Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Ricerca avanzata

Pagine : (51) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Essential, Omnibus, Masterworks, HC etc.

Raistlin
Inviato il: Sabato, 09-Apr-2011, 14:55
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 468
Città: Bari

Si continua da
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Approfittiamo dell'inaugurazione del nuovo topic per trasformarlo in una discussione non circoscritta esclusivamente agli Essential, ma estesa ad Omnibus, Masterworks, raccolte in HC e TP varie ed eventuali et similia
Only registered users can see pictures
PM

diflot
Inviato il: Sabato, 14-Mag-2011, 11:21
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 57
Città: Bologna

giusto per ravvivare un po' la stanza :-D

su amazon hanno di recente annunciato due titoli secondo me IMPERDIBILI

sono contentissimo per entrambi... soprattutto per X-Statix, che temevo sarebbe rimasto nel limbo
PM
Adv
Adv

Città:

carlonass
Inviato il: Sabato, 14-Mag-2011, 12:52
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5585
Città: Londra

Avevo gia' addocchiato l'OMNIBUS di Byrne, ma quest'altro di X-Statix e' la miglior notizia per cominciare il sabato.. il prossimo novembre sara' un mese nerd
PMEmail Poster

Raistlin
Inviato il: Sabato, 14-Mag-2011, 13:07
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 468
Città: Bari

QUOTE (carlonass @ Sabato, 14-Mag-2011, 12:52)
Avevo gia' addocchiato l'OMNIBUS di Byrne, ma quest'altro di X-Statix e' la miglior notizia per cominciare il sabato

Caspita, se lo è
!

Ottima segnalazione
!
PM

Clint Barton
Inviato il: Sabato, 14-Mag-2011, 13:32
Quote Post

Nullificatore Assoluto

Utente Nr.: 9
Città: Terni

QUOTE (diflot @ Sabato, 14-Mag-2011, 11:21)
su amazon hanno di recente annunciato due titoli secondo me IMPERDIBILI

Anche secondo me
PMMSN

Vintagevil
Inviato il: Sabato, 14-Mag-2011, 13:34
Quote Post

Fuori luogo

Utente Nr.: 3682
Città: Roma.Caltagirone.

finalmente x-statix
PMEmail PosterUsers Website

diflot
Inviato il: Giovedì, 19-Mag-2011, 15:00
Quote Post

Vendicatore Onorario

Utente Nr.: 57
Città: Bologna

[QUOTE]FANTASTIC FOUR BY JOHN BYRNE OMNIBUS VOL. 1 HC

Written by JOHN BYRNE, CHRIS CLAREMONT, MARV WOLFMAN, BILL MANTLO, STAN LEE & ROGER STERN Penciled by JOHN BYRNE, MIKE ZECK, JACK KIRBY & RON WILSON Covers by JOHN BYRNE

It was the world's greatest comic magazine -- again! Not since the days of Stan Lee and Jack Kirby had a creator so perfectly captured the intense mood, cosmic style and classic sense of adventure of Marvel's First Family. Fresh off an earth-shattering and reputation-making run as penciler on UNCANNY X-MEN, John Byrne proved his writing talent was every bit the equal of his art as he pulled double-duty on FANTASTIC FOUR, launching Reed, Sue, Ben and Johnny into realms of imagination and wonder into which few creators before had dared to travel. From the four corners of the globe to the farthest reaches of space to the deepest depths of the Negative Zone, the FF face off against foes old and new -- including the Dr. Doom, Galactus and Annihilus! Plus: The FF aid the Inhumans, bid farewell to the Baxter Building, don new costumes and celebrate their 20th anniversary in style as Byrne reminds us all there's a family at the heart of this team of adventurers! Collecting MARVEL TEAM-UP (1972) #61-62; MARVEL TWO-IN-ONE #50; FANTASTIC FOUR (1961) #215-218, #220-221, #232-262 and ANNUAL #17; PETER PARKER, THE SPECTACULAR SPIDER-MAN (1976) #42; AVENGERS (1963) #233; THING (1983) #2; and ALPHA FLIGHT (1983) #4.

1,084 pages, $125
[/QUOTE]

[/QUOTE]X-STATIX OMNIBUS HC

Written by PETER MILLIGAN, X & NICK DERINGTON Penciled by MIKE ALLRED, SEAN PHILLIPS, DARWYN COOKE, DUNCAN FEGREDO, PAUL POPE, NICK DERINGTON, PHILIP BOND, NICK DRAGOTTA & MARCOS MARTIN Cover by MIKE ALLRED

Peter Milligan and Mike Allred's subversive, media-loving mutants -- the world-famous X-Statix -- star in a series of bizarre, hilarious and deadly adventures with the most shocking ending ever! See all your favorites -- including the Orphan, the Anarchist, Dead Girl, Doop, Venus Dee Milo and U-Go Girl -- in action against and alongside Wolverine, the Avengers, Dr. Strange and others! Plus: the awful threats of Bad Guy, Pink Mink, Surrender Monkey and more! Collecting X-FORCE (1991) #116-129; BROTHERHOOD #9; X-STATIX #1-26; WOLVERINE/DOOP #1-2; X-STATIX PRESENTS DEAD GIRL #1-5; and material from X-MEN UNLIMITED (1993) #41, I [HEART] MARVEL: MY MUTANT HEART and NATION X #4.

1,200 pages, $125.[/QUOTE]

PM

X-O MANOWAR
Inviato il: Giovedì, 19-Mag-2011, 15:04
Quote Post

Agente T.N.T.

Utente Nr.: 189
Città:

QUOTE (diflot @ Giovedì, 19-Mag-2011, 07:00)
[QUOTE]FANTASTIC FOUR BY JOHN BYRNE OMNIBUS VOL. 1 HC

Written by JOHN BYRNE, CHRIS CLAREMONT, MARV WOLFMAN, BILL MANTLO, STAN LEE & ROGER STERN Penciled by JOHN BYRNE, MIKE ZECK, JACK KIRBY & RON WILSON Covers by JOHN BYRNE

It was the world's greatest comic magazine -- again! Not since the days of Stan Lee and Jack Kirby had a creator so perfectly captured the intense mood, cosmic style and classic sense of adventure of Marvel's First Family. Fresh off an earth-shattering and reputation-making run as penciler on UNCANNY X-MEN, John Byrne proved his writing talent was every bit the equal of his art as he pulled double-duty on FANTASTIC FOUR, launching Reed, Sue, Ben and Johnny into realms of imagination and wonder into which few creators before had dared to travel. From the four corners of the globe to the farthest reaches of space to the deepest depths of the Negative Zone, the FF face off against foes old and new -- including the Dr. Doom, Galactus and Annihilus! Plus: The FF aid the Inhumans, bid farewell to the Baxter Building, don new costumes and celebrate their 20th anniversary in style as Byrne reminds us all there's a family at the heart of this team of adventurers! Collecting MARVEL TEAM-UP (1972) #61-62; MARVEL TWO-IN-ONE #50; FANTASTIC FOUR (1961) #215-218, #220-221, #232-262 and ANNUAL #17; PETER PARKER, THE SPECTACULAR SPIDER-MAN (1976) #42; AVENGERS (1963) #233; THING (1983) #2; and ALPHA FLIGHT (1983) #4.

1,084 pages, $125
[/QUOTE]

[/QUOTE]

LI VOGLIO............. IN ITALIANO......................... X FAVORE PANINI
PM

Uomo che Ride
Inviato il: Giovedì, 19-Mag-2011, 15:40
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 2101
Città: NeverWhere

QUOTE (diflot @ Giovedì, 19-Mag-2011, 15:00)
X-STATIX OMNIBUS HC

Written by PETER MILLIGAN, X & NICK DERINGTON Penciled by MIKE ALLRED, SEAN PHILLIPS, DARWYN COOKE, DUNCAN FEGREDO, PAUL POPE, NICK DERINGTON, PHILIP BOND, NICK DRAGOTTA & MARCOS MARTIN Cover by MIKE ALLRED

Peter Milligan and Mike Allred's subversive, media-loving mutants -- the world-famous X-Statix -- star in a series of bizarre, hilarious and deadly adventures with the most shocking ending ever! See all your favorites -- including the Orphan, the Anarchist, Dead Girl, Doop, Venus Dee Milo and U-Go Girl -- in action against and alongside Wolverine, the Avengers, Dr. Strange and others! Plus: the awful threats of Bad Guy, Pink Mink, Surrender Monkey and more! Collecting X-FORCE (1991) #116-129; BROTHERHOOD #9; X-STATIX #1-26; WOLVERINE/DOOP #1-2; X-STATIX PRESENTS DEAD GIRL #1-5; and material from X-MEN UNLIMITED (1993) #41, I [HEART] MARVEL: MY MUTANT HEART and NATION X #4.

1,200 pages, $125.

Non capisco cosa siano BROTHERHOOD #9 e I [HEART] MARVEL: MY MUTANT HEART.
PM

The hitchhiker
Inviato il: Giovedì, 19-Mag-2011, 15:47
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 77
Città:

QUOTE (Uomo che Ride @ Giovedì, 19-Mag-2011, 14:40)
X-STATIX OMNIBUS HC

1,200 pages, $125.

brotherhood era una serie mutante pubblicata in quel periodo in cui la nuova X-force fece un cameo sull'ultimo numero
I heart marvel uno special di san valentino con delle storie brevi
PMMSN

Midnighter82
Inviato il: Giovedì, 19-Mag-2011, 16:07
Quote Post

New God

Utente Nr.: 4570
Città: Mestre (VE)

QUOTE (The hitchhiker @ Giovedì, 19-Mag-2011, 14:47)
QUOTE (Uomo che Ride @ Giovedì, 19-Mag-2011, 14:40)
X-STATIX OMNIBUS HC

1,200 pages, $125.

brotherhood era una serie mutante pubblicata in quel periodo in cui la nuova X-force fece un cameo sull'ultimo numero
I heart marvel uno special di san valentino con delle storie brevi

C'era una storia di Doop molto carina su I <3 Marvel: My Mutant Heart.

Comunque, la Marvel è sempre parecchio stronza nella cover dell'Omnibus degli FQ di Byrne. O meglio, lo era Shooter, ma ormai potrebbero anche rimediare...
PMEmail Poster

metal godzilla
Inviato il: Martedì, 24-Mag-2011, 17:01
Quote Post

Sidekick

Utente Nr.: 2582
Città: Isola dei Mostri

arrivato oggi fresco fresco il primo masterworks dedicato al dr. strange in versione "library" ovvero brossurato e non cartonato(tanto non sono un feticista del formato, mi basta leggere queste storie!)

PMEmail PosterUsers Website

Marvel Masterworks TPB
Inviato il: Martedì, 31-Mag-2011, 21:56
Quote Post

Asterix

Utente Nr.: 5738
Città:

QUOTE (metal godzilla @ Martedì, 24-Mag-2011, 16:01)
arrivato oggi fresco fresco il primo masterworks dedicato al dr. strange in versione "library" ovvero brossurato e non cartonato(tanto non sono un feticista del formato, mi basta leggere queste storie!)

che poi fa anche lui la sua figura! Un TP bello cicciotto!
PMUsers Website

Uomo che Ride
Inviato il: Martedì, 31-Mag-2011, 22:11
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 2101
Città: NeverWhere

I Masterwork brossurati del Cap di Lee & Kirby sono ancora fermi al primo volume, vero?
PM

topastro
Inviato il: Martedì, 31-Mag-2011, 22:15
Quote Post

Barbaro Cimmero

Utente Nr.: 2523
Città:

QUOTE (Uomo che Ride @ Martedì, 31-Mag-2011, 22:11)
I Masterwork brossurati del Cap di Lee & Kirby sono ancora fermi al primo volume, vero?

per adesso si, anche perché l'ordine di uscita è lo stesso dei primi MW cartonati

l'ordine lo trovi qui

PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (51) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0764 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]