Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Secret Empire, (Con spoiler sul numero appena uscito)
 
ComixComunity
Inviato il: Lunedì, 11-Dic-2017, 13:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 633
Utente Nr.: 2124
Iscritto il: 08-Giu-2006
Città:



Qualcuno sa da dove sia ripresa l'immagine totale che si ottiene unendo le copertine variant componibili dei vari albi collegati (non della miniserie)?

Grazie.
Gianpaolo

PS: forse è OT, ma non credo troppo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


EDIT: trovata. E' la variant delle copertine dei nn. 1-9 della miniserie ad opera di Scott Campbell.
PMEmail Poster
Top
 
Zzeo4
Inviato il: Venerdì, 22-Dic-2017, 19:53
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 12163
Iscritto il: 11-Set-2016
Città:



Letto il #3: non ci siamo proprio...noia, noia e noia.

Sviluppi ridotti al minimo, tavole non sempre comprensibili (Sorrentino su opere come Old Man Logan è una cosa ma per questi tipi di lavori secondo me ci cozza proprio).
Potrebbero spiegarci una miriade di cose, invece troviamo solo un calderone di situazioni che il più delle volte non portano a nulla (e stesso discorso vale per il #2 eh).

Ma manco quando usciva Civil War 2 avevo così poca voglia di comprare gli spillati...Secret Wars deve avermi abituato troppo bene evidentemente.
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Martedì, 26-Dic-2017, 12:18
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Ho visto su Anteprima di febbraio che gli albi che compongono Secret Empire sono 53!!!!!!!!!!!!

Sicuramente una parte di questi 53 albi non sono essenziali per al comprensione della ma per i completisti o per chi ama seguire le saghe in tutti i suoi aspetti si tratta di un numero assurdo di uscite.

Sarò ripetitivo ma non credo che queste politiche editoriali finiscano col premiare la marvel.
PMEmail Poster
Top
 
grezo1981
Inviato il: Martedì, 26-Dic-2017, 14:41
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1985
Utente Nr.: 4045
Iscritto il: 07-Set-2008
Città: rimini



QUOTE (pangio @ Martedì, 26-Dic-2017, 11:18)
Ho visto su Anteprima di febbraio che gli albi che compongono Secret Empire sono 53!!!!!!!!!!!!

Sicuramente una parte di questi 53 albi non sono essenziali per al comprensione della ma per i completisti o per chi ama seguire le saghe in tutti i suoi aspetti si tratta di un numero assurdo di uscite.

Sarò ripetitivo ma non credo che queste politiche editoriali finiscano col premiare la marvel.

Più che altro è obbligatorio iniziare tutta la run di Spencer su cap altrimenti è come entrare al cinema al secondo tempo del film.
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 26-Dic-2017, 14:46
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (pangio @ December 26, 2017 12:18 pm)
Ho visto su Anteprima di febbraio che gli albi che compongono Secret Empire sono 53!!!!!!!!!!!!

Sicuramente una parte di questi 53 albi non sono essenziali per al comprensione della ma per i completisti o per chi ama seguire le saghe in tutti i suoi aspetti si tratta di un numero assurdo di uscite.

Sarò ripetitivo ma non credo che queste politiche editoriali finiscano col premiare la marvel.

L'unico tie-in imprescindibile a Captain America 25 che,di fatto,non è un tie-in ma un vero e proprio numero extra dalla mini.
Infatti nel cartonato usa è presente ed inserito nel giusto ordine.

Il resto è un po' come per ogni evento,si va dal buono all'orrido ma niente di imprescindibile ai fine della trama principale.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
dvfabio
Inviato il: Mercoledì, 27-Dic-2017, 13:22
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1800
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Milano



Sinora, noia pura.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 12:36
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Pure a me non è piaciuto il terzo numero. La trama non va da nessuna parte, i disegni sono incomprensibili e non si capisce bene sta sottotrama dell'altro Steve Rogers.

PMUsers Website
Top
 
giucal1974
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 13:20
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 413
Utente Nr.: 11704
Iscritto il: 02-Mar-2016
Città: milano



A me sta piacendo, la trama SEMBRA non andare da nessuna parte ma ci sono almeno 4/5 fronti aperti e secondo me Spencer sta sistemando le pedine sulla scacchiera come ha già dimostrato di saper fare bene.
Gli sviluppi non credo che tarderanno...
PMEmail Poster
Top
 
max
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 11:44
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 91
Utente Nr.: 10015
Iscritto il: 30-Mag-2014
Città:



Quarto numero e ancora non si fa un passo avanti. Intendiamoci il numero è piacevole e scritto bene, le interazioni tra i personaggi sono ben delineate, ma mi aspetterei qualche scatto in avanti. Quanto durerà questa ricerca? I disegni meglio di quelli di Sorrentino che tornerà nel prossimo numero
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 16:15
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9497
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



a me questo quarto numero è piaciuto, qualcosa si muove ed è scritto bene
PMEmail Poster
Top
 
Zzeo4
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 18:03
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 47
Utente Nr.: 12163
Iscritto il: 11-Set-2016
Città:



#4 letto.

E finalmente si muove qualcosa! Interessante la situazione con Pym/Ultron di mezzo

(click to show/hide)


e scorrevole la diatriba (verbale) tra le due parti/fazioni.

Frank Castle è in piena caccia, Namor è costretto a scegliere per il bene di Atlantide e Natasha è sempre più determinata a fare ciò che è necessario.
E quel punto interrogativo posto alla fine mette un pò di attesa...

Ah, Yu secondo me è molto più adatto a questa storia di Sorrentino.
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 00:10
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Non pensavo di poterlo dire ma Secret Empire è il primo crossover DECENTE che leggo da A-N-N-I.
FINALMENTE cazzo.
Il dramma di Rogers, dei suoi amici, la distopia così perfettamente delineata e capace di mettere in diversa luce tanti personaggi troppo codificati (come il migliore esempio di questo genere, ossia Era di Apocalisse) la qualità dei disegnatori e la scrittura di Spencer che crea momenti azzeccati, drammatici, struggenti.


Questo quarto numero mi è piaciuto meno dei primi tre, comunque.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 16-Gen-2018, 00:03
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Il quarto capitolo mi è piaciuto molto. Ci sono alcuni elementi davvero interessanti.

Innanzitutto, mi pare di capire che l'altro Steve sia una sorta di
(click to show/hide)
. Inoltre, la rivelazione finale mi ha lasciato di stucco. Curioso di sapere cosa accade nel prossimo numero.
PMUsers Website
Top
 
Nik88
Inviato il: Mercoledì, 17-Gen-2018, 22:26
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4903
Utente Nr.: 401
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città:



mah, per me a parte il numero 0 e 1 gli altri sono stati veramente mediocri e continuano a girare su sè stessi..

idem questo..belli i dialoghi per carità, ma l'ennesima disamina sulla guerra civile...e io che volevo rimuovere civil war II..


--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM
Top
 
Raven
Inviato il: Giovedì, 18-Gen-2018, 00:03
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



Tutta la (s)cena con Pym secondo me vale oro.
Se solo se ne potessero avere di più, di momenti come questo!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0430 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]