Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Rw Lion Uscite del 21 Gennaio, cofanetti? Ancora niente
 
dante
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 17:19
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2222
Utente Nr.: 168
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ecco qui le uscite del 21 Gennaio della Lion

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!



Non ci sono ancora i cofanetti.

E dire che erano stati promessi per fine Dicembre e poi per inizio Gennaio.

Che peccato.

PM
Top
 
kool
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 17:30
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25696
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



a quanto pare mancano all'appello anche molto silver, gold e platinum variant...


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 17:38
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



io rpendo Horobi sicuramente, ma aspetto di vederne usciti entrambi i numeri,
E sto prendendo i numeri rebirth per vedere di leggere un paio di serie fisse...

per ora mi piacciono molto sia SUperman che Batman
PM
Top
 
dante
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 18:03
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2222
Utente Nr.: 168
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



E Shade.

E l'ultimo volume di Animal Man di Delano.

E il primo di Grant Morrison.

E l'ultimo JLI di Giffen/De Matteis.

E il numero 50 variant di Batman Il Cavaliere Oscuro.

E un sacco di altre cose, che a me non interessano ma che altri invece aspettano da eoni.

Mi dispiace molto che le cose vadano ancora così e mi dispiace che nessuno della RW, tranne Preacher qui, si degni di un semplice comunicato sui cofanetti, con magari una data certa (insieme a delle scuse, che credo che come consumatori tutti meritiamo).



--------------------
"insomma, tutto si riduce a desiderio o assenza di desiderio. Il resto è sfumatura"
PM
Top
 
Hyuma
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 18:22
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 90
Utente Nr.: 12053
Iscritto il: 26-Lug-2016
Città:



Adoro questo post!


--------------------
Domanda: Ma i cofanetti? Risposta: Il 4 Febbraio!!!!!!
PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 18:42
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



beh, adesso che sono impegnati con il rebirth credo proprio che tutto il resto, soprattutto i volumi da libreria (alcuni hanno raggiunto ritardi anche di un anno) subiranno un ulteriore rallentamento arresto
PMEmail Poster
Top
 
f-yes93
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 18:47
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1058
Utente Nr.: 9043
Iscritto il: 05-Set-2013
Città: Cagliari



QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 17:42)
beh, adesso che sono impegnati con il rebirth credo proprio che tutto il resto, soprattutto i volumi da libreria (alcuni hanno raggiunto ritardi anche di un anno) subiranno un ulteriore rallentamento arresto

Molto probabile.... Dal mio punto di vista dovrebbero completare le serie a cui mancano pochi volumi il prima possibile, anche perchè così si invoglia a comprarle.
La paura della serie monca blocca diversi lettori.
PMEmail Poster
Top
 
magoz
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 18:48
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2928
Utente Nr.: 8270
Iscritto il: 19-Nov-2012
Città: Lecco prov.



QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 17:42)
beh, adesso che sono impegnati con il rebirth credo proprio che tutto il resto, soprattutto i volumi da libreria (alcuni hanno raggiunto ritardi anche di un anno) subiranno un ulteriore rallentamento arresto

a me sinceramente non dispiace, così smaltisco un po' di letture arretrate
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E poi con calma mi finiscano:
- Animal man di Delano
- Freccia verde di Mike Grell
- House of Mistery
- Sandman mystery theatre
- Shade
- Swamp thing di Veitch

e potrei anche aver raggiunto la pace dei sensi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per le poche altre cose ho ancora meno fretta (in pratica solo più Sidekick, Ten grand e Suiciders).
Mi brucia di più non sapere nulla del 2° ed ultimo vol. di Cutlass (lineachiara)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 23:06
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



Si pero' questa "politica" mi ha indotto a fermarmi proprio con gli acquisti (al momento non ho arretrati e sto rileggendo cose e leggendo libri) perche' se penso che non fa niente che non escono in tempi umani, posso anche pensare che va bene che non escano proprio e che ne possa fare a meno,

Il risultato e' che non compro piu' cose nuove rw (non mi avventuro a prendere nuove cose vertigo come lucifer che se lo pubblicasse chiunque altro lo comprei a volo).

Attendo quindi che finiscano giusto shade, animal mam di delano, swamp thing di veicth e sandman mystery theatre, e vorrei anche non aspettare secoli (appunto perche' non ho arretrati), e, mi dispiace dirlo, sto pensando anche di fare a meno di finire altre serie come freccia verde di grell e di rivendermi a breve quelli usciti
PMEmail Poster
Top
 
Koinski
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 07:13
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1093
Utente Nr.: 1229
Iscritto il: 17-Mag-2005
Città: Suconia



....ancora niente SHADE, ho pure scordato quanto tempo è trascorso dall'ultimo uscito... e anche SANDMAN MYSTERY THEATRE latita...

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


N.B. per chi non l'avesse mai letto consiglio vivamente HOROBI
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Posseggo ancora la mitica edizione Granata Press, un classico del manga. Molto bello.
PMUsers Website
Top
 
butch77
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 12:13
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 22:06)
Si pero' questa "politica" mi ha indotto a fermarmi proprio con gli acquisti (al momento non ho arretrati e sto rileggendo cose e leggendo libri) perche' se penso che non fa niente che non escono in tempi umani, posso anche pensare che va bene che non escano proprio e che ne possa fare a meno,

Il risultato e' che non compro piu' cose nuove rw (non mi avventuro a prendere nuove cose vertigo come lucifer che se lo pubblicasse chiunque altro lo comprei a volo).

Attendo quindi che finiscano giusto shade, animal mam di delano, swamp thing di veicth e sandman mystery theatre, e vorrei anche non aspettare secoli (appunto perche' non ho arretrati), e, mi dispiace dirlo, sto pensando anche di fare a meno di finire altre serie come freccia verde di grell e di rivendermi a breve quelli usciti

Sono d'accordo, non ha senso ragionare "Prima o po escono" " prima o poi arrivano".
Io non mi avventuro ormai da tempo in nulla di nuovo, ho aspettato eoni per quarto mondo e lv omnibus, aspetto solo di finire jli e fv di grell ormai agli ultimi volumi
non sapendo se ci vorranno anni per concludere una serie e SE verrà mai conclusa, io ho perso la voglia di iniziare roba nuova

Ad esempio sarebbe allettante batman terra di nessuno in dc essential, ma con questi ritmi e questa incertezza mi tengo senza dubbio gli albi play press!
PMEmail Poster
Top
 
majinberto
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 13:03
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



QUOTE (butch77 @ January 19, 2017 04:13 am)
QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 22:06)
Si pero' questa "politica" mi ha indotto a fermarmi proprio con gli acquisti (al momento non ho arretrati e sto rileggendo cose e leggendo libri) perche' se penso che non fa niente che non escono in tempi umani, posso anche pensare che va bene che non escano proprio e che ne possa fare a meno,

Il risultato e' che non compro piu' cose nuove rw (non mi avventuro a prendere nuove cose vertigo come lucifer che se lo pubblicasse chiunque altro lo comprei a volo).

Attendo quindi che finiscano giusto shade, animal mam di delano, swamp thing di veicth e sandman mystery theatre, e vorrei anche non aspettare secoli (appunto perche' non ho arretrati), e, mi dispiace dirlo, sto pensando anche di fare a meno di finire altre serie come freccia verde di grell e di rivendermi a breve quelli usciti

Sono d'accordo, non ha senso ragionare "Prima o po escono" " prima o poi arrivano".
Io non mi avventuro ormai da tempo in nulla di nuovo, ho aspettato eoni per quarto mondo e lv omnibus, aspetto solo di finire jli e fv di grell ormai agli ultimi volumi
non sapendo se ci vorranno anni per concludere una serie e SE verrà mai conclusa, io ho perso la voglia di iniziare roba nuova

Ad esempio sarebbe allettante batman terra di nessuno in dc essential, ma con questi ritmi e questa incertezza mi tengo senza dubbio gli albi play press!

Quoto per TERRA DI NESSUNO...chissà quando uscirà effettivamente!
PM
Top
 
dante
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 13:24
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2222
Utente Nr.: 168
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Io aspetto che esca quantomeno un comunicato ufficiale della RW dove si chiede scusa ai lettori per il ritardo dei cofanetti e, soprattutto, una data certa che sia quella.



--------------------
"insomma, tutto si riduce a desiderio o assenza di desiderio. Il resto è sfumatura"
PM
Top
 
kool
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 13:40
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25696
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (dante @ Giovedì, 19-Gen-2017, 13:24)
Io aspetto che esca quantomeno un comunicato ufficiale della RW dove si chiede scusa ai lettori per il ritardo dei cofanetti e, soprattutto, una data certa che sia quella.

speriamo che in qualche modo ci diano un contentino. chessò regalano un poster o qualcosa di similare...


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
Hyuma
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 13:54
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 90
Utente Nr.: 12053
Iscritto il: 26-Lug-2016
Città:



QUOTE (kool @ Giovedì, 19-Gen-2017, 12:40)
QUOTE (dante @ Giovedì, 19-Gen-2017, 13:24)
Io aspetto che esca quantomeno un comunicato ufficiale della RW dove si chiede scusa ai lettori per il ritardo dei cofanetti e, soprattutto, una data certa che sia quella.

speriamo che in qualche modo ci diano un contentino. chessò regalano un poster o qualcosa di similare...

Il miglior contentino sarebbe vedere sul loro sito lo schema dei cofanetti anno 5.
Mi riferisco a questa roba qua:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1864 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]