Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> ushio e tora, nuove edizioni in vista?
 
Friday-17
Inviato il: Martedì, 23-Nov-2010, 17:24
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 244
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Sono tentato dall'acquistarmi la serie completa di ushio e tora, ho trovato un offerta su ebay, serie che ho gia avuto la possibilià di leggere ed apprezzare! volevo sapere se per caso sono all'orizzonte delle nuove edizioni della serie, visto che vorrei evitare se possibile di evitare di acquistarla se poi viene annunciata poco dopo unanuova edizione! Inoltre visto che ci sono1 Ci sono notizie su altre pubblicazioni di fumetti di fujita? E' un autore che mi piace molto ed ho adorato sia il suo ushio e tora le storie brevi ed anche quel poco che è uscito di Karakuri circus!
PM
Top
 
quartomillennio
Inviato il: Martedì, 23-Nov-2010, 19:31
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Friday-17 @ November 23, 2010 04:24 pm)
Sono tentato dall'acquistarmi la serie completa di ushio e tora, ho trovato un offerta su ebay, serie che ho gia avuto la possibilià di leggere ed apprezzare! volevo sapere se per caso sono all'orizzonte delle nuove edizioni della serie, visto che vorrei evitare se possibile di evitare di acquistarla se poi viene annunciata poco dopo unanuova edizione! Inoltre visto che ci sono1 Ci sono notizie su altre pubblicazioni di fumetti di fujita? E' un autore che mi piace molto ed ho adorato sia il suo ushio e tora le storie brevi ed anche quel poco che è uscito di Karakuri circus!

Gli unici che stanno pensando di ripubblicare le opere di Fujita sono quelli della Jpop.


--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Friday-17
Inviato il: Martedì, 23-Nov-2010, 22:06
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 244
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Aspetterò un po' per vedere come evolve la situazione allora. anche se sono sicuro che il giorno dopo in cui acquisterò un completa di ushio e tora ne annunceranno la ristampa!
PM
Top
 
Kenji85
Inviato il: Martedì, 23-Nov-2010, 22:52
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 53
Utente Nr.: 5550
Iscritto il: 30-Ago-2010
Città: Cesena



anche a me interesserebbe...a ruota lo stesso trattamento lo potrebbe avere guyver (amato e odiato!)

visto che ci siamo...noritaka? avevo sentito parlare di una nuova ed...
PMEmail Poster
Top
 
Quinton
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 01:55
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 354
Utente Nr.: 5713
Iscritto il: 07-Ott-2010
Città: Dillon, Texas



QUOTE (Kenji85 @ Martedì, 23-Nov-2010, 22:52)
anche a me interesserebbe...a ruota lo stesso trattamento lo potrebbe avere guyver (amato e odiato!)

visto che ci siamo...noritaka? avevo sentito parlare di una nuova ed...

la panini ha annunciato una nuova edizione di Noritaka! speriamo bene
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 02:15
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9694
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Guyver è ancora (sic!) in corso di pubblicazione dunque non credo che verrà ristampato a breve... Fujita non è che vende sfracelli da noi (benchè decisamente sopra la media rispetto parecchi più popolari di lui), una bella edizione per Ushio & Tora sarebbe buona cosa dato che quella Star era un po' "spartana". Intanto comprate il suo Moonlight Act così magari si convincono!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
zero
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 08:05
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 305
Utente Nr.: 4577
Iscritto il: 03-Giu-2009
Città:



QUOTE (Friday-17 @ Martedì, 23-Nov-2010, 21:06)
sono sicuro che il giorno dopo in cui acquisterò un completa di ushio e tora ne annunceranno la ristampa!

Allora sbrigati a comprarla che a me piacerebbe averne una nuova edizione
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Danilog
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 15:19
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1143
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Napoli



QUOTE (Tony Stark @ Martedì, 23-Nov-2010, 18:15)
Guyver è ancora (sic!) in corso di pubblicazione dunque non credo che verrà ristampato a breve... Fujita non è che vende sfracelli da noi (benchè decisamente sopra la media rispetto parecchi più popolari di lui), una bella edizione per Ushio & Tora sarebbe buona cosa dato che quella Star era un po' "spartana". Intanto comprate il suo Moonlight Act così magari si convincono!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Personalmente ritengo inconcepibile spendere 6,90€ per un manga.

Può avere il formato, la rilegatura, sovracopertina, l'oro che esce dalle pagine, ma è un prezzo assolutamente esagerato.
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMMSN
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 15:45
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9694
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



QUOTE (Danilog @ Mercoledì, 24-Nov-2010, 14:19)
QUOTE (Tony Stark @ Martedì, 23-Nov-2010, 18:15)
Guyver è ancora (sic!) in corso di pubblicazione dunque non credo che verrà ristampato a breve... Fujita non è che vende sfracelli da noi (benchè decisamente sopra la media rispetto parecchi più popolari di lui), una bella edizione per Ushio & Tora sarebbe buona cosa dato che quella Star era un po' "spartana". Intanto comprate il suo Moonlight Act così magari si convincono!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Personalmente ritengo inconcepibile spendere 6,90€ per un manga.

Può avere il formato, la rilegatura, sovracopertina, l'oro che esce dalle pagine, ma è un prezzo assolutamente esagerato.

Non sono affatto d'accordo, che vuol dire per "un manga"? Un libro scritto ha la dignità di costare 7 euro e invece un fumetto giapponese no? A prescindere dalla qualità di storia e disegni un libro a fumetti (stiamo parlando di oggetto-libro, non albi da edicola a tiratura maggiore) se fatto bene può costare benissimo 7 euro senza che questo debba scandalizzare nessuno. Se invece intendi che qualche volta (spesso?) gli editori "giocano" un po' sul rapporto qualità/prezzo allora son d'accordo con te.
PM
Top
 
Danilog
Inviato il: Mercoledì, 24-Nov-2010, 19:07
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1143
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Napoli



QUOTE (Tony Stark @ Mercoledì, 24-Nov-2010, 07:45)
QUOTE (Danilog @ Mercoledì, 24-Nov-2010, 14:19)
QUOTE (Tony Stark @ Martedì, 23-Nov-2010, 18:15)
Guyver è ancora (sic!) in corso di pubblicazione dunque non credo che verrà ristampato a breve... Fujita non è che vende sfracelli da noi (benchè decisamente sopra la media rispetto parecchi più popolari di lui), una bella edizione per Ushio & Tora sarebbe buona cosa dato che quella Star era un po' "spartana". Intanto comprate il suo Moonlight Act così magari si convincono!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Personalmente ritengo inconcepibile spendere 6,90€ per un manga.

Può avere il formato, la rilegatura, sovracopertina, l'oro che esce dalle pagine, ma è un prezzo assolutamente esagerato.

Non sono affatto d'accordo, che vuol dire per "un manga"? Un libro scritto ha la dignità di costare 7 euro e invece un fumetto giapponese no? A prescindere dalla qualità di storia e disegni un libro a fumetti (stiamo parlando di oggetto-libro, non albi da edicola a tiratura maggiore) se fatto bene può costare benissimo 7 euro senza che questo debba scandalizzare nessuno. Se invece intendi che qualche volta (spesso?) gli editori "giocano" un po' sul rapporto qualità/prezzo allora son d'accordo con te.

Hai ragione, rileggendo mi sono reso conto che la mia frase poteva essere fraintesa e considerata un'offesa per chi legge i manga.

Non era assolutamente così e chiedo scusa. Giusto per fartelo sapere io ho incominciato a leggere fumetti con il numero 1 di akira ed. Glenat. Quindi i manga mi sono particolarmente a cuore.

Parlo così proprio riferendomi al rapporto qualità/prezzo e in più generale al costo dei fumetti.

Se ti interessa sapere come la penso vai a leggere il post di Mother Sara.
PMUsers WebsiteIntegrity Messenger IMMSN
Top
 
orcoloco.beach
Inviato il: Domenica, 12-Feb-2012, 02:10
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 83
Utente Nr.: 7350
Iscritto il: 31-Gen-2012
Città: Verona



Ushio e Tora è un manga davvero bello, con una storia ben realizzata e assolutamente coinvolgente (ci trovi di tutto: sia dei momenti in cui ridi come un pazzo sia dei momenti in cui veramente ti commuovi).

Secondo me Ushio & Tora è un manga da leggere assolutamente e se ti piacciono gli Shonen non dovresti perdertelo per nessun motivo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Curiosità: la Takahashi ha preso spunto da questo manga per creare l'incipit di Inu-Yasha.

Ciauz!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Domenica, 12-Feb-2012, 02:18
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



in realtà sia la Takahashi che Fujita hanno preso a piene mani dalla mitologia dei demoni nipponici, un pò come i vari Goku scimmiotti che partono tutti dallo stesso personaggio popolare giapponese
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
orcoloco.beach
Inviato il: Domenica, 12-Feb-2012, 02:38
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 83
Utente Nr.: 7350
Iscritto il: 31-Gen-2012
Città: Verona



QUOTE (marco_sanfy00 @ Domenica, 12-Feb-2012, 01:18)
in realtà sia la Takahashi che Fujita hanno preso a piene mani dalla mitologia dei demoni nipponici, un pò come i vari Goku scimmiotti che partono tutti dallo stesso personaggio popolare giapponese
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ciao marco_sanfy00!

Non mi riferivo all'ambientazione, bensì ad una similitudine che avviene nei primi capitoli del manga.

(click to show/hide)


Se poi questo fatto si riferisce ad una leggenda giapponese in particolare, allora non lo sapevo.

Ciauz!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Domenica, 12-Feb-2012, 02:51
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



E' la rivisitazione della leggenda di Son Goku in entrambi i casi.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Domenica, 12-Feb-2012, 02:56
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



sempre interessanti queste notiziuole!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0541 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]