Novità in casa Bonelli, Vol. VII
Ezra Winston |
|

Uomo Mascherato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13335
Città:

|
QUOTE (lonewolf_10 @ Venerdì, 24-Mar-2023, 10:38) | QUOTE (KP @ Venerdì, 24-Mar-2023, 06:06) | più naturalmente la possibilità di leggere cose che in passato ho ignorato sono disponibili anche le varie miniserie degli anni 2000 ??? (da Brad Barron in poi per capirsi) |
madò, magari. Per ora, solo vecchium... ehm eroi classici, volevo dire... . Proprio come il nome suggerisce, d'altronde |
Alla fine si chiama Bonelli Digital Classic. Però credo che prima o poi il passo successivo, cioè da Dylan Dog agli anni 2000, lo faranno.
|
|
|
Stefano AbulQasim |
|

Yellow Kid
Utente Nr.: 12279
Città: Roma

|
QUOTE (Preacher73 @ Venerdì, 24-Mar-2023, 10:38) | frase di Johnny Carson. almeno un asterisco che ne attesti la citazione? |
se è per questo Der tod ist ein dandy è un brano degli Einsturzende Neubauten ma non mi sembra il caso di gridare allo scandalo, anzi...
|
|
|
rimatt |
|

Barbaro Cimmero

Utente Nr.: 5271
Città: Verona

|
QUOTE (Preacher73 @ Venerdì, 24-Mar-2023, 10:38) | visto l'anteprima di Eternity sul sito Bonelli...
sfoglio le poche tavole presenti e cosa leggo?
Alceste che dice : "Felicità è trovare due olive nel Martini quando sei affamato"
devo dire che mi cascano le braccia.... frase di Johnny Carson. almeno un asterisco che ne attesti la citazione? Se questo è il massimo che partorisce Eternity meno male che non lo prendo.
Dalle lodi sperticate che ne tessete in molti mi aspetterei una sceneggiatura originale e di spessore.
Mah... |
Due vignette di anteprima e trai delle conclusioni così nette e trancianti da sminuire implicitamente il gradimento di tutti quelli che Eternity l'hanno letto e apprezzato. Non male. P.S. Il Tex di G.L. Bonelli, specie la fascia 90/182, è uno dei vertici del fumetto italiano tutto, quindi sarebbe un delitto lasciarselo sfuggire, se si ha la possibilità di leggerlo.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 5 (3 Visitatori e 1 Utenti Anonimi)
|