Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> SUPERGULP RITORNO IN EDICOLA IL 29/11!, CON UNO SPECIALE TEX
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 21-Set-2011, 14:03
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (bigoi75 @ Martedì, 20-Set-2011, 09:55)
Ciao Marco
Già possedevo (e posseggo) Supergulp “da libreria” in versione VHS (precedente a quella in DVD che non comprai in quanto copia quasi uguale di quella che già avevo). Non comprai la prima versione della raccolta in quanto non convinto..con l’inserimento di TEX mi sono convinto e devo dire che ritrovare gli FQ e Thor è stato un piacere, stessa cosa per tutti quei fumetti che o non conoscevo per nulla o non conoscevo nella versione supergulpizzata. Tra tutti Spider-man era quello che mi interessava di meno (forse perchè era anche quello più replicato in TV e che mi ricordavo meglio).

Vero, ma non ci puoi fare nulla, l'Uomo Ragno aveva più episodi degli effecu e di Thor e, quindi, in questa collana, non potevano non metterlo più assiduamenti degli altri eroi. Comunque, se serve a farci riscoprire personaggi perduti, come Cino & Franco, Phantom e Rip Kirby, ben vengano anche quei 10 minuti del ragno...Ho ragione?
Le storie di Corto Maltese sono delle perle, hanno solo il difetto che in nessuna delle 5 storie trasmesse, non compare Raspuntin, l'amico-rivale di Corto! Inoltre, Alan Ford che non combatte Gommaflex (quello dei fantasmi, del Polo Freddo, dei Piromani e del dinamitardo), in tv, ha più difetti che pregi, perchè le 4 avventure pagano lo scotto d'essere state ideate per i fumetti e poi, dopo il successo del trio televisivo di Gommeflex, adattate per la tv. Tu che dici?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 22-Ott-2011, 17:47
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Fra le cose che mi sono spiaciute, oltre all'assenza di Tin Tin e Asterix, ci sono l'assenza di sottotitoli e l'impossibilità di poter godere gli episodi dell'Uomo Ragno, di Thor e dei Fantastici Quattro in lingua originale. Praticamente, quelli di Supergulp sono i tipici DVD da edicola, creati apposta per chi non è nteressato ad acquistare dischetti che contengono versioni originali. Mi è successo acquistando i DVD di "THE AVENGERS - AGENTE SPECIALE", praticamente delle videocassette. D'accordo, Supergulp è un programma tutto italiano e non ha bisogno di doppio audio, ma Spidey, FQ e Thor non lo sono, quindi ne hanno bisogno...Sbaglio?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0508 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]