Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> AMAZING SPIDER-MAN 7 - # 716, TRIVIAL PURSUIT PARTE 2
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 18:46
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Spencer e Ramos chiudono la storia di Boomerang degnamente, preesentandoci persino un Kingpin inedito (diciamolo, per una volta è meglio il Kingpin di questo Amazing che quello xhe si vede in Daredevil), mentre Zdarsky, con l'aiuto di Chris Bachalo, apre una trama di Spectaculer incentrata sull'Uomo Sabbia, mostrandocelo in un lato inedito e vulnerabile. Certo, questo "gattino" che è l'Uomo Sabbia fa a botte con la versione tosta vista nei Sinistri Sei di Bendis, che ci ha accompagnato nei primi 5 numeri del rilancio, ma la curiosità di vedere come la faccenda di Spectacular va a finire c'è eccome.
In appendice, si apre Spider-Geddon con una storia di Spider-Punk (un Hobie Brown alternativo al Prowler 616 che conosciamo) che dice tutto e non dice niente, e mezza ( MEZZA) storia di San Valentino con Spidey e l'Avvoltoio vecchia maniera che si menano e si sfottono. Come dre 2 (buone storie)-2 (anzi una e mazza un pò così) palla al centro.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 18:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



La cover:

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Divertente, vero?

Marco "Doc Ock" Poggi

P,S.: A proposito dell'Avvoltoio, che ne è di Taskmaster e del suo complice, visti all'unizio del numero precedente?
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
mirkosalvia
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 18:56
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 24
Utente Nr.: 13133
Iscritto il: 07-Feb-2019
Città: Torino



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 17:46)
Spencer e Ramos chiudono la storia di Boomerang degnamente, preesentandoci persino un Kingpin inedito (diciamolo, per una volta è meglio il Kingpin di questo Amazing che quello xhe si vede in Daredevil), mentre Zdarsky, con l'aiuto di Chris Bachalo, apre una trama di Spectaculer incentrata sull'Uomo Sabbia, mostrandocelo in un lato inedito e vulnerabile. Certo, questo "gattino" che è l'Uomo Sabbia fa a botte con la versione tosta vista nei Sinistri Sei di Bendis, che ci ha accompagnato nei primi 5 numeri del rilancio, ma la curiosità di vedere come la faccenda di Spectacular va a finire c'è eccome.
In appendice, si apre Spider-Geddon con una storia di Spider-Punk (un Hobie Brown alternativo al Prowler 616 che conosciamo) che dice tutto e non dice niente, e mezza ( MEZZA) storia di San Valentino con Spidey e l'Avvoltoio vecchia maniera che si menano e si sfottono. Come dre 2 (buone storie)-2 (anzi una e mazza un pò così) palla al centro.

Marco "Doc Ock" Poggi

Numero che ho trovato divertente (come il precedente), ma che alla fine mi lascia un po' una sensazione di "riempitivo"... dal mio punto di vista sono un po' indeciso sul verdetto da dare a questo nuovo Spider-man. Da un lato mi piace molto come viene presentato Spidey, ma dall'altro non ho ancora trovato una storia che mi lasci in attesa del numero successivo.

Questi numeri mi stanno scorrendo un po' in maniera anonima...
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 19:25
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



chi piu' chi meno,mi son piaciute tutte le storie...
Amazing sicuramente il piatto forte, soprattutto nelle ultime vignette con Kingpin e il nuovo villain..
Spectacular bella, ottimo Bachalo
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 00:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (mirkosalvia @ Giovedì, 14-Feb-2019, 10:56)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 17:46)
Spencer e Ramos chiudono la storia di Boomerang degnamente, preesentandoci persino un Kingpin inedito (diciamolo, per una volta è  meglio il Kingpin di questo Amazing che quello xhe si vede in Daredevil), mentre Zdarsky, con l'aiuto di  Chris Bachalo, apre una trama di Spectaculer incentrata sull'Uomo Sabbia, mostrandocelo in un lato inedito e vulnerabile. Certo, questo "gattino" che è l'Uomo Sabbia fa a botte con la versione tosta vista nei Sinistri Sei di Bendis, che ci ha accompagnato nei primi 5 numeri del rilancio, ma la curiosità di vedere come la faccenda di Spectacular va a finire c'è eccome.
In appendice, si apre Spider-Geddon con una storia di Spider-Punk (un Hobie Brown alternativo al Prowler 616 che conosciamo) che dice tutto e non dice niente, e mezza ( MEZZA) storia di San Valentino con Spidey e l'Avvoltoio vecchia maniera che si menano e si sfottono. Come dre 2 (buone storie)-2 (anzi una e mazza un pò così) palla al centro.

          Marco "Doc Ock" Poggi

Numero che ho trovato divertente (come il precedente), ma che alla fine mi lascia un po' una sensazione di "riempitivo"... dal mio punto di vista sono un po' indeciso sul verdetto da dare a questo nuovo Spider-man. Da un lato mi piace molto come viene presentato Spidey, ma dall'altro non ho ancora trovato una storia che mi lasci in attesa del numero successivo.

Questi numeri mi stanno scorrendo un po' in maniera anonima...

Resisti, nel prossimo numero, se non erro, arriva la Gatta Nera.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 01:06
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lobo @ Giovedì, 14-Feb-2019, 11:25)
chi piu' chi meno,mi son piaciute tutte le storie...
Amazing sicuramente il piatto forte, soprattutto nelle ultime vignette con Kingpin e il nuovo villain..
Spectacular bella, ottimo Bachalo

A) Vero, un Kingpin non così potente come pensiamo.
B) Si, Spectacular bello, ottimo Bachalo, ms dove va inquadrata questa storia, visto che nella saga dello Spider-man di Bendis, chiusa nel numero precedente, l'Uomo Sabbia è tutto fuorché malato?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
lobo
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 02:27
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 15-Feb-2019, 00:06)
QUOTE (lobo @ Giovedì, 14-Feb-2019, 11:25)
chi piu' chi meno,mi son piaciute tutte le storie...
Amazing sicuramente il piatto forte, soprattutto nelle ultime vignette con Kingpin e il nuovo villain..
Spectacular bella, ottimo Bachalo

A) Vero, un Kingpin non così potente come pensiamo.
B) Si, Spectacular bello, ottimo Bachalo, ms dove va inquadrata questa storia, visto che nella saga dello Spider-man di Bendis, chiusa nel numero precedente, l'Uomo Sabbia è tutto fuorché malato?

Marco "Doc Ock" Poggi

m'ero completamente scordato.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

invece pensavo ad Infinity Wars dove fa una comparsata.
Bè a vedere il finale della storia non penso proprio morirà, magari si trasforma in qualcos'altro...
PMEmail Poster
Top
 
mirkosalvia
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 09:38
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 24
Utente Nr.: 13133
Iscritto il: 07-Feb-2019
Città: Torino



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 23:52)
QUOTE (mirkosalvia @ Giovedì, 14-Feb-2019, 10:56)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 17:46)
Spencer e Ramos chiudono la storia di Boomerang degnamente, preesentandoci persino un Kingpin inedito (diciamolo, per una volta è  meglio il Kingpin di questo Amazing che quello xhe si vede in Daredevil), mentre Zdarsky, con l'aiuto di  Chris Bachalo, apre una trama di Spectaculer incentrata sull'Uomo Sabbia, mostrandocelo in un lato inedito e vulnerabile. Certo, questo "gattino" che è l'Uomo Sabbia fa a botte con la versione tosta vista nei Sinistri Sei di Bendis, che ci ha accompagnato nei primi 5 numeri del rilancio, ma la curiosità di vedere come la faccenda di Spectacular va a finire c'è eccome.
In appendice, si apre Spider-Geddon con una storia di Spider-Punk (un Hobie Brown alternativo al Prowler 616 che conosciamo) che dice tutto e non dice niente, e mezza ( MEZZA) storia di San Valentino con Spidey e l'Avvoltoio vecchia maniera che si menano e si sfottono. Come dre 2 (buone storie)-2 (anzi una e mazza un pò così) palla al centro.

          Marco "Doc Ock" Poggi

Numero che ho trovato divertente (come il precedente), ma che alla fine mi lascia un po' una sensazione di "riempitivo"... dal mio punto di vista sono un po' indeciso sul verdetto da dare a questo nuovo Spider-man. Da un lato mi piace molto come viene presentato Spidey, ma dall'altro non ho ancora trovato una storia che mi lasci in attesa del numero successivo.

Questi numeri mi stanno scorrendo un po' in maniera anonima...

Resisti, nel prossimo numero, se non erro, arriva la Gatta Nera.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Sì confermo, dovrebbe arrivare la gatta nera a breve... un gradito ritorno!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 23:23
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (mirkosalvia @ Venerdì, 15-Feb-2019, 01:38)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 23:52)
QUOTE (mirkosalvia @ Giovedì, 14-Feb-2019, 10:56)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Feb-2019, 17:46)
Spencer e Ramos chiudono la storia di Boomerang degnamente, preesentandoci persino un Kingpin inedito (diciamolo, per una volta è  meglio il Kingpin di questo Amazing che quello xhe si vede in Daredevil), mentre Zdarsky, con l'aiuto di  Chris Bachalo, apre una trama di Spectaculer incentrata sull'Uomo Sabbia, mostrandocelo in un lato inedito e vulnerabile. Certo, questo "gattino" che è l'Uomo Sabbia fa a botte con la versione tosta vista nei Sinistri Sei di Bendis, che ci ha accompagnato nei primi 5 numeri del rilancio, ma la curiosità di vedere come la faccenda di Spectacular va a finire c'è eccome.
In appendice, si apre Spider-Geddon con una storia di Spider-Punk (un Hobie Brown alternativo al Prowler 616 che conosciamo) che dice tutto e non dice niente, e mezza ( MEZZA) storia di San Valentino con Spidey e l'Avvoltoio vecchia maniera che si menano e si sfottono. Come dre 2 (buone storie)-2 (anzi una e mazza un pò così) palla al centro.

          Marco "Doc Ock" Poggi

Numero che ho trovato divertente (come il precedente), ma che alla fine mi lascia un po' una sensazione di "riempitivo"... dal mio punto di vista sono un po' indeciso sul verdetto da dare a questo nuovo Spider-man. Da un lato mi piace molto come viene presentato Spidey, ma dall'altro non ho ancora trovato una storia che mi lasci in attesa del numero successivo.

Questi numeri mi stanno scorrendo un po' in maniera anonima...

Resisti, nel prossimo numero, se non erro, arriva la Gatta Nera.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Sì confermo, dovrebbe arrivare la gatta nera a breve... un gradito ritorno!

Specie adesso, che non è più una boss del crimine.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 17:17
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Avviso: doc ock non quotarmi, grazie.

Numero godibile, anche se il racconto di Spider-Geddon non mi è piaciuto, forse perché ancora ho la saga dello Spider-Verso sul groppone.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Su Amazing Spencer scrive una storia godibile, ma in effetti è forte la sensazione che ancora debba dare il meglio di sé come in Capitan America. Dimostra certamente di sapere scrivere i personaggi e i dialoghi, in maniera nettamente migliore di Slott, e sa tenere la barra dritta nella parte finale con il confronto tra Fisk e il nuovo, misterioso (ma lo sarà davvero? Fisk sembra conoscerlo) villain, ma come toni è ancora troppo sullo sbarazzino.

Non è un male, anche perché come sottolineato scrive Spidey in maniera migliore rispetto a Slott, ma voglio qualcosa di più.

Ottima la storia di Spectacular, con un bravissimo (come sempre) Bachalo.
PMUsers Website
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 01:35
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Spencer sta facendo il compitino ma almeno con logica
Presenta Spidey bene , ha rimesso Mary Jane al centro della scena .
Le storie sono semplicemente di transizione .
Credo che il prossimo numero piacerà a tutti .
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 01:44
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Humberto Ramos è davvero migliorato, me lo ricordavo più brutto e più...manga.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Mau78
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 17:13
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Altro bel numero per il quindicinale!

La storia che ho preferito è quella di Spectacular dove al sempre ottimo Zdarski si affianca un superbo Bachalo. I 2 ci offrono un coinvolgente viaggio nella mente dell' Uomo Sabbia , che alla fine dell' episodio pare trasformarsi in qualcos'altro.....Curioso di vedere il seguito nel prossimo numero
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In Amazing Spencer conclude la vicenda del bar senza nome e prosegue la sottotrama del nuovo (?) criminale : interessante ma ,visto il suo Capitan America, mi aspetto un po' di più da lui
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 20:57
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Mau78 @ Domenica, 17-Feb-2019, 09:13)
Altro bel numero per il quindicinale!

La storia che ho preferito è quella di Spectacular dove al sempre ottimo Zdarski si affianca un superbo Bachalo. I 2 ci offrono un coinvolgente viaggio nella mente dell' Uomo Sabbia , che alla fine dell' episodio pare trasformarsi in qualcos'altro.....Curioso di vedere il seguito nel prossimo numero
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

In Amazing Spencer conclude la vicenda del bar senza nome e prosegue la sottotrama del nuovo (?) criminale : interessante ma ,visto il suo Capitan America, mi aspetto un po' di più da lui
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Che cosa? Non un altro emulo di Goblin, o un'altra morte di Peter Parker/Spider-man, spero.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Domenica, 17-Feb-2019, 21:34
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Mau78 @ Domenica, 17-Feb-2019, 16:13)
Altro bel numero per il quindicinale!

La storia che ho preferito è quella di Spectacular dove al sempre ottimo Zdarski si affianca un superbo Bachalo. I 2 ci offrono un coinvolgente viaggio nella mente dell' Uomo Sabbia , che alla fine dell' episodio pare trasformarsi in qualcos'altro.....Curioso di vedere il seguito nel prossimo numero
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io sospetto uno sdoppiamento di personalità, cosa che anche le didascalie mi pare suggeriscano. Tra l'altro, mi pare che questo aspetto del personaggi fosse già stato sottolineato anni fa.

Se non ricordo male.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0443 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]