Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (101) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Calcio, serie A, coppe, ecc., VOL. XXIX
 
Tony Stark
Inviato il: Lunedì, 27-Nov-2017, 16:15
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



lo sapevo che dopo le tre pere di genova i Condannati & Prescritti avrebbero spezzato le reni del Crotone rilanciandosi a ridosso delle prime, come sapevo che il Cicciobombo del gol avrebbe sconigliato in vista del Napoli, ha prenotato la visita al manicure e poi via al McDonald, altrochè Napoli-Juve, che mito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Intanto come prevedibilissimo Montella non mangia il panettone, tutta colpa sua che invece la super-star dei social gli aveva fatto uno squadrone coi fiocchi con campionissimi tipo Borini, Cutrone e Andrè Silva, come ha fatto a fallire con siffatta schiatta di fenomeni? Auguri con Ringhio! L'han scelto ora che c'è caso che col Benvento inizia con una vittoria.
PM
Top
 
kelith
Inviato il: Lunedì, 27-Nov-2017, 16:26
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 15:15)
Juve, niente Napoli per Higuain: deve operarsi a una mano
L'argentino ha una piccola frattura e non potrà essere della partita al San Paolo. Probabile la conferma di Mandzukic prima punta


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Era quella con cui teneva il coltello o la forchetta?
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Lunedì, 27-Nov-2017, 16:32
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



QUOTE (kelith @ November 27, 2017 08:26 am)
QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 15:15)
Juve, niente Napoli per Higuain: deve operarsi a una mano
L'argentino ha una piccola frattura e non potrà essere della partita al San Paolo. Probabile la conferma di Mandzukic prima punta


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Era quella con cui teneva il coltello o la forchetta?

altro...
PM
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 02:51
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Certo che De Rossi è proprio un ottimo capitano, in carriera avrà preso ottomila cartellini e stavolta un bellissimo ceffone in aria di rigore con poi aggiunta di patetica simulazione (mi auguro prenda almeno 3 giornate, anzi no, che le giochi tutti và, che quel +2 in classifica c'ha fatto proprio comodo). Ma sceglierne uno senza evidenti problemi comportamentali no, eh?

Troppo simpatica invece la scena di Belotti che da la maglia al figlio di Bonucci
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 17:33
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (Bono Vox @ Domenica, 26-Nov-2017, 13:03)
QUOTE (Midnighter @ November 26, 2017 05:58 am)
QUOTE (Bono Vox @ Domenica, 26-Nov-2017, 05:46)
purtroppo è l'anno dell'Inter 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma va, perchè?
Magari fanno 2 pareggi, di fila, 2 pareggi il Napoli e la Juve se vince torna prima, a meno che non ci siano distanze siderali tra prima e seconda, il campionato è aperto fino ad aprile.
Qualcuno dice che il campionato è più bello così equilibrato, a me sinceramente piaceva di più quando non c'era storia.

la Juve non c'è ciclo finito, difesa inconsistente, giocatori vecchi, il Napoli crollerà, la Roma storicamente non regge, è l'anno dei Prescritti, STOP
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dai, capisco il pessimismo tipico del tifoso e anche una certa scaramanzia però adesso non esageriamo. Dell'Inter quest'anno ho visto quattro partite (quando ha giocato contro la "mia" Samp, e poi distrattamente quelle con Genoa, Napoli e Milan). Forse è un po' poco per giudicare, comunque l'Inter mi è sembrata una squadra senz'altro quadrata, messa bene in campo e forte fisicamente ma in quanto a qualità e a profondità della rosa non può competere per lo scudetto.
Secondo me Napoli e Juve sono le strafavorite e si contenderanno la vittoria finale (io scommetterei ancora sulla Juve, nonostante tutto). La Roma è la mina vagante, dovrebbe arrivare tranquillamente al terzo posto ma quelli sono bipolari e vai a sapere cosa combineranno: secondo me arriveranno terzi, però è anche vero che la squadra ha qualità e, se girasse tutto per il verso giusto, potrebbero perfino dare del filo da torcere a Juve e Napoli; d'altra parte l'ambiente a Roma è quello che è, per cui anche l'ipotesi di suicidio sportivo va sempre tenuta in considerazione...io non ci credo, ma non è del tutto escluso che la squadra alla fine scivoli al quarto posto. Alla fine per l'ultimo posto in champions vedo una lotta tra Inter e Lazio, al momento vedo l'Inter favorita (anche se la Lazio gioca meglio) però è presto per dirlo...secondo me sarà una lotta equilibrata. Come detto, solo un improbabile suicidio della Roma potrebbe portare una delle due a lottare per il terzo posto. Il Milan invece al momento lo vedo fuori dai giochi, secondo me seguirà il copione dell'Inter nella scorsa stagione: miglioramento dei risultati per due-tre mesi per poi tornare nel caos. Stiamo a vedere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PS Purtroppo il Genoa mi sa che alla fine non andrà in serie B
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 18:37
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 11:09)
Milan, esonerato Montella: al suo posto la società sceglie Gattuso.

Gene Gnocchi:

Continua la sfortuna del Benevento. La prossima domenica non affronterà il Milan di Montella

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 18:38
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (largand @ Lunedì, 27-Nov-2017, 11:18)
QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 11:09)
Milan, esonerato Montella: al suo posto la società sceglie Gattuso.

La finta vendita del Milan ai cinesi (era solo un rientro dei capitali, "in nero", dall'estero) ha gettato la maschera.
Si vede lontano un miglio che in questa decisione c'è lo zampino di berlusconi.
E' ancora dietro a tutti e tutto.

Quando il prossimo anno, ad Ottobre, il Fondo Elliott sarà il nuovo proprietario del Milan (per debiti non pagati), berlusconi si farà avanti, "riacquisterà" il Milan ed i tifosi rossoneri chiederanno che venga santificato.

Berlusconi come Norman Osborn

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 18:40
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 15:15)
Juve, niente Napoli per Higuain: deve operarsi a una mano

Lo dicevo io di non andare a vedere certi siti...

Come per me è Mandzukic il vero fuoriclasse della Juve...
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 18:43
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Tony Stark @ Lunedì, 27-Nov-2017, 15:15)
lo sapevo che dopo le tre pere di genova i Condannati & Prescritti avrebbero spezzato le reni del Crotone rilanciandosi a ridosso delle prime, come sapevo che il Cicciobombo del gol avrebbe sconigliato in vista del Napoli, ha prenotato la visita al manicure e poi via al McDonald, altrochè Napoli-Juve, che mito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Intanto come prevedibilissimo Montella non mangia il panettone, tutta colpa sua che invece la super-star dei social gli aveva fatto uno squadrone coi fiocchi con campionissimi tipo Borini, Cutrone e Andrè Silva, come ha fatto a fallire con siffatta schiatta di fenomeni? Auguri con Ringhio! L'han scelto ora che c'è caso che col Benvento inizia con una vittoria.

Io sempre avuto un sospetto (o per meglio dire un incubo)...

...indovinate con quale squadra il Benevento farà il primo/i punto/i?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 19:33
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



QUOTE (manu_ramone @ November 28, 2017 09:33 am)
QUOTE (Bono Vox @ Domenica, 26-Nov-2017, 13:03)
QUOTE (Midnighter @ November 26, 2017 05:58 am)
QUOTE (Bono Vox @ Domenica, 26-Nov-2017, 05:46)
purtroppo è l'anno dell'Inter 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma va, perchè?
Magari fanno 2 pareggi, di fila, 2 pareggi il Napoli e la Juve se vince torna prima, a meno che non ci siano distanze siderali tra prima e seconda, il campionato è aperto fino ad aprile.
Qualcuno dice che il campionato è più bello così equilibrato, a me sinceramente piaceva di più quando non c'era storia.

la Juve non c'è ciclo finito, difesa inconsistente, giocatori vecchi, il Napoli crollerà, la Roma storicamente non regge, è l'anno dei Prescritti, STOP
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dai, capisco il pessimismo tipico del tifoso e anche una certa scaramanzia però adesso non esageriamo. Dell'Inter quest'anno ho visto quattro partite (quando ha giocato contro la "mia" Samp, e poi distrattamente quelle con Genoa, Napoli e Milan). Forse è un po' poco per giudicare, comunque l'Inter mi è sembrata una squadra senz'altro quadrata, messa bene in campo e forte fisicamente ma in quanto a qualità e a profondità della rosa non può competere per lo scudetto.
Secondo me Napoli e Juve sono le strafavorite e si contenderanno la vittoria finale (io scommetterei ancora sulla Juve, nonostante tutto). La Roma è la mina vagante, dovrebbe arrivare tranquillamente al terzo posto ma quelli sono bipolari e vai a sapere cosa combineranno: secondo me arriveranno terzi, però è anche vero che la squadra ha qualità e, se girasse tutto per il verso giusto, potrebbero perfino dare del filo da torcere a Juve e Napoli; d'altra parte l'ambiente a Roma è quello che è, per cui anche l'ipotesi di suicidio sportivo va sempre tenuta in considerazione...io non ci credo, ma non è del tutto escluso che la squadra alla fine scivoli al quarto posto. Alla fine per l'ultimo posto in champions vedo una lotta tra Inter e Lazio, al momento vedo l'Inter favorita (anche se la Lazio gioca meglio) però è presto per dirlo...secondo me sarà una lotta equilibrata. Come detto, solo un improbabile suicidio della Roma potrebbe portare una delle due a lottare per il terzo posto. Il Milan invece al momento lo vedo fuori dai giochi, secondo me seguirà il copione dell'Inter nella scorsa stagione: miglioramento dei risultati per due-tre mesi per poi tornare nel caos. Stiamo a vedere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PS Purtroppo il Genoa mi sa che alla fine non andrà in serie B
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

la scaramanzia c'è, chiaro...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

però bisogna essere onesti (dai Tony fai la battuta) ed ammettere che un ciclo è ormai alla sua naturale conclusione, lo avrei detto anche se avessimo vinto a Cardiff (dai Tony, vai con la seconda battuta) il fatto è che in difesa ci siamo indeboliti, abbiamo venduto il migliore dei nostri difensori, Chiello ha un età ed è soggetto ad infortuni, Barzagli è a fine carriera, Rugani sembra che Allegri proprio non lo veda, se a centrocampo andiamo con Khedira non propriamente un fulmine di guerra soggetto anche lui ad infortuni e con la prospettiva di dover dosare le forze in vista del Mondiale, con Pjanić che vedrei bene trequartista però con due mastini alle spalle e lasciamo in panchina Matuidi... con Marchisio ormai a mezzo servizio...
io la vedo maluccio quest'anno, nessuna tragedia per carità ormai ci siamo ripresi dopo Calciolpoli, la società è solida, e tutto sommato siamo ritornati una squadra appetita dai migliori giocatori in circolazione
l'Inter... l'ho vista contro il Napoli e mi ha impressionato la solidità e come era messa davvero bene in campo, se a gennaio fa un paio di acquisti azzeccati vince lo Scudetto, il Napoli c'è ma bisogna vedere come andrà avanti con una rosa striminzita sopratutto dovesse andare agli ottavi di Chamnpions, la Roma CVD (De Rossi...)
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 19:54
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (Bono Vox @ Martedì, 28-Nov-2017, 18:33)
la scaramanzia c'è, chiaro... 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
 
però bisogna essere onesti (dai Tony fai la battuta) ed ammettere che un ciclo è ormai alla sua naturale conclusione, lo avrei detto anche se avessimo vinto a Cardiff (dai Tony, vai con la seconda battuta) il fatto è che in difesa ci siamo indeboliti, abbiamo venduto il migliore dei nostri difensori, Chiello ha un età ed è soggetto ad infortuni, Barzagli è a fine carriera, Rugani sembra che Allegri proprio non lo veda, se a centrocampo andiamo con Khedira non propriamente un fulmine di guerra soggetto anche lui ad infortuni e con la prospettiva di dover dosare le forze in vista del Mondiale, con Pjanić che vedrei bene trequartista però con due mastini alle spalle e lasciamo in panchina Matuidi... con Marchisio ormai a mezzo servizio...
io la vedo maluccio quest'anno, nessuna tragedia per carità ormai ci siamo ripresi dopo Calciolpoli, la società è solida, e tutto sommato siamo ritornati una squadra appetita dai migliori giocatori in circolazione
l'Inter... l'ho vista contro il Napoli e mi ha impressionato la solidità e come era messa davvero bene in campo, se a gennaio fa un paio di acquisti azzeccati vince lo Scudetto, il Napoli c'è ma bisogna vedere come andrà avanti con una rosa striminzita sopratutto dovesse andare agli ottavi di Chamnpions, la Roma CVD (De Rossi...)

E' vero, siete a fine ciclo. Ma anche l'Inter del 2011 post-triplete lo era, eppure riuscì vincere la coppa italia e per poco non vinse pure il campionato. Secondo me siete nella stessa situazione: avete la qualità e una rosa abbastanza profonda per dare ancora una zampata e vincere il campionato anche quest'anno. Poi se volete continuare a vincere dovrete fare una intelligente campagna acquisti in estate, magari facendo pure delle scelte dolorose, al contrario di quanto fece Moratti.
Per quanto riguarda l'Inter, come detto è una quadra molto solida e il fatto di giocare una volta alla settimana li aiuta molto, però anche lì la rosa è corta, specialmente nei punti chiave (se si fa male uno tra Skriniar e Miranda sono cavoli amari). E poi diciamolo: per adesso gli è girato tutto bene anche in quanto a fortuna, secondo me avranno un fisiologico calo. Non come lo scorso anno, eh. Rimarranno sempre lì in alto ma non credo proprio che riusciranno a lottare per il titolo. Poi oh, magari verrò smentito!
Parlando del Napoli invece mi sa che faranno all-in sul campionato: se andranno in EL, Sarri in coppa farà giocare i panchinari e tanti saluti; se invece passeranno agli ottavi, beh si fermeranno lì probabilmente e quindi non perderanno più di tanto in campionato.
PM
Top
 
largand
Inviato il: Martedì, 28-Nov-2017, 21:40
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14027
Utente Nr.: 4134
Iscritto il: 14-Ott-2008
Città: Favignana



QUOTE (Neutral Avenger @ Martedì, 28-Nov-2017, 17:38)
QUOTE (largand @ Lunedì, 27-Nov-2017, 11:18)
QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 27-Nov-2017, 11:09)
Milan, esonerato Montella: al suo posto la società sceglie Gattuso.

La finta vendita del Milan ai cinesi (era solo un rientro dei capitali, "in nero", dall'estero) ha gettato la maschera.
Si vede lontano un miglio che in questa decisione c'è lo zampino di berlusconi.
E' ancora dietro a tutti e tutto.

Quando il prossimo anno, ad Ottobre, il Fondo Elliott sarà il nuovo proprietario del Milan (per debiti non pagati), berlusconi si farà avanti, "riacquisterà" il Milan ed i tifosi rossoneri chiederanno che venga santificato.

Berlusconi come Norman Osborn

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Noi ci possiamo anche ridere sopra, ma il berlusca è stato un genio.

Aveva bisogno di liquidi (dopo il Processo perso contro De Benedetti e la mancata vendita di Premium ai Francesi di Vivendi) e non poteva certo Svendere il Milan (lontano ormai da diversi anni da vetrine internazionali si era parecchio svalutato, e coi debiti che aveva accumulato lo poteva solo regalare) in quella situazione.
Così si è inventato la finta vendita e...

1)Ha fatto tornare in italia capitali, ridando una boccata d'ossigeno alla Fininvest;


2)La "vendita" ha permesso di investire capitali nella ricostruzione della squadra (Il Fair Play Finanziario della UEFA si ammorbidisce e lascia briglie più lunghe alla società che acquista un club);

3) Fassone ha già detto che cercano nuovi soci e che il club verrà quotato in borsa.


Questo permetterà al berlusca di usare:

A) Società prestanome che entreranno come soci di maggioranza, mentre il cinese Li sparirà dalla scena.

Oppure, in alternativa:

B) Società prestanome che acquisteranno quote di maggioranza del Milan in Borsa, ed il cinese Li sparirà sempre dalla scena.

Il risultato finale sarà che berlusconi ha potuto far rientrare capitali da paradisi fiscali esteri, potrà ricostruire un Milan accettabile scavalcando il Fair Play Finanziario, e non appena la squadra finalmente ricostruita tornerà a calcare i campi della Champions League il berlusca potrà finalmente guardarsi intorno e trovare un VERO acquirente che possa pagare un prezzo decente per un Milan che gioca in Champions League.
PM
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Mercoledì, 29-Nov-2017, 00:10
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Secondo me con Ringhio forse riescono ad andare nella parte destra della classifica (fra un po' però, dopo la vittoria a Benevento) e a Gennaio rivendono Bonucci alla Juve per pagare i buffi.
PM
Top
 
largand
Inviato il: Giovedì, 30-Nov-2017, 12:47
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14027
Utente Nr.: 4134
Iscritto il: 14-Ott-2008
Città: Favignana



Domani c'è il sorteggio dei gironi del Mondiale.
Finalmente, dopo quasi 6 decenni di paure e timori, i tifosi italiani assisteranno al sorteggio senza dover temere allo schiudersi delle palline...DI NULLA E DI NESSUNO
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
!
PM
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Giovedì, 30-Nov-2017, 15:45
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



tanto le palline ce le hanno già dischiuse Ventura (che ora è in vacanza, pora stella de mamma) e i suoi compagni...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (101) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0423 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]