Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Dubbio su Digital Comics
 
Ragno di Quartiere
Inviato il: Martedì, 17-Apr-2018, 13:15
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1068
Utente Nr.: 1565
Iscritto il: 16-Nov-2005
Città:



Salve a tutti,

causa enorme problema di spazio sono tentato di iniziare a provare i fumetti in versione digitale.

Ovviamente ho guardato a Comixology, ma è aperto principalmente al solo mercato americano (inglese non è un problema, anzi) ed inoltre i fumetti costano quanto quelli cartacei, anzi di più visto che per seguire una serie solo mi ritroveri a spendere come uno spillato che contiene 3 storie.

Allora ho visto che esiste anche Feltrinelli o IBS che credo vendano con Adobe DRM che non mi fa impazzire.

Come supporti ho sia un PC (magari tramite brower è meglio) che tablet, smartphone android.

Il problema è che leggendo albi in serie vorrei evitare di avere numeri spezzettati qua e la.

Avete consigli o suggerimenti?
PM
Top
bgh
Inviato il: Martedì, 17-Apr-2018, 13:19
Quote Post


Unregistered






Città:



Comixology continuamente propone offerte stracciate, con storie singole o addirittura interi TPB a meno di un euro.
Monitora la situazione: non sono saldi "stagionali", almeno una volta a settimana c'è qualche promozione del genere.
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 17-Apr-2018, 13:25
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (bgh @ Martedì, 17-Apr-2018, 12:19)
Comixology continuamente propone offerte stracciate, con storie singole o addirittura interi TPB a meno di un euro.
Monitora la situazione: non sono saldi "stagionali", almeno una volta a settimana c'è qualche promozione del genere.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


oppure rubali
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Ragno di Quartiere
Inviato il: Martedì, 17-Apr-2018, 13:30
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1068
Utente Nr.: 1565
Iscritto il: 16-Nov-2005
Città:



QUOTE (bgh @ April 17, 2018 05:19 am)
Comixology continuamente propone offerte stracciate, con storie singole o addirittura interi TPB a meno di un euro.
Monitora la situazione: non sono saldi "stagionali", almeno una volta a settimana c'è qualche promozione del genere.

Ho visto che hanno i bunde che propongono "storie raggruppate" di un personaggio.

Ma una volta acquistate compaiono tutte in ordine cronologico?
Mi spiego se acquisto Spiderman la saga del clone e Superior Spiderman mi compaiono tutte sotto Spiderman o sono spezzettate? Di certi personaggi mi interessano anche le storie fuori continuity e non vorrei avere "buchi"

Inoltre è possibile leggerle anche offline? (sul tablet ho solo il WiFi)
PM
Top
 
ronaterihonte
Inviato il: Martedì, 01-Mag-2018, 16:20
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 144
Utente Nr.: 3515
Iscritto il: 05-Gen-2008
Città:



QUOTE (Ragno di Quartiere @ Martedì, 17-Apr-2018, 12:30)
QUOTE (bgh @ April 17, 2018 05:19 am)
Comixology continuamente propone offerte stracciate, con storie singole o addirittura interi TPB a meno di un euro.
Monitora la situazione: non sono saldi "stagionali", almeno una volta a settimana c'è qualche promozione del genere.

Ho visto che hanno i bunde che propongono "storie raggruppate" di un personaggio.

Ma una volta acquistate compaiono tutte in ordine cronologico?
Mi spiego se acquisto Spiderman la saga del clone e Superior Spiderman mi compaiono tutte sotto Spiderman o sono spezzettate? Di certi personaggi mi interessano anche le storie fuori continuity e non vorrei avere "buchi"

Inoltre è possibile leggerle anche offline? (sul tablet ho solo il WiFi)

si possono leggere offline, Comixology permette di scaricare in locale i fumetti acquistati.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0877 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]