Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Me-Too e la Violenza sulle Donne
 
Comics Garden
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 10:40
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco




Ma è il circolo dell'andropausa?

PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 10:57
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



è indubbio che il diritto di famiglia sotto molti aspetti andrebbe rivisto.

mi lascia un po' perplesso il fatto che si debba nel 2018 prevedere il pagamento di un assegno di mantenimento a fronte dello scioglimento del vincolo matrimoniale.

la questione aveva un senso nell'immediatezza dell'istituzione del divorzio dove la donna veniva da un periodo, generalmente, in cui non studiava, non aveva possibilità di trovare lavoro, passava da un regime di tutela parentale ad un altro di tipo maritale.

oggi. che TUTTI hanno la possibilità di trovare lavoro (o meglio tutti hanno la possibilità di NON trovarlo), perchè Tizio deve mantenere TIZIA per il fatto di essere stato sposato per 1/5/10/20 anni ?
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:03
Quote Post


Unregistered






Città:



questo forum è diventato uno sfogo verso le donne, andiamo bene
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
napoleone
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:25
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



ma no...sempre amate le donne e sinceramente ammetto che sono molto capaci.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:31
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (robi54bd @ Venerdì, 18-Mag-2018, 08:48)

Si purtroppo di maschi innocenti che pagano giuridicamente ce ne sono tanti.
Da noi il meccanismo è questo tra genitori separati: lei ti denuncia falsamente, le indagini iniziano tra 1-2 anni ma intanto puoi vedere il figlio con difficoltà enormi (incontri protetti e sporadici, il bimbo comincia a sospettare che sei un mostro... ).
Dopo un po' di anni che ti difendi e paghi l'avvocato sei assolto ma con sofferenze stress e danno economico e morale. A lei non fanno niente ed è riuscita perfettamente nell'intento di escluderti totalmente come padre, tu soffri ma lei è pienamente soddisfatta del sistema giustizia, ottimale per i suoi scopi.
Di tuttociò potete chieder conferma alle molte avvocatesse che si occupano di diritto di famiglia eh, tutti lo sanno ma per ora non si riesce a far molto.

vabbè oh, colpa tua che ti sei messo e pure figliato, con una stronza.
è giusto che paghi.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



non sposandosi, si sarebbe avuto se non altro un problema di meno.

certo che però non capisco davvero le donne che aprono la guerra su questo fronte.

ora effettivamente il padre è un eroinomane, pedofilo, picchiatore .. e allora ci sta la guerra per non fargli vedere i figli.

ma s eè una persona con cui è finita male la storia d'amore.... perchè far subire questo trauma ai figli? cioè le donne sanno essere proprio stronze a volte.
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:45
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (napoleone @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37)
non sposandosi, si sarebbe avuto se non altro un problema di meno.

certo che però non capisco davvero le donne che aprono la guerra su questo fronte.

ora effettivamente il padre è un eroinomane, pedofilo, picchiatore .. e allora ci sta la guerra per non fargli vedere i figli.

ma s eè una persona con cui è finita male la storia d'amore.... perchè far subire questo trauma ai figli? cioè le donne sanno essere proprio stronze a volte.

ti pare che i matrimoni finiscano perchè finisce di colpo l'amore?

e non perchè uno dei due, solitamente il marito, ha combinato qualcosa?

tenere il pisello nelle mutande o le mani a posto risolve più problemi del non sposarsi
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:48
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:45)
QUOTE (napoleone @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37)
non sposandosi, si sarebbe avuto se non altro un problema di meno.

certo che però non capisco davvero le donne che aprono la guerra su questo fronte.

ora effettivamente il padre è un eroinomane, pedofilo, picchiatore .. e allora ci sta la guerra per non fargli vedere i figli.

ma s eè una persona con cui è finita male la storia d'amore.... perchè far subire questo trauma ai figli? cioè le donne sanno essere proprio stronze a volte.

ti pare che i matrimoni finiscano perchè finisce di colpo l'amore?

e non perchè uno dei due, solitamente il marito, ha combinato qualcosa?

tenere il pisello nelle mutande o le mani a posto risolve più problemi del non sposarsi

come sei acida, ti ho giurato di non averci fatto nulla con tua sorella! e neanche con tua mamma!
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 11:52
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (MinCulPop @ Venerdì, 18-Mag-2018, 10:48)
QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:45)
QUOTE (napoleone @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37)
non sposandosi, si sarebbe avuto se non altro un problema di meno.

certo che però non capisco davvero le donne che aprono la guerra su questo fronte.

ora effettivamente il padre è un eroinomane, pedofilo, picchiatore .. e allora ci sta la guerra per non fargli vedere i figli.

ma s eè una persona con cui è finita male la storia d'amore.... perchè far subire questo trauma ai figli? cioè le donne sanno essere proprio stronze a volte.

ti pare che i matrimoni finiscano perchè finisce di colpo l'amore?

e non perchè uno dei due, solitamente il marito, ha combinato qualcosa?

tenere il pisello nelle mutande o le mani a posto risolve più problemi del non sposarsi

come sei acida, ti ho giurato di non averci fatto nulla con tua sorella! e neanche con tua mamma!

ah, #metoo in quel senso......

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
kelith
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 12:03
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



QUOTE (napoleone @ Venerdì, 18-Mag-2018, 10:37)
non sposandosi, si sarebbe avuto se non altro un problema di meno.

certo che però non capisco davvero le donne che aprono la guerra su questo fronte.

ora effettivamente il padre è un eroinomane, pedofilo, picchiatore .. e allora ci sta la guerra per non fargli vedere i figli.

ma s eè una persona con cui è finita male la storia d'amore.... perchè far subire questo trauma ai figli? cioè le donne sanno essere proprio stronze a volte.

Se guardo vicino a me vedo più casi di mariti stronzi.

Ma è sempre riportare fatti personali cioè parlare di niente.

"Oh, con me l'omeopatia funziona!" siamo su queste basi qua, eh.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 12:12
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
napoleone
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 12:21
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (Bono Vox @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:12)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

vabbè una volta, pensando che fosse la mia compagna, in un contesto molto affollato, ho preso nella mano una donna che, nel movimento delle persone, era finita tra me e, appunto la mia compagna.

fu molestia? forse.

se poi in discoteca trovi la Bestia che ti dà una pacca su sedere ti avvinghia. quello è senz'altro molestia. sinceramente non so. non mi è capitato molte volte di frequentare posti del genere. ma è indubbio che le donne devono stare attente, quando bevono e si muovono. questo perchè su mille persone puoi trovare appunto la Bestia.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 12:23
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Bono Vox @ Venerdì, 18-Mag-2018, 11:12)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

fa impressione.


ma la discoteca è un non-luogo che bo.
lì ogni interazione è fisica perchè non può essere altrimenti... diventa molto difficile catalogare un tocco.
si va dalla strusciata con appoggio all'aggressione alla semplice mano sul braccio..

mica facile capire dove sta il limite, che è del tutto soggettivo e mutua a seconda del contesto e dai modi.
parlo ovviamente di quell'ampia fascia grigia.
non della manata sul culo, chiaro.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 12:29
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 18-Mag-2018, 10:45)
[QUOTE=napoleone,Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37]

e non perchè uno dei due, solitamente il marito, ha combinato qualcosa?

tenere il pisello nelle mutande o le mani a posto risolve più problemi del non sposarsi

non ne faccio una questione di addebito della fine del matrimonio. (che poi il non aver tenuto il pisello nelle mutande non vuol dire che lo si è fatto con una donna single, ma magari con una donna a propria volta sposata).

il punto è: mi ha tradilto sto stronzo, ora gliela faccio pagare togliendogli i figli, non facendoli vedere?
direi che come soluzione equivale a scaricare il proprio legittimo odio sui figli che poi ne pagheranno le conseguenze.

meglio dirgli: io e tuo padre ci separiamo, lui mi tradito, non lo voglio più vedere, sarà suo onere spiegarti le motivazioni che gli hanno fatto fare quello che ha fatto, ma il rancore che provo per lui non deve incidere sulla valutazione che tu figlio hai di lui padre.
PMEmail Poster
Top
 
henry angel
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2018, 06:07
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1394
Utente Nr.: 8833
Iscritto il: 10-Giu-2013
Città: Cremona



[QUOTE=napoleone,Venerdì, 18-Mag-2018, 11:29] [QUOTE=Snake Plissken,Venerdì, 18-Mag-2018, 10:45] [QUOTE=napoleone,Venerdì, 18-Mag-2018, 11:37]

e non perchè uno dei due, solitamente il marito, ha combinato qualcosa?

tenere il pisello nelle mutande o le mani a posto risolve più problemi del non sposarsi [/QUOTE]
non ne faccio una questione di addebito della fine del matrimonio. (che poi il non aver tenuto il pisello nelle mutande non vuol dire che lo si è fatto con una donna single, ma magari con una donna a propria volta sposata).

il punto è: mi ha tradilto sto stronzo, ora gliela faccio pagare togliendogli i figli, non facendoli vedere?
direi che come soluzione equivale a scaricare il proprio legittimo odio sui figli che poi ne pagheranno le conseguenze.

meglio dirgli: io e tuo padre ci separiamo, lui mi tradito, non lo voglio più vedere, sarà suo onere spiegarti le motivazioni che gli hanno fatto fare quello che ha fatto, ma il rancore che provo per lui non deve incidere sulla valutazione che tu figlio hai di lui padre. [/QUOTE]
Insomma evviva la divorziata "buonista e politicamente corretta" (
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
): le fonti di tutte le ipocrisie purché non ti riguardino direttamente.
Prima mi istighi a dire "pane al pane e vino al vino"; però quando dico che il tuo "vino" sa di aceto mi fai querelare dall'avvocato come bugiardo e/o incapace di distinguere il vino dall'aceto.

A parte che #metoo non è un organo giudiziario , tirate in ballo addirittura il declino dell'intero Occidente Cristiano quando, se poi vado a catechismo dal prete di Offanengo mi date con massimo spregio del "moralista di provincia" ,e se mi dice proprio male del "catto-comunista, moralista-pauperista" : le comuni radici...

A Tom Wolfe ( agli utenti che lo citano...) il garantismo peloso d'altronde serve a ribaltare l'assunto "basta la parola della donna per..." che nel mio esempio dava la parola all'uomo , il co-autore dei sedicenti "giochi-erotici-finiti-male", mentrela donna è quella "finita male", non certo per finta e senza (da defunta) contraddittorio. Qui il "senso civico" si de-responsabilizza alla grande intorno al principio iniziale dell'atto consenziente, che invece alla fine assume contorni insaputi ed incontrollati? Ma è appunto a questo estremo confine che i Tom Wolfe vogliono arrivare per farti sapere che (solo) loro la sanno lunga da impuniti .
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma di nuovo : se le cose non le so o se sono bugiardo (secondo te), che mi chiedi a fare di essere "politicamente scorretto", dato che non accetti la risposta ?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0561 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]