Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> VALERIAN con Gazzetta dello Sport, Dal 21 settembre 2017

napoleone
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 21:53
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (Znort @ Domenica, 10-Set-2017, 20:19)
sì pure io non comprai l'edizione 001 per via del formato ridotto !

Vero il formato era ridotto...ma all'epoca era la migliore edizione disponibile e non si poteva immaginare che sarebbero otite uscire altre edizioni in altri formati
PMEmail Poster

pippone
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 22:01
Quote Post

Bannato onorario

Utente Nr.: 9854
Città: Offanengo

Per essere pessimista bisogna avere delle "prove".

"Essere pessimisti è un pleonasmo" diceva Flaiano.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Praticamente anticipare la realtà.

A parte gli scherzi...
Per tutta quella gente (Tintin, Asterix, etc.) c'erano già impianti di stampa relativamente recenti in formato corretto o in più formati.
PMEmail Poster

lasec
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 22:12
Quote Post

Main Man

Utente Nr.: 251
Città:

Per la maggior parte delle iniziative curate da Nona Arte non c'erano già impianti di stampa relativamente recenti in formato corretto o in più formati.
PM

f-yes93
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 23:42
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 9043
Città: Cagliari

Anche perché sparare un prezzo di 10 euro per qualcosa in formato ridotto non è una grande mossa.
PMEmail Poster

Jenny
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 01:48
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

Sempre Gazzetta e Nona Arte stanno pubblicando l'edizione Hachette Eaglemoss dei fumetti di Star Trek...
Suppongo che per Valerian siano passati tramite la francese Hachette, fatto salvo l'accorpamento di due storie per volta.
PM

Mrant
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 09:01
Quote Post

Nonno Bassotto
**

Utente Nr.: 6839
Città: Suffragette City

Ci vorrebbe un bel piano dell'opera completo
PMEmail Poster

Angelo1961
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 09:08
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

Non salirò a bordo però questa è una bella notizia. E' un segnale che forse non ci sarà una collana fantascienza nelle future uscite da 4 euro...

Così siano tutti contenti!
PMEmail Poster

UniversoFumetto
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 09:22
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 10906
Città:

QUOTE (Mrant @ Lunedì, 11-Set-2017, 09:01)
Ci vorrebbe un bel piano dell'opera completo

Basta ingigantire, allargare l'immagine che si trova su La Gazza
PMEmail Poster

salcomix
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 10:43
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 2963
Città: Napoli

QUOTE (Jenny @ Lunedì, 11-Set-2017, 00:48)
Sempre Gazzetta e Nona Arte stanno pubblicando l'edizione Hachette dei fumetti di Star Trek...
Suppongo che anche per Valerian siano passati tramite Hachette, fatto salvo l'accorpamento di due storie per volta.

Dalla grafica dei volumi anche io ho avuto l'impressione che facciano riferimento all'edizione francese di Hachette, che però ha foliazione differente
PMEmail Poster

Jenny
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 11:31
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

Infatti.
Anche l'impostazione pubblicitaria è quasi identica.
Se così fosse, allora si va tranquilli: l'edizione Hachette è in "Grand format".
Con inoltre un netto miglioramento nell'edizione italiana in merito alle copertine senza cornice.
PM

Jenny
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 11:41
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

QUOTE (Angelo1961 @ Lunedì, 11-Set-2017, 08:08)
Non salirò a bordo però questa è una bella notizia. E' un segnale che forse non ci sarà una collana fantascienza nelle future uscite da 4 euro...

Così siano tutti contenti! 

Non direi...

Sino all'altro giorno Nona Arte ha affermato "Per il momento c'è in forno una collana molto breve di cui presto diremo..."
Il che significa che Valérian è una collana a parte, come lo sono state quelle di Asterix, Lucky Luke, Tintin...
L'edizione "deluxe" è giustificata dall'uscita del film.
Per tutto il resto c'è ancora tempo e presumo che nel caso il formato prediletto resterà quello economico.

Oltretutto, se non si è ancora capito, una collana non toglie spazio ad un'altra.
Non è avvenuto negli anni scorsi e non sta avvenendo ora, considerato che la Gazza pubblica ancora un fottìo di fumetti, alcuni dei quali curati ancora da Nona Arte.
Quindi, di riflesso, non c'è alcun motivo per gioire se non ci sarà una collana che non gradiamo (o che non gradisci).
PM

Angelo1961
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 11:58
Quote Post

Diavolo Rosso

Con Valerian c'è una collana appositamente per gli appassionati di fanta. E sono contenti. Poi, finito Valerian, potrebbero esserci le proposte di altri personaggi di fanta e gli appassionati saranno ancora più contenti. Magari pubblicheranno tutte le serie di fanta della BD. Accontentati gli appassionati di fanta, magari ci sarà spazio per collane di avventura, giallo e commedia (come anticipato da Licari alla chiusura di Jonathan) accontentando così anche gli appassionati di avventura, giallo e commedia.
Per questo ho detto "tutti contenti".
E' una buona soluzione questa: io non sono un cultore del cartonato, mi interessa il contenuto, non il contentore. Ma capisco che molti vogliono anche la confezione adeguata.
PMEmail Poster

Jenny
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 12:00
Quote Post

Surfista d'Argento

Città:

QUOTE (Angelo1961 @ Lunedì, 11-Set-2017, 10:58)
Con Valerian c'è una collana appositamente per gli appassionati di fanta.

Questo lo stai dicendo tu; non è così.
E' solo la collana di Valérian:
Only registered users can see links

E sono contenti. Poi, finito Valerian, potrebbero esserci le proposte di altri personaggi di fanta e gli appassionati saranno ancora più contenti. Magari pubblicheranno tutte le serie di fanta della BD. Accontentati gli appassionati di fanta, magari ci sarà spazio per collane di avventura, giallo e commedia (come anticipato da Licari alla chiusura di Jonathan) accontentando così anche gli appassionati di avventura, giallo e commedia.
E' una buona soluzione questa: io non sono un cultore del cartonato, mi interessa il contenuto, non il contentore. Ma capisco che molti vogliono anche la confezione adeguata.

Son tutte deduzioni prive di fondamento.
E' Valérian ad essere cartonato, non una Collana Fantascienza della quale ancora non si è parlato.
Inoltre, se mai ci sarà una Collana Fantascienza differente da questa, ma simile a quelle degli anni scorsi, non ruberebbe spazio a nulla, così come le altre non hanno rubato spazio a null'altro.
PM

Angelo1961
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 12:21
Quote Post

Diavolo Rosso

QUOTE (Jenny @ Lunedì, 11-Set-2017, 11:00)
QUOTE (Angelo1961 @ Lunedì, 11-Set-2017, 10:58)
Con Valerian c'è una collana appositamente per gli appassionati di fanta.

Questo lo stai dicendo tu; non è così.
E' solo la collana di Valérian:
Only registered users can see links

No, lo ha detto in apertura di questo topic Universofumetto.

"Dal 21 settembre con La Gazzetta dello Sport per undici settimane, i volumi di Valerian!!!

€ 9,99 cad.
"

Valerian è fantascienza? Un sillogismo ci conferma che se la collana è di Valerian e Valerian è fantascienza, la collana è di fantascienza.
Se dicessi "con Tex abbiamo una collana western", nessuno contesterebbe dicendo "no, è una collana di Tex"

QUOTE (Jenny @ Lunedì, 11-Set-2017, 11:00)

E sono contenti. Poi, finito Valerian, potrebbero esserci le proposte di altri personaggi di fanta e gli appassionati saranno ancora più contenti. Magari pubblicheranno tutte le serie di fanta della BD. Accontentati gli appassionati di fanta, magari ci sarà spazio per collane di avventura, giallo e commedia (come anticipato da Licari alla chiusura di Jonathan) accontentando così anche gli appassionati di avventura, giallo e commedia.

Son tutte deduzioni prive di fondamento.
E' Valérian ad essere cartonato, non una Collana Fantascienza della quale ancora non si è parlato.
Inoltre, se mai ci sarà una Collana Fantascienza differente da questa, ma simile a quelle degli anni scorsi, non ruberebbe spazio a nulla, così come le altre non hanno rubato spazio a null'altro.

Ho detto"potrebbero". Chi ha fatto le elementari capisce che si tratta di condizionale presente.
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 12:33
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 9624
Città: milano

Io credo che l'uscita di Valerian & L sia dovuto all'uscita del film, è in cartonato come XIII e credo anche io sia una collana a se, mentre la collana Gazzetta che era stata annunciata non parlava di genere fanta.....aspettiamo di vedere come sarà e cosa ci sarà in questa nuova collana
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0736 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]