Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 95 96 [97] 98 99 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
King Mob
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 22:14
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (Midnighter @ Lunedì, 08-Gen-2018, 17:34)
QUOTE (Wretchik @ Lunedì, 08-Gen-2018, 03:47)

Adesso manca solo una cosa - il tempo per giocare.


Dillo a me... anzi, meglio, di tempo anche ne avrei, il problema è che ho accumulato così tanti giochi che ormai perdo tempo solo a decidere quale giocare...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io con il calendario dell'Avvento Gamestop ho fatto il pieno e avevo ancora Mafia 3 da finire.
Botta di fortuna c'è stato Natale e Capodanno e son riuscito ad avere tre giorni a casa. Finito Mafia 3, Halo 5 (vabbe... corto, ma entusiasmante), Marvel vs Capcom ( divertente), adesso sono in balia di Inside e Limbo comprati in un pack doppio.
Sono ancora al primo. Bello e atmosfera. Alcuni quadri puzzle sono un po' da infami.

Ho lasciato per ultimi i gioconi enormi (Witcher 3:Goty, Forza Motorsport 7, Pillars of Eternity, che non finirò mai), un prestito ( Rise of Tomb Raider, qui ho speranza) e un gioco spaccatesta (Dark Soul 3, ciao non credo neanche di cominciarlo).
PMEmail PosterMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 16:30
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Mi è arrivato il New Nintendo 3DS XL Limited Edition SNES...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Una goduria, sarà un peccato usarlo visto che gioiellino è!

Mi sono arrivati in questi giorni i giochi che avevo ordinato per questa console:
- Dragon Quest 7-8
- Xenoblade Chronicles 3D
- Bravely Default e Bravely Second

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Senza contare che a breve uscirà Radiant Historia Perfect Chronology.
E che devo cominciare Ocarina of Time 3D...

Non so come farò a fare tutto, anzi, quando.
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 13:22
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Dopo un download durato più di una settimana - grazie, connessione ridicola e compagnia telefonica mica tanto più seria - ho installato Bloodborne.

Bellissimo, ma prendo certi spaventi e rimango tanto in tensione che sbuchi dall'angolo l'ennesimo nemico fatale, che mi vengono i crampi. Davvero, ieri sera arrivo non so come al Cleric Beast sul ponte, e a metà della lotta mi parte un crampo.
Ovviamente muoio e perdo cinquemila punti faticosamente accumulati.

Non ho buttato il joystick perchè costa troppo sostituirlo.

Speriamo di livellare in fretta e riuscire a giocare con più facilità.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 14:57
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Bloodborne lo avevo giocato per circa mezz'ora e venduto di botto nella stessa giornata...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Mod XXII
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 23:47
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 613
Utente Nr.: 3834
Iscritto il: 10-Mag-2008
Città:



In attesa che mi arrivi Monster Hunter Stories sto giocando a Pokemon Y.

Non avevo mai giocato ad un gioco Pokemon (se si esclude una settimana a Pokemon Go) e all'inizio ero sempre sul punto di smettere... invece ora devo ammettere che un po' mi ha preso.
Di sicuro ne capisco il successo, per un ragazzino deve essere davvero un'esperienza ludica totalizzante.

PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 12:38
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Mod XXII @ Domenica, 14-Gen-2018, 15:47)
In attesa che mi arrivi Monster Hunter Stories sto giocando a Pokemon Y.

Non avevo mai giocato ad un gioco Pokemon (se si esclude una settimana a Pokemon Go) e all'inizio ero sempre sul punto di smettere... invece ora devo ammettere che un po' mi ha preso.
Di sicuro ne capisco il successo, per un ragazzino deve essere davvero un'esperienza ludica totalizzante.

Anche per un quarantenne.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Anche se Sole/Luna non mi è proprio piaciuto.
PM
Top
 
The Luca
Inviato il: Giovedì, 18-Gen-2018, 21:16
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1607
Utente Nr.: 11451
Iscritto il: 06-Nov-2015
Città: Marotta



E dopo tanto (troppo) tempo sono finalmente tornato a giocare a Saints Row 2 per PS3
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 25-Gen-2018, 21:53
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



In una settimana (circa 9 ore di gioco), ho finito l'ultimo Uncharted per PS4, che non ha Nathan Drake come protagonista, ma personaggi secondari che in questo caso vengono messi in bella mostra.
E per fortuna visto che la protagonista è una gran figa.
Bel giochetto, chiaramente corto, però mi ha impegnato in diversi punti con bestemmioni inclusi.
A tratti, come in tutti i lavori di Naughty Dog, panorami mozzafiato e sempre e comunque una grafica stupenda.


Finito anche Mario Odyssey, e confermo il poco entusiasmo che ha suscitato in me questo gioco, cioè, l'ho finito e in qualche punto mi sono fermato a cercare molte lune e monete, ma una volta arrivato al filmato finale non ho trovato alcun stimolo a continuare la ricerca delle lune mancanti, magari anche mi sono perso tante altre cose, però di fatto l'ho già venduto qualche giorno fa.
Dopo Mario 3D World e 3D Land fatico a dedicarmi a giochi con questo personaggio, ma sicuramente Nintendo farà uscire qualche gioco più classico, rispetto ad Odyssey.

Concluso anche il secondo DLC di Zelda Breath of the Wild, che aggiunge ancora più emozioni ad un gioco già perfetto, e a questo punto l'attaccamento a questo titolo è diventato definitivo, tant'è che non ho ancora avuto il coraggio di venderlo, e mi sa che forse non accadrà mai.
Mi restano ancora tante cose secondarie da fare.

Vado intanto avanti con Layton's Mistery Journey sul 3DS, e mi sa che inizio con Horizon per PS4.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 28-Gen-2018, 13:56
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Ieri sera ho finito finalmente Super Mario 3D Land, per 3DS.
L'avevo iniziato nel 2013, e con calma e bestemmioni finalmente sono riuscito a prendere tutte le stelle di tutti i livelli (normali e speciali). Finito anche con Luigi; immagino che però ci sarà ancora qualcosa altro da fare...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ho iniziato Horizon: già dopo un'ora di gioco mi sono affezionato a questi personaggi, magnificamente caratterizzati. Trama già interessante, mi aspetta una bella avventura.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
bribs81
Inviato il: Domenica, 28-Gen-2018, 19:16
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Midnighter @ Giovedì, 25-Gen-2018, 13:53)
In una settimana (circa 9 ore di gioco), ho finito l'ultimo Uncharted per PS4, che non ha Nathan Drake come protagonista, ma personaggi secondari che in questo caso vengono messi in bella mostra.
E per fortuna visto che la protagonista è una gran figa.
Bel giochetto, chiaramente corto, però mi ha impegnato in diversi punti con bestemmioni inclusi.
A tratti, come in tutti i lavori di Naughty Dog, panorami mozzafiato e sempre e comunque una grafica stupenda.


Finito anche Mario Odyssey, e confermo il poco entusiasmo che ha suscitato in me questo gioco, cioè, l'ho finito e in qualche punto mi sono fermato a cercare molte lune e monete, ma una volta arrivato al filmato finale non ho trovato alcun stimolo a continuare la ricerca delle lune mancanti, magari anche mi sono perso tante altre cose, però di fatto l'ho già venduto qualche giorno fa.
Dopo Mario 3D World e 3D Land fatico a dedicarmi a giochi con questo personaggio, ma sicuramente Nintendo farà uscire qualche gioco più classico, rispetto ad Odyssey.

Concluso anche il secondo DLC di Zelda Breath of the Wild, che aggiunge ancora più emozioni ad un gioco già perfetto, e a questo punto l'attaccamento a questo titolo è diventato definitivo, tant'è che non ho ancora avuto il coraggio di venderlo, e mi sa che forse non accadrà mai.
Mi restano ancora tante cose secondarie da fare.

Vado intanto avanti con Layton's Mistery Journey sul 3DS, e mi sa che inizio con Horizon per PS4.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per quanto Odyssey non mi abbia entusiasmato il mio giudizio è agli antipodi dal tuo.

I Zelda in generale sono titoli poco rigiocabili (a parte ocarina penso di non averne mai ricominciato uno), Mario invece si presta meglio ad essere abbandonato o ricominciato dopo anni, proprio per la sua natura platformica.

Breath of wild, dopo l'introduzione nella prima mappa non è stata in grado di rinnovare quel senso di meraviglia.

Va detto che la struttura open world di Odyssey non mi invoglia a finire le ultimissime stelle...


Io invece sto bestemmiando (in senso buono) con Skyrim, ho fatto delle boiate irrecuperabili e sarei tentato di ricominciare da capo costruendo il personaggio, ma per adesso vado avanti così.

Ho anche preso su Amazon un cavo che sostituisce la docking (è una versione da viaggio). Appena arriva voglio collegarla alla seconda TV.
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 29-Gen-2018, 13:53
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bribs81 @ Domenica, 28-Gen-2018, 11:16)


I Zelda in generale sono titoli poco rigiocabili (a parte ocarina penso di non averne mai ricominciato uno)




Ma difatti la penso come te, una volta finito un gioco è rarissimo che lo rigiochi, mi è successo solo con FF7 (3 volte) e i primi 3 Resident Evil, per il resto una volta finito si archivia.
Con questo ultimo Zelda non l'ho rigiocato, solamente non riesco a staccarmene del tutto, quindi ho allungato il brodo comprando i DLC, e vagherò ancora per molto in giro con tutte le missioni secondarie ancora da fare; ogni tanto mi capita di affezionarmi a certi giochi.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 29-Gen-2018, 14:17
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



difficilissimo Evil Within con tastiera, chiaramente per PC... sono a metà e godo ad avere così poche munizioni, finalmente un survival degno di questo nome
poi ho preso FFIV after years a 7E, da giocare appena finito Evil Within
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Mod XXII
Inviato il: Domenica, 04-Feb-2018, 12:13
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 613
Utente Nr.: 3834
Iscritto il: 10-Mag-2008
Città:



Ho terminato Monters Hunter Stories. Titolo che mi è piaciuto MOLTISSIMO. Visto il successo in giappone spero in un sequel.

Ho iniziato Luigi's Mansion 2. Veramente carino.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 04-Feb-2018, 18:40
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Mod XXII @ Domenica, 04-Feb-2018, 04:13)


Ho iniziato Luigi's Mansion 2. Veramente carino.

Giocone
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Mod XXII
Inviato il: Domenica, 04-Feb-2018, 23:53
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 613
Utente Nr.: 3834
Iscritto il: 10-Mag-2008
Città:



QUOTE (Midnighter @ Domenica, 04-Feb-2018, 17:40)
QUOTE (Mod XXII @ Domenica, 04-Feb-2018, 04:13)


Ho iniziato Luigi's Mansion 2. Veramente carino.

Giocone
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Davvero.
Ho terminato il primo maniero e non pensavo fosse nè così carino nè così tostarello... l'ultima parte l'ho rifatta 4/5 volte. Comunque davvero bel gioco.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 95 96 [97] 98 99 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.4903 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]