Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Annunciato il telefilm di Dylan Dog, E altro ancora
 
texor
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2018, 17:01
Quote Post


Nullificatore Assoluto
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 191072
Utente Nr.: 7621
Iscritto il: 31-Mar-2012
Città: padova



QUOTE (tetsuya @ Venerdì, 03-Ago-2018, 23:49)
QUOTE (texor @ Venerdì, 03-Ago-2018, 16:12)
QUOTE (Bono Vox @ Venerdì, 03-Ago-2018, 15:02)
QUOTE (texor @ August 03, 2018 03:21 pm)
Notizia da brividi..... 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
in negativo

perchè?

Ho ancora i brividi a pensare al film

Film su cui la Bonelli non aveva alcun tipo di controllo, al contrario delle produzioni future, dove il controllo ci sarà eccome, visto che sono produttori.

Sara' sicuramente come dici te....ma io sono un sostenitore di San Tommaso....finchè non vedo non ci credo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Znort
Inviato il: Domenica, 05-Ago-2018, 16:21
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2747
Utente Nr.: 9266
Iscritto il: 21-Nov-2013
Città:



A me sembra nvece una bellissima notizia: finalmente Bonelli ha ripreso il controllo dei diritti dei suoi personaggi più noti e vuole portare Dylan Dog in tv e non solo, s sapeva già della serie animata di Dragonero ed è bello sapere che c'è anche altro in lavorazione... tra l'altro questo potrebbe far ripartire un po' produzioni di genere e di alta qualità.
Il film di Dylan Dog che è uscito tempo fa non aveva nulla a che fare col personaggio che conosciamo, si disse anche per problemi di diritti su cose come Groucho e il maggiolino....ma anche Dylan era snaturato rispetto al Dylan che tutti abbiamo conosciuto.
Fortunatamente ora sarà la Bonelli stessa a curare che i personaggi siano rispettati e quindi ne possono derivare bei prodotti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Se poi queste produzioni serviranno anche a far vendere delle copie in più di testate Bonelli, ben venga !
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
texor
Inviato il: Domenica, 05-Ago-2018, 16:43
Quote Post


Nullificatore Assoluto
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 191072
Utente Nr.: 7621
Iscritto il: 31-Mar-2012
Città: padova



QUOTE (Znort @ Domenica, 05-Ago-2018, 15:21)
A me sembra nvece una bellissima notizia: finalmente Bonelli ha ripreso il controllo dei diritti dei suoi personaggi più noti e vuole portare Dylan Dog in tv e non solo, s sapeva già della serie animata di Dragonero ed è bello sapere che c'è anche altro in lavorazione... tra l'altro questo potrebbe far ripartire un po' produzioni di genere e di alta qualità.
Il film di Dylan Dog che è uscito tempo fa non aveva nulla a che fare col personaggio che conosciamo, si disse anche per problemi di diritti su cose come Groucho e il maggiolino....ma anche Dylan era snaturato rispetto al Dylan che tutti abbiamo conosciuto.
Fortunatamente ora sarà la Bonelli stessa a curare che i personaggi siano rispettati e quindi ne possono derivare bei prodotti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Se poi queste produzioni serviranno anche a far vendere delle copie in più di testate Bonelli, ben venga !
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non credo le due cose siano legate.....forse dico una cavolata ma mi pare di avere letto da qualche parte he i film e le serie tv non hanno portato a un incremento della vendita dei fumetti marvel....ben felice se qualcuno smentisce questo mio vago ricordo
PMEmail Poster
Top
 
Brandino
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2018, 01:20
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 683
Utente Nr.: 12552
Iscritto il: 25-Mag-2017
Città: Milano



Guarderò qualunque cosa e si dovranno mettere d'impegno per non farmi piacere i loro prodotti. Sono estremamente ottimista.
PMEmail Poster
Top
 
Znort
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2018, 08:19
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2747
Utente Nr.: 9266
Iscritto il: 21-Nov-2013
Città:



QUOTE (texor @ Domenica, 05-Ago-2018, 15:43)
QUOTE (Znort @ Domenica, 05-Ago-2018, 15:21)
A me sembra nvece una bellissima notizia: finalmente Bonelli ha ripreso il controllo dei diritti dei suoi personaggi più noti e vuole portare Dylan Dog in tv e non solo, s sapeva già della serie animata di Dragonero ed è bello sapere che c'è anche altro in lavorazione... tra l'altro questo potrebbe far ripartire un po' produzioni di genere e di alta qualità.
Il film di Dylan Dog che è uscito tempo fa non aveva nulla a che fare col personaggio che conosciamo, si disse anche per problemi di diritti su cose come Groucho e il maggiolino....ma anche Dylan era snaturato rispetto al Dylan che tutti abbiamo conosciuto.
Fortunatamente ora sarà la Bonelli stessa a curare che i personaggi siano rispettati e quindi ne possono derivare bei prodotti. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Se poi queste produzioni serviranno anche a far vendere delle copie in più di testate Bonelli, ben venga ! 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non credo le due cose siano legate.....forse dico una cavolata ma mi pare di avere letto da qualche parte he i film e le serie tv non hanno portato a un incremento della vendita dei fumetti marvel....ben felice se qualcuno smentisce questo mio vago ricordo

infatti ho scritto SE serviranno...

In ogni caso un personaggio ormai acquista popolarità tra il pubblico vivendo in tanti media diversi, pure più facilmente esportabili in altri mercati:

Prendiamo Batman o Superman o altri supereroi : già dai loro inizi di questi personaggi, nati sui fumetti vennero fatti serial, film, telefilm, giochi e merchandising vario...ora la situazione si è evoluta ed esistono serie tv, sempre film, videogiochi, action figures e merchandising... e soprattutto serie film e videogiochi fanno vivere a questi personaggi avventure nuove portandoli al grande pubblico.
Solo in italia questo è stato fatto pochissimo e non c'è una sinergia tra i vari media.

Queste iniziative potranno quindi non servire a vendere più fumetti, ma faranno vivere comunque i personaggi, magari aumentandone pure la popolarità.

E poi non si può mai dire, magari in Italia la cosa funzionerà diversamente e la gente comprerà pure i fumetti, chi lo sa ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
MarkGor
Inviato il: Lunedì, 06-Ago-2018, 16:55
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 493
Utente Nr.: 12143
Iscritto il: 04-Set-2016
Città:



L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è quando dicono che la tendenza nelle storie cartacee sarà quella di scegliere soggetti che funziono bene sia sulla carta che in TV.

Credo al contrario che la scelta di portare i personaggi su nuovi format non debba influire sulla pubblicazione tradizionale delle serie, neanche condizionandone la scelta dei soggetti.


--------------------
'Nuff said!
PM
Top
 
ash66
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2018, 21:54
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 611
Utente Nr.: 220
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



I HAVE A DREAM:

Dylan Dog: coproduzione con la BBC, girato interamente a Londra e in lingua inglese. Steven Moffatt (Sherlock) tra gli autori della trasposizione.

RUPERT EVERETT purtroppo fuori tempo massimo per Dylan. Ma a mio parere sarebbe un eccezionale XABARAS e tutto prenderebbe un sapore molto META...

PM
Top
 
Znort
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2018, 10:50
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2747
Utente Nr.: 9266
Iscritto il: 21-Nov-2013
Città:



QUOTE (ash66 @ Mercoledì, 08-Ago-2018, 20:54)
I HAVE A DREAM:

Dylan Dog: coproduzione con la BBC, girato interamente a Londra e in lingua inglese. Steven Moffatt (Sherlock) tra gli autori della trasposizione.

RUPERT EVERETT purtroppo fuori tempo massimo per Dylan. Ma a mio parere sarebbe un eccezionale XABARAS e tutto prenderebbe un sapore molto META...

Eh già magari una bella coproduzione con BBC...
Everett come Xabaras poi non sarebbe davvero male !!
PMEmail Poster
Top
 
Brandino
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2018, 16:30
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 683
Utente Nr.: 12552
Iscritto il: 25-Mag-2017
Città: Milano



QUOTE (ash66 @ Mercoledì, 08-Ago-2018, 20:54)
RUPERT EVERETT purtroppo fuori tempo massimo per Dylan. Ma a mio parere sarebbe un eccezionale XABARAS e tutto prenderebbe un sapore molto META...

Sarebbe una cosa bellissima.
PMEmail Poster
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2018, 16:37
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



QUOTE (MarkGor @ Lunedì, 06-Ago-2018, 15:55)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è quando dicono che la tendenza nelle storie cartacee sarà quella di scegliere soggetti che funziono bene sia sulla carta che in TV.

Credo al contrario che la scelta di portare i personaggi su nuovi format non debba influire sulla pubblicazione tradizionale delle serie, neanche condizionandone la scelta dei soggetti.

Probabilemente c'è un equivoco, parlano della scelta dei futuri soggetti per la serie tv, non dei futuri soggetti per i fumetti.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2018, 20:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Kowalsky @ Giovedì, 09-Ago-2018, 08:37)
QUOTE (MarkGor @ Lunedì, 06-Ago-2018, 15:55)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è quando dicono che la tendenza nelle storie cartacee sarà quella di scegliere soggetti che funziono bene sia sulla carta che in TV.

Credo al contrario che la scelta di portare i personaggi su nuovi format non debba influire sulla pubblicazione tradizionale delle serie, neanche condizionandone la scelta dei soggetti.

Probabilemente c'è un equivoco, parlano della scelta dei futuri soggetti per la serie tv, non dei futuri soggetti per i fumetti.

Speriamo bene ed incrociamo le dita.

Marco "Doc Ock" Pggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
MarkGor
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 03:45
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 493
Utente Nr.: 12143
Iscritto il: 04-Set-2016
Città:



QUOTE (Kowalsky @ Giovedì, 09-Ago-2018, 15:37)
QUOTE (MarkGor @ Lunedì, 06-Ago-2018, 15:55)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è quando dicono che la tendenza nelle storie cartacee sarà quella di scegliere soggetti che funziono bene sia sulla carta che in TV.

Credo al contrario che la scelta di portare i personaggi su nuovi format non debba influire sulla pubblicazione tradizionale delle serie, neanche condizionandone la scelta dei soggetti.

Probabilemente c'è un equivoco, parlano della scelta dei futuri soggetti per la serie tv, non dei futuri soggetti per i fumetti.

Dici? La frase a cui mi riferivo è questa:
He also said that for their new properties they will choose narratives that, “besides working in print, can also work on screen.”

In effetti non è chiarissima, ma a me pare significare quello che ho scritto. Chissà quali sono però queste "new properties".


--------------------
'Nuff said!
PM
Top
 
Znort
Inviato il: Venerdì, 10-Ago-2018, 12:58
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2747
Utente Nr.: 9266
Iscritto il: 21-Nov-2013
Città:



new properties sembra riferirsi più a nuovi personaggi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 03-Nov-2018, 21:34
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


QUOTE
Annunciato il film dedicato a Dampyr, in uscita il 23/01/2020, nato dalla partnership tra SBE, Eagle Pictures e Brandon Box.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.6287 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]