Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (47) « Prima ... 35 36 [37] 38 39 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> La Fine di RAT-MAN, Con il numero 122, Settembre 2017

Comics Boy
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 18:28
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4829
Città: Torre del Greco

QUOTE (leo @ Martedì, 13-Feb-2018, 17:13)

Se vuoi, muoio, così risparmi.

Peggio!Poi faranno l'edizione definitiva con i bozzetti e i lavori incompiuti trafugati dal tuo studio....

Se la "cosa" è una raccolta a sé stante delle storie inedite alla faccia del Ragno a me sta benissimo!

PMEmail Poster

de suicidis
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 12:23
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 5702
Città: lucca

QUOTE (Comics Boy @ Martedì, 13-Feb-2018, 17:08)
Dopo tutta la fatica (e i soldi) per recuperare i vari speciali in questi anni.Non è sempre mai abbastanza....

Oppure, puoi aspettare questa estate, che facciamo una cosa in edicola che magari risparmi lo stesso, ma ti diverti di più.

E forse per me è meglio.

laugh2.gif

Sei troppo forte!!! laugh2.gif laugh2.gif
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Venerdì, 16-Feb-2018, 13:02
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (leo @ Giovedì, 25-Gen-2018, 10:10)
QUOTE (napoleone @ Giovedì, 25-Gen-2018, 00:03)

Ma non si potrebbe rendere ora tutto ratman bimestrale?

Non ha molto senso a cinque numeri dalla fine, anche per via che andresti a cambiare tutta una serie di parametri sia produttivi che distributivi a fronte di nessun beneficio, nè per la serie, nè per i lettori, che magari non si ricordano o non si accorgono che è diventato bimestrale, lo perdono o non lo vanno a comprare quando esce. In sostanza, il caos, solo perchè qualcuno vorrebbe finire prima la serie.

smile.gif

grazie per la risposta, scusa l'ho vista solo ora.
PMEmail Poster

peppex1
Inviato il: Venerdì, 16-Feb-2018, 22:32
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 8726
Città: como

Dopo tutta la fatica (e i soldi) per recuperare i vari speciali in questi anni.Non è sempre mai abbastanza....

Oppure, puoi aspettare questa estate, che facciamo una cosa in edicola che magari risparmi lo stesso, ma ti diverti di più.

E forse per me è meglio.

laugh2.gif

laugh2.gif

Beh, speriamo nella raccolta degli inediti e delle strisce a questo punto
Mettiamoci pure le rarità anche se io le agende le ho tutte!!

Maaa.... una info: a parte la storia finale “123” che spero venga pubblicata su Tutto Rat man, verranno mai ristampate le tue storie degli F4 ? (Probabilmente te lo hanno chiesto tipo 12.864.582 volte ma una in più non fa mai male)
PMEmail Poster

sae
Inviato il: Venerdì, 16-Feb-2018, 23:14
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 10621
Città: vercelli

QUOTE (peppex1 @ Venerdì, 16-Feb-2018, 21:32)

E forse per me è meglio.

laugh2.gif

laugh2.gif

Maaa.... una info: a parte la storia finale “123” che spero venga pubblicata su Tutto Rat man, verranno mai ristampate le tue storie degli F4 ? (Probabilmente te lo hanno chiesto tipo 12.864.582 volte ma una in più non fa mai male)

Per F4 immagino ci siano problemi di diritti, non si possono usare personaggi inventati da altri.
E creare una storia modificando i personaggi per bypassare il problema comporterebbe creare comunque un "passato" ad ognuno non riassumibile in poche pagine, credo.

Comunque la storia era veramente "potente", andrebbe recuperata a mio parere
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 11:47
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (peppex1 @ Venerdì, 16-Feb-2018, 22:32)

E forse per me è meglio.

laugh2.gif

laugh2.gif

il 123 verrà riproposto sul gigante, detto e stradetto wink_old.gif
quoto sugli effecu, trovate un escamotage perchè meriterebbe una riproposizione degna.

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

leo
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 17:09
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 8233
Città: parma

Eh, ragazzi, io degli FQ non ho mica i diritti...quelle erano storie di frodo, pubblicate su fanzine...ma mai dire mai. Vedi tu che adesso che ritorneranno i F4 al cinema si muovono cose e si fanno cose che magari prima non era possibile...chi lo sa.
Non ci sperate troppissimo, eh? smile.gif
PMEmail Poster

Comics Boy
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 18:44
Quote Post

Uomo Mascherato
**

QUOTE (leo @ Sabato, 17-Feb-2018, 16:09)
Eh, ragazzi, io degli FQ non ho mica i diritti...quelle erano storie di frodo, pubblicate su fanzine...ma mai dire mai. Vedi tu che adesso che ritorneranno i F4 al cinema si muovono cose e si fanno cose che magari prima non era possibile...chi lo sa.

Non avevi i diritti all'epoca,ma oggi scrivi per la casa editrice che li pubblica in Italia e che ha stampato questo.Diciamo che un varco c'è,ma non ho certo bisogno di spiegartelo io.

Io la lessi anni fa su un sito e devo dire che per essere un lavoro giovanile il tuo talento risaltava subito.La pagina conclusiva mi mise addosso un'angoscia incredibile.Chissà cosa ne penserebbero i lettori americani.

Auguriamoci che Marco & Marcello Lupoi riescano nell'impresa wink_old.gif ...

PMEmail Poster

leo
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 20:14
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Utente Nr.: 8233
Città: parma

QUOTE (Comics Boy @ Sabato, 17-Feb-2018, 17:44)
QUOTE (leo @ Sabato, 17-Feb-2018, 16:09)

Non avevi i diritti all'epoca,ma oggi scrivi per la casa editrice che li pubblica in Italia e che ha stampato questo.Diciamo che un varco c'è,ma non ho certo bisogno di spiegartelo io.

Io la lessi anni fa su un sito e devo dire che per essere un lavoro giovanile il tuo talento risaltava subito.La pagina conclusiva mi mise addosso un'angoscia incredibile.Chissà cosa ne penserebbero i lettori americani.

Auguriamoci che Marco & Marcello Lupoi riescano nell'impresa wink_old.gif ...

Se vogliamo, era più facile quando la Panini Comics era Marvel Italia. Ora Panini Comics ha solo la licenza per importare e stampare i personaggi Marvel.
Mi spiace, perchè ai tempi ci fu pure IL SEGRETO DEL VETRO, storia di Tito Faraci e Cavazzano su Spider_Man.
Avrei potuto riprendere in mano testi e disegni (un po' datati) e realizzare una bella mini di quattro numeri.

Ho pensato tante volte di farlo semplicemente omettendo i nomi, cambiando alcune cose. Credo potrebbe essere un ottimo escamotage.
Adesso che ho più tempo, ci penserò meglio.
Diciamo che l'impatto vero e proprio resterebbe poter agire con i personaggi effettivi, ma anche giocare a "indovina chi è questo", se giocato bene, funziona, come già dimostrato da altri autori più bravi ed esperti di me!;)
PMEmail Poster

Comics Boy
Inviato il: Sabato, 17-Feb-2018, 20:57
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Come nella "Trilogia del Ragno",se non ho inteso male.

Anch'io preferirei tenessi i nomi originali.Trasmette maggiormente la sincerità dell'omaggio.

PMEmail Poster

nodisco
Inviato il: Giovedì, 22-Feb-2018, 13:02
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 10737
Città: Forli

Ma quell'albo "Rat-Boy" indicato nell'ultimo Anteprima cos'è? :-?
PMEmail Poster

momonedusa
Inviato il: Venerdì, 23-Feb-2018, 17:31
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 4387
Città:

occhio che le opere di un artista defunto hanno quotazioni maggiori, ci sono molti speculatori 21vs.gif

--------------------
Spam explorer - 14° post di pag.131 di diurne. user posted image
user posted image
PMEmail Poster

sae
Inviato il: Venerdì, 23-Feb-2018, 19:01
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 10621
Città: vercelli

QUOTE (momonedusa @ Venerdì, 23-Feb-2018, 16:31)

occhio che le opere di un artista defunto hanno quotazioni maggiori, ci sono molti speculatori 21vs.gif

Quindi stai dicendo che in questo forum è pieno di potenziali assassini? laugh2.gif
PMEmail Poster

fiocotram
Inviato il: Sabato, 24-Feb-2018, 04:53
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Se si escludono il ciclo di John Byrne, Molecole instabili, 1,2,3,4 e X-men vs F. Q. , l'unica storia realmente viva e interessante del quartetto la scrisse e disegnò Ortolani. Invece di prodigarsi in duemila rilanci, che la Marvel rimuova gli ostacoli burocratici e la faccia resuscitare. Mi prenoto sin d'ora per comprarne una copia.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Papà, com'è la morte?"
"Come Puzzle Bobble, ma senza musichetta".

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Paolo Papa
Inviato il: Sabato, 24-Feb-2018, 11:14
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

QUOTE (fiocotram @ Sabato, 24-Feb-2018, 03:53)
Se si escludono il ciclo di John Byrne, Molecole instabili, 1,2,3,4 e X-men vs F. Q. , l'unica storia realmente viva e interessante del quartetto la scrisse e disegnò Ortolani. Invece di prodigarsi in duemila rilanci, che la Marvel rimuova gli ostacoli burocratici e la faccia resuscitare. Mi prenoto sin d'ora per comprarne una copia.

Crowdfunding

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (47) « Prima ... 35 36 [37] 38 39 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4718 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]