Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (25) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Buck Danny integrale per Nona Arte, Lo consigliate?
 
buck danny
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 11:18
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9544
Iscritto il: 07-Feb-2014
Città:



Sulla pagina fecbook di Nona Arte scrivono che gli ultimi due volumi del periodo Charlier Hubinon usciranno uno a settembre e l'altro a gennaio ed hanno pure presentato la copertina del 12 (quello con le prime storie di Bergese).

Ho l'impressione che abbiano rallentato Buck Danny per portarsi avanti con l'integrale di Barbarossa e quella di Tanguy e Laverdure.
PMEmail Poster
Top
 
Mauro 58
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 15:10
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9953
Iscritto il: 08-Mag-2014
Città: Roma



QUOTE (buck danny @ Venerdì, 19-Mag-2017, 10:18)
Sulla pagina fecbook di Nona Arte scrivono che gli ultimi due volumi del periodo Charlier Hubinon usciranno uno a settembre e l'altro a gennaio ed hanno pure presentato la copertina del 12 (quello con le prime storie di Bergese).

Ho l'impressione che abbiano rallentato Buck Danny per portarsi avanti con l'integrale di Barbarossa e quella di Tanguy e Laverdure.

Speriamo che sia la volta buona...

Grazie per il ragguaglio!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterMSN
Top
 
robi54bd
Inviato il: Lunedì, 23-Ott-2017, 09:38
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



Riprendo questo topic per rammentare che Nona Arte sta pubblicando anche la serie Buck Danny Classic. Ho letto i primi tre episodi e... sono davvero avvincenti. Sono così accontentati sia i nostalgici di Buck che nuovi appassionati. Unico neo il prezzo di questi cartonati...
PM
Top
 
buck danny
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 00:06
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9544
Iscritto il: 07-Feb-2014
Città:



Mah, come risulta dal nickname sono un appassionato di buck danny (li ho tutti, dai Cenisio, agli Alessandro, i tout buck danny francesi, gli integrali e i classic nona arte), ma sia i nuovi episodi della serie regolare sia i classic (anche se puntualmente li acquisto) non mi appassionano più. Li trovo, come dire, eccessivi, hanno perso la plausibilita delle sceneggiature di Charlier. Certo anche quelle erano su certi aspetti al limite del realistico (buck e compagni distruggono almeno un aereo della navy per episodio, da mandare la Marina in malora!), o con errori anche vistosii (i pinguini di Sonny catturati al ... Polo nord), ma ora nelle nuove storie sembra di avere di fronte dei supereroi, che devono affrontare crisi cataclismatiche o compiere azioni alla 007 (tipo atterrare con un monomotore su un treno in movimento...argh!). Iniziano a mancarmi le trame seppur scontate dell'ultimo Bergese!
PMEmail Poster
Top
 
robi54bd
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 07:45
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



Ciao Buck!
Una curiosità: sei appassionato anche dei vecchi classici DAN COOPER e TANGUY?
PM
Top
 
buck danny
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 09:44
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9544
Iscritto il: 07-Feb-2014
Città:



Sì, anche loro, conosciuti da piccolo sui mitici albi ardimento e poi approfonditi sugli integrali francesi (e ora per Tanguy su quelli di nona arte).


La mia predilezione resta però per Buck Danny per il discorso che facevo nel precedente post, in quanto la deriva fantascientifica di certi episodi di Dan Cooper un po' stona con il concetto di bede aviatoria.
Circa Tanguy ho sempre ritenuto Jije (grandissimo su Barbarossa) non adatto a una serie "tecnica" e troppo gigionesco con le espressioni di Laverdure, ma questi sono gusti personali, ovviamente.

Fra i miei desideri (purtroppo irrealizzabili) continua ad esserci un recupero in Italiano di Dan Cooper con la Gazzetta.

Anche tu appassionato di bede aviatoria classica?
PMEmail Poster
Top
 
robi54bd
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 16:37
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



QUOTE (buck danny @ Martedì, 24-Ott-2017, 08:44)
Sì, anche loro, conosciuti da piccolo sui mitici albi ardimento e poi approfonditi sugli integrali francesi (e ora per Tanguy su quelli di nona arte).


La mia predilezione resta però per Buck Danny per il discorso che facevo nel precedente post, in quanto la deriva fantascientifica di certi episodi di Dan Cooper un po' stona con il concetto di bede aviatoria.
Circa Tanguy ho sempre ritenuto Jije (grandissimo su Barbarossa) non adatto a una serie "tecnica" e troppo gigionesco con le espressioni di Laverdure, ma questi sono gusti personali, ovviamente.

Fra i miei desideri (purtroppo irrealizzabili) continua ad esserci un recupero in Italiano di Dan Cooper con la Gazzetta.

Anche tu appassionato di bede aviatoria classica?

Si e anch'io nutrivo il desiderio del recupero di Dan con la Gazzetta ma credo resteranno sogni...

Da piccolo Dan Cooper era per me un mito (in particolare per IL PADRONE DEL SOLE, IL MURO DEL SILENZIO... le prime storie insomma lette nei Classici Audacia) insieme a Mortimer...

Ora sono in trepida attesa della pubblicazione da noi del n.4 di BucK Danny classic L'ISOLA DEL DIAVOLO...
PM
Top
 
Themanwithoutfear
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 16:42
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 341
Utente Nr.: 6738
Iscritto il: 17-Lug-2011
Città: salerno



a quando in edicola come allegati gazzetta?
PMEmail Poster
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 16:58
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Angelo1961
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 16:59
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8896
Utente Nr.: 7612
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Udine



Quante settimane mancano alla fine di Larry Yuma?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 17:31
Quote Post


Unregistered






Città:



Poche, poche... Inizio dicembre!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
buck danny
Inviato il: Martedì, 24-Ott-2017, 18:11
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9544
Iscritto il: 07-Feb-2014
Città:



QUOTE (robi54bd @ Martedì, 24-Ott-2017, 15:37)

Ora sono in trepida attesa della pubblicazione da noi del n.4 di BucK Danny classic L'ISOLA DEL DIAVOLO...

Seppur non con trepidazione ma per motivi di completezza lo aspetto anch'io, però dopo aver visto letto Angel Wings (e l'omaggio ai personaggi di Hubinon nel secondo volume), mi viene il nervoso a pensare come poteva essere il Classic realizzato da Yann e Romain Hugault
PMEmail Poster
Top
 
Mauro 58
Inviato il: Domenica, 18-Mar-2018, 14:03
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9953
Iscritto il: 08-Mag-2014
Città: Roma



QUOTE (buck danny @ Venerdì, 19-Mag-2017, 10:18)
Sulla pagina fecbook di Nona Arte scrivono che gli ultimi due volumi del periodo Charlier Hubinon usciranno uno a settembre e l'altro a gennaio ed hanno pure presentato la copertina del 12 (quello con le prime storie di Bergese).

Ho l'impressione che abbiano rallentato Buck Danny per portarsi avanti con l'integrale di Barbarossa e quella di Tanguy e Laverdure.


Riprendo questa discussione a distanza di tempo per rimarcare ancora una volta come, purtroppo, le attese per le ultime due uscite della collana "L'integrale" di Buck Danny siano state disattese (nonostante l'avviso di pubblicazione fosse stato dato con largo anticipo dalla casa editrice stessa).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

A novembre, dietro avviso della funzione "mancolista" di Alessandro Editore, ho acquistato quello che credevo fosse il volume n. 10 (il penultimo della saga) e che, invece era solo il n. 4 ripresentato con le date sbagliate (1956-1957, invece di 1958-1960).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ho quindi reso il volume e sono ancora in attesa (e siamo ormai ben oltre settembre / gennaio) della pubblicazione del n. 10 (anche se, sul sito di "fumetto on-line", è presente una voce che dice "n. 10", ma senza data di uscita).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Riuscirò prima o poi ad arrivare al termine di questa lunga odissea editoriale?
Rimane solo la speranza...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterMSN
Top
 
Bone
Inviato il: Domenica, 18-Mar-2018, 21:47
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 399
Utente Nr.: 7271
Iscritto il: 08-Gen-2012
Città:



QUOTE (Mauro 58 @ Domenica, 18-Mar-2018, 13:03)
QUOTE (buck danny @ Venerdì, 19-Mag-2017, 10:18)
Sulla pagina fecbook di Nona Arte scrivono che gli ultimi due volumi del periodo Charlier Hubinon usciranno uno a settembre e l'altro a gennaio ed hanno pure presentato la copertina del 12 (quello con le prime storie di Bergese).

Ho l'impressione che abbiano rallentato Buck Danny per portarsi avanti con l'integrale di Barbarossa e quella di Tanguy e Laverdure.


Riprendo questa discussione a distanza di tempo per rimarcare ancora una volta come, purtroppo, le attese per le ultime due uscite della collana "L'integrale" di Buck Danny siano state disattese (nonostante l'avviso di pubblicazione fosse stato dato con largo anticipo dalla casa editrice stessa).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

A novembre, dietro avviso della funzione "mancolista" di Alessandro Editore, ho acquistato quello che credevo fosse il volume n. 10 (il penultimo della saga) e che, invece era solo il n. 4 ripresentato con le date sbagliate (1956-1957, invece di 1958-1960).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ho quindi reso il volume e sono ancora in attesa (e siamo ormai ben oltre settembre / gennaio) della pubblicazione del n. 10 (anche se, sul sito di "fumetto on-line", è presente una voce che dice "n. 10", ma senza data di uscita).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Riuscirò prima o poi ad arrivare al termine di questa lunga odissea editoriale?
Rimane solo la speranza...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dall’ultimo Mega
BUCK DANNY
INTEGRALE 1958-1960
di J.M. Charlier, Victor Hubinon
21 x 31, cartonato, 256 pagine, colore
MAGGIO 2018
PMEmail Poster
Top
 
Mauro 58
Inviato il: Domenica, 18-Mar-2018, 22:54
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 88
Utente Nr.: 9953
Iscritto il: 08-Mag-2014
Città: Roma



QUOTE (Bone @ Domenica, 18-Mar-2018, 20:47)

Dall’ultimo Mega
BUCK DANNY
INTEGRALE 1958-1960
di J.M. Charlier, Victor Hubinon
21 x 31, cartonato, 256 pagine, colore
MAGGIO 2018

Grazie per l'aggiornamento!
Speriamo che sia davvero la volta buona...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (25) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0675 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]