Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Constantine, in bianco e nero

preacher
Inviato il: Martedì, 17-Feb-2015, 15:36
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 10
Città: Firenze

QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 17-Feb-2015, 00:21)
letto il primo numero, chetelodicoafà... armati93.gif
la prima storia è "malata" come la ricordavo, e dopo 27 anni dalla sua creazione, è ancora in grado di darti qualche brividino... hands80.gif la storiella finale è più leggerina e sente un pò di più l'età...cmq b/n ottimo e buon apparato redazionale alla fine...magari avrei usato dei font più piccolini ed avrei messo una pagina bianca alla fine della prima storia, perchè così chi non sa che la storia è finita prosegue a leggere non capendo cosa è successo (ma bastava anche una piccola scrittina "fine" in calce)...bisogna tener conto che questo prodotto non può essere paragonato ad un fumetto USA visto che è "trasposto" bonellide e non tutti i lettori è detto che sappiano che ogni albo contiene in realtà più numeri della testata originale. wink_old.gif

Sì sì, ok.

--------------------
user posted image
PMUsers Website

mgcgio
Inviato il: Martedì, 17-Feb-2015, 19:40
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 10078
Città: Torino

Letto il primo bonellide.
Avevo già letto questi numeri in originale, e non ho dubbi sul fatto che il bonellide sia migliore.

LA prima storia è bellissima, presenta subito il personaggio in tutto il suo fascino e carisma.

La seconda storiella invece non l'ho capita (non l'avevo capita manco in originale).
Delano è un autore difficile per le mie capacità intellettive laugh2.gif
PMEmail Poster

Nik88
Inviato il: Giovedì, 19-Feb-2015, 20:20
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 401
Città:

spettacolare in bianco e nero.
anche se effettivamente si fa un po' fatica a leggere i balloon e le vignette, son scritte in piccolo.

--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 20:00
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (preacher @ Martedì, 17-Feb-2015, 15:36)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 17-Feb-2015, 00:21)
letto il primo numero, chetelodicoafà... armati93.gif
la prima storia è "malata" come la ricordavo, e dopo 27 anni dalla sua creazione, è ancora in grado di darti qualche brividino... hands80.gif la storiella finale è più leggerina e sente un pò di più l'età...cmq b/n ottimo e buon apparato redazionale alla fine...magari avrei usato dei font più piccolini ed avrei messo una pagina bianca alla fine della prima storia, perchè così chi non sa che la storia è finita prosegue a leggere non capendo cosa è successo (ma bastava anche una piccola scrittina "fine" in calce)...bisogna tener conto che questo prodotto non può essere paragonato ad un fumetto USA visto che è "trasposto" bonellide e non tutti i lettori è detto che sappiano che ogni albo contiene in realtà più numeri della testata originale.  wink_old.gif

Sì sì, ok.

guarda che io stè cose non le dico per farti dispetto...penso di aiutare utenti più sperduti di me (come spesso utenti aiutano me con argomenti dove lo sperduto sono io), e MAGARI qualcuno "che può" si accorge di errori marginali ma fondamente importanti per la fruizione di un'opera ADATTATA. dunno.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

tas
Inviato il: Mercoledì, 25-Feb-2015, 11:20
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 5912
Città: Genova

Notizie del numero due?
PMEmail Poster

VaranasiBoy86
Inviato il: Mercoledì, 25-Feb-2015, 12:36
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 1721
Città:

QUOTE (tas @ February 25, 2015 10:20 am)
Notizie del numero due?

In fumetteria è uscito, in edicola non saprei (dalle mie parti non è arrivato manco il primo dry.gif).

--------------------
capita di non farcela
e di essere il coltello
ed insieme la ferita

ah si vivesse solo di inizi
di eccitazioni da prima volta
quando tutto ti sorprende e
nulla ti appartiene ancora
PM

tas
Inviato il: Mercoledì, 25-Feb-2015, 14:04
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 5912
Città: Genova

Qui in edicola non lo ho visto. Se qualcuno ha notizie me lo segnali de no mi tocca cercarlo in fumetteria. Comunque grazie delle info!
PMEmail Poster

catand
Inviato il: Venerdì, 27-Feb-2015, 20:40
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 7372
Città:

Preso oggi in edicola assieme a Gotham e a Buddy Longway
PMEmail Poster

D.Rage
Inviato il: Martedì, 03-Mar-2015, 12:00
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 9240
Città: Pinerolo

Qualcuno ha notizie del secondo in edicola a Torino? Faccio parecchie edicole in zona porta nuova-piazza castello-palazzo nuovo e per ora nulla
PMEmail Poster

King Mob
Inviato il: Martedì, 03-Mar-2015, 21:13
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

QUOTE (D.Rage @ Martedì, 03-Mar-2015, 12:00)
Qualcuno ha notizie del secondo in edicola a Torino? Faccio parecchie edicole in zona porta nuova-piazza castello-palazzo nuovo e per ora nulla

Io l'ho visto per caso in prima cintura, Borgaro, che aveva anche il primo.
Dalla mia edicola di fiducia mai arrivato ne' il primo, ne' il secondo.

--------------------
user posted image

Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri.
Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano.
E’ il segnale.
Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale.
Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco.
Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà.
Ancora e per l’ennesima volta…

I miei fumetti in vendita.
PMEmail PosterMSN

D.Rage
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 10:08
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 9240
Città: Pinerolo

QUOTE (King Mob @ Martedì, 03-Mar-2015, 20:13)

Oggi passo in una fumetteria a vedere... Nell'ultima in cui sono passato mi hanno detto che è un prodotto da edicola e non lo prendono... Magari le edicole pensano il contrario rolleyes.gif
PMEmail Poster

Kolok
Inviato il: Mercoledì, 04-Mar-2015, 11:09
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 3840
Città: Trento

QUOTE (King Mob @ Martedì, 03-Mar-2015, 20:13)

Arrivato il n° 2 a Trento già da un paio di giorni armati93.gif

--------------------
BLOG: http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop
----------------------------------------------------------------
Tom Strong (Comicus)
... John Doe rappresenta un collasso del meta-testo sulla narrazione intradiegetica? ...
PMEmail Poster

wingo
Inviato il: Venerdì, 06-Mar-2015, 20:55
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 5783
Città: pisa

Slittata l'uscita dell'attesissimo n°3,quello del crossover semi-inedito con Swamp thing.. sad1.gif Domanda per Preacher,come mai questo rinvio?
PMEmail Poster

wingo
Inviato il: Domenica, 22-Mar-2015, 19:09
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 5783
Città: pisa

Preso e letto il n°3...spettacolo puro,storie e disegni bellissimi,l'attesa è stata ben ripagata wink_old.gif Il crossover con Swamp thing(che,in gran parte,era inedito in Italia) continua sul prossimo numero. A questo punto,però,urge la pubblicazione di TUTTE le storie di Swamp thing scritte da Rick Veitch,sarebbe un delitto non farle leggere ai lettori italiani. Sù Lion,accontentateci... cool1.gif
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 23-Mar-2015, 23:24
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (wingo @ Domenica, 22-Mar-2015, 19:09)
A questo punto,però,urge la pubblicazione di TUTTE le storie di Swamp thing scritte da Rick Veitch,sarebbe un delitto non farle leggere ai lettori italiani. Sù Lion,accontentateci... cool1.gif

21vs.gif biggrin1.gif

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 1.1021 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]