C'era una volta FABLES, la versione da edicola
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Karoshi |
|
Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1124
Città:

|
In edicola (provincia di Taranto) non riesco a trovarlo. Qualcuno l'ha adocchiato?
|
|
|
wraith |
|

Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2020
Città: Terra-13

|
QUOTE (Rob @ Domenica, 22-Set-2013, 12:47) | L'unica cosa è appunto che non c'è il bordo bianco a lato nelle pagine (spesso) ma forse è meglio perchè altrimenti le avrebbero dovute rimpicciolire ulteriormente. |
Non posso mettere la mano sul fuoco sui questi primi 4 episodi perchè non mi ricordo, ma in Fables, specie nella prima quarantina di numeri, la "gabbia" spesso e volentieri non viene rispetta. Quindi non ci sono i bordi bianchi perchè... perchè non ci sono basta, neanche nella tavola non-rimaneggiata. Poi ripeto, ovviamente non avrà la stessa qualità grafica di un TWD che era in b/n fin dall'inizio, ma per essere una serie portata dal colore al b/n mi pare che il lavoro sia buono. Poi magari mi sbaglio e a una seconda occhiata cambio idea.
--------------------
[IMMAGINE ELIMINATA PER SPAM] ================================== "So please, please, please Let me, let me, let me Let me get what I want This time Haven't had a dream in a long time See the life I've had Could make a good man bad So for once in my life Let me get what I want Lord knows it would be the first time"
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|