Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Godzilla: King of The Monsters, Il trailer
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 18-Giu-2019, 18:03
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (Midnighter @ Martedì, 18-Giu-2019, 16:15)
QUOTE (BISHOP @ Martedì, 18-Giu-2019, 07:46)
visto ieri

il mio giudizio personale è molto semplice: si tratta del più brutto film della storia


Forse avevi aspettative troppo alte: per questi film bisogna attivare la sospensione dell'incredulità, quindi, bisogna attivarla anche al livello della trama.

Alla fine è un film su dei mostri giganti che combattano tra loro. Di scene fighe ce ne sono. Non riesco a capire cosa si aspetti molta gente da quesro genere di film.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 18-Giu-2019, 19:23
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Mah questa scusante non mi convince, lo dico.
PMEmail Poster
Top
 
Moreno Roncucci
Inviato il: Martedì, 18-Giu-2019, 20:10
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2785
Utente Nr.: 4742
Iscritto il: 08-Set-2009
Città: Paperopoli



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Martedì, 18-Giu-2019, 17:03)
QUOTE (Midnighter @ Martedì, 18-Giu-2019, 16:15)
QUOTE (BISHOP @ Martedì, 18-Giu-2019, 07:46)
visto ieri

il mio giudizio personale è molto semplice: si tratta del più brutto film della storia


Forse avevi aspettative troppo alte: per questi film bisogna attivare la sospensione dell'incredulità, quindi, bisogna attivarla anche al livello della trama.

Alla fine è un film su dei mostri giganti che combattano tra loro. Di scene fighe ce ne sono. Non riesco a capire cosa si aspetti molta gente da quesro genere di film.

Guarda, io ho ESIGENZE ELEVATISSIME su questi film...

Pretendo, lal'alto del mio snobismo...

1) Dialoghi che abbiano un senso compiuto, e che si colleghino l'uno all'altro (non una cosa che pare
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
delle parodie del Trio, insomma

2) Che le scene di combattimento fra i mostri non siano tanto mosce e "telefonate" da far rimpiangere i vecchi film giapponesi con gli omini in tuta da Godzilla.

3) Di non sbadigliare incontrollabilmente per lunghissimi (ed estenuanti) pezzi di film in cui si strascinano trame insensate e ridicole basate sulla "famiglia", e sull'idea della Hollywood di oggi che se un film non parla di "famiglia" oggi non incassa. (ma quanto è esteso il trauma dei figli abbandonati da uno dei genitori là?)

4) Insomma, di non rompermi i coglioni, sbadigliare e annoiarmi, mentre per lunghi pezzi di film non si vede un mostro ma solo patetiche trame insensate con sviluppi da telenovela e dialoghi da parodia, e di non CONTINUARE POI AD ANNOIARMI anche quando arrivano i mostri, vista la totale e assoluta assenza di alcuna tensione drammatica (sono film fatti proprio con "unire i puntini da 1 a 47", si sa sempre quello che succederà)

Capisco che al giorno d'oggi questo da di me un riprovevole snob che non capisce che sta a me accontentarmi della merda, i produttori oggi più che contare i soldi non sanno fare altro...

Comunque non concordo con Bishop, è un film talmente scarso che non primeggia nemmeno fra i più brutti (ma li ha mai visti Highlander II o Twiligh-Spider-man?), e solo spaventosamente mediocre e sciatto.

PMEmail Poster
Top
 
BISHOP
Inviato il: Mercoledì, 19-Giu-2019, 13:38
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Moreno Roncucci @ June 18, 2019 07:10 pm)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Martedì, 18-Giu-2019, 17:03)
QUOTE (Midnighter @ Martedì, 18-Giu-2019, 16:15)
QUOTE (BISHOP @ Martedì, 18-Giu-2019, 07:46)
visto ieri

il mio giudizio personale è molto semplice: si tratta del più brutto film della storia


Forse avevi aspettative troppo alte: per questi film bisogna attivare la sospensione dell'incredulità, quindi, bisogna attivarla anche al livello della trama.

Alla fine è un film su dei mostri giganti che combattano tra loro. Di scene fighe ce ne sono. Non riesco a capire cosa si aspetti molta gente da quesro genere di film.

Guarda, io ho ESIGENZE ELEVATISSIME su questi film...

Pretendo, lal'alto del mio snobismo...

1) Dialoghi che abbiano un senso compiuto, e che si colleghino l'uno all'altro (non una cosa che pare
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
delle parodie del Trio, insomma

2) Che le scene di combattimento fra i mostri non siano tanto mosce e "telefonate" da far rimpiangere i vecchi film giapponesi con gli omini in tuta da Godzilla.

3) Di non sbadigliare incontrollabilmente per lunghissimi (ed estenuanti) pezzi di film in cui si strascinano trame insensate e ridicole basate sulla "famiglia", e sull'idea della Hollywood di oggi che se un film non parla di "famiglia" oggi non incassa. (ma quanto è esteso il trauma dei figli abbandonati da uno dei genitori là?)

4) Insomma, di non rompermi i coglioni, sbadigliare e annoiarmi, mentre per lunghi pezzi di film non si vede un mostro ma solo patetiche trame insensate con sviluppi da telenovela e dialoghi da parodia, e di non CONTINUARE POI AD ANNOIARMI anche quando arrivano i mostri, vista la totale e assoluta assenza di alcuna tensione drammatica (sono film fatti proprio con "unire i puntini da 1 a 47", si sa sempre quello che succederà)

Capisco che al giorno d'oggi questo da di me un riprovevole snob che non capisce che sta a me accontentarmi della merda, i produttori oggi più che contare i soldi non sanno fare altro...

Comunque non concordo con Bishop, è un film talmente scarso che non primeggia nemmeno fra i più brutti (ma li ha mai visti Highlander II o Twiligh-Spider-man?), e solo spaventosamente mediocre e sciatto.

sicuramente le mie aspettative hanno influenzato la mia delusione

ma davvero, il primo film mi era piaciuto. Finalmente un Godzilla come si deve al cinema! ... ma questo è oggettivamente bruttissimo.

Capisco che ci si tratta di mostri che combattono altri mostri, e per questo siamo andati in sala, ma un minimo di trama? un minimo di personaggi dignitosi?

La sagra della banalità e della inconsistenza... le prime cose che mi vengono in mente sui personaggi: quali sono le motivazioni della farmiga? convivenza pacifica con i mostri? umanità come virus ? ma dai, davvero inascoltabile...sta roba ecologica-gretina davvero se la potevano risparmiare...e poi a quale prezzo ? prima uccidono tutti i colleghi della monarch e poi il genocidio della razza umana? ma di che stiamo parlando...
e poi... perdi un figlio a S Francisco e metti tua figlia in costante pericolo?
e poi il padre che non si capisce perché se ne è andato di casa.
e poi i "buoni" che non si capisce per chi tifano, pro/contro i mostri... ogni dialogo contraddice il precedente...


senza contare una marea di buchi nella sceneggiatura... un sottomarino che sale in superficie in qualche secondo senza depressurizzazione, la ragazzina che da sola scappa dai terroristi, poi da sola va allo stadio di boston (come?) poi da sola si collega ai megafoni poi da sola scappa e va a casa e non muore quando crolla tutta la casa... la monarch super segreta che adesso ha un super esercito a disposizione e una marea di basi nel mondo aerei e mezzi che nemmeno gli avengers non si capisce spuntate da dove e finanziate da chi...

inoltre ho trovato incredibilmente brutto pure il doppiaggio, che di solito è sopra la media

insomma, più ci penso e più sono sbalordito dalla pochezza e dalla superficialità del film.
Certo, ci sono dei mostri che se le danno dall'inizio alla fine, ma non basta.
Così come non bastavano a salvare pacific rim 1 e 2.


luke
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Martedì, 02-Lug-2019, 18:19
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Ho visto il film .
Erano anni che non vedevo un fetenzia simile.
Storia assolutamente ridicola e noiosa, personaggi caratterizzata a pene di segugio e scene di battaglia con i mostroni che più che altro mi sono sembrate un bordellone gigante.
VOto 4
PMEmail Poster
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Mercoledì, 06-Gen-2021, 00:09
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:




Ho visto questo film su Sky,
Figata pazzesca, esattamente quello che mi aspettavo da un film dove nostri giganti combattono fra loro: botte da orbi, epica, effetti speciali e scene indimenticabili. Nonostante Godzilla non sia propriamente un eroe, allo spettatore viene naturale fare il tifo per lui. Per godersi questi spettacoli bisogna tornare 12enni e buttare via la parte di noi che si aspetta dialoghi elaborati o una trama complessa. E' come leggere un buon fumetto di azione catastrofica.
Certo poteva essere ancora meglio senza la presenza massiccia degli umani che spesso rubano la scena ai mostri. Però le critiche sono esagerate: non dico che mi sono commosso per la storia dei genitori separati che cercano la figlia, ma almeno quella parte non mi ha annoiato e irritato. Ottimo il personaggio di Ken Watanabe.
Fate meno i critici e più i fan. Questi sono film per nerd, ma non per quei nerd pretenziosi che si lamentano di tutto.

Voto 8+, leggermente meglio del primo Godzilla e di Kong: Skull Island.
PMMSN
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:50
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Mah, a me non è dispiaciuto ma ha dei dialoghi terribili. Questo per dire che hai detto una idiozia Re Colosso. Non esiste il film che non necessita di dialoghi elaborati che non significa che i personaggi debbano parlare come se fossero usciti da poemi di Dante o Shakespeare ma che semplicemente siano fatti bene.

Ovviamente fanno eccezione i film che per eventuali motivi artistici sono privi di dialoghi.
PMEmail Poster
Top
 
Moreno Roncucci
Inviato il: Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:58
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2785
Utente Nr.: 4742
Iscritto il: 08-Set-2009
Città: Paperopoli



QUOTE (Re Colosso @ Martedì, 05-Gen-2021, 23:09)
Ho visto questo film su Sky,
Figata pazzesca, esattamente quello che mi aspettavo da un film dove nostri giganti combattono fra loro: botte da orbi, epica, effetti speciali e scene indimenticabili. Nonostante Godzilla non sia propriamente un eroe, allo spettatore viene naturale fare il tifo per lui. Per godersi questi spettacoli bisogna tornare 12enni e buttare via la parte di noi che si aspetta dialoghi elaborati o una trama complessa.

Si prega di non insultare il me stesso dodicenne, please. Non so te, ma io questo film l'avrei considerato una merda anche a 7 anni. La roba che vedevo a sette anni (tipo i film dell'epoca di Godzilla) erano molto superiori. Quando ho compiuto i dodici al cinema c'erano "lo squalo", "l'orca assassina", il King kong di De Laurentis, Guerre Stellari...

Se tu a 12 anni non avevi altro che roba come questa... dio mio che infanzia triste!

QUOTE
E' come leggere un buon fumetto di azione catastrofica.


Tremo a cosa intendi per "buoni", io un fumetto di azione catastrofica brutto e palloso come questo film non l'ho mai visto...

QUOTE

Fate meno i critici e più i fan. Questi sono film per nerd, ma non per quei nerd pretenziosi che si lamentano di tutto


È il contrario.

Come scrivevo sopra, a dodici anni, prima ancora che il concetto di nerd fosse inventato, potevo scegliere e usare la mia testa, e dire che una schifezza era una schifezza.

Fra le altre cose l'avvento del "nerd" ha portato all'idea che certe cose "ti devono piacere" perchè "sono da nerd", a costo di difendere l'indifendibile (basta vedere quanta gente difende i prequel di guerre stellari...)

Il concetto stesso di "per goderti film come questi devi spegnere il cervello come a 12 anni" è un CONCETTO DA NERD. un concetto che parte dall'idea che abbandonare i giocattoli e i bamboccini faccia di te una "persona peggiore", incapace di divertirti, musona, e quindi l'infantilismo sforzato e ostentato (e FINTO) in cui si finge di apprezzare cose che "bisogna apprezzare altrimenti non sei un vero nerd che si diverte come a 12 anni".
Tutto questo è l'essenza dell'impalcatura ideologica dell'IDENTITÀ NERD.

Di persone cioè psicologicamente incapaci di accettare che a 12 anni si può essere tranquillamente bambini intelligenti, con gusti decenti, che con il tempo si raffinano e migliorano, senza che il diventare adulti sia questa specie di "maledizione" che "impedisce di divertirsi"...


--------------------
Ciao,
/\/\oreno.
PMEmail Poster
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Mercoledì, 06-Gen-2021, 02:02
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 00:50)
Mah, a me non è dispiaciuto ma ha dei dialoghi terribili. Questo per dire che hai detto una idiozia Re Colosso. Non esiste il film che non necessita di dialoghi elaborati che non significa che i personaggi debbano parlare come se fossero usciti da poemi di Dante o Shakespeare ma che semplicemente siano fatti bene.

Ovviamente fanno eccezione i film che per eventuali motivi artistici sono privi di dialoghi.


Intanto dire che ho detto un'idiozia non è carino. Evitiamo questi toni aggressivi.
Io i dialoghi fatti bene me li aspetto da un film di Woody Allen, non da una sarabanda di mostri dove gli umani potrebbero pure non esserci ai fini della trama. Se ci sono buoni dialoghi va bene, ma anche se non ci sono l'attrattiva del film è un'altra. Sarebbe molto peggio se gli effetti speciali fossero fatti al risparmio e le battaglie fossero stile Power Rangers.
Inoltre il tono del film non è stupido e demenziale, cosa che reputo molto importante. Non ci sono neanche inutili personaggi "comic relief" fatti per far ridere gli spettatori.
PMMSN
Top
 
tom sawyer
Inviato il: Mercoledì, 06-Gen-2021, 12:04
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3524
Utente Nr.: 7321
Iscritto il: 24-Gen-2012
Città:



QUOTE (Re Colosso @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:02)
Non ci sono neanche inutili personaggi "comic relief" fatti per far ridere gli spettatori.

Non ho sentito la mancanza di personaggi comici (anche perche' oggi non li sanno piu' scrivere), ma dell'ironia si'. Ironia presentissima non a caso nei due film precedenti del bravo regista Dougherty, "Trick 'r Treat" e "Krampus", che funzionavano meglio anche da un punto di vista della suspense.
Qui gli devono avere imposto di fare "il serio" e il risultato e' che ha filmato come fosse il Macbeth una serie di bambinate che secondo me avevano bisogno di un approccio molto piu' lieve e giocattoloso.
PMEmail Poster
Top
 
Raven
Inviato il: Venerdì, 15-Gen-2021, 01:46
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (Moreno Roncucci @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:58)
Il concetto stesso di "per goderti film come questi devi spegnere il cervello come a 12 anni" è un CONCETTO DA NERD. un concetto che parte dall'idea che abbandonare i giocattoli e i bamboccini faccia di te una "persona peggiore", incapace di divertirti, musona, e quindi l'infantilismo sforzato e ostentato (e FINTO) in cui si finge di apprezzare cose che "bisogna apprezzare altrimenti non sei un vero nerd che si diverte come a 12 anni".
Tutto questo è l'essenza dell'impalcatura ideologica dell'IDENTITÀ NERD.

Di persone cioè psicologicamente incapaci di accettare che a 12 anni si può essere tranquillamente bambini intelligenti, con gusti decenti, che con il tempo si raffinano e migliorano, senza che il diventare adulti sia questa specie di "maledizione" che "impedisce di divertirsi"...

A me fa un po' specie il modo in cui è impostato il discorso, come se "12enne" e "spegnere il cervello" andassero a braccetto.

Ci sono dodicenni che riescono a capire quando un dialogo è scritto bene, e ad apprezzarlo maggiormente rispecchio a un cumulo di cialtronate scritte male.
E ci sono dodicenni che vivono benissimo anche senza spegnere il cervello.

D'altra parte il concetto di "spegnere il cervello per un paio di ore e godersi un film" è la chiave del successo dei cinepanettoni...
PM
Top
Jagger
Inviato il: Venerdì, 15-Gen-2021, 02:10
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Raven @ Venerdì, 15-Gen-2021, 00:46)
QUOTE (Moreno Roncucci @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:58)
Il concetto stesso di "per goderti film come questi devi spegnere il cervello come a 12 anni"  è un CONCETTO DA NERD. un concetto che parte dall'idea che abbandonare i giocattoli e i bamboccini faccia di te una "persona peggiore", incapace di divertirti, musona, e quindi l'infantilismo sforzato e ostentato (e FINTO) in cui si finge di apprezzare cose che "bisogna apprezzare altrimenti non sei un vero nerd che si diverte come a 12 anni". 
Tutto questo è l'essenza dell'impalcatura ideologica dell'IDENTITÀ NERD.

Di persone cioè psicologicamente incapaci di accettare che a 12 anni si può essere tranquillamente bambini intelligenti, con gusti decenti, che con il tempo si raffinano e migliorano, senza che il diventare adulti sia questa specie di "maledizione" che "impedisce di divertirsi"...

A me fa un po' specie il modo in cui è impostato il discorso, come se "12enne" e "spegnere il cervello" andassero a braccetto.

Ci sono dodicenni che riescono a capire quando un dialogo è scritto bene, e ad apprezzarlo maggiormente rispecchio a un cumulo di cialtronate scritte male.
E ci sono dodicenni che vivono benissimo anche senza spegnere il cervello.

D'altra parte il concetto di "spegnere il cervello per un paio di ore e godersi un film" è la chiave del successo dei cinepanettoni...

sì infatti.la cosiddetta degenerazione "cognitiva" dei e dai cinepanettoni. fortuna che si sono estinti quasi come genere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 15-Gen-2021, 11:07
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Re Colosso @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 01:02)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 06-Gen-2021, 00:50)
Mah, a me non è dispiaciuto ma ha dei dialoghi terribili. Questo per dire che hai detto una idiozia Re Colosso. Non esiste il film che non necessita di dialoghi elaborati che non significa che i personaggi debbano parlare come se fossero usciti da poemi di Dante o Shakespeare ma che semplicemente siano fatti bene.

Ovviamente fanno eccezione i film che per eventuali motivi artistici sono privi di dialoghi.


Intanto dire che ho detto un'idiozia non è carino. Evitiamo questi toni aggressivi.
Io i dialoghi fatti bene me li aspetto da un film di Woody Allen, non da una sarabanda di mostri dove gli umani potrebbero pure non esserci ai fini della trama. Se ci sono buoni dialoghi va bene, ma anche se non ci sono l'attrattiva del film è un'altra. Sarebbe molto peggio se gli effetti speciali fossero fatti al risparmio e le battaglie fossero stile Power Rangers.
Inoltre il tono del film non è stupido e demenziale, cosa che reputo molto importante. Non ci sono neanche inutili personaggi "comic relief" fatti per far ridere gli spettatori.

non prenderla come una offesa, semplicemente hai detto una cosa sbagliata, come lo sarebbe l'idea che solo perchè lo spettatore "deve staccare" allora possono essere fatte le peggio cose, tanto sono giustificate da quel presupposto.
PMEmail Poster
Top
 
new.devilman
Inviato il: Venerdì, 15-Gen-2021, 11:34
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1626
Utente Nr.: 883
Iscritto il: 12-Nov-2004
Città:



Secondo me avete un po' ragione tutti.
Ci sono dei film dove bisogna davvero "spegnere il cervello" e tornare bambini (anche meno di 12 anni, diciamo 7/8) per goderseli appieno.
Per esempio, sono andato a vedere Dragon Ball Super al cinema, praticamente non ci sono dialoghi, non c'è storia, ci sono i saiyan che se le danno di santa ragione con scene girate bene che rendono al cinema.
Film di merda? no. non lo comprerei in dvd, non lo andrei a rivedere, ma mi è piaciuto.
hanno curato di brutto i combattimenti che sono il fulcro del film il resto non è che è fatto male, non esiste proprio!

E smettiamola di buttare merda sui cinepanettoni. ci sono stati dei cinepanettoni divertentissimi, basati su parolacce, scenette sexy e comicità demenziale. Sono film che servono a far ridere, con scene al limite dell'assurdo, ma se strappano delle risate ben venga.
A me non ha fatto neanche sorridere full monty o frankenstein junior o il ciclone; saranno film sicuramente 100 volte più intelligenti dei cinepanettoni, ma non hanno colpito (con me) nel loro intento.
Poi è vero che forse la maggior parte dei cinepanettoni, quelli dell'ultima dozzina di anni, hanno fatto veramente pena, ma non significa che film del genere non possano essere fatti bene.

Poi c'è il rovescio della medaglia, ovvero il fatto che per alcuni film non bastano solo i mostri che si prendono a pizze.
Dipende dal tono del film, dai contenuti, dalla storia dei personaggi se sono tratti da qualche filone ben preciso ecc.
Per me se mi fai un film come questo Godzilla, con quel budget, con attori decenti e vuoi dargli un tono serio inserendo anche un messaggio, devi costruire una trama e dei dialoghi degni, altrimenti è solo fuffa.

Ognuno ha la sua idea di come dovrebbero essere fatti certi film. per me film del genere devono contenere pathos, devono essere seri e dovrebbero essere il più possibile credibili (accetti il fatto che ci siano dei dinosauri o dei mostri nel nostro mondo/tempo, ma non per questo devi giustificare dei bambini mutanti geneticamente modificati che risolvono situazioni dalla Macgyver).

Odio la convinzione che dato che ci metti i mostri è un film per bambini e quindi sticazzi, facciamoli divertire.
Hanno rovinato molti film marvel per questo, ho odiato thor ragnarok e altri dove hanno dovuto forzatamente introdurre siparietti comici senza senso.
Mi fai Iron man che dice cazzate? mi sta bene. dato il suo successo fai dire cazzate a tutti? diventa una pagliacciata.
Mi fai un Deadpool? spettacolo! non puoi però trattare così tutti gli altri personaggi perchè questo ha avuto successo.

Altra cosa che odio nei film è il politicamente corretto.
Al giorno d'oggi, per certi blockbusters, ci si preoccupa di più di inserire il personaggio nero, il personaggio gay, il personaggio con handicap, la super donna emancipata che concentrarsi per fare dei buoni film con delle trame solide.
Puoi utilizzare tutti questi personaggi, ma non per farli diventare delle macchiette perchè vuoi fingere che te ne freghi qualcosa. Altrimenti mi fai un film con i controcazzi che parli esclusivamente di certe tematiche non che mi metti la sirenetta nera (qui mi darete del razzista, ma per me Ariel DISNEY è bianca con i capelli rossi, come non avrei accettato una Mulan occidentale, ma se l'avessero fatta tutti avreste dato del razzista al regista perchè non ne aveva rispettato l'origine, quindi...) o mi crei la scena GIRLS POWER in avengers che è una delle cose più forzate mai viste al cinema.

PM
Top
Jagger
Inviato il: Venerdì, 15-Gen-2021, 16:03
Quote Post


Unregistered






Città:



beh, se si persevera su certi generi -stravolgendoli- e si producono film copia e incolla...il tutto si degenera.si alza l'asticella, involgarendo il tutto, cercando il trash ed il becero.
Vedi i cinepanettoni...fiori all'occhiello negli anni 80, nel corso del tempo si sono.."sporcati".
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0476 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]