Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Shintaro Kago, il jappo-folle dell'ero-guro
 
Eleuteria
Inviato il: Giovedì, 17-Mag-2018, 19:07
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2431
Utente Nr.: 5401
Iscritto il: 18-Lug-2010
Città: Citadel City



QUOTE (marco_sanfy00 @ Martedì, 15-Mag-2018, 17:01)
QUOTE (Eleuteria @ Martedì, 15-Mag-2018, 09:56)
è uscito il terzo e penultimo volume (il terzo) di Day of the flying head

è quello spillato uscito per la Hollow?

esattamente, a ottobre/lucca esce l'ultimo (il quarto)
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Martedì, 11-Set-2018, 11:35
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 22-Lug-2017, 11:34)

Gli strani avvenimenti del feudo di Tengai




Credevo che "Ichi the Killer" fosse il peggio che potesse capitarmi tra le mani.

Ho il volume sospeso a metà tra giorni. Vorrei proseguire, ma temo gli effetti sul mio stomaco. Nemmeno Ito era stato in grado di turbarmi in questa maniera. Sto anche già considerando di prenotare "Anamorphosis". Non chiedetemi il senso. Sono sotto una nuova dipendenza...

PMEmail Poster
Top
 
nodisco
Inviato il: Mercoledì, 12-Set-2018, 11:56
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



Comprato stamattina "La formidabile invasione mongola", della Goen.
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Mercoledì, 12-Set-2018, 12:33
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 12-Set-2018, 10:56)
Comprato stamattina "La formidabile invasione mongola", della Goen.

Cos'hai provato nel trovarti tra le mani un Kago pagato la metà del solito? A me 'sta cosa ha fatto un gran piacere, anche perché come confezionamento il volume GOEN mi pare addirittura migliore di quelli Hikari (specie per quanto riguarda la stampa).

@Comics Boy: credo che il volume più disgustoso di Kago sia Kagopedia, che forse è anche il più geniale.
PMEmail Poster
Top
 
nodisco
Inviato il: Mercoledì, 12-Set-2018, 12:49
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



QUOTE (rimatt @ Mercoledì, 12-Set-2018, 12:33)
QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 12-Set-2018, 10:56)
Comprato stamattina "La formidabile invasione mongola", della Goen.

Cos'hai provato nel trovarti tra le mani un Kago pagato la metà del solito? A me 'sta cosa ha fatto un gran piacere, anche perché come confezionamento il volume GOEN mi pare addirittura migliore di quelli Hikari (specie per quanto riguarda la stampa).

LOL!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sai che non me ne ero accorto? L'ho comprato assieme ad altre cose... è vero, costa 9,95€ e l'edizione è ottima!
PMEmail Poster
Top
 
Occhi nella Notte
Inviato il: Giovedì, 13-Set-2018, 09:20
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 415
Utente Nr.: 7368
Iscritto il: 05-Feb-2012
Città:



QUOTE (texhnolyze @ Sabato, 12-Mag-2018, 07:57)
[QUOTE=Starshadow,Sabato, 12-Mag-2018, 02:25] Kago è probabilmente il mio mangaka preferito, ho letto un sacco di roba e facendo una classifica direi:

Uno Scontro Accidentale
Kagopedia
Anamorphosis
Paranoia Street (inedito)
Fraction
Dance! Kremlin Palace (inedito)
Dementia 21 (inedito, 7 volumetti)
Harem End
Diari di Massacri 2
Super Conductive Brains
Ultra Power Mongol Invasion (annunciato da Goen)

Ti ringrazio.
Volevo provarlo prima o poi e credo seguirò la tua lista
PMEmail Poster
Top
 
nodisco
Inviato il: Giovedì, 13-Set-2018, 18:24
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



QUOTE (Comics Boy @ Martedì, 11-Set-2018, 11:35)
Credevo che "Ichi the Killer" fosse il peggio che potesse capitarmi tra le mani.

Ho il volume sospeso a metà tra giorni. Vorrei proseguire, ma temo gli effetti sul mio stomaco. Nemmeno Ito era stato in grado di turbarmi in questa maniera.

Curioso come certe cose siano estremamente soggettive: a me Kago non da nessun problema, mentre con Ichi the killer a tratti mi son dovuto fermare e fare qualche respiro profondo prima di continuare.
Mi viene da pensare che forse quello che mi disturba e disgusta maggiormente sia il sangue, che in Kago praticamente non c'è, le sue tavole sono sostanzialmente "pulite".
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Giovedì, 13-Set-2018, 20:20
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (nodisco @ Giovedì, 13-Set-2018, 17:24)

Mi viene da pensare che forse quello che mi disturba e disgusta maggiormente sia il sangue, che in Kago praticamente non c'è, le sue tavole sono sostanzialmente "pulite".


(click to show/hide)


Da quel che ho avuto modo di constare Kago piuttosto tende assai più al body horror come Ito, dal quale si distanzia per l'ironia grottesca con cui abbellisce le sue fantasie morbose.

Yamamoto tra i tre è indubbiamente quello che fa interpretare i suoi personaggi con maggiore serietà e si concentra sull'aspetto psicologico della narrazione. L'umorismo è subordinato e molto meno contrastante rispetto a Kago che invece è il tipo di autore in grado di farti vergognare delle tue risate.

PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 13-Set-2018, 22:07
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Comics Boy @ Giovedì, 13-Set-2018, 20:20)
Kago che invece è il tipo di autore in grado di farti vergognare delle tue risate.

imho se un qualunque artista è in grado di fare questo, allora può essere considerato un autore geniale.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 08:06
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13949
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Mi avete convinto!.... e complice l'arrivo del bonus di 5 euro che mi ha inviato IBS, ho preso 3 albi di Kago che avevano già un minimo di sconto (+ i 5 eurelli del bonus "intervista")
Appena mi arrivano vi dico la mia sull'autore, devo dire che le sue tavole che ho visto in rete si preannunciano molto belle ed interessanti,, in ogni caso dovrebbe arrivarmi:

1) Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può...
2) Kagopedia
3) Harem end
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 12:32
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



chissà, forse era meglio che leggevi un volume e poi decidevi se prendere il resto.

io ho comprato varie cose sue, come "lo scontro occidentale" e "fraction" che per me sono due fumetti eccezionali. Anche quello per hollow press mi colpì moltissimo.

però a lungo andare, ammetto che tutto quello splatter mi ha dato allo stomaco (che ammetto di avere debole) ed altre cose sue non sono riuscito a leggerle/prenderle

ho dato cmq una rapida occhiata al nuovo volume della Goen e mi sembrava interessante e meno violento
PMEmail Poster
Top
 
texhnolyze
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 13:03
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1719
Utente Nr.: 12720
Iscritto il: 09-Ott-2017
Città:



Concordo, magari prendere 3 in una volta è rischioso.
L'Invasione Mongola in effetti non è disturbante, rispetto ad altri suoi, e lo splatter è quasi assente. Lo stesso vale per Anamorphosis, infatti le budella si vedono sì e no in 4 vignette per 130 pagine e anche il fattore erotico è assente; certo, dopo la storia omonima, ci sono le storie brevi (70 pagine) e lì è ero-guro totale. Mentre il nuovo volume Hikari, Shine!, è disturbante. Spero pubblichino quello sul Cremlino, esilarante e geniale.


--------------------
Vendo
Boucq, Aldobrando, L'età della Convivenza, ecc. ecc.

Compro
Alvar Mayor 3
PMEmail Poster
Top
 
lasec
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 13:07
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Comics Boy @ September 13, 2018 12:20 pm)

Yamamoto tra i tre è indubbiamente quello che fa interpretare i suoi personaggi con maggiore serietà e si concentra sull'aspetto psicologico della narrazione. L'umorismo è subordinato e molto meno contrastante rispetto a Kago che invece è il tipo di autore in grado di farti vergognare delle tue risate.

Chi è l'editore che sta pubblicando Yamamoto?
PM
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 13:26
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (lasec @ Venerdì, 14-Set-2018, 12:07)
QUOTE (Comics Boy @ September 13, 2018 12:20 pm)

Yamamoto tra i tre è indubbiamente quello che fa interpretare i suoi personaggi con maggiore serietà e si concentra sull'aspetto psicologico della narrazione. L'umorismo è subordinato e molto meno contrastante rispetto a Kago che invece è il tipo di autore in grado di farti vergognare delle tue risate.

Chi è l'editore che sta pubblicando Yamamoto?


"Planet Manga" ha tradotto "Ichi the Killer" e "Homunculus". Non credo ci sia altro.

PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 13:55
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13949
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Anni fa quando chiesi a Jo il proprietario della fumetteria dove vado di consigliarmi qualche autore di manga perchè mi ero deciso a provare a leggerli, lui mi disse vai con Taniguchi che è il più occidentale dei mangaka e per iniziare, e conoscendo i tuoi gusti, secondo me va bene.
Allora gli chiesi cosa prendere?
La risposta fu secca; "sono tutti belli i lavori di Jiro Taniguchi"
Comprai 3 albi a caso e a tutt'oggi ho comprato praticamente tutto quello che hanno pubblicato di suo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Visto che gli albi in offerta erano 3 mi sono ricordato di quella coincidenza e li ho presi.... vediamo se sono ancora fortunato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Poi voi ne parlate tutti bene e le sue tavole, viste in rete, mi piacciono molto.... diciamo che mi sono voluto fare un regalino e provare un nuovo mangaka, in fondo fino ad ora non ho (ancora
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) preso un racconto manga che mi abbia deluso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (19) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0409 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]