Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> SPIDER-MAN COLLECTION: LE AVVENTURE COSMICHE, DI MICHELINIE/CONWAY/LARSEN/MCFARLANE
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 12:21
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Volume di storie vintage di fine anni'80, inserito durante la saga "ATTI DI VENDETTA", dove il nostro Spider-man, qui ancora tradotto Uomo Ragno e felicemente sposato da poco tempo con Mary Jane Watson, si ritrova ad avere i poteri di Capitan Universo, affrontando gente del calibro di Graviton, Trapster, Magneto, i fratelli Grimm, Titania, Golia, Dragon man e persino la Tri-Sentinella! Storie tratte da Amazing, Spectacular e Web of Spider-man, scritte da David Michelinie e Gerry Conway e disegnate da Larsen, Buscema, McFarlane, Savyuk e Collen Doran, che hanno solo due cose in comune: il divertimento e l'esagerazione dei poteri...ma anche la voglia di presentarci personaggi come Flash Thompson che sono fighi anche senza avere i super-poteri di Venom, nonché le sotto trame del dottor Destino che vuole farla in barba a Kingpin e agli altri cattivi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 12:28
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



La cover del tomo, by Sal Buscema:


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


L'idea di Loki e Co. di scambiarsi i nemici non era male, e con il ragno non ci si annoia grazie alle sue tre testate e al continuo cambio di team creativi che rendono la lettura fantasiosa e piacevole...e con storie che possono anche essere viste come auto-conclusive.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Confessor
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 14:56
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3742
Utente Nr.: 167
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Trovato al 50% il giorno stesso della sua uscita, me lo sono preso anche se per me, già a metà prezzo queste cose sono sempre troppo costose (ancor di più per il precedente "Allo scoccar di mezzanotte", che era una tamarrata anni 90 che oggi chissà perchè possiamo definire "un piccolo classico" degno di ristampa). Comunque sì, storie divertenti, non sceme come quelle degli ultimi anni. Io lo avrei fatto uscire prima del suddetto "Sidekick's revenge" perchè qui vediamo la prima apparizione della Tri-Sentinella.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 14:59
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Confessor @ Giovedì, 21-Giu-2018, 06:56)
Trovato al 50% il giorno stesso della sua uscita, me lo sono preso anche se per me, già a metà prezzo queste cose sono sempre troppo costose (ancor di più per il precedente "Allo scoccar di mezzanotte", che era una tamarrata anni 90 che oggi chissà perchè possiamo definire "un piccolo classico" degno di ristampa). Comunque sì, storie divertenti, non sceme come quelle degli ultimi anni. Io lo avrei fatto uscire prima del suddetto "Sidekick's revenge" perchè qui vediamo la prima apparizione della Tri-Sentinella.

Quoto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 22-Giu-2018, 19:12
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Non ho mai letto queste storie quasi quasi ci farei un pensierino, sono andato nello store della Panini a vedere il prezzo ...posso dire che l'ho trovo un tantino esagerato?
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 26-Giu-2018, 15:36
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Neutral Avenger @ Venerdì, 22-Giu-2018, 11:12)
Non ho mai letto queste storie quasi quasi ci farei un pensierino, sono andato nello store della Panini a vedere il prezzo ...posso dire che l'ho trovo un tantino esagerato?

Purtroppo, il prezzo del volume è...il prezzo della qualità dei fumetti, roba scritta bene e disegnata dagli artisti più in volga della fine anni'80.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
bntyy
Inviato il: Martedì, 26-Giu-2018, 19:32
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 129
Utente Nr.: 12528
Iscritto il: 05-Mag-2017
Città:



QUOTE (Confessor @ Giovedì, 21-Giu-2018, 13:56)
Trovato al 50% il giorno stesso della sua uscita

Dove?
Allo scoccare di mezzanotte è stato probabilmente il volume meno interessante finora, letto e rivenduto, come i sinistri sei, questo invece mi incuriosisce
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 27-Giu-2018, 15:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (bntyy @ Martedì, 26-Giu-2018, 11:32)
QUOTE (Confessor @ Giovedì, 21-Giu-2018, 13:56)
Trovato al 50% il giorno stesso della sua uscita

Dove?
Allo scoccare di mezzanotte è stato probabilmente il volume meno interessante finora, letto e rivenduto, come i sinistri sei, questo invece mi incuriosisce

Se parti con questi pramboli, eliminando, oltre s Allo Scoccare di mezzanotte, persino i Sinistri Sei di Michelinie & Larsen, allora questovolume non comprartelo proprio.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
bntyy
Inviato il: Mercoledì, 27-Giu-2018, 17:20
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 129
Utente Nr.: 12528
Iscritto il: 05-Mag-2017
Città:



dovevo specificare, i sinistri sei li ho rivenduti perché ho ritrovato gli spillati e da un po' cerco di recuperare i numeri dal primo star in avanti.
Allo scoccare di mezzanotte mi ha annoiato abbastanza devo dire, ma anche quello ho l'obiettivo di recuperarlo in spillati.
Certo potrei fare lo stesso discorso per questo volume e l'obiettivo sarebbe trovare anche gli spillati che contengono queste storie, ma da quello che ho letto mi sembrano più nelle mie corde e nel caso non mi dipiacerebbe averle in due edizioni, poi chissà...
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 27-Giu-2018, 18:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (bntyy @ Mercoledì, 27-Giu-2018, 09:20)
dovevo specificare, i sinistri sei li ho rivenduti perché ho ritrovato gli spillati e da un po' cerco di recuperare i numeri dal primo star in avanti.
Allo scoccare di mezzanotte mi ha annoiato abbastanza devo dire, ma anche quello ho l'obiettivo di recuperarlo in spillati.
Certo potrei fare lo stesso discorso per questo volume e l'obiettivo sarebbe trovare anche gli spillati che contengono queste storie, ma da quello che ho letto mi sembrano più nelle mie corde e nel caso non mi dipiacerebbe averle in due edizioni, poi chissà...

Nelle mie corde vorrei l'ominibus sugligli Amazing di Michelinie/Larsen così risparmierei in collection, tu no?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Mercoledì, 27-Giu-2018, 18:57
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (ocramiggop @ Martedì, 26-Giu-2018, 14:36)
QUOTE (Neutral Avenger @ Venerdì, 22-Giu-2018, 11:12)
Non ho mai letto queste storie quasi quasi ci farei un pensierino, sono andato nello store della Panini a vedere il prezzo ...posso dire che l'ho trovo un tantino esagerato?

Purtroppo, il prezzo del volume è...il prezzo della qualità dei fumetti, roba scritta bene e disegnata dagli artisti più in volga della fine anni'80.

Marco "Doc Ock" Poggi

Dopo anni mi piacerebbe leggere ancora qualcosa sul Tessiragnatele.

Da diversi anni non lo leggo più perchè come personaggio mi aveva stufato (lo so per voi fan più accaniti può essere un'eresia tale affermazione) ma non solo lui un pò tutta la Marvel del resto.

Dopo un periodo di pausa ho provato a dirottarmi su qualcos'altro come le pubblicazioni Bonelli e perchè no addentrarmi nelle storie della Distinta Concorrenza che avevo sempre snobbato ma che è da diverso tempo che la sto seguendo...

Ogni tanto bisogna cambiare.

Ma Spidey l'ho letto per quasi vent'anni è stato quasi come un compagno di vita nella mia infanzia e adolescenza insomma è un personaggio che avrà sempre una relativa importanza per me.

Perciò ogni tanto un volume dedicato a lui penso di prendemerlo e queste storie rappresentano l'occasione per rileggerlo anche perchè, vado a memoria, non conosco queste avventure dell'Arrampicamuri "cosmico".
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0440 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]