Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Scalped (Aaron - Guera), Planeta-Lion

catand
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 10:57
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7372
Città:

(Perdonatemi se apro un topic nuovo, ma visto che non funziona la ricerca sul sito tongue1.gif ...)

Finalmente sono riuscito a recuperare il numero che mi mancava e ho quindi potuto riprendere a leggere dall'inizio, per poi fare un'unica tirata fino alla fine di questa stupenda serie, che, a parte qualche numero evidentemente riempitivo, si mantiene ad altissimo livello fino al numero 7, dove mi sono bloccato.

Sono bloccato per un motivo .. come dire ... "burocratico": nel colophon del brossurato num. 7 "il Blues della riserva" si dice che sono raccolti i numeri dal 35 al 40, nel colophon dell'8 si dice che i numeri raccolti vanno dal 43 al 49: i 41 e 42 dove sono finiti?

Dovrebbe essere una Planetata, nel senso che la storia non sembra avere "buchi", ma magari sono due storie riempitive che non influiscono sull'andamento della storia che comunque mi dispiacerebbe perdere.

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie!
PMEmail Poster

catand
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 10:44
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 7372
Città:

Mi rispondo da solo: nel 7 ci sono questi albi

http://www.comicsbox.it/alboita.php?collan...bo=SCALPE_A_007

quindi č sbagliato il colophon ...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0385 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]