Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (44) « Prima ... 42 43 [44]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> THORGAL con La Gazzetta dello Sport, Giugno € 2,99

wesleydodds
Inviato il: Lunedì, 15-Mag-2017, 14:45
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1273
Città:

Questi 50 numeri, uno dopo l'altro, hanno rappresentato davvero un anno di letture straordinarie, nonostante gli alti e i bassi.
Nell'ultimo albo si dice che i seguiti delle varie serie saranno ovviamente ripresi solo da Panini. E a quanto so, attualmente rimangono fuori solo due albi di Lupa (il 6° e 7° volume) mentre la prossima uscita prevista, in Francia, è il 5° della Giovinezza.
Immagino che la Panini continuerà a stamparli in cartonati singoli come fatto anche con gli ultimissimi.

--------------------
Wesley Dodds
PM

Katorga
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 18:14
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12382
Città: Rho

È uscito da pochi giorni Lupa. I mondi di Thorgal. 3: Skald (contiene I mondi di Thorgal. Lupa volumi 5 e 6). È in diretta successione dell’ultimo uscito con la collana della Gazzetta?
Grazie
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 18:16
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Katorga @ Martedì, 31-Ott-2017, 17:14)
È uscito da pochi giorni Lupa. I mondi di Thorgal. 3: Skald (contiene I mondi di Thorgal. Lupa volumi 5 e 6). È in diretta successione dell’ultimo uscito con la collana della Gazzetta?
Grazie

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Si
PMEmail Poster

Angelo1961
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 18:54
Quote Post

Diavolo Rosso

Utente Nr.: 7612
Città: Udine

Skald è già uscito con la Gaz il 26 aprile 2017, volume n. 48, Lupa 5

user posted image
PMEmail Poster

Katorga
Inviato il: Martedì, 31-Ott-2017, 19:35
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 12382
Città: Rho

Grazie, allora 13 euro per un solo albo mi sa che non li spendo.
PMEmail Poster

Justapilgrim
Inviato il: Giovedì, 02-Nov-2017, 13:20
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 9336
Città:

Grazie

Ho un dubbio: ovunque lo spin off 'Louve' viene considerato terminato al settimo albo. In italia rimarremo con la serie monca?
I 100% panini contengono almeno due albi...ma forse quest'ultimo doveva essere da tre!!
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 02-Nov-2017, 22:13
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (Justapilgrim @ Giovedì, 02-Nov-2017, 12:20)
Grazie

Ho un dubbio: ovunque lo spin off 'Louve' viene considerato terminato al settimo albo. In italia rimarremo con la serie monca?
I 100% panini contengono almeno due albi...ma forse quest'ultimo doveva essere da tre!!

Io lo ho già preso
PMEmail Poster

lorix
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 02:00
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 5715
Città:

Signori, chiedo un consiglio

Volendo chiudere un primo "ciclo" di letture, e di conseguenza un primo ciclo di albi, a quale numero consigliereste di fermarsi?
Io l'anno scorso ho collezionato gli albi fino al 19, con l'eccezione del 12 e del 16 (che voglio recuperare in qualche modo), che non ho ancora letto tutti, ma non credo che recupererò tutti e 50 i numeri. Però, ecco, mi piacerebbe almeno chiudere ad un punto piuttosto "compiuto", non so se mi spiego.

Ecco: a che numero consigliereste di mettere una prima "tappa"?

Ah, giacché ci sono: qualcuno venderebbe i numeri suddetti (12 e 16)
?
PMEmail Poster

bgh
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 11:59
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 12366
Città:

Il problema di Thorgal è lo stesso di XIII: quando sembra stia per concludersi... nuovi spunti vengono a gala, per far sì che la serie continui. Per questo è difficile rispondere alla tua domanda.
Potresti recuperare i numeri della serie principale fino alla fine della gestione di Van Hamme, per esempio. Ma anche lì, non è che sia proprio una conclusione.

Su eBay comunque ci sono comunque spesso offerte per questa serie: se ti piace potresti riuscire a completarla tutta spendendo poco.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (44) « Prima ... 42 43 [44]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0582 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]