Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 15 16 [17] 18 19 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VIII Capitolo
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 08-Gen-2019, 21:03
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Mau78 @ Martedì, 08-Gen-2019, 17:31)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 08-Gen-2019, 15:04)
Fuffaman The Movie . Di Chuck Bills. Con John Hammond, Renè Faiga.

Adattamento cinematografico del celebre eroe dei fumetti creato da Diurne Comics.

Effetti speciali un po' dozzinali (ma dopotutto si tratta di un low budget) ma il divertimento c'è. Lo consiglio vivamente per un paio di orette a cervello spento.

Che gnocca René Faiga
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

lo scaricherò su cb01, non merita il biglietto del cinema, secondo me.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 09-Gen-2019, 01:30
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Sabato, 05-Gen-2019, 12:30)
AQUAMAN al cinema ieri sera.
Come trama e tutto direi film abbastanza standard tra i cinecomic, molto piacevole, devo dire praticamente mai noioso, anche meglio di WW, per me.

Raggiunge l'eccellenza solo per una cosa: i costumi.

Sia la tutina arancio di Aquaman, che i costumi di Ocean Master e Black Manta sono PERFETTI!
Mai visto un cinecomic con i costumi così fedeli ai fumetti, e SENZA MAI risultare pacchiani o ingombranti. L'elmo di Ocean Master era fantastico!

Film promosso.
Se comunque fosse durato anche una decina di minuti in meno non mi sarebbe dispiaciuto...

Concordo sulla durata eccessiva e sui bei costumi, quanto al film in generale è una simpatica trashata, con un eroe volutamente trasformato in tamarro. Film migliore di Wonder Woman? Beh, è ambientato ai giorni nostri ed è è un grosso punto a suo favore, direi.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Domenica, 13-Gen-2019, 00:49
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Ho (ri)visto ora per la prima volta Avengers Infinity War in BluRay, spettacolare come la prima volta.

Ma la scena eccezionale è quella tagliata, con il litigio tra Quill e Drax su Ace Frehley dopo che il primo ha fatto partire per l'ennesima volta New York Groove!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

"Ace Frehley is a degenerate and he won't help you!"
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Chissà cosa avranno i Russo contro il buon Ace
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 13-Gen-2019, 01:41
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Sabato, 12-Gen-2019, 16:49)
Ho (ri)visto ora per la prima volta Avengers Infinity War in BluRay, spettacolare come la prima volta.

Ma la scena eccezionale è quella tagliata, con il litigio tra Quill e Drax su Ace Frehley dopo che il primo ha fatto partire per l'ennesima volta New York Groove!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

"Ace Frehley is a degenerate and he won't help you!"
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Chissà cosa avranno i Russo contro il buon Ace
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io, invece, continuo a lasciare il DVD che ho acquistato praticamente chiuso nella sua custodia di plastica. ...Mi rifiuto di vedere "solo" la metà del film, che si chiuderà definitivamente solo a fine aprile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 14-Gen-2019, 18:44
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Gene Simmons @ Domenica, 13-Gen-2019, 00:49)
Ho (ri)visto ora per la prima volta Avengers Infinity War in BluRay, spettacolare come la prima volta.

Ma la scena eccezionale è quella tagliata, con il litigio tra Quill e Drax su Ace Frehley dopo che il primo ha fatto partire per l'ennesima volta New York Groove! 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

"Ace Frehley is a degenerate and he won't help you!" 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Chissà cosa avranno i Russo contro il buon Ace 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

quali sono i contenuti dettagliati del BRay?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 14-Gen-2019, 18:50
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



10.000 A.C. di Roland Emmerich. Con Steven Strait, Camilla Belle.

Nell'era preistorica, un giovane cacciatore di Mammouth intraprende una epica spedizione per salvare la ragazza che ama e i membri della sua tribù, rapiti da alcuni predoni.

Un discreto film avventuroso che gioca sul periodo preistorico, ben interpretato e ben diretto, anche se con protagonista un attore che non è una star. Unico difetto i pochi dialoghi dati a Camilla Belle, relegata nel classico ruolo della damigella in pericolo. L'attrice compensa comunque in bellezza.
PMUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 15-Gen-2019, 20:37
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Benvenuti a Marwen Di Robert Zemeckis. Con Steve Carell, Leslie Mann.

La storia vera di Mark Hogancamp (Steve Carell),fotografo e fumettista, brutalmente picchiato da un gruppo di uomini, che cerca di riprendere i fili della propria vita.

Privato di parte della memoria, si riugia a Marwen, ricostruzione in miniatura di un villaggio fittizio nel Belgio della Seconda Guerra Mondiale, in cui il protagonista vive eccitanti avventure tramite un proprio alter ego, Hogie, che comanda un gruppo di bambole partigiane.

Un viaggio tra realtà e immaginazione dal regista di "Ritorno al futuro" (di quel film c'è anche una citazione evidente), sorretto splendidamente da Steve Carell, che ha ormai lasciato alle spalle i ruoli di attore comico.

Tra live action e stop motion, Zemeckis ci guida nel mondo di un uomo mite alla ricerca di equilibrio e sicurezza. Qualche sbavatura nella sceneggiatura, ma il risultato è comunque notevole.

Inaspettato flop negli USA. Nel cast da segnalare anche la presenza di Leslie Mann.
PMUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 16-Gen-2019, 16:53
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 15-Gen-2019, 12:37)
Benvenuti a Marwen Di Robert Zemeckis. Con Steve Carell, Leslie Mann.

La storia vera di Mark Hogancamp (Steve Carell),fotografo e fumettista, brutalmente picchiato da un gruppo di uomini, che cerca di riprendere i fili della propria vita.

Privato di parte della memoria, si riugia a Marwen, ricostruzione in miniatura di un villaggio fittizio nel Belgio della Seconda Guerra Mondiale, in cui il protagonista vive eccitanti avventure tramite un proprio alter ego, Hogie, che comanda un gruppo di bambole partigiane.

Un viaggio tra realtà e immaginazione dal regista di "Ritorno al futuro" (di quel film c'è anche una citazione evidente), sorretto splendidamente da Steve Carell, che ha ormai lasciato alle spalle i ruoli di attore comico.

Tra live action e stop motion, Zemeckis ci guida nel mondo di un uomo mite alla ricerca di equilibrio e sicurezza. Qualche sbavatura nella sceneggiatura, ma il risultato è comunque notevole.

Inaspettato flop negli USA. Nel cast da segnalare anche la presenza di Leslie Mann.

Visto anch'io domenica scorsa e piaciuto. Pure io lo consiglio...Da vedere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 00:14
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 14-Gen-2019, 17:44)
QUOTE (Gene Simmons @ Domenica, 13-Gen-2019, 00:49)
Ho (ri)visto ora per la prima volta Avengers Infinity War in BluRay, spettacolare come la prima volta.

Ma la scena eccezionale è quella tagliata, con il litigio tra Quill e Drax su Ace Frehley dopo che il primo ha fatto partire per l'ennesima volta New York Groove! 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

"Ace Frehley is a degenerate and he won't help you!" 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Chissà cosa avranno i Russo contro il buon Ace 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

quali sono i contenuti dettagliati del BRay?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io ho la versione "base-base" con un disco solo, quindi abbiamo commento audio, featurette brevi, scene elminate, breve gag reel, stop.

Stasera invece ho (ri)visto per la prima volta dopo la proiezione al cinema DEADPOOL 2, in versione super-dotata (blu-ray), film eccellente!
Domani (o quando avrò un po di tempo.. ma credo proprio domani sera!) guardo il secondo disco con gli extra!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
studiopazzia
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 07:44
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6139
Utente Nr.: 3035
Iscritto il: 09-Giu-2007
Città:



Yakuza Apocalypse di Takashi Miike.

Un ritorno alle origini per il regista giapponese. Tanto divertimento, follia e un pizzico di critica sociale. Un film colorato che prende a piene mani dal folklore nipponico.
Se non ci sono più civili qual è il senso di essere uno yakuza?
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 20:53
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Su Raiplay ho recuperato due film di Alex de la Iglesia che mi mancavano: Ballata dell'odio e dell'amore e Le streghe son tornate. Il secondo è memorabile e, soprattutto nella prima metà, è divertentissimo; non male anche il più tetro e pessimista Ballata dell'odio e dell'amore, merita di essere visto anche solo per la scena del pagliaccio che fa a pezzi da solo un battaglione franchista a colpi di machete
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 21:14
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (manu_ramone @ Giovedì, 17-Gen-2019, 19:53)
Su Raiplay ho recuperato due film di Alex de la Iglesia che mi mancavano: Ballata dell'odio e dell'amore e Le streghe son tornate. Il secondo è memorabile e, soprattutto nella prima metà, è divertentissimo; non male anche il più tetro e pessimista Ballata dell'odio e dell'amore, merita di essere visto anche solo per la scena del pagliaccio che fa a pezzi da solo un battaglione franchista a colpi di machete 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Bellissimi entrambi, il primo è una grottesca opera ricca di violenza,satira sociale e black humour mentre il secondo è come dici tu spassosissimo. Di De la Iglesia di recente ho visto l'ottimo Oxford Murders con l'indimenticabile John Hurt e con un Elijah Wood sugli scudi.
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 21:27
Quote Post


Unregistered






Città:



Le streghe son tornate è IL film che gli americani non produrrebbero mai al giorno d'oggi, nell'epoca del #metoo, tanto è misogino e maschilista. Tutte le donne della pellicola sono fondamentalmente delle pazze assassine
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Certo gli uomini protagonisti non ci fanno proprio una bellissima figura, ma quantomeno sono simpatici e non sono dipinti come degli invasati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 21:39
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



su raiplay vi consiglio anche LE MELE DI ADAMO, imho stupendo (cerco il dvd da 10 anni ma non si trova
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
).


visto GREEN BOOK, molto bello grazie agli attori (volevo dire Mortensen ma non voglio penalizzare l'altro che ha l'unica colpa di non essere Mortensen), consiglio vivamente di vederlo in ORIGINALE, non voglio neanche immaginare come sia stato doppiato qui in italia (i due sono un uomo di colore "forbito" ed un italoamericano di NY, negli anni 60...solo il come parlano ed interagiscono fa metà film), cmq non credo di aver mai visto un film sul razzismo strutturato così.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 17-Gen-2019, 21:40
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (bgh @ Giovedì, 17-Gen-2019, 20:27)
Le streghe son tornate è IL film che gli americani non produrrebbero mai al giorno d'oggi, nell'epoca del #metoo, tanto è misogino e maschilista. Tutte le donne della pellicola sono fondamentalmente delle pazze assassine
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Certo gli uomini protagonisti non ci fanno proprio una bellissima figura, ma quantomeno sono simpatici e non sono dipinti come degli invasati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non arriverei a definirlo misogino, in effetti entrambi i sessi fanno una ben magra figura. Pensa che io ci avevo visto invece una presa in giro del machismo spagnolo tanto spavaldo ma in realtà terrorizzato dal femminismo degli ultimi anni.
A proposito di donne, il buon vecchio Alex s'è sposato con Carolina Bang, l'attrice che in questi due film ha interpretato rispettivamente l'acrobata e la strega giovane. Chiamalo scemo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 15 16 [17] 18 19 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0525 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]