Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Che fine ha fatto?!
 
Beaumont
Inviato il: Mercoledì, 16-Feb-2005, 14:09
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1046
Utente Nr.: 349
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città: Napule



Che fine ha fatto la foto della mia firma (lo sguardo di Pantani in maglia rosa)? Non c'è più... :???:
Chi me l'ha tolta? E perchè? :grrr:
E soprattutto, senza nemmeno degnarsi di avvertirmi... :tze:
PMMSN
Top
 
Clint Barton
Inviato il: Mercoledì, 16-Feb-2005, 14:23
Quote Post


Nullificatore Assoluto
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 103464
Utente Nr.: 9
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Terni



Puoi trovare una spiegazione dell'accaduto qui:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMMSN
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Beaumont
Inviato il: Mercoledì, 16-Feb-2005, 18:07
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1046
Utente Nr.: 349
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città: Napule



Mi sembrava che su questo forum ci fosse un'ambiente amichevole...
Posto che la foto in questione era 310x200 (quindi più grande delle dimensioni consentite di un ENORME 3%), pertanto "fuorilegge", correttezza avrebbe voluto, visto appunto il clima amichevole del forum, che fossi stato preventivamente conttattato da uno di voi su questa mia infazione, senza che il "giustiziere di turno" mi togliesse autoritativamente la foto dalla mia firma...
Avrei senz'altro ridotto l'immagine entro i limiti...
Purtroppo non è stato così...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMMSN
Top
 
Hal Jordan
Inviato il: Mercoledì, 16-Feb-2005, 18:34
Quote Post


Cavaliere Oscuro
****

Gruppo: Members
Messaggi: 7803
Utente Nr.: 121
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



[quote]Mi sembrava che su questo forum ci fosse un'ambiente amichevole...
Posto che la foto in questione era 310x200 (quindi più grande delle dimensioni consentite di un ENORME 3%), pertanto "fuorilegge", correttezza avrebbe voluto, visto appunto il clima amichevole del forum, che fossi stato preventivamente conttattato da uno di voi su questa mia infazione, senza che il "giustiziere di turno" mi togliesse autoritativamente la foto dalla mia firma...
Avrei senz'altro ridotto l'immagine entro i limiti...
Purtroppo non è stato così...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
[/quote]

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Eccedeva di pochissimo. :cry: :cry: :cry:
PM
Top
 
Diable Blanc
Inviato il: Giovedì, 17-Feb-2005, 01:08
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14693
Utente Nr.: 13
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



[quote]Mi sembrava che su questo forum ci fosse un'ambiente amichevole...
Posto che la foto in questione era 310x200 (quindi più grande delle dimensioni consentite di un ENORME 3%), pertanto "fuorilegge", correttezza avrebbe voluto, visto appunto il clima amichevole del forum, che fossi stato preventivamente conttattato da uno di voi su questa mia infazione, senza che il "giustiziere di turno" mi togliesse autoritativamente la foto dalla mia firma...
Avrei senz'altro ridotto l'immagine entro i limiti...
Purtroppo non è stato così...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
[/quote]
Penso che tutti i forumisti abbiano ricevuto un paio di settimane fa una email che avvisava di questo giro di vite nella toleranza alle firme in eccesso.
A me almeno è arrivata.

Poi non capisco cosa ti impedisca di prendere l'immagine, ridurla e rimetterla. Mica l'hanno fisicamente eliminata dal mondo... :???:
PM
Top
 
Beaumont
Inviato il: Giovedì, 17-Feb-2005, 09:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1046
Utente Nr.: 349
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città: Napule



[quote][quote]Mi sembrava che su questo forum ci fosse un'ambiente amichevole...
Posto che la foto in questione era 310x200 (quindi più grande delle dimensioni consentite di un ENORME 3%), pertanto "fuorilegge", correttezza avrebbe voluto, visto appunto il clima amichevole del forum, che fossi stato preventivamente conttattato da uno di voi su questa mia infazione, senza che il "giustiziere di turno" mi togliesse autoritativamente la foto dalla mia firma...
Avrei senz'altro ridotto l'immagine entro i limiti...
Purtroppo non è stato così...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
[/quote]
Penso che tutti i forumisti abbiano ricevuto un paio di settimane fa una email che avvisava di questo giro di vite nella toleranza alle firme in eccesso.
A me almeno è arrivata.

Poi non capisco cosa ti impedisca di prendere l'immagine, ridurla e rimetterla. Mica l'hanno fisicamente eliminata dal mondo... :???:[/quote]
Anche a me era arrivata, ma non mi ero accorto che la foto fosse (di poco) più grande... Un'altra volta che era capitato, sono stato avvertito e l'ho tolta. Non vedo perchè stavolta hanno cambiato metodo...
La cosa che mi impedisce di rimetterla ridimensionata è che... non ricordo l'URL
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
mi devo mettere a cercare, ma il problema non è questo. Io ce l'ho col metodo usato, che non si addice ad un posto in cui c'è un clima amichevole!
PMMSN
Top
 
kermit
Inviato il: Giovedì, 17-Feb-2005, 10:03
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3587
Utente Nr.: 96
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Terra 616



[quote]Anche a me era arrivata, ma non mi ero accorto che la foto fosse (di poco) più grande... Un'altra volta che era capitato, sono stato avvertito e l'ho tolta. Non vedo perchè stavolta hanno cambiato metodo...
La cosa che mi impedisce di rimetterla ridimensionata è che... non ricordo l'URL
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
mi devo mettere a cercare, ma il problema non è questo. Io ce l'ho col metodo usato, che non si addice ad un posto in cui c'è un clima amichevole![/quote]

Un clima amichevole preve collaborazione e comprensione reciproca. L'amicizia, la comprensione e la disponibilità non sono mai a senso unico. Questo forum ha più di mille (MILLEEE, per dirla come l'ingegner Cane) utenti, e a tutti è stata mandata una mail con le comunicazioni e il relativo messaggio. Messaggio in cui si chiariva che d'ora in poi non sarebbe stato più usato un richiamo preventivo... se tu (tu generico, non ce l'ho personalmente con te) non ti sei degnato di venire incontro alle esigenze di chi cerca di tener su la barracca, facendoci risparmiare un po' di tempo, non vedo come possa pretendere maggior "disponibilità".

D'ora in poi il metodo è questo. Nessuno ce l'ha con te, ma si vuole più collaborazione. E si cerca di perdere meno tempo.

Per me (che qui intervengo da semplice utente) il discorso è chiuso.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Count Zero
Inviato il: Giovedì, 17-Feb-2005, 10:20
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



Il problema è che le firme troppo grandi erano diventate troppe...
Se avessimo iniziato con la sequenza avviso, risposta, tagli dell' immagine ci avremmo impiegato mesi.
Abbiamo pensato che avvisare tutti con una mail, dare il tempo di regolarsi e poi tagliare le firme irregolari fosse la soluzione migliore.
Mi dispiace che Beaumont se la sia presa ma, purtroppo, "dura lex sed lex"...


--------------------
E mi raccomando, se c'è un puccetto dentro di voi chiedetevi come ci sia entrato ;-)
PM
Top
 
Karlit0
Inviato il: Giovedì, 17-Feb-2005, 10:33
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16362
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Modena/Napoli



[quote]Il problema è che le firme troppo grandi erano diventate troppe...
Se avessimo iniziato con la sequenza avviso, risposta, tagli dell' immagine ci avremmo impiegato mesi.
Abbiamo pensato che avvisare tutti con una mail, dare il tempo di regolarsi e poi tagliare le firme irregolari fosse la soluzione migliore.
Mi dispiace che Beaumont se la sia presa ma, purtroppo, "dura lex sed lex"...[/quote]

Non mi resta che quotare l'ottima sintesi di Lucas, Andrè. Non hai idea di quanti pm sull'immagine in firma io abbia mandato in questi anni. Forse avrò avuto risposta a metà di questi. Alla fine, per colpa di chi se ne frega, ci vanno sotto tutti gli utenti.

Tutto ciò, fermo restando che stiamo parlando di un'immagine in firma, eh?!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0306 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]