Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'Inizio, Bonelli, Comicus.it
 
M.B.
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 12:33
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1483
Utente Nr.: 1546
Iscritto il: 06-Nov-2005
Città:



L'inizio della fine.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
tom sawyer
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 12:41
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3524
Utente Nr.: 7321
Iscritto il: 24-Gen-2012
Città:



QUOTE (napoleone @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 11:03)
credo che semmai si tratti di un universo multimediale. videogiochi., giochi da tavolo, gadget film telefilme e cartoni.

Spero sia questo.
E poi non e' certo la prima volta, ultimamente, che ad annunci roboanti targati SBE segue ben poca cosa, se non proprio niente.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 13:03
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (tom sawyer @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 11:41)
QUOTE (napoleone @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 11:03)
credo che semmai si tratti di un universo multimediale. videogiochi., giochi da tavolo, gadget film telefilme e cartoni.

Spero sia questo.
E poi non e' certo la prima volta, ultimamente, che ad annunci roboanti targati SBE segue ben poca cosa, se non proprio niente.

ma si è la partica dell'anuncio a prescindere. ormai riguarda tutti i campi. ed è un po' la rovina dell'italia.

pensa a fare e poi annuncia.

cmq sia credo che siano anche annunci dovuti in ragioen della manifestazione di Lucca. servono per irretire i fan e fargli credere che venendo lì parteciperanno allo svelamento di qsa di epico.
PMEmail Poster
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 13:28
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



Ma pensate davvero che vogliano incastrare la continuity su serie a fumetti che vanno avanti indipendentemente da decenni? E per cui annunciano costantemente sviluppi indipendenti? E' palese che riguarda film e telefilm.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
kento
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 13:39
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1730
Utente Nr.: 9579
Iscritto il: 13-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (Kowalsky @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 12:28)
Ma pensate davvero che vogliano incastrare la continuity su serie a fumetti che vanno avanti indipendentemente da decenni? E per cui annunciano costantemente sviluppi indipendenti? E' palese che riguarda film e telefilm.

Esatto. Tanto per dire, credo che la programmazione delle tre serie più vendute al momento (Tex, Dylan Dog e Zagor) sia coperta per i prossimi tre anni, come potrebbe essere gestita questa continuity iperbolica?!?!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Al di là degli annunci roboanti della casa editrice e dei catastrofismi dei lettori, personalmente valuterò volta per volta il da farsi.
Al momento, l'universo narrativo comune, così come i team up con la DC Comics, non mi fa nè caldo nè freddo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Slum King
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 15:17
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6532
Utente Nr.: 326
Iscritto il: 05-Lug-2004
Città:



Comunque nel video su FB uno dei due presentatori si lascia sfuggire un Bonelli Cinematic Universe...
PM
Top
 
kool
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 15:40
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25696
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



secondo me sono le storie con la DC
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Moscarda
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 16:12
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1408
Utente Nr.: 13049
Iscritto il: 12-Ago-2018
Città:



QUOTE (Slum King @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 14:17)
Comunque nel video su FB uno dei due presentatori si lascia sfuggire un Bonelli Cinematic Universe...

Eh, bum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Moreno Roncucci
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 00:24
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2785
Utente Nr.: 4742
Iscritto il: 08-Set-2009
Città: Paperopoli



Qualunque cosa sia, la presentazione con l'uso delle parole "evento", "nascita dell'universo Bonelli" "un nuovo universo narrativo" è davvero respingente. Sembra una cosa rivolta ai ragazzini... del 1989.

Sarà il fatto che chi l'ha ideata magari era davvero ragazzo all'epoca e quando gli chiedono di "fare qualcosa che attiri i gggiovani" quello è quello che gli viene in mente, ma oggi puzza contemporaneamente di vecchio e di infantile...


--------------------
Ciao,
/\/\oreno.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 09:13
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (Moreno Roncucci @ Mercoledì, 09-Ott-2019, 23:24)
Qualunque cosa sia, la presentazione con l'uso delle parole "evento", "nascita dell'universo Bonelli" "un nuovo universo narrativo" è davvero respingente. Sembra una cosa rivolta ai ragazzini... del 1989.

Sarà il fatto che chi l'ha ideata magari era davvero ragazzo all'epoca e quando gli chiedono di "fare qualcosa che attiri i gggiovani" quello è quello che gli viene in mente, ma oggi puzza contemporaneamente di vecchio e di infantile...

bho io ho cominciato a leggere fumetti intorno al 1995 (e ho 42 anni).
a me hanno attirato solo il fatto di leggere belle storie.
PMEmail Poster
Top
 
new.devilman
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 11:01
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1626
Utente Nr.: 883
Iscritto il: 12-Nov-2004
Città:



scusate, ma penso si tratti palesemente di una sorta di cinematic universe dato che dovrà uscire il film di dampyr, la serie di dylan dog, la serie animata di dragonero e chissà cos'altro in cantiere che magari vedrà vita se questi primi progetti porteranno dei buoni risultati
PM
Top
 
Moscarda
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 11:11
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1408
Utente Nr.: 13049
Iscritto il: 12-Ago-2018
Città:



QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 10-Ott-2019, 10:01)
scusate, ma penso si tratti palesemente di una sorta di cinematic universe dato che dovrà uscire il film di dampyr, la serie di dylan dog, la serie animata di dragonero e chissà cos'altro in cantiere che magari vedrà vita se questi primi progetti porteranno dei buoni risultati

In pratica come se io compro uno specchio e un portaombrelli e annuncio che ho riarredato la casa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 11:13
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 10-Ott-2019, 06:01)
scusate, ma penso si tratti palesemente di una sorta di cinematic universe dato che dovrà uscire il film di dampyr, la serie di dylan dog, la serie animata di dragonero e chissà cos'altro in cantiere che magari vedrà vita se questi primi progetti porteranno dei buoni risultati

quoto



non avrebbe senso rivoluzionare tutte le testate per introdurre 'sta robetta, tanto ci sono già le strizzatine d'occhio fatte sinora che per alcuni sono già "collegamenti"
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


però per cose "nuove" potrebbe aver senso.
anche perchè Dampyr è multidimensionale, quindi sarebbe "facile" far incontrare Ian con Dyd e con chiunque altro. Persino Nathan Never potrebbe essere una dimensione parallela tecnologicamente più avanzata, piuttosto che il futuro.

Più che il "cosa", conta il "come" queste cose verranno realizzate. Aspettiamo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Zion
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 11:21
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7451
Utente Nr.: 2539
Iscritto il: 03-Dic-2006
Città: Catania



Se nno mettono in continuity Dellamorte Dellamore, Dead of Night, gli Zagor turchi e il motion comic di Orfani è un progetto privo di qualunque valore storio e/o artistico.

Ecco, l'ho detto...
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 11:44
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



QUOTE (Zion @ Giovedì, 10-Ott-2019, 10:21)
Se nno mettono in continuity Dellamorte Dellamore, Dead of Night, gli Zagor turchi e il motion comic di Orfani è un progetto privo di qualunque valore storio e/o artistico.

Ecco, l'ho detto...

E, ovviamente, Dick Drago
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0389 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]