Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (80) « Prima ... 76 77 [78] 79 80   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Star Wars: Episode VIII, Comicus.it
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 23-Mar-2018, 19:39
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (netfucker @ Giovedì, 22-Mar-2018, 19:50)
Eppoi... i libri Jedi...l'albero Jedi...pure Joda ricorda a Luke che è un cretino...poveri noi

ecco vedi, per me tutta la sequenza di Yoda è congegnata benissimo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
warren
Inviato il: Sabato, 24-Mar-2018, 10:27
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13933
Utente Nr.: 469
Iscritto il: 16-Lug-2004
Città:



QUOTE (netfucker @ Giovedì, 22-Mar-2018, 00:09)
All'epoca c'era il nulla...ci sta la spada laser, nessuno vuol far le pulci altrimenti non vai mai al cinema a vedere questo genere di film...ma a volte si sorpassa un filo il limite.
Non sono un fisico, lascia Rambo e famiglia dove sono
Ma che il Signore del male, che dovrebbe sentire i mutamenti della forza nel cosmo (Leila e il fratello si 'sentono' nello spazio), che fa volare la ragazzina di qua e di la non si accorge che lo sfigato gli gira la spada e lo affetta???? Imbarazzante...
Ma poi non è manco questo...
Non basta spettinare del Toro che fa sempre le sue smorfiette (tra l'altro pare il collezionista) per dare carattere ad un personaggio...è ridicolo
Finn è ridicolo come personaggio, Dameron non ha un grammo del carisma e personalità di Solo, Leila fa quel che può, Kylo Ren è patetico altro che Vader...

E poi l'inseguimento...viaggiamo nell'iperspazio, ok...ma quando ne usciamo caso vuole che andiamo esattamente alla stessa velocità, io col supermegaicrociatore spaziale non riesco a raggiungere dei cargo da mercanti, ma che hanno scudi spaziali che reggono cannonate devastanti.

Tolta la solita Morte Nera, (il primo film è un remake...lassamo perdere) sembra che abbiano improvvisato...che non sapessero che farsene di sto film
Non è che è obbligatorio andare avanti fino al Capitolo 50...

Forse fate prima voi a dirmi cosa vi ha entusiasmato...

Ormai sono anni che spero, prego che smettiate veramente di guardare questi film e impestare la rete di commenti.
E lo promettete pure. "mi sa che smetto"
E invece no, al nuovo film SEMPRE presenti con le solite lamentele, con la solita dichiarazione di non essere più in grado di godersi la fantasia e aver però tantissima voglia di condividerlo con tutti.
PM
Top
 
batigol
Inviato il: Sabato, 24-Mar-2018, 12:02
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3414
Utente Nr.: 69
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (netfucker @ Giovedì, 22-Mar-2018, 11:50)

Rey è forse l'unico personaggio azzeccato, ma non 'usato 'bene
Eppoi... i libri Jedi...l'albero Jedi...pure Joda ricorda a Luke che è un cretino...poveri noi

Io Kylo Ren lo trovo ben riuscito, almeno finora, anzi devo dire che in questo film l'ho visto maggiormente a fuoco. Lo trovo uno straordinario ritratto di una generazione che ha a disposizione mezzi incredibili, ma che allo stesso tempo è schiacciata dalla totale incapacità di sfruttarla. Un ragazzo che manca totalmente di autostima e di capacità di agire e di crearsi un suo ruolo. Io lo vedo bloccato in un loop costante che va dall'imitazione all'iconoclastia. Non fa altro che incolpare maestri, genitori di non si capisce bene cosa. È un personaggio confuso, schizofrenico, incapace e tremendamente narcisista. Ovvio che possa non piacere, ma io lo trovo tremendamente centrato e attuale.
PM
Top
 
La Tela Del Ragno
Inviato il: Sabato, 24-Mar-2018, 13:10
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 420
Utente Nr.: 10881
Iscritto il: 22-Mar-2015
Città: Battipaglia



QUOTE (warren @ Sabato, 24-Mar-2018, 09:27)
QUOTE (netfucker @ Giovedì, 22-Mar-2018, 00:09)
All'epoca c'era il nulla...ci sta la spada laser, nessuno vuol far le pulci altrimenti non vai mai al cinema a vedere questo genere di film...ma a volte si sorpassa un filo il limite.
Non sono un fisico, lascia Rambo e famiglia dove sono
Ma che il Signore del male, che dovrebbe sentire i mutamenti della forza nel cosmo (Leila e il fratello si 'sentono' nello spazio), che fa volare la ragazzina di qua e di la non si accorge che lo sfigato gli gira la spada e lo affetta???? Imbarazzante...
Ma poi non è manco questo...
Non basta spettinare del Toro che fa sempre le sue smorfiette (tra l'altro pare il collezionista) per dare carattere ad un personaggio...è ridicolo
Finn è ridicolo come personaggio, Dameron non ha un grammo del carisma e personalità di Solo, Leila fa quel che può, Kylo Ren è patetico altro che Vader...

E poi l'inseguimento...viaggiamo nell'iperspazio, ok...ma quando ne usciamo caso vuole che andiamo esattamente alla stessa velocità, io col supermegaicrociatore spaziale non riesco a raggiungere dei cargo da mercanti, ma che hanno scudi spaziali che reggono cannonate devastanti.

Tolta la solita Morte Nera, (il primo film è un remake...lassamo perdere) sembra che abbiano improvvisato...che non sapessero che farsene di sto film
Non è che è obbligatorio andare avanti fino al Capitolo 50...

Forse fate  prima voi a dirmi cosa vi ha entusiasmato...

Ormai sono anni che spero, prego che smettiate veramente di guardare questi film e impestare la rete di commenti.
E lo promettete pure. "mi sa che smetto"
E invece no, al nuovo film SEMPRE presenti con le solite lamentele, con la solita dichiarazione di non essere più in grado di godersi la fantasia e aver però tantissima voglia di condividerlo con tutti.

non è che se uno non apprezza un film non ha diritto di parola. Su Snoke, ad esempio, io la vedo esattamente come net. Dovevano fare fuori un personaggio che non è piaciuto, e lo hanno fatto nel modo più ridicolo. Poi se vogliamo, ci sono altri punti davvero ridicoli nel film. A cominciare dalla fuga in rallenty dei ribelli. Leila Mary poi lasciamo stare. Dispiace dirlo, ma questo film ha deluso tantissimi spettatori, e non necessariamente perchè " era meglio la trilogia originale ". Io per esempio lo trovo semplicemente un film mediocre , che trova interesse solo nella figura di Kylo Ren.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 24-Mar-2018, 19:18
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



io dico sempre: non dimentichiamoci gli EWOK.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Snoke è reso bene e quello è un vero colpo di scena, mi lamenterei più su Luke fantasmino allora...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
cmq paragonate stè cose alla trilogia originale e vedete che bene o male siamo lì (oltre al fatto che il regista ha dichiarato a grandi lettere che ha "giocato" con gli assiomi della saga, riguardo il fantasmino ha proprio detto che luke è uno jedi e che fa quello che ha fatto kenobi nel primo, cioè ricacciare assi dalla manica senza un motivo pregresso ("it's magic"), stà storia la ha rovinata Lucas coi midiclorian...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ma c'è sempre stata).

cmq la sequenza di Snoke è molto logica, Snoke rimprovera Kylo di essere presuntuoso ma in realtà è il discepolo che supera il maestro, niente di più.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
warren
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 19:06
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13933
Utente Nr.: 469
Iscritto il: 16-Lug-2004
Città:



QUOTE (La Tela Del Ragno @ Sabato, 24-Mar-2018, 05:10)
QUOTE (warren @ Sabato, 24-Mar-2018, 09:27)
QUOTE (netfucker @ Giovedì, 22-Mar-2018, 00:09)
All'epoca c'era il nulla...ci sta la spada laser, nessuno vuol far le pulci altrimenti non vai mai al cinema a vedere questo genere di film...ma a volte si sorpassa un filo il limite.
Non sono un fisico, lascia Rambo e famiglia dove sono
Ma che il Signore del male, che dovrebbe sentire i mutamenti della forza nel cosmo (Leila e il fratello si 'sentono' nello spazio), che fa volare la ragazzina di qua e di la non si accorge che lo sfigato gli gira la spada e lo affetta???? Imbarazzante...
Ma poi non è manco questo...
Non basta spettinare del Toro che fa sempre le sue smorfiette (tra l'altro pare il collezionista) per dare carattere ad un personaggio...è ridicolo
Finn è ridicolo come personaggio, Dameron non ha un grammo del carisma e personalità di Solo, Leila fa quel che può, Kylo Ren è patetico altro che Vader...

E poi l'inseguimento...viaggiamo nell'iperspazio, ok...ma quando ne usciamo caso vuole che andiamo esattamente alla stessa velocità, io col supermegaicrociatore spaziale non riesco a raggiungere dei cargo da mercanti, ma che hanno scudi spaziali che reggono cannonate devastanti.

Tolta la solita Morte Nera, (il primo film è un remake...lassamo perdere) sembra che abbiano improvvisato...che non sapessero che farsene di sto film
Non è che è obbligatorio andare avanti fino al Capitolo 50...

Forse fate  prima voi a dirmi cosa vi ha entusiasmato...

Ormai sono anni che spero, prego che smettiate veramente di guardare questi film e impestare la rete di commenti.
E lo promettete pure. "mi sa che smetto"
E invece no, al nuovo film SEMPRE presenti con le solite lamentele, con la solita dichiarazione di non essere più in grado di godersi la fantasia e aver però tantissima voglia di condividerlo con tutti.

non è che se uno non apprezza un film non ha diritto di parola. Su Snoke, ad esempio, io la vedo esattamente come net. Dovevano fare fuori un personaggio che non è piaciuto, e lo hanno fatto nel modo più ridicolo. Poi se vogliamo, ci sono altri punti davvero ridicoli nel film. A cominciare dalla fuga in rallenty dei ribelli. Leila Mary poi lasciamo stare. Dispiace dirlo, ma questo film ha deluso tantissimi spettatori, e non necessariamente perchè " era meglio la trilogia originale ". Io per esempio lo trovo semplicemente un film mediocre , che trova interesse solo nella figura di Kylo Ren.

Questo Star Wars è l'emblema di come i nerd siano cresciuti male e si apprestino a vivere la loro vita nel disprezzo di opere che hanno la medesima qualità (se non superiore) di quelle che rimpiangeranno fino alla morte.

Tipo le critiche a Snoke.
Sono l'unico che si ricorda dell'Imperatore che, mentre lancia i fulminini, non si accorge che Darth Vader si sta alzando. E si fa sollevare e lanciare nel vuoto?
L'Imperatore. L'essere più potente dell'universo in pratica.
PM
Top
 
largand
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 23:56
Quote Post


Ufo Robot
******

Gruppo: Members
Messaggi: 14027
Utente Nr.: 4134
Iscritto il: 14-Ott-2008
Città: Favignana



QUOTE (warren @ Domenica, 25-Mar-2018, 18:06)
Tipo le critiche a Snoke.
Sono l'unico che si ricorda dell'Imperatore che, mentre lancia i fulminini, non si accorge che Darth Vader si sta alzando. E si fa sollevare e lanciare nel vuoto?
L'Imperatore. L'essere più potente dell'universo in pratica.

Sono d'accordo.
Entrambi i "Principali Detentori" del Lato Oscuro della Forza sono stati presi di sorpresa dall'allievo.
Il che è una cosa che è successa per generazioni tra i Sith, altrimenti i Maestri non sarebbero mai stati uccisi dagli allievi.
PM
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 13:52
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (warren @ Domenica, 25-Mar-2018, 18:06)

Tipo le critiche a Snoke.
Sono l'unico che si ricorda dell'Imperatore che, mentre lancia i fulminini, non si accorge che Darth Vader si sta alzando. E si fa sollevare e lanciare nel vuoto?
L'Imperatore. L'essere più potente dell'universo in pratica.

concordo , l'eccessiva sicurezza di se porta ad abbassare la guardia.

in questo senso sarebbe stato bello vedere Rei che passa al lato oscuro della forza. diviene allieva sposa di Kylo Ren, sterminano la resistenza. fanno un figlio. e poi alla fine Rei uccide Kylo Ren.

secondo me è anxche possibile che rei possa essere sorella di Kylo ren

sogni, solo sogni purtroppo.
PMEmail Poster
Top
 
Kowalsky
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 14:44
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2205
Utente Nr.: 5638
Iscritto il: 19-Set-2010
Città:



In tutto Episodio VII Kylo Ren è un sfighè che vuole essere all'altezza di Vader, in Episodio VIII è lo stesso Snoke a dire esplicitamente "smettila di fare lo sfighé con la maschera del nonno".
Cosa devono fare di più gli autori? Andare a cena a casa della gente a spiegare che, si, il punto è esattamente che Kylo non è come Vader?

PMEmail PosterUsers Website
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 15:37
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (Kowalsky @ Lunedì, 26-Mar-2018, 13:44)
In tutto Episodio VII Kylo Ren è un sfighè che vuole essere all'altezza di Vader, in Episodio VIII è lo stesso Snoke a dire esplicitamente "smettila di fare lo sfighé con la maschera del nonno".
Cosa devono fare di più gli autori? Andare a cena a casa della gente a spiegare che, si, il punto è esattamente che Kylo non è come Vader?

bho io ho inteso che Kylo Ren, diventa quello che accoppa snoke nel momento in cui capisce che la maschera è un limite, tanto che fatto fuori il leader supremo.... diventa lui leader supremo. certo poi non è che come prima missione fa una bella figura.
PMEmail Poster
Top
 
kelith
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 15:39
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 26-Mar-2018, 14:37)
QUOTE (Kowalsky @ Lunedì, 26-Mar-2018, 13:44)
In tutto Episodio VII Kylo Ren è un sfighè che vuole essere all'altezza di Vader, in Episodio VIII è lo stesso Snoke a dire esplicitamente "smettila di fare lo sfighé con la maschera del nonno".
Cosa devono fare di più gli autori? Andare a cena a casa della gente a spiegare che, si, il punto è esattamente che Kylo non è come Vader?

bho io ho inteso che Kylo Ren, diventa quello che accoppa snoke nel momento in cui capisce che la maschera è un limite, tanto che fatto fuori il leader supremo.... diventa lui leader supremo. certo poi non è che come prima missione fa una bella figura.

Cioè ha fatto quel che hanno fatto tutti i sith da quando esiste la regola del due: l'apprendista ammazza il maestro.

(Tranne Snoke, forse...boh, chi era il suo maestro?)
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 16:04
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (kelith @ Lunedì, 26-Mar-2018, 14:39)


(Tranne Snoke, forse...boh, chi era il suo maestro?)

lo dice Leo Ortolani nella penultima vignetta.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 17:24
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 26-Mar-2018, 15:04)
QUOTE (kelith @ Lunedì, 26-Mar-2018, 14:39)


(Tranne Snoke, forse...boh, chi era il suo maestro?)

lo dice Leo Ortolani nella penultima vignetta.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

mannò dai, si sa già!

snoke è jar jar
PMEmail Poster
Top
 
kelith
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 17:28
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



QUOTE (Paolo Papa @ Lunedì, 26-Mar-2018, 16:24)
QUOTE (napoleone @ Lunedì, 26-Mar-2018, 15:04)
QUOTE (kelith @ Lunedì, 26-Mar-2018, 14:39)


(Tranne Snoke, forse...boh, chi era il suo maestro?)

lo dice Leo Ortolani nella penultima vignetta.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

mannò dai, si sa già!

snoke è jar jar

Quella di jar jar maestro sith mi fa sempre morire
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




Gl'hanno tagliato le 'recchie, pora stella
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 28-Mar-2018, 19:29
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 26-Mar-2018, 15:37)
QUOTE (Kowalsky @ Lunedì, 26-Mar-2018, 13:44)
In tutto Episodio VII Kylo Ren è un sfighè che vuole essere all'altezza di Vader, in Episodio VIII è lo stesso Snoke a dire esplicitamente "smettila di fare lo sfighé con la maschera del nonno".
Cosa devono fare di più gli autori? Andare a cena a casa della gente a spiegare che, si, il punto è esattamente che Kylo non è come Vader?

bho io ho inteso che Kylo Ren, diventa quello che accoppa snoke nel momento in cui capisce che la maschera è un limite, tanto che fatto fuori il leader supremo.... diventa lui leader supremo. certo poi non è che come prima missione fa una bella figura.

bè, metà e metà, in definitiva abbatte completamente la resistenza.

ps. CULO! a tutti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (80) « Prima ... 76 77 [78] 79 80  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1736 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]