Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> LA SENSAZIONALE SHE-HULK OMNIBUS, DI JOHN BYRNE
 
Mau78
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2018, 15:49
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Imperdibile questo omnibus , il Byrne di quegli anni era grandioso
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2018, 17:41
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Detari70 @ Mercoledì, 03-Ott-2018, 20:16)
Finalmente, un Omnibus per questa run era doveroso!

doveva essere uno dei primi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io mi sono autoprodotto due volumi (uno per ogni "fase", visto che l'autore fu allontanato dalla testata per "divergenze crative" salvo poi essere richiamato in ginocchio con diritti di "carta bianca"), con dentro la GN (che a dirla tutta c'entra poco con la serie anche se a livello continuity è importante) e "l'anteprima" che presentava la testata, apparsa su marvel fanfare, oltre al n°1 della prima serie...per sfizio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


insomma mi dispiace per la panini perchè era uno dei pochi omnibus che avrei acquistato di corsa (per dire, non ho preso quello del Cap di DeMatteis che imho è una delle run migliori del personaggio), ma si sono svegliati fuori tempo massimo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




a tutti quelli che non conoscono la serie:
CORRETE.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

altro che la quarta parete di deadpool, Byrne sapeva MOLTO meglio come sfondarla, e qui il personaggio è una donnona semi-nuda ogni 3x2...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

questa è una testata pressochè UNICA in tutto il panorama supereroistico...tutto...di tutti i tempi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


p.s. Rocket Racoon fu "recuperato" qui dopo eoni (credo che dopo di questo si va subito ai guardiani della galassia).
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2018, 22:44
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 04-Ott-2018, 09:41)
QUOTE (Detari70 @ Mercoledì, 03-Ott-2018, 20:16)
Finalmente, un Omnibus per questa run era doveroso!

doveva essere uno dei primi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

io mi sono autoprodotto due volumi (uno per ogni "fase", visto che l'autore fu allontanato dalla testata per "divergenze crative" salvo poi essere richiamato in ginocchio con diritti di "carta bianca"), con dentro la GN (che a dirla tutta c'entra poco con la serie anche se a livello continuity è importante) e "l'anteprima" che presentava la testata, apparsa su marvel fanfare, oltre al n°1 della prima serie...per sfizio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


insomma mi dispiace per la panini perchè era uno dei pochi omnibus che avrei acquistato di corsa (per dire, non ho preso quello del Cap di DeMatteis che imho è una delle run migliori del personaggio), ma si sono svegliati fuori tempo massimo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




a tutti quelli che non conoscono la serie:
CORRETE.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

altro che la quarta parete di deadpool, Byrne sapeva MOLTO meglio come sfondarla, e qui il personaggio è una donnona semi-nuda ogni 3x2...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

questa è una testata pressochè UNICA in tutto il panorama supereroistico...tutto...di tutti i tempi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


p.s. Rocket Racoon fu "recuperato" qui dopo eoni (credo che dopo di questo si va subito ai guardiani della galassia).

Secondo me, la Panini Comics con la She-Hulk di John Byrne farà come Machine Man, visto che prima ha fatto uscire l'ominibus con il materiale degli anni'70 di Jack Kirby e Steve Ditko, e poi, dopo qualche mese, fra i "Grandi tesori Marvel", la miniserie degli anni'80 di Tom de Falco e Barry Windsor Smith...Spero facciano la stessa cosa con la Graphic Novel di John Byrne su She-Hulk, che non merita, ma stra-merita di essere fra i "Grandi Tesori Marvel"...Concordi?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2018, 22:57
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 04-Ott-2018, 16:41)
...e "l'anteprima" che presentava la testata, apparsa su marvel fanfare,

Marvel Comics Presents (v1) #18...
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 10:22
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Ci sto facendo un pensierino...ma non ho ancora finito di leggere il 3° Omnibus degli X-Men...e di spese pazze ne ho già fatte troppe quest'anno
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 12:24
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (majinberto @ Venerdì, 05-Ott-2018, 02:22)
Ci sto facendo un pensierino...ma non ho ancora finito di leggere il 3° Omnibus degli X-Men...e di spese pazze ne ho già fatte troppe quest'anno 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se la Panini Comics non riserva sorprese per novembre e dicembre, gli Omnibus da prendere nel 2018, per me, terminano con questa She-Hulk, che è il secondo dell'anno, il primo ere sullo Spider-man di Roger Stern pre-Hobgoblin. She-Hulk l'ho preso al volo perché è troppo divertente e lei è troppo sexy.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 16:13
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 04-Ott-2018, 22:44)
Secondo me, la Panini Comics con la She-Hulk di John Byrne farà come Machine Man, visto che prima ha fatto uscire l'ominibus con il materiale degli anni'70 di Jack Kirby e Steve Ditko, e poi, dopo qualche mese, fra i "Grandi tesori Marvel", la miniserie degli anni'80 di Tom de Falco e Barry Windsor Smith...Spero facciano la stessa cosa con la Graphic Novel di John Byrne su She-Hulk, che non merita, ma stra-merita di essere fra i "Grandi Tesori Marvel"...Concordi?

Marco "Doc Ock" Poggi

bò, non mi sembra che la panini abbia un vero e proprio "progetto editoriale", o perlomeno che non vada molto oltre "ogni 6/7 mesi ci diamo una regolata in base a quello che vende di più"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


cmq imho la GN non aveva molti elementi per essere ricordata, solo che lì dentro:
(click to show/hide)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi per i tempi era una buona GN disegnata ottimamente (e con una donnona sempre mezza nuda dentro), ci mancherebbe.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


se la domanda invece era se io avrei voluto questa storia dentro l' omnibus, la risposta è...si.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

non ho capito invece se Marvel Comics Presents (v1) #18 vi è contenuto, infatti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 16:25
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 05-Ott-2018, 15:13)
cmq imho la GN non aveva molti elementi per essere ricordata, solo che lì dentro:
(click to show/hide)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi per i tempi era una buona GN disegnata ottimamente (e con una donnona sempre mezza nuda dentro), ci mancherebbe.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Non esattamente...
Jennifer non ha mai avuto due personalità diverse così come le ha avute Bruce, ma solo una.
Di lei cambiava unicamente la forma fisica, oltretutto a piacimento.
Poi, nella Graphic Novel, si becca un surplus di radiazioni che la bloccano nello status hulkesco, ma il cambiamento psicologico è solo di tipo naturale, nel senso che come she-hulk Jennifer ha acquisito una maggiore sicurezza di sé, ma essendo sempre Jennifer.


QUOTE
non ho capito invece se Marvel Comics Presents (v1) #18 vi è contenuto, infatti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

C'è...
Basta leggere la scheda:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 19:50
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jenny @ Venerdì, 05-Ott-2018, 08:25)
QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 05-Ott-2018, 15:13)
cmq imho la GN non aveva molti elementi per essere ricordata, solo che lì dentro:
(click to show/hide)
 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi per i tempi era una buona GN disegnata ottimamente (e con una donnona sempre mezza nuda dentro), ci mancherebbe.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Non esattamente...
Jennifer non ha mai avuto due personalità diverse così come le ha avute Bruce, ma solo una.
Di lei cambiava unicamente la forma fisica, oltretutto a piacimento.
Poi, nella Graphic Novel, si becca un surplus di radiazioni che la bloccano nello status hulkesco, ma il cambiamento psicologico è solo di tipo naturale, nel senso che come she-hulk Jennifer ha acquisito una maggiore sicurezza di sé, ma essendo sempre Jennifer.


QUOTE
non ho capito invece se Marvel Comics Presents (v1) #18 vi è contenuto, infatti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

C'è...
Basta leggere la scheda:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

A) Sulla Graphic Novel: si è così.
B) La storiellina hulkosa di "MARVEL COMICS PRESENTS" è la prima del tomo, praticamente è un "THE SENSATIONAL SHE-HULK" numero zero di otto pagine.
C) Sono andato a vedere e nel sommario nei due omnibius americani della She-Hulk di John Byrne disponibili non è compresa la Graphic Novel del 1985.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
butch77
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 20:21
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



io la ricordo una lettura gradevole con bei disegni (fino a quando a big john non passa veramente la voglia di disegnare) ma non così eccezionale da strapparsi i capelli come si sta dicendo.
mi sembra si stia enfatizzando troppo, qui si vede che byrne si è molto divertito perchè ha avuto carta bianca dalla marvel, ma sono ben altri i suoi capolavori
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 20:28
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (butch77 @ Venerdì, 05-Ott-2018, 12:21)
io la ricordo una lettura gradevole con bei disegni (fino a quando a big john non passa veramente la voglia di disegnare) ma non così eccezionale da strapparsi i capelli come si sta dicendo.
mi sembra si stia enfatizzando troppo, qui si vede che byrne si è molto divertito perchè ha avuto carta bianca dalla marvel, ma sono ben altri i suoi capolavori

Vero, ma la Panini Comics, per presentare il meglio di John Byrne, non può solo basarsi sui suoi effecu e sugli X-men che disegnò per Claremont. E poi, conosci un'altra supereroina Marvel che ha un omnibus curato da un nome altrettanto affermato? Io non credo.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
butch77
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 20:44
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 05-Ott-2018, 19:28)
QUOTE (butch77 @ Venerdì, 05-Ott-2018, 12:21)
io la ricordo una lettura gradevole con bei disegni (fino a quando a big john non passa veramente la voglia di disegnare) ma non così eccezionale da strapparsi i capelli come si sta dicendo.
mi sembra si stia enfatizzando troppo, qui si vede che byrne si è molto divertito perchè ha avuto carta bianca dalla marvel, ma sono ben altri i suoi capolavori

Vero, ma la Panini Comics, per presentare il meglio di John Byrne, non può solo basarsi sui suoi effecu e sugli X-men che disegnò per Claremont. E poi, conosci un'altra supereroina Marvel che ha un omnibus curato da un nome altrettanto affermato? Io non credo.

Marco "Doc Ock" Poggi

per carità, a me la she-hulk di byrne piace, non dico che non meritasse una pubblicazione, anzi.
io di byrne ripubblicherei tutto a prescindere.
dico solo che mi sembra alquanto esagerata tutta questa enfasi, bel prodotto, molto godibile, ma nn esageriamo
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 20:51
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (butch77 @ Venerdì, 05-Ott-2018, 12:44)
QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 05-Ott-2018, 19:28)
QUOTE (butch77 @ Venerdì, 05-Ott-2018, 12:21)
io la ricordo una lettura gradevole con bei disegni (fino a quando a big john non passa veramente la voglia di disegnare) ma non così eccezionale da strapparsi i capelli come si sta dicendo.
mi sembra si stia enfatizzando troppo, qui si vede che byrne si è molto divertito perchè ha avuto carta bianca dalla marvel, ma sono ben altri i suoi capolavori

Vero, ma la Panini Comics, per presentare il meglio di John Byrne, non può solo basarsi sui suoi effecu e sugli X-men che disegnò per Claremont. E poi, conosci un'altra supereroina Marvel che ha un omnibus curato da un nome altrettanto affermato? Io non credo.

Marco "Doc Ock" Poggi

per carità, a me la she-hulk di byrne piace, non dico che non meritasse una pubblicazione, anzi.
io di byrne ripubblicherei tutto a prescindere.
dico solo che mi sembra alquanto esagerata tutta questa enfasi, bel prodotto, molto godibile, ma nn esageriamo

Se si parla di She-Hulk, intesa come serie a fumetti regolare, quella di John Byrne è un capolavoro. Francamente, nemmeno la tanto osannata coppia Dan Slott/Jajvier Pulido, che riprese il personaggio scanzonato qualche anno fa, non si avvicina a questi splendidi 28 albi. E, poi, d'accordo, è commedia, farsa e fan service e c'è di meglio nel genere fumetti super-eroici, ma come spin-off degli effecu dello stesso Byrne (e per una super-eroina del calibro di She-Hulk), e come possibile versione cinematografica dell'eroina, la "sensazionale" è perfetta.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 21:44
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Si sta parlando della G N e della serie di She Hulk pubblicata su Super comics della Max Bunker press?
Uno dei motivi per cui comprai la restata fino alla sua chiusura fu proprio la serie di She hulk di Byrne
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 22:32
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Certo...
Ma la Graphic Novel non c'è, anche perché risale a qualche anno prima e ha toni comunque diversi.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0367 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]