Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Prince Valiant info, edizioni italiane
 
Elcaracol
Inviato il: Martedì, 01-Lug-2014, 20:34
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Non ce l'ho fatta a passare.... agosto....
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 14:59
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Ripesco questa vecchia discussione per domandare a chi segue Prince Valiant della Nona Arte se a gennaio è uscito il volume 12. La mia fumetteria a Napoli ha detto di no.
Volevo conferma e capire il motivo del ritardo e se c'è il rischio chela pubblicazione si interrompa .
Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
Luca2
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 15:16
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1720
Utente Nr.: 8911
Iscritto il: 09-Lug-2013
Città:



Non seguo la collana ma nella fumetteria dove mi servo per il materiale Nona Arte qualche settimana fa mi avevano parlato dei nuovi arrivi, tra cui un nuovo Prince Valiant che di logica dovrebbe essere proprio questo numero 12. Niente Yoko Tsuno o Barbarossa, purtroppo...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Da qualche parte ricordo di aver letto che Prince Valiant gode di ottima salute, e che con Buck Danny è il titolo che vende di più, non credo sia il caso di preoccuparsi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Bone
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 22:19
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 399
Utente Nr.: 7271
Iscritto il: 08-Gen-2012
Città:



QUOTE (pangio @ Sabato, 16-Feb-2019, 13:59)
Ripesco questa vecchia discussione per domandare a chi segue Prince Valiant della Nona Arte se a gennaio è uscito il volume 12. La mia fumetteria a Napoli ha detto di no.
Volevo conferma e capire il motivo del ritardo e se c'è il rischio chela pubblicazione si interrompa .
Grazie.

Si e’ uscito
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 17:43
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (Bone @ Sabato, 16-Feb-2019, 22:19)
QUOTE (pangio @ Sabato, 16-Feb-2019, 13:59)
Ripesco questa vecchia discussione per domandare a chi segue Prince Valiant della Nona Arte se a gennaio è uscito il volume 12. La mia fumetteria a Napoli ha detto di no.
Volevo conferma e capire il motivo del ritardo  e se c'è il rischio chela pubblicazione si interrompa .
Grazie.

Si e’ uscito

Grazie della info.
Ne parlerò con i gestori della fumetteria.


Aggiornamento al 27 02 19.
In fumetteria (Alastor) mi hanno detto che arriverà questo venerdì e che il ritardo è dovuto,se ho capito,bene a cambi di distributori o cose del genere.
In realtà non ero tanto preoccupato per la fumetteria che mi conserva la collana in casella appena arriva, ma come detto temevo problemi da parte della editore.
Non ricordo se è stato mai detto di quanti volumi dovrebbe essere composta la collana . Se qualcuno me lo dice o me lo ricorda lo ringrazio moltissimo.
PMEmail Poster
Top
 
Ardefede76
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 22:13
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 246
Utente Nr.: 13063
Iscritto il: 10-Set-2018
Città: Pavia



Da un po' di tempo sono tentato di provare questo fumetto. Le tavole di Hal Foster sono magnifiche, sono un po' restio perché per i fumetti sono abituato ai balloons mentre qui se non ero tutta la storia è narrata sotto a ciascuna vignetta. Un po' come Flash Gordon, giusto?
PMEmail Poster
Top
 
texhnolyze
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 22:19
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1719
Utente Nr.: 12720
Iscritto il: 09-Ott-2017
Città:



Sì, non ci sono balloon. Secondo me ci vuole solo il tempo per abituarsi al tipo di lettura e poi se prende... Prende!


--------------------
Vendo
Boucq, Aldobrando, L'età della Convivenza, ecc. ecc.

Compro
Alvar Mayor 3
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 17-Feb-2021, 15:45
Quote Post


Unregistered






Città:



Rivi su FB fa sapere che quest'anno Nona Arte pubblicherà ben quattro volumi di Valiant: tre della collana regolare e uno contenente le storie dei comic book.
Top
 
pangio
Inviato il: Giovedì, 18-Feb-2021, 14:05
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (bgh @ Mercoledì, 17-Feb-2021, 15:45)
Rivi su FB fa sapere che quest'anno Nona Arte pubblicherà ben quattro volumi di Valiant: tre della collana regolare e uno contenente le storie dei comic book.

Da un lato sono contento perchè si velocizza la pubblicazione dei questa collana, dall'altro sono un pò scocciato per la questione pecuniaria.
Ok, un piccolo sacrificio e vai.
Domande per chi sa: le storie dei comic book meritano l'acquisto e in Usa da quale editore sono state pubblicate ?
PMEmail Poster
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 20-Feb-2024, 15:42
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (pangio @ Giovedì, 18-Feb-2021, 13:05)
QUOTE (bgh @ Mercoledì, 17-Feb-2021, 15:45)
Rivi su FB fa sapere che quest'anno Nona Arte pubblicherà ben quattro volumi di Valiant: tre della collana regolare e uno contenente le storie dei comic book.

Da un lato sono contento perchè si velocizza la pubblicazione dei questa collana, dall'altro sono un pò scocciato per la questione pecuniaria.
Ok, un piccolo sacrificio e vai.
Domande per chi sa: le storie dei comic book meritano l'acquisto e in Usa da quale editore sono state pubblicate ?

L’hanno poi pubblicato il volume comic book?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (12) « Prima ... 10 11 [12]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0396 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]