Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Tavole Originali, Volume 5
 
Gibbo
Inviato il: Sabato, 29-Ott-2011, 00:17
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2229
Utente Nr.: 2203
Iscritto il: 29-Lug-2006
Città: Torino



QUOTE (IL GENIO @ Venerdì, 28-Ott-2011, 21:39)
Ci sei anche domani (sempre che questa in realtà non sia un'anteprima e tu debba ancora andarci)?
A quanto le faceva, che avevo provato con Canete ma la base d'asta era 300 € (e le tavole di Cage venivano neanche 300 $)...

Anteprima e devo ancora andarci... Arrivo domenica e sto fino a martedì, riusciamo a pinzarci? Se no magari becchi Carlotta che arriva domattina!

Cmq 180€, l'asta di Canete manco ci ho provato, le regole non mi esaltavano molto!


--------------------
"Sei come Mirko dei Bee Hive, ma senza il ciuffo rosso" © Il Glifo
"Sei l'anticristo delle fiere del fumetto" © Il Glifo


PMEmail Poster
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Sabato, 29-Ott-2011, 04:33
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Gibbo @ Sabato, 29-Ott-2011, 00:17)
QUOTE (IL GENIO @ Venerdì, 28-Ott-2011, 21:39)
Ci sei anche domani (sempre che questa in realtà non sia un'anteprima e tu debba ancora andarci)?
A quanto le faceva, che avevo provato con Canete ma la base d'asta era 300 € (e le tavole di Cage venivano neanche 300 $)...

Anteprima e devo ancora andarci... Arrivo domenica e sto fino a martedì, riusciamo a pinzarci? Se no magari becchi Carlotta che arriva domattina!

Cmq 180€, l'asta di Canete manco ci ho provato, le regole non mi esaltavano molto!

Becco lei allora, non so se torno anche domenica o lunedì.
Neppure a me esaltavano le regole d'asta.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Domenica, 30-Ott-2011, 20:07
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Giusto prima di Lucca mi son arrivati
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
pagina e
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
sketch di Jason Shawn Alexander.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
pestonaccio
Inviato il: Lunedì, 31-Ott-2011, 21:57
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 363
Utente Nr.: 669
Iscritto il: 31-Ago-2004
Città:



Come sempre sono arrvato venerdi sera a Lucca, convinto di non voler comprare nulla; una tavola vinta "a culo" su ebay per una serie di peripezie non mi è stata recapitata in tempo (vi racconterò il mio culo e la mia sfiga quando il postino suonerà due volte a casa mia) aveva prosciugato le mie risorse. TOTALMENTE.

Ma Scott Eder, Mark Mokken, InkiostroArt e Bazzana mi hanno tentato troppo. E hanno tentato anche la mia lei. E quindi, come da perfetta par condicio, siamo tornati a casa con due tavole, una a testa (e il portafogli è sempre e solo il mio, però :-)))

La mia è una classica: la cercavo da un po, ma in giro non si trovava nulla e, quel poco di decente, era a prezzi proibitivi. Il protagonista è in 5 panel su 6, la co protagonista idem e, per finire, c'è tanta tanta matita blu sotto la china (che a me piace da morire).
Ah, per me si tratta di uno dei fumetti migliori di sempre.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


La mia lei ha gusti più eclettici e strani, anche considerando che i comics le fanno schifo; è tutto impatto grafico e sensazioni. Si tratta di un autore misconosciuto (ma ho appena scoperto che un volume è stato pubblicato da Cocoino), con un tratto assolutamente fantastico; una via di mezzo tra cartoon e realtà.
Not my cup of tea, diranno gli amanti di Jim Lee o di Dell'Otto, ma vi assicuro che è veramente ma veramente bella (e anche abbastanza cara).
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Stay tuned for more news!
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Martedì, 01-Nov-2011, 00:15
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Dediche varie, su
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
e
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
, doppia su
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
sulla cover di Erotico Nero di Simone Buonfantino (disegnatore della prima storia).
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
di Andrea Mutti. Volevo fargli fare Mystique ma avevo decisa di farla fare ad altri e Chamber già me l'aveva fatto, idem Green Arrow. Manca solo Question e son a posto.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
di Cliff Chiang, dopo che s'è ricordato la provenienza del personaggio sfogliando l'artbook s'è messo a ridere.
Gadaldi pensava di avermi sgamato invece l'ho incatenato al banco da disegno e l'ho obbligato a farmi
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
, siccome la punizione non era abbastanza per il mio amico (dopo che Andrea temendo l'ira di Jason Statham ha deciso di non disegnarlo) è stato deciso all'unanimitò (cioè me)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
.

Con l'acquisto del portofolio LP di Drawers 2.0,
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
di Andrea Del Campo,
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
di Daniela Di Matteo e non poteva certo mancare almeno un
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
, che è toccato a Luca Maresca.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
da Fear Itself: The Home Front di Alessandro Vitti, la tavola che cercavo era già stata venduta a New York tipo una settimana dopo l'uscita dell'albo, ergo ho optato per una tavola con Spider-Girl ed X-23 protagoniste.
Un po' da Heavy Bone,
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
e
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
pagina su Ronnie James Dio,
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
e
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
pagina sui Manowar (che non mi interessano sto granchè come band, però era d'obbligo),
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
sui Queen. Chi non l'ha comprato lo faccia, così se l'edizione da libreria finisce fa il secondo volume e ci mette dentro gli Helloween.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
vanni
Inviato il: Martedì, 01-Nov-2011, 04:41
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 148
Utente Nr.: 2989
Iscritto il: 25-Mag-2007
Città: provincia di Torino



QUOTE (pestonaccio @ Lunedì, 31-Ott-2011, 20:57)
Come sempre sono arrvato venerdi sera a Lucca, convinto di non voler comprare nulla; una tavola vinta "a culo" su ebay per una serie di peripezie non mi è stata recapitata in tempo (vi racconterò il mio culo e la mia sfiga quando il postino suonerà due volte a casa mia) aveva prosciugato le mie risorse. TOTALMENTE.

Ma Scott Eder, Mark Mokken, InkiostroArt e Bazzana mi hanno tentato troppo. E hanno tentato anche la mia lei. E quindi, come da perfetta par condicio, siamo tornati a casa con due tavole, una a testa (e il portafogli è sempre e solo il mio, però :-)))

La mia è una classica: la cercavo da un po, ma in giro non si trovava nulla e, quel poco di decente, era a prezzi proibitivi. Il protagonista è in 5 panel su 6, la co protagonista idem e, per finire, c'è tanta tanta matita blu sotto la china (che a me piace da morire).
Ah, per me si tratta di uno dei fumetti migliori di sempre.
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


La mia lei ha gusti più eclettici e strani, anche considerando che i comics le fanno schifo; è tutto impatto grafico e sensazioni. Si tratta di un autore misconosciuto (ma ho appena scoperto che un volume è stato pubblicato da Cocoino), con un tratto assolutamente fantastico; una via di mezzo tra cartoon e realtà.
Not my cup of tea, diranno gli amanti di Jim Lee o di Dell'Otto, ma vi assicuro che è veramente ma veramente bella (e anche abbastanza cara).
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Stay tuned for more news!

Heyy Pest, ma allora lo vedi che sei uno spendaccione?? Pensare che io 300 euro te li potevo portare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
pestonaccio
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 10:09
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 363
Utente Nr.: 669
Iscritto il: 31-Ago-2004
Città:



@ vanni: appena ti becco online ti propongo una cosa, nella speranza che come sempre tu non mi dica di no a prescindere, bugianen che non sei altro!

@ genio: alcuni sketch sono notevoli, anche se io non ne sono appassionato... Ho fatto la coda solo da Frezz perchè è da un po che cerco qualcosa di suo ma non si trova nulla (a prezzi umani)

@ zaq: mi sa che ti ho beccato davanti a Bocci (o almeno Bocci stava facendo uno sketch sulla tua card) ma non sono riuscito a salutarti perche in quel momento è passato un amico che mi ha distratto e quando mi sono girato tu non c'eri piu!
PM
Top
 
zag
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 10:15
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 732
Utente Nr.: 3353
Iscritto il: 31-Ott-2007
Città: roma



QUOTE (pestonaccio @ Mercoledì, 02-Nov-2011, 09:09)

@ zaq: mi sa che ti ho beccato davanti a Bocci (o almeno Bocci stava facendo uno sketch sulla tua card) ma non sono riuscito a salutarti perche in quel momento è passato un amico che mi ha distratto e quando mi sono girato tu non c'eri piu!

Sicuramente ero io, ma sono stato poco perchè l'aveva disegnata a casa e doveva solo firmarla.
Sarà per la prossima volta!
PMEmail Poster
Top
 
Pentothal
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 10:52
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4886
Utente Nr.: 214
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (pestonaccio @ Lunedì, 31-Ott-2011, 21:57)

La mia lei ha gusti più eclettici e strani, anche considerando che i comics le fanno schifo; è tutto impatto grafico e sensazioni. Si tratta di un autore misconosciuto (ma ho appena scoperto che un volume è stato pubblicato da Cocoino), con un tratto assolutamente fantastico; una via di mezzo tra cartoon e realtà.
Not my cup of tea, diranno gli amanti di Jim Lee o di Dell'Otto, ma vi assicuro che è veramente ma veramente bella (e anche abbastanza cara).
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Misconosciuto Jim Woodring???
Guarda che è un cartoonist famoso e apprezzatissimo, con una carriera circa ventennale!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In Italia è stato pubblicato anche dalla Free books. Recupera di corsa il volumone Frank (va benissimo anche l'edizione USA. Tanto è un fumetto quasi tutto muto e il volume costa anche molto meno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) e strabiliati.

Tua moglie ha ottimi gusti!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



PS: ti è costata poco meno del doppio di quella di Preacher, vero?
PM
Top
 
pestonaccio
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 11:05
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 363
Utente Nr.: 669
Iscritto il: 31-Ago-2004
Città:



QUOTE (Pentothal @ November 02, 2011 09:52 am)
Misconosciuto Jim Woodring???
Guarda che è un cartoonist famoso e apprezzatissimo, con una carriera circa ventennale!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In Italia è stato pubblicato anche dalla Free books. Recupera di corsa il volumone Frank (va benissimo anche l'edizione USA. Tanto è un fumetto quasi tutto muto e il volume costa anche molto meno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) e strabiliati.

Tua moglie ha ottimi gusti!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



PS: ti è costata poco meno del doppio di quella di Preacher, vero?

Beh, io fino a Lucca non lo conoscevo proprio!

Per adesso ho ordinato Weathercraft e Congress of The Animals da amzon.it (versione lingua originale, per quanto questo significhi poco visto che è quasi tutto muto), mentre i volumoni di Frank della Fantagraphics sono assolutamente sold out e venduti a prezzi da capogiro... Oddio, anche le Free Books vuole 45 euro... Ci penserò su!

Ehm, non ho ben capito la tua frase su preacher e sul prezzo! Peccato non essersi incontrati, caro Penthotal!
PM
Top
 
Pentothal
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 12:14
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4886
Utente Nr.: 214
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (pestonaccio @ Mercoledì, 02-Nov-2011, 11:05)
QUOTE (Pentothal @ November 02, 2011 09:52 am)
Misconosciuto Jim Woodring???
Guarda che è un cartoonist famoso e apprezzatissimo, con una carriera circa ventennale!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In Italia è stato pubblicato anche dalla Free books. Recupera di corsa il volumone Frank (va benissimo anche l'edizione USA. Tanto è un fumetto quasi tutto muto e il volume costa anche molto meno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) e strabiliati.

Tua moglie ha ottimi gusti! 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



PS: ti è costata poco meno del doppio di quella di Preacher, vero?

Beh, io fino a Lucca non lo conoscevo proprio!

Per adesso ho ordinato Weathercraft e Congress of The Animals da amzon.it (versione lingua originale, per quanto questo significhi poco visto che è quasi tutto muto), mentre i volumoni di Frank della Fantagraphics sono assolutamente sold out e venduti a prezzi da capogiro... Oddio, anche le Free Books vuole 45 euro... Ci penserò su!

Ehm, non ho ben capito la tua frase su preacher e sul prezzo! Peccato non essersi incontrati, caro Penthotal!

Frank vale il prezzo di copertina, fidati.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non solo per il valore (altissimo) del contenuto, ma anche per l'edizione: è un volumone di 3 chili, di grandi dimensioni, cartonato, con sovracopertina, carta lucida, a colori (psichedelici) e di grossa foliazione. Compra l'edizione italiana e vedrai che non te ne pentirai. Assicurato.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A Lucca mi sono ben visto di girare per gli stand delle tavole originali, perché sapevo che avrei finito per comprare qualcosa... ma per ora non posso proprio.
Sto cercando di mettere da parte i dindini per una tavola che tengo d'occhio già da tempo.

Sul prezzo intendevo dire: la tavola di Woodring ti è costata quasi il doppio di quella di Preacher, giusto?
PM
Top
 
pestonaccio
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 12:52
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 363
Utente Nr.: 669
Iscritto il: 31-Ago-2004
Città:



QUOTE (Pentothal @ November 02, 2011 11:14 am)
Frank vale il prezzo di copertina, fidati.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non solo per il valore (altissimo) del contenuto, ma anche per l'edizione: è un volumone di 3 chili, di grandi dimensioni, cartonato, con sovracopertina, carta lucida, a colori (psichedelici) e di grossa foliazione. Compra l'edizione italiana e vedrai che non te ne pentirai. Assicurato.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A Lucca mi sono ben visto di girare per gli stand delle tavole originali, perché sapevo che avrei finito per comprare qualcosa... ma per ora non posso proprio.
Sto cercando di mettere da parte i dindini per una tavola che tengo d'occhio già da tempo.

Sul prezzo intendevo dire: la tavola di Woodring ti è costata quasi il doppio di quella di Preacher, giusto?

L'avessi saputo prima me lo accaparravo da Amazon con il 40% di sconto (cosi come ho fatto per l'Eternauta!!!)...

Ho appena visto che la Fantagraphics ristampa a fine Novembre i due volumi di Frank (esauritissimi da tempo), per cui mi sa che prenderò quelli (la Free Books ha fatto solo il primo volume, giusto?).

Diciamo che la Woodring costava ben di piu, ma sono riuscito a farmela scontare abbastanza da Scott Eder (l'amiciza avrà qualche valore, no:-)), cosicchè non l'ho pagata molto più della Preacher (ma anche l'amico Mark mi ha tolto qualcosina...)...
Ma vedo che il giro per gli stand delle tavole l' hai fatto!
PM
Top
 
Pentothal
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 13:00
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4886
Utente Nr.: 214
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (pestonaccio @ Mercoledì, 02-Nov-2011, 12:52)
QUOTE (Pentothal @ November 02, 2011 11:14 am)
Frank vale il prezzo di copertina, fidati.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non solo per il valore (altissimo) del contenuto, ma anche per l'edizione: è un volumone di 3 chili, di grandi dimensioni, cartonato, con sovracopertina, carta lucida, a colori (psichedelici) e di grossa foliazione. Compra l'edizione italiana e vedrai che non te ne pentirai. Assicurato.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A Lucca mi sono ben visto di girare per gli stand delle tavole originali, perché sapevo che avrei finito per comprare qualcosa... ma per ora non posso proprio.
Sto cercando di mettere da parte i dindini per una tavola che tengo d'occhio già da tempo.

Sul prezzo intendevo dire: la tavola di Woodring ti è costata quasi il doppio di quella di Preacher, giusto?

L'avessi saputo prima me lo accaparravo da Amazon con il 40% di sconto (cosi come ho fatto per l'Eternauta!!!)...

Ho appena visto che la Fantagraphics ristampa a fine Novembre i due volumi di Frank (esauritissimi da tempo), per cui mi sa che prenderò quelli (la Free Books ha fatto solo il primo volume, giusto?).

Diciamo che la Woodring costava ben di piu, ma sono riuscito a farmela scontare abbastanza da Scott Eder (l'amiciza avrà qualche valore, no:-)), cosicchè non l'ho pagata molto più della Preacher (ma anche l'amico Mark mi ha tolto qualcosina...)...
Ma vedo che il giro per gli stand delle tavole l' hai fatto!

Credo che quello italiano contenga tutto quello che è uscito di Frank, ma non ne sono sicuro.

La Woodring non l'hai pagata molto più della Preacher? Allora hai fatto un ottimo affare!
No, niente giri, ma sono due serie/autori che ammiro e che seguo su internet e di cui, prima o poi, comprerò qualcosa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Una paginetta di Preacher ce l'ho già in verità, ma non ha nessun personaggio principale (giusto faccia di culo visto da dietro). Ma è ugualmente molto bella per la composizione e lo storytelling.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
uomoragno.org
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 15:54
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17141
Utente Nr.: 380
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città: Cavriago (RE)



Begli acquisti Pest, complimenti.
Esulano da ciò che seguo, ma ho apprezzato tutte e due le tavole.
Peccato non esserci beccati, sarà per la prossima (venerdì alle 17 ero già sulla strada del ritorno)...
PMUsers Website
Top
 
pestonaccio
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2011, 16:03
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 363
Utente Nr.: 669
Iscritto il: 31-Ago-2004
Città:



QUOTE (uomoragno.org @ November 02, 2011 02:54 pm)
Begli acquisti Pest, complimenti.
Esulano da ciò che seguo, ma ho apprezzato tutte e due le tavole.
Peccato non esserci beccati, sarà per la prossima (venerdì alle 17 ero già sulla strada del ritorno)...

Lucca di Venerdi, che paradiso! Io invece sono arrivato in fiera alle 18.45 giusto in tempo per incontrare, per 5 secondi, quel bugianen di Vanni!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ogni commento su CAF è ben accetto! :-)
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0391 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]