Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ATTENZIONE : Per i nuovi utenti ed utenti non attivi
 
Count Zero
Inviato il: Martedì, 09-Nov-2004, 10:31
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



Da qualche giorno ci viene segnalato che molti nuovi utenti, pur avendo completato la procedura di registrazione, risultano inspiegabilmente marcati come non attivi.
Lo stato "non attivo" per un nuovo utente è dovuto (salvo casini del forum) al mancato collegamento al link di attivazione dell' account che viene indicato nella mail di verifica della registrazione (quella che viene inviata automaticamente durante la procedura di iscrizione).
Dopo una rapida verifica siamo forse riusciti a scoprire una possibile soluzione del problema.
In pratica se aprite la mail di conferma da webmail e poi cliccate sul link di attivazione spesso l' account non viene attivato e rimane inattivo.
Per ovviare a questo problema consigliamo di copiare il link e di incollarlo nella barra degli indirizzi in una nuova finestra del browser.
Inoltre vi raccomandiamo, mentre eseguite questa procedura, di modificare le impostazioni di sicurezza del browser in modo da poter permettere la ricezione dei cookies.
Terminata questa operazione potete tranquillamente riportare le impostazioni del browser a quelle iniziali.

I nuovi e vecchi utenti con problemi simili che stanno leggendo questo messaggio loggati come ospiti (e quindi impossibilitati a mandare e ricevere PM) e che non riescono a risolverli seguendo questi suggerimenti si sentano liberi di contattarci e cercheremo di risolvere il problema.

Per questioni urgenti mandatemi pure una mail all' indirizzo:

comicus.forum@gmail.com

Count Zero


--------------------
E mi raccomando, se c'è un puccetto dentro di voi chiedetevi come ci sia entrato ;-)
PM
Top
 
norrin radd
Inviato il: Martedì, 09-Nov-2004, 16:12
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3277
Utente Nr.: 265
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Le faccine possono essere inserite grazie ai cookies che mi vengono installati in windows?
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Count Zero
Inviato il: Martedì, 09-Nov-2004, 22:43
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



QUOTE
Le faccine possono essere inserite grazie ai cookies che mi vengono installati in windows?


Prego ?
I cookies non servono a questo...
Forse volevi dire i fonts ?


--------------------
E mi raccomando, se c'è un puccetto dentro di voi chiedetevi come ci sia entrato ;-)
PM
Top
 
norrin radd
Inviato il: Mercoledì, 10-Nov-2004, 19:37
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3277
Utente Nr.: 265
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



In questo articolo

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


ho letto che i cookies servono, fra le altre cose, a questo (copio/incollo):


l'utilizzo di maggior effetto dei cookies è quello che permette ai siti Web di personalizzare le pagine per ogni visitatore che accede al sito. Memorizzando in un cookie le scelte effettuate, i siti più visitati, i soggetti preferiti e altri dati dell'utente, è possibile poi presentargli alla visita successiva una pagina di benvenuto con il suo nome e contenente i suoi soggetti preferiti, i link ai siti da lui più frequentati ecc.


La settimana scorsa, dopo avere fatto tabula rasa dei cookies che avevo memorizzati in una cartella di windows, mi sono accorto che cliccando sulle emoticon non succedeva nulla. Stessa cosa cliccando su Quote, Img ecc...
Problemi anche su pandistribuzione.it. Per lanciare la ricerca devo schiacciare invio sulla tastiera perché con il mouse non va. Quando mi esce il risultato della ricerca non riesco nemmeno ad andare a pag. 2, 3, ecc...
Non riesco neanche a scrivere le mail su yahoo. Se clicco su "nuovo messaggio" non succede niente.


Questi problemi non mi sono successi perché ho eliminato i cookies?
PM
Top
 
Count Zero
Inviato il: Giovedì, 11-Nov-2004, 12:57
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



[quote]In questo articolo

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


ho letto che i cookies servono, fra le altre cose, a questo (copio/incollo):


l'utilizzo di maggior effetto dei cookies è quello che permette ai siti Web di personalizzare le pagine per ogni visitatore che accede al sito. Memorizzando in un cookie le scelte effettuate, i siti più visitati, i soggetti preferiti e altri dati dell'utente, è possibile poi presentargli alla visita successiva una pagina di benvenuto con il suo nome e contenente i suoi soggetti preferiti, i link ai siti da lui più frequentati ecc.


La settimana scorsa, dopo avere fatto tabula rasa dei cookies che avevo memorizzati in una cartella di windows, mi sono accorto che cliccando sulle emoticon non succedeva nulla. Stessa cosa cliccando su Quote, Img ecc...
Problemi anche su pandistribuzione.it. Per lanciare la ricerca devo schiacciare invio sulla tastiera perché con il mouse non va. Quando mi esce il risultato della ricerca non riesco nemmeno ad andare a pag. 2, 3, ecc...
Non riesco neanche a scrivere le mail su yahoo. Se clicco su "nuovo messaggio" non succede niente.


Questi problemi non mi sono successi perché ho eliminato i cookies?[/quote]

I cookies servo, al massimo, a mantenere in memoria alcune personalizzazioni di una pagina (ad esempio il login automatico o l' elenco dei topic letti).

Quello che è capitato a te direi che è tutt' altro.
PM
Top
 
norrin radd
Inviato il: Venerdì, 12-Nov-2004, 13:02
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3277
Utente Nr.: 265
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Qualcuno di voi sa cos'è successo? E' possibile che quei malfunzionamenti siano dovuti a dei file di windows messi in quarantena perché infettati dai cavalli di troia?
PM
Top
 
alerob
Inviato il: Domenica, 31-Lug-2005, 14:19
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 1349
Iscritto il: 31-Lug-2005
Città:



No non penso sia per quello.
PM
Top
 
Frank
Inviato il: Lunedì, 06-Feb-2006, 17:47
Quote Post


Ispettore Tombale con Fuochi Fatui
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3352
Utente Nr.: 338
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città:



ahahahaha sto tipo è proprio una sagoma.
Mi sa che presto lo sarà a tutti gli effetti...sul muro di casa mia.
PM
Top
 
vOr
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2006, 12:43
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 2252
Iscritto il: 26-Ago-2006
Città:



avevo provato ad iscrivermi con una mail hotmail, ma non mi dava la possibilità di iscrivermi... come mai??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
 
pio1976
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2006, 13:06
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5076
Utente Nr.: 1313
Iscritto il: 12-Lug-2005
Città: Padova



QUOTE (vOr @ Aug 28 2006, 12:43)
avevo provato ad iscrivermi con una mail hotmail, ma non mi dava la possibilità di iscrivermi... come mai??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Hotmail gestisce i link esterni aprendo una nuova finestra con un Javascript.

Se invece copi l'indirizzo del link e ci togli la procedura Javascript (quindi lasciando solo la parte dell'http://eccetera) dovrebbe aprirti la nuova finetra con la destinazione corretta.

PMUsers Website
Top
 
vOr
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2006, 13:19
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 2252
Iscritto il: 26-Ago-2006
Città:



no... completato il procedimento di registrazione mi veniva scritto: "Non hai i permessi necessari per visualizzare la discussione" cambiata mail nessun problema
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Karlit0
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2006, 14:29
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16362
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Modena/Napoli



QUOTE (vOr @ Aug 28 2006, 13:19)
no... completato il procedimento di registrazione mi veniva scritto: "Non hai i permessi necessari per visualizzare la discussione" cambiata mail nessun problema
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Le e-mail di Hotmail non sono consentite per l'iscrizione su questo forum.

ATTENZIONE: questo vale solo per i nuovi utenti. Chi, a suo tempo, si è iscritto con queste e-mail resta un utente "regolare".
PMUsers Website
Top
 
vOr
Inviato il: Sabato, 02-Set-2006, 12:11
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 2252
Iscritto il: 26-Ago-2006
Città:



QUOTE (Karlit0 @ Aug 28 2006, 14:29)
QUOTE (vOr @ Aug 28 2006, 13:19)
no... completato il procedimento di registrazione mi veniva scritto: "Non hai i permessi necessari per visualizzare la discussione" cambiata mail nessun problema
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Le e-mail di Hotmail non sono consentite per l'iscrizione su questo forum.

ATTENZIONE: questo vale solo per i nuovi utenti. Chi, a suo tempo, si è iscritto con queste e-mail resta un utente "regolare".

e perchè questo??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Karlit0
Inviato il: Sabato, 02-Set-2006, 15:50
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16362
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Modena/Napoli



QUOTE (vOr @ Sep 2 2006, 12:11)
QUOTE (Karlit0 @ Aug 28 2006, 14:29)
QUOTE (vOr @ Aug 28 2006, 13:19)
no... completato il procedimento di registrazione mi veniva scritto: "Non hai i permessi necessari per visualizzare la discussione" cambiata mail nessun problema
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Le e-mail di Hotmail non sono consentite per l'iscrizione su questo forum.

ATTENZIONE: questo vale solo per i nuovi utenti. Chi, a suo tempo, si è iscritto con queste e-mail resta un utente "regolare".

e perchè questo??
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per ragioni di sicurezza.
Maggiori info possono essere richieste a forum@comicus.it
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
il Francese
Inviato il: Lunedì, 09-Apr-2007, 21:40
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 146
Utente Nr.: 2870
Iscritto il: 09-Apr-2007
Città:



volevo avvertirvi che non solo con hotmail, ma anche con yahoo non ci si può iscrivere
ho provato diverse volte in un anno e più a iscrivermi con la mia mail di hotmail. non ha mai funzionato.
oggi ho letto questo topic e allora mi sono fatto un'email yahoo, ma nada
ho fatto anche la gmail e con quella ha funzionato
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0619 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]