Novità in casa Bonelli, Vol. VII
Rosencrantz |
|

Pezzo Grosso Superiore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 23
Città: Vicenza

|
|
|
|
JhonSavor |
|
Ufo Robot

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
Soggetto: de Giovanni Maurizio Sceneggiatura: Brancato Sergio Disegni: Fiengo Fabiana Copertina: Fiengo Fabiana Colori: Boccia Giuseppe, Imparato Chiara, Fiengo Fabiana, Catone Marianna, Monte Michele, Matrone Marco, Carotenuto Francesca, Ansaldi Barbara, Iarossi Paolo, Giordano Valeria, Paraggio Gianmarco, Rocca Massimo, Izzo Giovanna L'inverno è arrivato a Napoli e in quella città gelata i Bastardi di Pizzofalcone devono svolgere un'indagine scomoda nel mondo degli studenti universitari. Cosa si nasconde dietro l'efferato omicidio dei due fratelli Grazia e Biagio Varricchio? Chi poteva odiare a tal punto i due ragazzi?
Intanto la squadra dei Bastardi vede emergere le proprie debolezze psicologiche e sentimentali. Perché anche ogni buon investigatore ha i suoi punti di fragilità. E ci vogliono coraggio, istinto e fiuto per portare a termine le indagini, nonché per sopravvivere al malessere quotidiano.Anteprima:
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
Miguelito |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 13256
Città: Rapallo

|
Chiedo qui un'info generica, al limite chiedo agli admin di spostare nella discussione appropriata.
Premessa: avrei sempre voluto recuperare Tex, perchè mi piace. Ma è un'operazione assurda da fare sia economicamente e soprattutto di spazio.
Mi sono "accontentato" di avere tutti i Tex Willer, compreso i vari speciali (che tra l'altro apprezzo molto) e non ho comprato gli albi in grande formato (perchè credo siano tutte "repliche" delle storie uscite in edicola, giusto?).
Ora però la voglia di recuperare qualcosa di Tex è tornata, allora stavo pensando di recuperare qualcosa di mirato, magari in belle edizioni e a colori (non necessario il colore).
Puntavo i Romanzi a Fumetti (15 albi), che racchiudono il grande formato ed il colore.
Come li reputate, validi?
E di altro, cosa mi potete consigliare?
|
|
|
skull |
|

Anziano Inside

Utente Nr.: 60
Città: Le Nuvole

|
QUOTE (Miguelito @ Lunedì, 19-Dic-2022, 15:35) | Chiedo qui un'info generica, al limite chiedo agli admin di spostare nella discussione appropriata.
Premessa: avrei sempre voluto recuperare Tex, perchè mi piace. Ma è un'operazione assurda da fare sia economicamente e soprattutto di spazio.
Mi sono "accontentato" di avere tutti i Tex Willer, compreso i vari speciali (che tra l'altro apprezzo molto) e non ho comprato gli albi in grande formato (perchè credo siano tutte "repliche" delle storie uscite in edicola, giusto?).
Ora però la voglia di recuperare qualcosa di Tex è tornata, allora stavo pensando di recuperare qualcosa di mirato, magari in belle edizioni e a colori (non necessario il colore).
Puntavo i Romanzi a Fumetti (15 albi), che racchiudono il grande formato ed il colore.
E di altro, cosa mi potete consigliare? |
Tutti i volumetti che trovi (comodamente su Amazon e al prezzo di 15 euro circa l'uno) in questo formato: Sono balenotteri di 400 pagine circa, in bianco e nero come gli originali, con il meglio delle storie texiane (by G.L. Bonelli e Galep/Letteri/Ticci/Fusco/Nicolò).
|
|
|
lonewolf_10 |
|

Divoratore di Mondi

Utente Nr.: 1897
Città: Offanengo bene

|
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 19-Dic-2022, 10:24) |
Soggetto: de Giovanni Maurizio Sceneggiatura: Brancato Sergio Disegni: Fiengo Fabiana Copertina: Fiengo Fabiana Colori: Boccia Giuseppe, Imparato Chiara, Fiengo Fabiana, Catone Marianna, Monte Michele, Matrone Marco, Carotenuto Francesca, Ansaldi Barbara, Iarossi Paolo, Giordano Valeria, Paraggio Gianmarco, Rocca Massimo, Izzo Giovanna |
-quello cos'è? -sembra un cellulare con delle cuffiette, non si vede bene e il disegno che rappresenta? Un cellulare che si vede BENISSIMO ma disegnalo un po' coperto, no? Altrimenti che senso ha fargli dire "non si vede bene"? È forse miope?
|
|
|
new.devilman |
|
Uomo Mascherato

Utente Nr.: 883
Città:

|
QUOTE (lonewolf_10 @ December 19, 2022 07:53 am) |
-quello cos'è? -sembra un cellulare con delle cuffiette, non si vede bene
e il disegno che rappresenta? Un cellulare che si vede BENISSIMO ma disegnalo un po' coperto, no? Altrimenti che senso ha fargli dire "non si vede bene"? È forse miope? |
sai, dicono che i cani vedono in bianco e nero, si confondeva con il pavimento
|
|
|
Miguelito |
|
Little Nemo

|
QUOTE (skull @ Lunedì, 19-Dic-2022, 14:42) | QUOTE (Miguelito @ Lunedì, 19-Dic-2022, 15:35) | Chiedo qui un'info generica, al limite chiedo agli admin di spostare nella discussione appropriata.
Tutti i volumetti che trovi (comodamente su Amazon e al prezzo di 15 euro circa l'uno) in questo formato: Sono balenotteri di 400 pagine circa, in bianco e nero come gli originali, con il meglio delle storie texiane (by G.L. Bonelli e Galep/Letteri/Ticci/Fusco/Nicolò). |
Preferivo qualcosa in grande formato...
|
|
|
JhonSavor |
|
Ufo Robot

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
QUOTE (Miguelito @ Lunedì, 19-Dic-2022, 14:35) | Chiedo qui un'info generica, al limite chiedo agli admin di spostare nella discussione appropriata.
Allora il consiglio di skull è valido, io ti aggiungo questi: I Texoni: I Maxi Tex: La collana Super Tex che ristampa a colori e a puntate le storie extra serie regolare: I volumi da libreria nei diversi formati (è iniziata anche la ristampa dell'intero ciclo contro Mefisto e famiglia): Tieni d'occhio anche Le grandi storie Bonelli che ci sono anche alcune storie di Tex a buon prezzo:
|
|
|
Miguelito |
|
Little Nemo

|
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 19-Dic-2022, 17:02) | QUOTE (Miguelito @ Lunedì, 19-Dic-2022, 14:35) | Chiedo qui un'info generica, al limite chiedo agli admin di spostare nella discussione appropriata.
Allora il consiglio di skull è valido, io ti aggiungo questi: I Texoni: I Maxi Tex: La collana Super Tex che ristampa a colori e a puntate le storie extra serie regolare: I volumi da libreria nei diversi formati (è iniziata anche la ristampa dell'intero ciclo contro Mefisto e famiglia): Tieni d'occhio anche Le grandi storie Bonelli che ci sono anche alcune storie di Tex a buon prezzo: |
ok grazie mille, c'è solo che l'imbarazzo della scelta...........
|
|
|
Miguelito |
|
Little Nemo

|
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 19-Dic-2022, 22:27) | Boselli presenta l'albo attualmente in edicola della serie Tex Willer, primo di una storia in sei parti, scritta da lui e disegnata da De Angelis:
|
L'unica cosa brutta di Tex Willer, se brutta può definirsi, è che per leggere la storia completa, come in questo caso, devi aspettare sei mesi.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|