Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ALLA RICERCA DEI CARI VECCHI COIN-OP

kool
Inviato il: Venerdì, 14-Ago-2015, 18:03
Quote Post

Surfista d'Argento

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1310
Città: Napoli

Le uniche sale giochi moderne le puoi trovare solo in Giappone. Il resto è videopoker.

--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

Mie aste su EBAY!! Dategli un'occhiata!
Fumetti in vendita su COMICUS!! Dategli un'occhiata!
PM

Midnighter
Inviato il: Sabato, 15-Ago-2015, 11:27
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

QUOTE (rrider @ Venerdì, 14-Ago-2015, 09:04)
QUOTE (Benjamin Linus @ Giovedì, 13-Ago-2015, 21:49)
C'è ancora qualche bowling che li tiene, ma sono praticamente una rarità. Io sono affezionatissimo ai vecchi videogiochi a 200, poi a 500 lire. Appena ne vedo uno quelle rare volte che vado al bowling mi ci fiondo subito.

Superpang, snowbros, puzzle bubble....sono parte della mia giovinezza.

I videopoker invece no. Mai buttato un euro li dentro...

Concordo pienamente. Tra l'altro, io non ho mai capito che gusto ci provino, quelli che passano le loro giornate davanti ai videopoker. Voglio dire, anche le rare volte che vincono, quanto vinceranno? 100 euro? 200 euro? E vale davvero la pena di passare la propria vita davanti a quelle macchinette per somme così misere? Che poi devono pure trascinarsi dietro quelle 100/200 monete da un euro. Boh...

Non penso ci sia "gusto" buttando i soldi al videopoker, è semplicemente una droga, che manda in rovina tante famiglie. Le rare vincite servono per dare quell'incentivo a continuare a buttare soldi.
C'è tanta gente che si è rovinata così, non lo chiamerei tanto "gioco".

--------------------
"Darei tutti i miei domani per un solo ieri"
PM

manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 20-Ago-2015, 18:17
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9328
Città: Kingdom of Doom

A questo proposito sulla pagina FB del dr manhattan è stata pubblicata questa iniziativa http://www.respawn.it/save-the-arcade-mapp...me-sale-giochi/
PM

rrider
Inviato il: Venerdì, 21-Ago-2015, 15:25
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 6265
Città: Genova

Sì, una volta si parlava tanto male delle sale giochi, si diceva che in quei luoghi "di infimo livello" i ragazzini imparavano solo a scialacquare le paghette che gli venivano elargite dai genitori ecc. ecc., ma a me non risulta che i ragazzi che amavano trascorrere parte del loro tempo libero davanti ai coin-op siano poi diventati dei fannulloni o/e dei "drogati" da videopoker, tantomeno dei gangster.
PMEmail Poster

rrider
Inviato il: Domenica, 27-Nov-2016, 02:48
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 6265
Città: Genova

Recentemente ho visto un paio di coin-op nella mia zona... uno in un bar di Lavagna ed un altro presso un bar di Sestri Levante... però erano spenti... sarei curioso di sapere se stanno lì per bellezza, se sono rotti o se ogni tanto li accendono ancora...
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1547 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]