Marvel Studios: le fasi 4, 5 e 6, Parte II
Roderick Kingsley |
|
Agente T.N.T.
Gruppo: Members
Utente Nr.: 685
Città:
|
QUOTE (lobo @ December 19, 2023 01:29 am) | QUOTE (Roderick Kingsley @ Martedì, 19-Dic-2023, 07:52) | E direi che anche sto Kang… |
bè, poco male... come "minaccia" non si avvertiva tipo Thanos, il pg è uscito giusto in un paio di progetti (di cui uno flop) e a sto punto penso sia facilmente sostituibile con altri villain (destino? galactus?)
|
Beh oddio sono 3 anni che parlano di sto Kang e del Multiverso come sta mega minaccia che metterà paura a tutti.
Antman 3 era tutto pieno di frasi allusive che prima o poi avrebbero dovuto chiarire.
Penso anche io che passeranno ad altro, ipotizzo Destino.
--------------------
"Sorridi e il mondo sorriderà con te.Piangi, e piangerai da solo"
"Ma quante candele avrà consumato Mandela?Perchè uno è stato presidente, non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, coglione!"
"La vita è così, una certezza che scivola."
"Non sono sposato, diciamo che convivo. Non sono disoccupato, diciamo che sto studiando. Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio. Diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate."
|
|
|
Roderick Kingsley |
|
Agente T.N.T.
Utente Nr.: 685
Città:
|
QUOTE (JhonSavor @ December 19, 2023 03:32 am) | Nah, c’è quella cosa chiamata recasting. |
Mah non credo, in Loki 2 si sono aperti la strada per dire "Kang è stato fatto fuori" e quindi ora lo considerano eliminato
--------------------
"Sorridi e il mondo sorriderà con te.Piangi, e piangerai da solo"
"Ma quante candele avrà consumato Mandela?Perchè uno è stato presidente, non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, coglione!"
"La vita è così, una certezza che scivola."
"Non sono sposato, diciamo che convivo. Non sono disoccupato, diciamo che sto studiando. Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio. Diciamo diciamo diciamo un sacco di cazzate."
|
|
|
lobo |
|
Eternauta
Utente Nr.: 2436
Città: Milano
|
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 19-Dic-2023, 12:33) | QUOTE (warren @ Martedì, 19-Dic-2023, 11:03) | QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 27-Nov-2023, 14:15) |
Il fatto è che non ci sarebbe nulla di male volendo. Il problema è quello che ne è saltato fuori. |
Cioè uno dei migliori Marvel movies in assoluto.
|
@Rod: Non mi pare proprio che si dica quello. @lobo: beh, è già successo. |
Eh vabbè 🤟
Un po' ci speravo al cambio di villain ma in effetti li capisco...
|
|
|
JhonSavor |
|
Signore di Latveria
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia
|
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|