Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (81) « Prima ... 75 76 [77] 78 79 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Sandman Deluxe, Rw-Lion 2014

Starshadow
Inviato il: Giovedì, 28-Dic-2017, 00:50
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11113
Città:

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Mercoledì, 27-Dic-2017, 11:01)
QUOTE (Starshadow @ Sabato, 23-Dic-2017, 01:16)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Venerdì, 22-Dic-2017, 08:44)
QUOTE (Starshadow @ Venerdì, 22-Dic-2017, 01:31)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Giovedì, 21-Dic-2017, 14:34)
QUOTE (romeo. @ Sabato, 16-Dic-2017, 09:26)
QUOTE (manu_ramone @ Venerdì, 15-Dic-2017, 21:55)
Ancora niente? E' da qualche mese che non vado in fumetteria e pensavo di essermi perso qualcosa, ma a giudicare dagli ultimi commenti non direi  mmmwa.gif

Per il 7° volume hanno detto gennaio. Ora c'è da vedere se sarà così.

rolleyes.gif Speriamo...
Poi siccome io sono un illuso e ci spero, sarebbe bello se uscisse questa de luxe di Sandman #7 ed il #3 di Promethea sarebbe un inizio d'anno molto, molto promettente wink_old.gif ... roba che poi potrebbe uscire anche il de luxe nuovo di Fables tongue1.gif

Secondo me Max è la volta buona… Invece per Fables, ecco, sono seriamente preoccupato... unsure.gif

smile.gif Fables è il meno dei mali, io la ho già tutta e la sto sostituendo man mano che esce, se lo sospendono il danno è relativo, la storia la ho tutta comunque rolleyes.gif
Mentre Sandman io non lo ho mai letto tutto, mi girerebbero gli zebedei se me lo mollassero come hanno fatto con Y l'ultimo uomo sad1.gif

Beato te... sad1.gif
Quotone invece su y! 70.gif

smile.gif Però volendo Y si può recuperare della Planeta, se si parte dal #6 della Planeta si può completare l'opera senza sovrapposizioni perchè:
i Lion erano da 5 TP mentre i Planeta sono da 4, essendo la Lion ferma al 4, 5 TP x 4 volumi = 20 mentre i Planeta da 4, 4 TP x 5 numeri = 20 quindi si riparte dal #6 Planeta wink_old.gif che è quello che farò tongue1.gif

Non so se tutti i numeri Planeta siano disponibili e in ogni caso la mia religione mi vieta questo genere di cose... biggrin1.gif
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 28-Dic-2017, 12:23
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Starshadow @ Mercoledì, 27-Dic-2017, 23:50)
Ancora niente? E' da qualche mese che non vado in fumetteria e pensavo di essermi perso qualcosa, ma a giudicare dagli ultimi commenti non direi  mmmwa.gif

rolleyes.gif Speriamo...
Poi siccome io sono un illuso e ci spero, sarebbe bello se uscisse questa de luxe di Sandman #7 ed il #3 di Promethea sarebbe un inizio d'anno molto, molto promettente wink_old.gif ... roba che poi potrebbe uscire anche il de luxe nuovo di Fables tongue1.gif

Secondo me Max è la volta buona… Invece per Fables, ecco, sono seriamente preoccupato... unsure.gif

smile.gif Fables è il meno dei mali, io la ho già tutta e la sto sostituendo man mano che esce, se lo sospendono il danno è relativo, la storia la ho tutta comunque rolleyes.gif
Mentre Sandman io non lo ho mai letto tutto, mi girerebbero gli zebedei se me lo mollassero come hanno fatto con Y l'ultimo uomo sad1.gif

Beato te... sad1.gif

smile.gif Però volendo Y si può recuperare della Planeta, se si parte dal #6 della Planeta si può completare l'opera senza sovrapposizioni perchè:
i Lion erano da 5 TP mentre i Planeta sono da 4, essendo la Lion ferma al 4, 5 TP x 4 volumi = 20 mentre i Planeta da 4, 4 TP x 5 numeri = 20 quindi si riparte dal #6 Planeta wink_old.gif che è quello che farò tongue1.gif

Non so se tutti i numeri Planeta siano disponibili e in ogni caso la mia religione mi vieta questo genere di cose... biggrin1.gif

rolleyes.gif Nemmeno io so se sono disponibili... ma il buon collezionista cerca e senza fretta... il più delle volte trova wink_old.gif
dry.gif Ho sempre pensato che le religioni, con i loro divieti, sono la rovina della gente 70.gif
laugh2.gif laugh2.gif
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 01:27
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Città:

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Giovedì, 28-Dic-2017, 11:23)
QUOTE (Starshadow @ Mercoledì, 27-Dic-2017, 23:50)

rolleyes.gif Speriamo...

Beato te... sad1.gif

rolleyes.gif Nemmeno io so se sono disponibili... ma il buon collezionista cerca e senza fretta... il più delle volte trova wink_old.gif
dry.gif Ho sempre pensato che le religioni, con i loro divieti, sono la rovina della gente 70.gif
laugh2.gif laugh2.gif

Sulla seconda frase sono d'accordo… Comunque dai non ho fretta, prima o poi una ristampa decente arriverà (magari anche Deluxe), tutto sommato si parla di Vaughan... (Solo la Lion sembra non capirlo dry.gif )
PMEmail Poster

manu_ramone
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 15:10
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

Sulla pagina FB annunciano che l’uscita del settimo volume è prevista per metà febbraio 21vs.gif
PM

bgh
Inviato il: Giovedì, 25-Gen-2018, 21:26
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 12366
Città:

Spunta un "Sandman Deluxe 7" fra le uscite di febbraio! rolleyes.gif
PMEmail Poster

doriangray_86
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 09:39
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 8574
Città:

QUOTE (bgh @ Giovedì, 25-Gen-2018, 21:26)
Spunta un "Sandman Deluxe 7" fra le uscite di febbraio! rolleyes.gif

ALLELUJA IL MIRACOLO E' STATO ANNUNCIATO!! wink_old.gif

--------------------
user posted image

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL MIO MERCATINO
PMEmail Poster

bntyy
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 15:00
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12528
Città:

Questa lentezza mi fa passare la voglia di iniziare in deluxe. In totale quanti dovrebbero essere?
PMEmail Poster

manu_ramone
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 15:47
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

QUOTE (bntyy @ Sabato, 27-Gen-2018, 14:00)
Questa lentezza mi fa passare la voglia di iniziare in deluxe. In totale quanti dovrebbero essere?

Sono stati annunciati 10 volumi.
PM

lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 28-Gen-2018, 18:11
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (manu_ramone @ Sabato, 27-Gen-2018, 14:47)
QUOTE (bntyy @ Sabato, 27-Gen-2018, 14:00)

Sono stati annunciati 10 volumi.

rolleyes.gif Li pubblicassero però sarebbe meglio rolleyes.gif
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Sabato, 03-Feb-2018, 00:19
Quote Post

Diavolo Rosso

smile.gif Quindi, finalmente, questo mese uscirà il #7 (di 10) armati93.gif
....così dicono rolleyes.gif
PMEmail Poster

bntyy
Inviato il: Sabato, 03-Feb-2018, 18:35
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12528
Città:

Ancora troppo presto allora. Anche con i miei tempi di lettura tra un annetto mi ritroverei ad aspettare sad1.gif
PMEmail Poster

Hieronimus
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 00:09
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 2599
Città: Campania

Ritirato oggi il settimo deluxe, confermo la presenza della storia breve tratta da Winter's Edge solo che non viene indicata nel sommario biggrin1.gif

In generale trovo un cambiamento nei materiali scelti, sia per la carta che per la cartonatura. Cosa che ho riscontrato anche per scalped deluxe 1, come se i volumi fossero meno compatti.

Comunque mi sembra tutto in regola. Come materiale extra ci sono solo delle pin up.

-3

--------------------
Eden: l'Inganno, GdR Fantastico disponibile online:

http://9thcircle.it/
PMEmail PosterUsers Website

bgh
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 00:59
Quote Post

Agente T.N.T.
**

Utente Nr.: 12366
Città:

E' vero, gli ultimi cartonati della Lion mi sembrano un po' più scadenti rispetto al passato. Se li si tiene stretti fra le mani e li si smuove un po', si sente il cartoncino della copertina che inizia a flettersi leggermente, mentre prima era molto più solido e resistente.
In libreria avevo notato la stessa cosa anche riguardo Scalped, il volume di Freccia Verde di Lemire, e le recenti antologie "promozionali" uscite in occasione dei film.

Immagino che la colpa sia da ricercarsi nel cambio di tipografia, lo stesso che ha portato ad avere gli ormai infami brossurati con la copertina "rigida" (benché nel caso di questi cartonati la situazione sia molto meno grave, va detto).
PMEmail Poster

Starshadow
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 03:18
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Città:

QUOTE (Hieronimus @ Sabato, 10-Feb-2018, 23:09)
Ritirato oggi il settimo deluxe, confermo la presenza della storia breve tratta da Winter's Edge solo che non viene indicata nel sommario biggrin1.gif

In generale trovo un cambiamento nei materiali scelti, sia per la carta che per la cartonatura. Cosa che ho riscontrato anche per scalped deluxe 1, come se i volumi fossero meno compatti.

Comunque mi sembra tutto in regola. Come materiale extra ci sono solo delle pin up.

-3

ohmy1.gif ma va? sempre a servirsi di cinesi sottopagati incatenati nelle tipografie…
Già i brossurati sono pessimi! 70.gif
Adesso vediamo di riuscire a rovinare anche un gioiello del fumettomondo...
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2018, 11:25
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (Starshadow @ Domenica, 11-Feb-2018, 02:18)
QUOTE (Hieronimus @ Sabato, 10-Feb-2018, 23:09)

-3

ohmy1.gif ma va? sempre a servirsi di cinesi sottopagati incatenati nelle tipografie…
Già i brossurati sono pessimi! 70.gif
Adesso vediamo di riuscire a rovinare anche un gioiello del fumettomondo...

smile.gif Io sono già felice che FINALMENTE è uscito il #7 armati93.gif
... dai che siamo a -3 wink_old.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (81) « Prima ... 75 76 [77] 78 79 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0927 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]