Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (41) « Prima ... 37 38 [39] 40 41   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Uscite Italycomics, Per restare aggiornati...
 
The Hedge Editor
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 11:42
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (ankhpaten @ Mercoledì, 28-Nov-2018, 12:37)
Comprati a Lucca. Finiti di leggere (tutti) ora. Ottimi!
Hedge sei un Grande!!! Passione, competenza e lungimiranza!

Passione, competenza, lungimiranza e...un totale fallimento.

Purtroppo le novità russe hanno battuto qualsiasi record negativo di vendita grazie anche al fatto che due fumetterie su tre non li hanno nemmeno voluti provare nonostante avessimo dato attraverso il distributore:

- reso
- esclusiva (non li abbiamo dati nè alla varia nè ad Amazon)

il tutto su una iniziativa editoriale che era una prima mondiale e per albi a basso prezzo.

Naturalmente non ci fermiamo, il prodotto è valido e necessita solo di tempo per farsi conoscere, però che tristezza vedersi trattati così: dopo 15 anni di attività dovrebbe essere chiaro che non pubblichiamo tanto per pubblicare...

Manterremo comunque la promessa di esclusività fino all'uscita dei numeri 4 ma dopo daremo piena disponibilità a tutti i canali possibili.

Per quanto riguarda Ritorno al Futuro abbiamo ristampato solo il primo e non sono previste ristampe dei successivi.

Grazie a tutti per il sostegno e scusate se per mesi non ho avuto neanche il tempo di controllare il forum.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 22:46
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Ciao a tutti, oggi vi segnalo l'imminente uscita di un'anteprima a livello mondiale. La Bubble Comics non ha solo il suo universo, ha anche una linea a parte per i fumetti d'autore, la Bubble Visions.

Ci siamo accaparrati, primi al mondo ma mi dicono che subito dopo è arrivata la Cina, la pubblicazione dell'opera di Anastasia Kim, in arte Phobs, artista sconosciuta finora da noi ma con un numero di followers impressionante. Per darvi un'idea, oggi vedevo che su Instagram un'artista del calibro di Simone Bianchi supera i 30.000 followers, uno come Dell'Otto i 60.000...ebbene la Kim ne ha 114.000

Il titolo del volume è "Sette Figli - Jaikarn" e apre una saga ricchissima di personaggi ambientata in un continente abitato da diversi popoli dalle caratteristiche più diverse. Il principale conquistatore di questo Mondo è Re Turuz, che nel 5429 annette anche la terra di Arishan dove prende in moglie (la quarta) la sorella del re deposto. Da questa unione nascerà l'anno dopo Jaikarn, il quale crescerà lontano dalla terra di sua madre. Vedremo crescere Jaikarn dai 3 anni ai 20 quando Turuz, che nel frattempo si è sposato altre tre volte, deciderà di affidargli un incarico di vitale importanza.

Chi vuole saperne di più può seguirci su facebook nelle pagine Bubble Comics Italia a anche nella pagina dedicata proprio a Jaikarn, qui voglio informarvi che chi lo prenota in fumetteria entro il 31 luglio lo avrà a 13,90 (meno eventuale sconto della fumtteria) invece del prezzo di copertina di 14,90.


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
spettro
Inviato il: Venerdì, 12-Lug-2019, 08:37
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1637
Utente Nr.: 229
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (The Hedge Editor @ July 11, 2019 02:46 pm)
Ciao a tutti, oggi vi segnalo l'imminente uscita di un'anteprima a livello mondiale. La Bubble Comics non ha solo il suo universo, ha anche una linea a parte per i fumetti d'autore, la Bubble Visions.

Ci siamo accaparrati, primi al mondo ma mi dicono che subito dopo è arrivata la Cina, la pubblicazione dell'opera di Anastasia Kim, in arte Phobs, artista sconosciuta finora da noi ma con un numero di followers impressionante. Per darvi un'idea, oggi vedevo che su Instagram un'artista del calibro di Simone Bianchi supera i 30.000 followers, uno come Dell'Otto i 60.000...ebbene la Kim ne ha 114.000

Il titolo del volume è "Sette Figli - Jaikarn" e apre una saga ricchissima di personaggi ambientata in un continente abitato da diversi popoli dalle caratteristiche più diverse. Il principale conquistatore di questo Mondo è Re Turuz, che nel 5429 annette anche la terra di Arishan dove prende in moglie (la quarta) la sorella del re deposto. Da questa unione nascerà l'anno dopo Jaikarn, il quale crescerà lontano dalla terra di sua madre. Vedremo crescere Jaikarn dai 3 anni ai 20 quando Turuz, che nel frattempo si è sposato altre tre volte, deciderà di affidargli un incarico di vitale importanza.

Chi vuole saperne di più può seguirci su facebook nelle pagine Bubble Comics Italia a anche nella pagina dedicata proprio a Jaikarn, qui voglio informarvi che chi lo prenota in fumetteria entro il 31 luglio lo avrà a 13,90 (meno eventuale sconto della fumtteria) invece del prezzo di copertina di 14,90.

Prenotato!!!


--------------------
Quando l'amore mi ha scacciato è stata la crudeltà ad avere compassione di me... (Il dardo e la rosa)

PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Venerdì, 25-Ott-2019, 19:44
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Buonasera, in un'occasione che mi porta a fare le ore piccole in ufficio/negozio e nel segnalarvi una iniziativa che partirà domani e proseguirà fino alla conclusione di Lucca Comics, vi aggiorno sulle novità editoriali:

finalmente stanno per andare in stampa contemporaneamente 16 novità Bubble:

Demonslayer 5-7
Exlibrium 5-8
Major Grom 5-9

e poi le due novità:

Meteora 1-2
Red Fury 1-2

Abbiamo perso molto tempo perché dovevamo individuare una tipografia che ci consentisse di proseguire con una stampa dalla tiratura limitata e l'abbiamo individuata in quella che ha stampato Jaikarn e aveva già fatto diverse cose per noi come il primo Ritorno al Futuro e gli ultimi due numeri di Annihilator.

La cosa che farà storcere il naso a qualcuno è che ho deciso di chiudere l'esperimento con la carta opaca e tornare alla consueta patinata lucida.

La cosa che invece farà piacere è che malgrado siano stati tutti annunciati a 3,50 costeranno invece 3 euro l'uno indipendentemente dalla foliazione che varia (mi faranno diventare matto) dalle 24 alle 36 pagine.

L'accordo che abbiamo concluso ci permetterà anche di rimettere mano alle altre serie rimaste bloccate da ordini ridicoli, Sword of Ages, Fallen Angel e l'atteso quarto e ultimo numero di Frankenstein. Poi per non farci mancare niente siamo a metà lavorazione di un volume di Star Trek Discovery...

Il tutto senza lo stress di arrivare come al solito a un giorno dalla partenza per Lucca...perché per festeggiare i 15 anni di vita editoriale quest'anno a Lucca NON ANDIAMO.

E veniamo all'iniziativa di cui parliamo: mi pareva brutto aver risparmiato il costo dello stand, il costo dell'albergo, dei ristoranti, dei furgoni a noleggio del carburante, dell'autostrada e quant'altro quindi mi sono detto "eh, no, mica è giusto che quest'anno non ci rimetto!" e così ho riciclato una vecchia idea ampliandola: da domani al 3 Novembre qualsiasi ordine effettuato nel nostro stand virtuale che è il sito di ecomics darà luogo a un credito da riusare nel sito fino a esaurimento del budget che abbiamo fissato a 8000 euro.

Il credito si può ottenere SOLO con cose fisicamente a nostra disposizione (non prenotazioni quindi)
Il credito ottenuto si può spendere in TUTTO comprese le prenotazioni.

Per fare un esempio di casa editrice, chi è curioso può acquistare con 39 euro i 12 numeri Bubble Comics già pubblicati e quando saranno usciti usare il credito per il seguito.

Se invece si è collezionisti di comics USA sarà una vera pacchia, con oltre 20.000 albi tra cui scegliere a disposizione chi ha da spendere potrà usare il credito per acquistare le novità per mesi (il credito non scade)

Ma quanto è questo credito? Lo abbiamo fissato al 40% del prezzo di quanto ordinato e risultato effettivamente disponibile. Tranne domani, domani vi ridiamo proprio il 100% dell'ordine... 'nuff said.


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 09-Dic-2019, 17:01
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Non voglio polemizzare con nessuno, ma se le vostre pubblicazioni ( che ho seguito in passato ) non escono in edicola e se la fumetteria dove vado non le tiene esposte e forse non el ha proprio, insomma se non raggiungete i lettori mi sa che sarà sempre più dura per voi andare avanti.
In ogni caso appena ripasso per la fumetteria dove sono cliente provo a chiedere lumi su come stanno le cose e se hanno qualche albo della Bubble vedo di comprarlo per provarlo
Con l'occasione chiedo se ci sono arretrati degli ultimi numeri usciti di Irrimediable perchè temo di averli saltati a suo tempo e devo controllare ( la mia collezione di fumetti non è proprio ordinatissima).
Grazie e in bocca al lupo.
PMEmail Poster
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Giovedì, 02-Gen-2020, 09:54
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (pangio @ Lunedì, 09-Dic-2019, 09:01)
Non voglio polemizzare con nessuno, ma se le vostre pubblicazioni ( che ho seguito in passato ) non escono in edicola e se la fumetteria dove vado non le tiene esposte e forse non el ha proprio, insomma se non raggiungete i lettori mi sa che sarà sempre più dura per voi andare avanti.
In ogni caso appena ripasso per la fumetteria dove sono cliente provo a chiedere lumi su come stanno le cose e se hanno qualche albo della Bubble vedo di comprarlo per provarlo
Con l'occasione chiedo se ci sono arretrati degli ultimi numeri usciti di Irrimediable perchè temo di averli saltati a suo tempo e devo controllare ( la mia collezione di fumetti non è proprio ordinatissima). 
Grazie e in bocca al lupo.

Ciao, dalle edicole scappano quelli come Panini, figurati se possiamo entrarci noi. Per quanto riguarda le fumetterie il discorso è lungo e sarebbe da vera polemica, non possiamo certo scegliere noi cosa può esporre e cosa deve avere una fumetteria, noi possiamo solo offrire le condizioni migliori possibili e negli ultimi anni abbiamo dato loro tutto quello che volevano e rimettendoci anche non poco.

- La distribuzione è (per ora) in mano a Manicomix e ad Alessandro che di recente è stato acquisito proprio da Manicomix.
- Hanno la posibilità di reso totale
- Hanno anche la possibilità di rivolgersi direttamente all'editore che fa loro lo stesso ed identico trattamento che fa ai distributori.

Nonostante questo la risposta alla novità Bubble è stata pressocché zero e questo nonostante per un anno intero non li abbiamo fatti arrivare né alle librerie né ad Amazon.

Se la tua fumetteria non vuole (perché non è che non può, è che non vuole) farti arrivare un fumetto che gli chiedi perché gli pesa il culo a ordinarlo da uno che magari non è il suo distributore principale la decisione purtroppo spetta a te, o lo compri altrove (altra fumetteria oppure online) o ci rinunci.

Gli arretrati di Irredimibile ci sono e vale il discorso di sopra, se per la fumetteria è troppa fatica ordinarli puoi andare direttamente su ecomics.it

Naturalmente a quel punto la fumetteria inizierà a frignare degli editori cattivi che si vendono direttamente quello che dovrebbero vendere loro...

E buon anno a tutti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ankhpaten
Inviato il: Giovedì, 15-Ott-2020, 20:41
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2479
Utente Nr.: 10623
Iscritto il: 17-Dic-2014
Città: Empire of Tsilandro



Hedge ad oggi nessuna novità annunciata di Fallen Angel, Sword of Ages e Frankenstain è pervenuta alla fumetteria di mia fiducia. Ho prenotato da loro e loro a Manicomix, la procedura da te auspicata. E' normale che ad oggi non sia arrivato ancora nulla? Sono un po' ansioso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
missi
Inviato il: Giovedì, 29-Ott-2020, 00:32
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4687
Utente Nr.: 2073
Iscritto il: 19-Mag-2006
Città: faenza



dovrebbero essere usciti Frankenstein e vari numeri di fallen angel

missi
PMEmail Poster
Top
 
ankhpaten
Inviato il: Giovedì, 29-Ott-2020, 01:38
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2479
Utente Nr.: 10623
Iscritto il: 17-Dic-2014
Città: Empire of Tsilandro



Letto aggiornamento su facebook
Fallen Angel 6-11 in distribuzione questa settimana
Sword of Ages e FVV5 la prossima
Io personalmente per reversa protesta ai pochi ordini, mi prendo a 29,50€ anche le cover esclusive di ecomics. Più di cosi Hedge...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ankhpaten
Inviato il: Mercoledì, 11-Nov-2020, 21:10
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2479
Utente Nr.: 10623
Iscritto il: 17-Dic-2014
Città: Empire of Tsilandro



Tutto arrivato.
Oggi ritirato SofA... Che meraviglia


--------------------
Cos'è sta nuova fonte d'energia inventata dai cinesi?! l'energia cinetica! Boh sicuramente è una bufala...
Panini Comics: Una fregatura, non c'è nessun panino all'interno degli albi.
Siccome sono timido mando avanti le mani...
Non ho mai capito cosa hanno le Finanziarie contro i Tassi?!
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Martedì, 16-Ago-2022, 09:15
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Complice un post "nostalgico" su facebook torno a distanza di più di un anno sullo storico forum di Comicus:

1) aggiornamento editoriale - dato che in fumetterie dubito li vediate nel frattempo anche se a rilento le pubblicazioni Bubble vanno avanti e questa è la situazione del pubblicato attuale
- è uscita una graphic novel stupenda di Anastasia Kim che si intitola "Sette Figli - Jaikarn", è slegata dall'universo Bubble.
Demonslayer è arrivato al numero 9
Exlibrium è arrivato al numero 14
Major Grom è arrivato al numero 10
Meteora è arrivato al numero 6
Red Fury è arrivato al numero 4
E' iniziato Inok che è arrivato al numero 4

Il prossimo blocco avrà una predominanza di Inok e Red Fury per allineare la "continuity" e prepararci al crossover tra Demonslayer e Inok

2) aggiornamento sito ecomics: il sito ha raddoppiato, nel senso che oltre a www.ecomics.it ora c'è new.ecomics.it quest'ultimo al momento è dedicato alle prenotazioni delle uscite USA e italiane. Nel vecchio sito invece sono in atto diverse promozioni:

a) moltissimi titoli Italycomics a prezzi stracciati, spillati a partire da 1 euro e volumi da 4 euro, il negozio ha bisogno di spazio per un progetto che ci frulla in testa da un po'.

b) 1 euro è troppo? Allora GRATIS: per ogni spillato Panini prenotato as Agosto o Settembre dal Previews Italia uno spillato Italycomics in omaggi e per ogni volume Panini un volume Italycomics in omaggio, tutto a vostra scelta purchè tra quelli in offerta.

c) da oggi sconto di 2 euro su tutti i comics usa arretrati in magazzino, quindi quell da tre costano 1, quelli da quattro 2 e così via.

Infine vi ricordo le pagine facebook: Italycomics/Ecomics per la casa editrice ed Ecomics per il negozio. E un saluto a tutti.


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Giovedì, 18-Ago-2022, 14:30
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



Ciao, proseguirete mai la pubblicazione delle cronache di tower (di wagner e bisley)?
PMEmail Poster
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Venerdì, 19-Ago-2022, 09:41
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (Paolo Papa @ Giovedì, 18-Ago-2022, 06:30)
Ciao, proseguirete mai la pubblicazione delle cronache di tower (di wagner e bisley)?



Orbene...la prosecuzione della pubblicazione di quella trilogia era bloccata da due fattori:

1 - la gestione dei diritti in mano a una persona con cui ho giurato di non avere mai più nulla a che fare.
2 - la serie non è stata sfortunata solo in Italia (un disastro di proporzioni epiche) ma anche in USA: seconda serie iniziata in spillati e poi sospesa e continuata solo in digitale e terza serie solo in digitale. Motivo? Mi dispiace prendermela con i lettori ma è possibile che se Wagner e Bisley pubblicano qualcosa con Dark Horse va a ruba e se la pubblicano con Legendary non se la fila nessuno? E' così difficile sfogliare tutto il Previews?

Recentemente il motivo 1 è venuto meno...riguardo al motivo 2 lo sapete che non voglio morire ricco, no?


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 19-Ago-2022, 09:54
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



Grazie della risposta.
Fa "piacere" sapere quello che dici sulla questione darkhorse/legendary perché anche in italia c'è gente (e alcuni li conosco personalmente) che se una cosa la pubblica Panini è bella mentre tutto il resto fa schifo.
Ogni mondo è paese.
Di recente, uno che conosco, che ha sempre detto, senza averlonmai letto, che batman faceva schifo, ha cominciato a comprarlo dopo l'acquisizione da parte di panini.

Da quello che dici quindi capisco che c'è una piccola speranza
PMEmail Poster
Top
 
missi
Inviato il: Sabato, 20-Ago-2022, 01:53
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4687
Utente Nr.: 2073
Iscritto il: 19-Mag-2006
Città: faenza



nel mio piccolo, se pubblichi qualcosa di Wagner sul mio acquisto puoi contarci.... se lo vengo a sapere! missi (ovviamente il primo Tower chronicles l'ho comprato a suo tempo)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (41) « Prima ... 37 38 [39] 40 41  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0760 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]