Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Pino Rinaldi sul web?!
 
RRobe
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 13:44
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Autori
Messaggi: 7040
Utente Nr.: 231
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (stefaniaury @ Mercoledì, 21-Set-2011, 05:41)
QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:19)
Una cosa che non capisco:
un autore si apre un blog.
Bello. Bravo.
Perché non fa una cosa normale se vuole promozionarlo tipo, chessò, mandare un comunicato stampa ai vari siti di informazione fumettistica?
Oppure, se vuole restare meno sul formale... perché non si iscrive con il suo nome e cognome nei vari forum e lo segnala?
In sostanza: perché, invece, decide di affidarsi a mezzucci come le identità fasulle e degli appassionati spuntati dal nulla che, come primo intervento in una comunità molto coesa e consapevole, non hanno niente di meglio da fare che segnalare l'autore in questione?

Bho.
Internet e non capirlo.

Mi dispiace deluderti ma non è così! Mi sono iscritta l'altro giorno e volevo semplicemente scrivere il mio primo post ( infatti sto seguendo l'intero forum al quale voglio fare alcuni interventi ). Sono una fan di Pino Rinaldi ( e non sono l'unica dato che esiste molta gente che aspetta dei suoi albi o RICHIEDE delle sue pubblicazioni, allora anche loro potrebbero essere Pino Rinaldi sotto mentite spoglie) e avendo trovato il suo blog ho semplicemente pensato che fosse giusto che altre persone come me lo potessero visitare se interessate. Io non comprendo per quale motivo se esistono dei fan affezionati che vogliono rendere visibile un loro mito non possano farlo senza essere erroneamente spacciati per l'autore stesso, il quale sono dell'idea che abbia di meglio da fare che usare questi "mezzucci", come hai detto tu!

Sì, certo.
Come no.
In effetti è probabilissimo.
E poi, non è una roba vista e stravista, fatta da mille altri che si sentivano dei gran furboni.

Ciao, superfan di Pino Rinaldi.
Ben venuta.
PM
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 13:49
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29055
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (stefaniaury @ September 21, 2011 05:41 am)
Sono una fan di Pino Rinaldi ( e non sono l'unica dato che esiste molta gente che aspetta dei suoi albi o RICHIEDE delle sue pubblicazioni, allora anche loro potrebbero essere Pino Rinaldi sotto mentite spoglie)

così però semini malfidenza e sfiducia: ora risponderò sempre pensando che chiunque potrebbe essere Pino Rinaldi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
stefaniaury
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:04
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 6937
Iscritto il: 20-Set-2011
Città: Roma



QUOTE (lonewolf_10 @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:49)
QUOTE (stefaniaury @ September 21, 2011 05:41 am)
Sono una fan di Pino Rinaldi ( e non sono l'unica dato che esiste molta gente che aspetta dei suoi albi o RICHIEDE delle sue pubblicazioni, allora anche loro potrebbero essere Pino Rinaldi sotto mentite spoglie)

così però semini malfidenza e sfiducia: ora risponderò sempre pensando che chiunque potrebbe essere Pino Rinaldi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ahahahah ma è solo una esempio per far capire quanto può essere stupido il fatto che sia lui!
PMEmail Poster
Top
 
RRobe
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:10
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Autori
Messaggi: 7040
Utente Nr.: 231
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Notare Rinaldi che dal suo blog saluta "gli amici di Comicus", editando in tempo reale il suo post per dare sostegno alla innocente fan che nulla ha a che fare con lui.

Che tristezza infinita.
Pino, sei un bravo disegnatore: smettila di fare queste robe, ti prego.
PM
Top
 
stefaniaury
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:16
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 6937
Iscritto il: 20-Set-2011
Città: Roma



QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:44)
QUOTE (stefaniaury @ Mercoledì, 21-Set-2011, 05:41)
QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:19)
Una cosa che non capisco:
un autore si apre un blog.
Bello. Bravo.
Perché non fa una cosa normale se vuole promozionarlo tipo, chessò, mandare un comunicato stampa ai vari siti di informazione fumettistica?
Oppure, se vuole restare meno sul formale... perché non si iscrive con il suo nome e cognome nei vari forum e lo segnala?
In sostanza: perché, invece, decide di affidarsi a mezzucci come le identità fasulle e degli appassionati spuntati dal nulla che, come primo intervento in una comunità molto coesa e consapevole, non hanno niente di meglio da fare che segnalare l'autore in questione?

Bho.
Internet e non capirlo.

Mi dispiace deluderti ma non è così! Mi sono iscritta l'altro giorno e volevo semplicemente scrivere il mio primo post ( infatti sto seguendo l'intero forum al quale voglio fare alcuni interventi ). Sono una fan di Pino Rinaldi ( e non sono l'unica dato che esiste molta gente che aspetta dei suoi albi o RICHIEDE delle sue pubblicazioni, allora anche loro potrebbero essere Pino Rinaldi sotto mentite spoglie) e avendo trovato il suo blog ho semplicemente pensato che fosse giusto che altre persone come me lo potessero visitare se interessate. Io non comprendo per quale motivo se esistono dei fan affezionati che vogliono rendere visibile un loro mito non possano farlo senza essere erroneamente spacciati per l'autore stesso, il quale sono dell'idea che abbia di meglio da fare che usare questi "mezzucci", come hai detto tu!

Sì, certo.
Come no.
In effetti è probabilissimo.
E poi, non è una roba vista e stravista, fatta da mille altri che si sentivano dei gran furboni.

Ciao, superfan di Pino Rinaldi.
Ben venuta.

Io cmq davvero non capisco questa malafede e in questo modo, da giovane 25enne appassionata di fumetti, smontate l'entusiasmo di una persona ad accostarsi a questa arte. Oltre le tue accuse, oltre il fatto di Pino Rinaldi, tolto tutto, non trovo che sia questo l'animo con il quale apprezzare il fumetto. Non è affatto un forum con molta libertà di pensiero se non fai parte del pensiero della comunità coesa e consapevole, come hai detto tu!
PMEmail Poster
Top
 
RRobe
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:24
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Autori
Messaggi: 7040
Utente Nr.: 231
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (stefaniaury @ Mercoledì, 21-Set-2011, 06:16)
QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:44)
QUOTE (stefaniaury @ Mercoledì, 21-Set-2011, 05:41)
QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 12:19)
Una cosa che non capisco:
un autore si apre un blog.
Bello. Bravo.
Perché non fa una cosa normale se vuole promozionarlo tipo, chessò, mandare un comunicato stampa ai vari siti di informazione fumettistica?
Oppure, se vuole restare meno sul formale... perché non si iscrive con il suo nome e cognome nei vari forum e lo segnala?
In sostanza: perché, invece, decide di affidarsi a mezzucci come le identità fasulle e degli appassionati spuntati dal nulla che, come primo intervento in una comunità molto coesa e consapevole, non hanno niente di meglio da fare che segnalare l'autore in questione?

Bho.
Internet e non capirlo.

Mi dispiace deluderti ma non è così! Mi sono iscritta l'altro giorno e volevo semplicemente scrivere il mio primo post ( infatti sto seguendo l'intero forum al quale voglio fare alcuni interventi ). Sono una fan di Pino Rinaldi ( e non sono l'unica dato che esiste molta gente che aspetta dei suoi albi o RICHIEDE delle sue pubblicazioni, allora anche loro potrebbero essere Pino Rinaldi sotto mentite spoglie) e avendo trovato il suo blog ho semplicemente pensato che fosse giusto che altre persone come me lo potessero visitare se interessate. Io non comprendo per quale motivo se esistono dei fan affezionati che vogliono rendere visibile un loro mito non possano farlo senza essere erroneamente spacciati per l'autore stesso, il quale sono dell'idea che abbia di meglio da fare che usare questi "mezzucci", come hai detto tu!

Sì, certo.
Come no.
In effetti è probabilissimo.
E poi, non è una roba vista e stravista, fatta da mille altri che si sentivano dei gran furboni.

Ciao, superfan di Pino Rinaldi.
Ben venuta.

Io cmq davvero non capisco questa malafede e in questo modo, da giovane 25enne appassionata di fumetti, smontate l'entusiasmo di una persona ad accostarsi a questa arte. Oltre le tue accuse, oltre il fatto di Pino Rinaldi, tolto tutto, non trovo che sia questo l'animo con il quale apprezzare il fumetto. Non è affatto un forum con molta libertà di pensiero se non fai parte del pensiero della comunità coesa e consapevole, come hai detto tu!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Murdock
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:36
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



[nota]

Rrobe e stefaniaury (chiunque tu sia), basta così. Se qualcuno ha qualche segnalazione da fare la faccia con l'apposito strumento, se no eviti.

Ovviamente nessana replica, lo dico per gli amanti dell'ultima parola, schiera particolarmente nutrita in questo forum.

Grazie
PM
Top
 
Francesca Rinaldi
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:49
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 6941
Iscritto il: 21-Set-2011
Città: Roma



QUOTE (RRobe @ Mercoledì, 21-Set-2011, 13:10)
Notare Rinaldi che dal suo blog saluta "gli amici di Comicus", editando in tempo reale il suo post per dare sostegno alla innocente fan che nulla ha a che fare con lui.

Che tristezza infinita.
Pino, sei un bravo disegnatore: smettila di fare queste robe, ti prego.

Salve sono la figlia di Pino Rinaldi. L'ultima cosa che avrei voluto era iscrivermi su questo forum ma dato che sono io a controllare e dirigere il blog di mio padre, a notare le origini delle visite, ad interessarmi di tutto il giro che questo blog ha fatto tramite facebook, google e via discorrendo, è normale che io abbia trovato anche questo sito fra le sue notifiche e che entrambi stessimo seguendo in tempo reale ciò che accadeva.
Ora che tu pensi sia lui, io o la mia bisnonna non mi interessa affatto!
Forse tanta acredine nei confronti di mio padre sarà perchè sei stato suo allievo?
Chi conosce mio padre sa che non ha bisogno di questi mezzi per avere un pò di visibilità su internet dato che non si è mai interessato. A insistere che lui si facesse il blog sono stata io e capisco che credi che abbia invaso il tuo territorio ma non è così.
Secondo me bisognerebbe chiedere scusa a questa ragazza.
PMEmail Poster
Top
 
Murdock
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 15:06
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



Ringraziamo della replica la signora (o signorina) Rinaldi.


Detto questo credo che il topic abbia esaurito la sua funzione di segnalare un blog di un addetto ai lavori e si può tranquillamente chiudere.

Per scuse e chiarimenti gli interessati sono pregati i contattarsi in pm. Grazie.

PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0323 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]