Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 97 98 [99] 100   ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Ufficio Informazioni Marvel - Vol. VI, Domande e curiosità generiche SOLO QUI.
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 12:26
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Confermo, stessa cosa: prendi al volo anche Strage / Doom, storia bellissima, e il Dr. Doom fa parte del Leone, con un ottima caratterizzazione!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Zzeo4
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 00:53
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 12163
Iscritto il: 11-Set-2016
Città:



Domanda da TOTALE ignorante sul tema: com'è Ed Brubaker? Quali sono le sue opere (se ci sono) da non perdere assolutamente?
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 05:27
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Zzeo4 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 23:53)
Domanda da TOTALE ignorante sul tema: com'è Ed Brubaker? Quali sono le sue opere (se ci sono) da non perdere assolutamente?

bè il signor Brubaker ne ha fatta di roba interessante... il suo forte sono le spy story, l'hard boiled e il noir in generale...

per la marvel da non perdere è il suo ciclo su capitan america, lentamente ristampato nella Cap Brubaker Collection, ha scritto anche un po' gli x-men di cui non so dirti molto che ho letto a spizzichi e bocconi. Interessante è anche il ciclo su Daredevil che continua quello di Bendis, anche questo ristampato nella Devil Brubaker Collection

per la DC ha scritto Batman e Detective Comics, per quel che ho letto imperdibili, ma i suoi picchi qualitativi sono in storie completamente sue, come Criminal, Incognito, Fatale e Velvet. Da non perdere anche Sleepless e un pezzetto di buonanotte per la ex wildstorm
PMEmail Poster
Top
 
giucal1974
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 18:02
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



Ciao a tutti!
Ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi sa fare un riassunto di come è stato pubblicato da Panini tutto il Punitore di Ellis?
Grazie!
PMEmail Poster
Top
 
Zzeo4
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 20:21
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 12163
Iscritto il: 11-Set-2016
Città:



QUOTE (lobo @ Martedì, 25-Lug-2017, 04:27)
QUOTE (Zzeo4 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 23:53)
Domanda da TOTALE ignorante sul tema: com'è Ed Brubaker? Quali sono le sue opere (se ci sono) da non perdere assolutamente?

bè il signor Brubaker ne ha fatta di roba interessante... il suo forte sono le spy story, l'hard boiled e il noir in generale...

per la marvel da non perdere è il suo ciclo su capitan america, lentamente ristampato nella Cap Brubaker Collection, ha scritto anche un po' gli x-men di cui non so dirti molto che ho letto a spizzichi e bocconi. Interessante è anche il ciclo su Daredevil che continua quello di Bendis, anche questo ristampato nella Devil Brubaker Collection

per la DC ha scritto Batman e Detective Comics, per quel che ho letto imperdibili, ma i suoi picchi qualitativi sono in storie completamente sue, come Criminal, Incognito, Fatale e Velvet. Da non perdere anche Sleepless e un pezzetto di buonanotte per la ex wildstorm

Queste ultime tutte sue come è possibile reperirle? Giusto per darci un occhio.
Nel frattempo ho visto che è uscito un volume suo con le storie di Iron Fist, come lo reputate?
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 06:50
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Zzeo4 @ Martedì, 25-Lug-2017, 19:21)
QUOTE (lobo @ Martedì, 25-Lug-2017, 04:27)
QUOTE (Zzeo4 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 23:53)
Domanda da TOTALE ignorante sul tema: com'è Ed Brubaker? Quali sono le sue opere (se ci sono) da non perdere assolutamente?

bè il signor Brubaker ne ha fatta di roba interessante... il suo forte sono le spy story, l'hard boiled e il noir in generale...

per la marvel da non perdere è il suo ciclo su capitan america, lentamente ristampato nella Cap Brubaker Collection, ha scritto anche un po' gli x-men di cui non so dirti molto che ho letto a spizzichi e bocconi. Interessante è anche il ciclo su Daredevil che continua quello di Bendis, anche questo ristampato nella Devil Brubaker Collection

per la DC ha scritto Batman e Detective Comics, per quel che ho letto imperdibili, ma i suoi picchi qualitativi sono in storie completamente sue, come Criminal, Incognito, Fatale e Velvet. Da non perdere anche Sleepless e un pezzetto di buonanotte per la ex wildstorm

Queste ultime tutte sue come è possibile reperirle? Giusto per darci un occhio.
Nel frattempo ho visto che è uscito un volume suo con le storie di Iron Fist, come lo reputate?

giusto, ha scritto anche IronFist continuando il ciclo di Fraction (o è il contrario, non mi ricordo) buona serie, ma nulla di paragonabile a Cap o Devil

è tutto recuperabile, sempre che la roba non sia esaurita, in volumi.
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Mercoledì, 26-Lug-2017, 10:24
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (lobo @ July 26, 2017 06:50 am)
[...]
ha scritto anche IronFist continuando il ciclo di Fraction (o è il contrario, non mi ricordo)
[...]

Ha co-scritto i primi numeri assieme a Fraction.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Jack 95
Inviato il: Domenica, 30-Lug-2017, 17:11
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



Del Volume "Spider-Man: La Sfida" delle Leggende Marvel, contenente Squame e Tetra Caccia che mi dite ? Merita ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 31-Lug-2017, 13:41
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



cmq Bru, ha dato buona prova su Devil (dopo Bendis, ma potrei errare) e sul lunghissimo ciclo di Cap (ciclo che porterà Steve a schiattare ed essere sostituito da bucky).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Poindexter
Inviato il: Lunedì, 31-Lug-2017, 22:09
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 82
Utente Nr.: 12610
Iscritto il: 23-Lug-2017
Città: Parigi



C'è da ringraziare il Signore ogni giorno per averci fatto uno scrittore come Brubaker
PMEmail Poster
Top
 
Spirito del 1972
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 22:50
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2037
Utente Nr.: 1312
Iscritto il: 11-Lug-2005
Città: Ghost town



Ma Capitan America 16 è uscito in edicola ?
PM
Top
 
ComixComunity
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 15:04
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 633
Utente Nr.: 2124
Iscritto il: 08-Giu-2006
Città:



Ciao.

Ma secondo voi dovrei iniziare a prendere (oltre a Cap) anche Incredibili Avengers? (con Uncanny A. e Thunderbolts che mi pare saranno poi interessati nella trama principale).

Ho visto che il numero di settembre viene indicato come il primo de "La strada per Secret Empire", ma contiene storie che continuano dal precedente.

Non capisco, ma non vorrei farlo, anche perché vorrei leggere una testata tutta interessante... e a me Ms. Marvel...

Qualcuno che legge in originale sa essere più esaustivo su quali siano le testate Must Have per seguire l'evento (non i semplici Tie in)? Grazie.

So long.
Gianpaolo.


--------------------
"La Realtà t'insegna la Vita. La Fantasia a viverla."
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 15:20
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (ComixComunity @ August 11, 2017 03:04 pm)
Ciao.

Ma secondo voi dovrei iniziare a prendere (oltre a Cap) anche Incredibili Avengers? (con Uncanny A. e Thunderbolts che mi pare saranno poi interessati nella trama principale).

Ho visto che il numero di settembre viene indicato come il primo de "La strada per Secret Empire", ma contiene storie che continuano dal precedente.

Non capisco, ma non vorrei farlo, anche perché vorrei leggere una testata tutta interessante... e a me Ms. Marvel...

Qualcuno che legge in originale sa essere più esaustivo su quali siano le testate Must Have per seguire l'evento (non i semplici Tie in)? Grazie.

So long.
Gianpaolo.

Purtroppo per te son quelle.

Uncanny e Thunderbolts.

Poi per carità Secret Empire si capisce anche solo con le serie dei Cap ma inizia in un contesto già stabilito e con delle pedine già piazzate in certe posizioni che scaturiscono da quelle serie.




--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 16:57
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 11-Ago-2017, 15:20)
QUOTE (ComixComunity @ August 11, 2017 03:04 pm)
Ciao.

Ma secondo voi dovrei iniziare a prendere (oltre a Cap) anche Incredibili Avengers? (con Uncanny A. e Thunderbolts che mi pare saranno poi interessati nella trama principale).

Ho visto che il numero di settembre viene indicato come il primo de "La strada per Secret Empire", ma contiene storie che continuano dal precedente.

Non capisco, ma non vorrei farlo, anche perché vorrei leggere una testata tutta interessante... e a me Ms. Marvel...

Qualcuno che legge in originale sa essere più esaustivo su quali siano le testate Must Have per seguire l'evento (non i semplici Tie in)? Grazie.

So long.
Gianpaolo.

Purtroppo per te son quelle.

Uncanny e Thunderbolts.

Poi per carità Secret Empire si capisce anche solo con le serie dei Cap ma inizia in un contesto già stabilito e con delle pedine già piazzate in certe posizioni che scaturiscono da quelle serie.

ipotizzo sia come standoff, nel senso che quello che succede puoi leggerlo in un riassuntino da qualche parte e non cambia molto...giusto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 18:32
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ August 11, 2017 04:57 pm)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 11-Ago-2017, 15:20)
QUOTE (ComixComunity @ August 11, 2017 03:04 pm)
Ciao.

Ma secondo voi dovrei iniziare a prendere (oltre a Cap) anche Incredibili Avengers? (con Uncanny A. e Thunderbolts che mi pare saranno poi interessati nella trama principale).

Ho visto che il numero di settembre viene indicato come il primo de "La strada per Secret Empire", ma contiene storie che continuano dal precedente.

Non capisco, ma non vorrei farlo, anche perché vorrei leggere una testata tutta interessante... e a me Ms. Marvel...

Qualcuno che legge in originale sa essere più esaustivo su quali siano le testate Must Have per seguire l'evento (non i semplici Tie in)? Grazie.

So long.
Gianpaolo.

Purtroppo per te son quelle.

Uncanny e Thunderbolts.

Poi per carità Secret Empire si capisce anche solo con le serie dei Cap ma inizia in un contesto già stabilito e con delle pedine già piazzate in certe posizioni che scaturiscono da quelle serie.

ipotizzo sia come standoff, nel senso che quello che succede puoi leggerlo in un riassuntino da qualche parte e non cambia molto...giusto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si ma son comunque cose di una certa caratura nel contesto generale.
Secondo me meglio leggerle.

In buona sostanza se non le leggi lo apprezzi uguale,se le leggi lo apprezzi di più.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 97 98 [99] 100  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1078 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]