha azzerato le storie degli ultimi 13 anni.
E' una prosecuzione dagli ultimi numeri di "Green Lantern" (New 52) n.52 e "Green Lantern Corps-Lost Army" (n.6) > "Green Lantern Corps-Edge Of Oblivion" n.6

grazie. Beh, volevo riprendere dal Rebirth, vediamo se riesco a capirci qualcosa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterMSN
Top
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 06-Gen-2018, 00:25
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



L'Animal Man di Lemire com'è ? Sia in generale che rispetto agli altri suoi lavori. Poi gli unici 2 volumi usciti che raccolgono la sua run ha un senso compiuto oppure mi troverei con una storia a metà ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
speedwagon
Inviato il: Sabato, 06-Gen-2018, 13:32
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (Martian Manhunter @ Venerdì, 05-Gen-2018, 18:14)
QUOTE (largand @ Venerdì, 05-Gen-2018, 12:09)
QUOTE (Martian Manhunter @ Venerdì, 05-Gen-2018, 00:50)
Una curiosità, visto che sarei molto interessato a seguire le serie sulle Lanterne verdi, se iniziassi a leggere dal Rebirth sono comprensibili? Lo chiedo perchè tempo fa le leggevo tutte molto volentieri e ricordo che nel passaggio ai New 52 non si azzerò la continuity come in altre testate. Per fortuna io seguivo già da un po' e non mi trovai in difficoltà.

Nel caso di Hal Jordan e delle Lanterne Verdi il Rebirth non ha azzerato le storie degli ultimi 13 anni.
E' una prosecuzione dagli ultimi numeri di "Green Lantern" (New 52) n.52 e "Green Lantern Corps-Lost Army" (n.6) > "Green Lantern Corps-Edge Of Oblivion" n.6

grazie. Beh, volevo riprendere dal Rebirth, vediamo se riesco a capirci qualcosa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Secondo me è un buon starting point.
PMEmail Poster
Top
 
Starshadow
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 02:23
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



Chiedo ai più informati: premesso che la questione limited è ben lontana da essere risolta (e forse non lo sarà in senso positivo), i volumi rimanenti del Batman e Robin di Tomasi erano stati annunciati (almeno in parte)? Perché il ciclo mi era piaciuto non poco…
Grazie a chi saprà illuminarmi!


--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.

I don't know whether I'm the boxer or the bag.
PMEmail Poster
Top
 
Starshadow
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 02:23
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 08-Gen-2018, 01:23)
Chiedo ai più informati: premesso che la questione limited è ben lontana da essere risolta (e forse non lo sarà in senso positivo), i volumi rimanenti del Batman e Robin di Tomasi erano stati annunciati (almeno in parte)? Perché il ciclo mi era piaciuto non poco…
Grazie a chi saprà illuminarmi!

Nessuno riesce ad aiutarmi?


--------------------
One must still have chaos in oneself to be able to give birth to a dAnCInG STaR.

We can be HEROES. Just for one day.

I don't know whether I'm the boxer or the bag.
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 12:00
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Jack 95 @ Venerdì, 05-Gen-2018, 23:25)
L'Animal Man di Lemire com'è ? Sia in generale che rispetto agli altri suoi lavori. Poi gli unici 2 volumi usciti che raccolgono la sua run ha un senso compiuto oppure mi troverei con una storia a metà ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se non ricordo male, la vicenda potrebbe avere anche un senso "a sè", in realtà però la macro-trama prosegue anche nei numeri successivi, in un bel crossover (anche piuttosto importante, sia per il rosso che per il verde..) con Swamp Thing.
E comunque per me è la miglior cosa scritta da Lemire che ho letto (non ho trovato valido pressochè nient'altro abbia prodotto in DC o Marvel)
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
garalla
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 12:14
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 532
Utente Nr.: 8168
Iscritto il: 15-Ott-2012
Città:



QUOTE (Starshadow @ Giovedì, 11-Gen-2018, 01:23)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 08-Gen-2018, 01:23)
Chiedo ai più informati: premesso che la questione limited è ben lontana da essere risolta (e forse non lo sarà in senso positivo), i volumi rimanenti del Batman e Robin di Tomasi erano stati annunciati (almeno in parte)? Perché il ciclo mi era piaciuto non poco…
Grazie a chi saprà illuminarmi!

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Se non erro i primi 2 erano stati annunciati ed erano anche usciti
PMEmail Poster
Top
 
Starshadow
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 19:49
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (garalla @ Giovedì, 11-Gen-2018, 11:14)
QUOTE (Starshadow @ Giovedì, 11-Gen-2018, 01:23)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 08-Gen-2018, 01:23)
Chiedo ai più informati: premesso che la questione limited è ben lontana da essere risolta (e forse non lo sarà in senso positivo), i volumi rimanenti del Batman e Robin di Tomasi erano stati annunciati (almeno in parte)? Perché il ciclo mi era piaciuto non poco…
Grazie a chi saprà illuminarmi!

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Se non erro i primi 2 erano stati annunciati ed erano anche usciti

Quindi mi vuoi dire che non ne hanno annunciati altri?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
pitman
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 14:35
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1045
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Turin



Scusate ma Injustice: Gods Among Us 4 cartonato è uscito?
PM
Top
 
Starshadow
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 02:33
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5249
Utente Nr.: 11113
Iscritto il: 17-Giu-2015
Città: Black Hole Sun



QUOTE (Starshadow @ Giovedì, 11-Gen-2018, 18:49)
QUOTE (garalla @ Giovedì, 11-Gen-2018, 11:14)
QUOTE (Starshadow @ Giovedì, 11-Gen-2018, 01:23)
QUOTE (Starshadow @ Lunedì, 08-Gen-2018, 01:23)
Chiedo ai più informati: premesso che la questione limited è ben lontana da essere risolta (e forse non lo sarà in senso positivo), i volumi rimanenti del Batman e Robin di Tomasi erano stati annunciati (almeno in parte)? Perché il ciclo mi era piaciuto non poco…
Grazie a chi saprà illuminarmi!

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Se non erro i primi 2 erano stati annunciati ed erano anche usciti

Quindi mi vuoi dire che non ne hanno annunciati altri?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

No, chiedevo perché sarei tentato di recuperare l'edizione originale però avevo già i primi due in italiano e mi scoccerebbe… In poche parole come siamo messi a limited verranno ripresi o sono morti per sempre?
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 14:06
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Mi è appena arrivato il numero 5 di Gotham Academy...
si è passato dalle copertine in compensato a quelle morbide lucide.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Tutto molto chiaro.
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 15:06
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 17-Gen-2018, 13:06)
Mi è appena arrivato il numero 5 di Gotham Academy...
si è passato dalle copertine in compensato a quelle morbide lucide.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Tutto molto chiaro.

Al momento quella morbida e lucida mi risulta solo per Goth Ac 5 e per Kamandy Challenge 1 (con in più le alette).

Ma ci sono anche TP che hanno la copertina in "normale" cartoncino e non in legno compensato, tipo "The Wild Storm", se non ricordo male.

Comunque finora mi pare che la copertina "lucida e morbida" non sia più stata usata...
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
_leotron_
Inviato il: Sabato, 20-Gen-2018, 00:01
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 12886
Iscritto il: 19-Gen-2018
Città:



Chiedo a voi che siete di sicuro più informati di me.
dopo aver giocato di recente a "The Wolf Among Us" mi sono interessato molto all'universo di fable e subito dopo una veloce ricerca sulle versioni del fumetto esistenti mi sono recato in fumetteria, ma chieste informazioni mi sono ritrovato con come unica risposta che sono disponibili all'acquisto solo i numeri in formato "tascabile"(o così li hanno chiamati in negozio), che personalmente trovo veramente troppo piccoli, mentre alla domanda sul fatto se siano reperibili i volumi di Fables deluxe mi è stato detto che da quanto sanno hanno smesso di pubblicarli da anni, e guardando il sito di rwedizioni sembrava essere corretto dato che l'ultimo uscito risulta il 7
Poi cercando su amazon sembra che invece sia uscito l'8 il 4 maggio 2017, e cercando online ho trovato informazioni discordanti.
Non so più dove sbattere la testa per capire come sono messe le uscite e per sapere se la pubblicazione in italiano continuerà, voi sapete mica qualcosa?
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 20-Gen-2018, 04:53
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (_leotron_ @ Venerdì, 19-Gen-2018, 23:01)
Chiedo a voi che siete di sicuro più informati di me.
dopo aver giocato di recente a "The Wolf Among Us" mi sono interessato molto all'universo di fable e subito dopo una veloce ricerca sulle versioni del fumetto esistenti mi sono recato in fumetteria, ma chieste informazioni mi sono ritrovato con come unica risposta che sono disponibili all'acquisto solo i numeri in formato "tascabile"(o così li hanno chiamati in negozio), che personalmente trovo veramente troppo piccoli, mentre alla domanda sul fatto se siano reperibili i volumi di Fables deluxe mi è stato detto che da quanto sanno hanno smesso di pubblicarli da anni, e guardando il sito di rwedizioni sembrava essere corretto dato che l'ultimo uscito risulta il 7
Poi cercando su amazon sembra che invece sia uscito l'8 il 4 maggio 2017, e cercando online ho trovato informazioni discordanti.
Non so più dove sbattere la testa per capire come sono messe le uscite e per sapere se la pubblicazione in italiano continuerà, voi sapete mica qualcosa?

L'ottavo è uscito, semplicemente la distribuzione dei volumi Lion fa schifo, più in generale ha una periodicità dei volumi a pene di segugio, dove a volte di perdono le tracie di determinati volumi per poi rispuntare dopo tempo a caso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


BTW, Per godersi bene e al meglio Flex Mentallo c'è bisogno di leggere la run di Morrison su Doom Patrol (che devo ancora recuperare e che farò appunto) oppure si può leggere anche senza ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
pitman
Inviato il: Sabato, 20-Gen-2018, 14:09
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1045
Utente Nr.: 291
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Turin



QUOTE (pitman @ January 12, 2018 06:35 am)
Scusate ma Injustice: Gods Among Us 4 cartonato è uscito?

Mi riquoto, potete aiutarmi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 95 96 [97] 98 99 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 3.7219 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]