Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spedizione Piego Libri, Busta viaggia semi-aperta?
 
enzo53
Inviato il: Giovedì, 01-Mar-2018, 17:02
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 12950
Iscritto il: 01-Mar-2018
Città:



Ciao a tutti voi ragazzi del forum. Sono nuovo del Blog e volevo sottoporre al gruppo il seguente quesito: spedendo con Piego di Libri Raccomandata o ordinaria è normale che la busta (dopo che all'ufficio postale se ne sia accertata la natura del contenuto) viaggi semi-aperta con la scusa di possibili ispezioni successive? A me sembra incredibile. Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
kool
Inviato il: Giovedì, 01-Mar-2018, 17:30
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



assolutamente no. sempre spedite buste chiuse ed alcune volte anche piene di scotch.


p.s. questo è un forum
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Steve Rizzo
Inviato il: Venerdì, 02-Mar-2018, 17:28
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2164
Utente Nr.: 149
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (kool @ March 01, 2018 09:30 am)
assolutamente no. sempre spedite buste chiuse ed alcune volte anche piene di scotch.


p.s. questo è un forum
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Anch'io normalmente non ho problemi ma per precisione bisognerebbe dire che la regola vorrebbe che si lasciasse un lato aperto per l'ispezione. Questa è la regola. Poi in quasi tutti gli uffici non ti dicono niente. Nel mio ufficio se mi capita il direttore non me la rifiuta ma mi dice che può rischiare che venga respinta e addirittura dispersa...gli altri dipendenti non dicono niente. Direi che si può usare lo scotch ma con parsimonia.
PM
Top