Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (94) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Sandman Deluxe, Rw-Lion 2014
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:04
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (ElCero @ Martedì, 11-Nov-2014, 10:46)
che devo fare di più per premiarli? gli mando mia sorella???

Dipende. Com'è?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Scherzi a parte: nessuno potrà mai accontentare tutti. Noi cerchiamo di fare il possibile (sì, anche con la splash page di Sandman Overture, del cui risultato sono orgoglioso per il lavoro svolto da tutta la redazione e dai grafici e dal letterista in particolare), e di venire incontro alle esigenze del maggior numero di lettori.
PMUsers Website
Top
 
ElCero
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:10
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8400
Utente Nr.: 7611
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Arezzo



QUOTE (preacher @ Martedì, 11-Nov-2014, 11:04)
QUOTE (ElCero @ Martedì, 11-Nov-2014, 10:46)
che devo fare di più per premiarli? gli mando mia sorella???

Dipende. Com'è?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Scherzi a parte: nessuno potrà mai accontentare tutti. Noi cerchiamo di fare il possibile (sì, anche con la splash page di Sandman Overture, del cui risultato sono orgoglioso per il lavoro svolto da tutta la redazione e dai grafici e dal letterista in particolare), e di venire incontro alle esigenze del maggior numero di lettori.

belloccia e legge fumetti.... potremmo trovare un accordo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Matador
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:25
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



Io credo che per l'overture la cosa migliore sia pubblicare un cartonato di dimensioni normali, indipendente dalla due edizioni recenti di Sandman, in modo da rendere il prodotto unico e collezionabile sia per chi ha gli omnibus sia per chi ha la deluxe.

Creare un volume omnibus, numerato con il 9, farebbe giustamente girare le scatole a chi possiede la deluxe e viceversa.

Per Death, ripeto anche a me sarebbe piaciuto vederlo nell'omnibus ma va benissimo anche così, ho i due cartonati della Planeta e sono contento così.

EDIT: ma gaiman quando dovrebbe chiuderla sta serie, non vorrei aspettare il 2020 per vederla raccolta in volume
PM
Top
 
f-yes93
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:39
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1058
Utente Nr.: 9043
Iscritto il: 05-Set-2013
Città: Cagliari



Beato, io sto cercando l'alto costo della vita da tanto tempo
PMEmail Poster
Top
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:45
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (Matador @ Martedì, 11-Nov-2014, 11:25)

EDIT: ma gaiman quando dovrebbe chiuderla sta serie, non vorrei aspettare il 2020 per vederla raccolta in volume

Più che Gaiman, è Williams III che sta facendo un lavoro meraviglioso, ma lento.
PMUsers Website
Top
 
ciel
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



Io sinceramente non mi faccio troppi problemi riguardo l'edizione di Death e (quella futura) di Overture. Certo, seguendo il ragionamento di Preacher secondo il quale i volumi in pelle umana erano destinati solo alla serie regolare, allora anche le storie Notti Eterne e Cacciatori di sogni avrebbero dovuto restarne fuori. Ma, come rispondeva Preacher, pazienza.
Capisco che ci sono altri motivi dietro questa scelta, non è il formato Deluxe di Death che mi fa girare le palle. No, quello che lo ha fatto è stato di aver detto che una volta stampato l'ottavo volume Absolute, avrebbero ristampato i volumi esauriti della stessa collana... salvo poi fare dietrofront per lanciare una collana di volumi con meno pagine ognuno ma quasi allo stesso prezzo. Potevate prima fare una ristampa a tiratura limitata per accontentare noi poveri stronzi (ad esempio, a me manca ancora il quarto volume che su internet a meno di 80€ - più del doppio del prezzo di copertina! - non lo trovi, quindi neanche potete dire che un minimo d'interessa da parte vostra non poteva esserci... sarebbe andato a ruba) e quindi lanciare la collana Deluxe a primavera/estate 2015.

(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 12:57
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (ciel @ Martedì, 11-Nov-2014, 11:46)
Io sinceramente non mi faccio troppi problemi riguardo l'edizione di Death e (quella futura) di Overture. Certo, seguendo il ragionamento di Preacher secondo il quale i volumi in pelle umana erano destinati solo alla serie regolare, allora anche le storie Notti Eterne e Cacciatori di sogni avrebbero dovuto restarne fuori. Ma, come rispondeva Preacher, pazienza.

In realtà ho detto che negli omnibus andavano tutte le storie legate direttamente a Sandman, con Morfeo protagonista. Ecco il perché di Notti Eterne e Cacciatori di sogni.
PMUsers Website
Top
 
Bread Pak
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 13:42
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (preacher @ Martedì, 11-Nov-2014, 12:57)
QUOTE (ciel @ Martedì, 11-Nov-2014, 11:46)
Io sinceramente non mi faccio troppi problemi riguardo l'edizione di Death e (quella futura) di Overture. Certo, seguendo il ragionamento di Preacher secondo il quale i volumi in pelle umana erano destinati solo alla serie regolare, allora anche le storie Notti Eterne e Cacciatori di sogni avrebbero dovuto restarne fuori. Ma, come rispondeva Preacher, pazienza.

In realtà ho detto che negli omnibus andavano tutte le storie legate direttamente a Sandman, con Morfeo protagonista. Ecco il perché di Notti Eterne e Cacciatori di sogni.

Quindi di Sandman Overture (avente Morfeo come protagonista) sarebbe giusto aspettarsi il vol. simile agli l'omnibus?


--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Matador
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 14:05
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



QUOTE (f-yes93 @ Martedì, 11-Nov-2014, 04:39)
Beato, io sto cercando l'alto costo della vita da tanto tempo

Ah non sapevo che fossero rare, a Lucca ho visto qualche volume Magic a 5 Euro però non ricordo se la prima o la seconda miniserie
PM
Top
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 14:34
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (Bread Pak @ Martedì, 11-Nov-2014, 12:42)
QUOTE (preacher @ Martedì, 11-Nov-2014, 12:57)
QUOTE (ciel @ Martedì, 11-Nov-2014, 11:46)
Io sinceramente non mi faccio troppi problemi riguardo l'edizione di Death e (quella futura) di Overture. Certo, seguendo il ragionamento di Preacher secondo il quale i volumi in pelle umana erano destinati solo alla serie regolare, allora anche le storie Notti Eterne e Cacciatori di sogni avrebbero dovuto restarne fuori. Ma, come rispondeva Preacher, pazienza.

In realtà ho detto che negli omnibus andavano tutte le storie legate direttamente a Sandman, con Morfeo protagonista. Ecco il perché di Notti Eterne e Cacciatori di sogni.

Quindi di Sandman Overture (avente Morfeo come protagonista) sarebbe giusto aspettarsi il vol. simile agli l'omnibus?

Non penso proprio. Almeno, per ora non è proprio previsto.
Magari prima facciamola finire, questa miniserie. Poi faremo le dovute valutazioni su come proporlo. Ma non credo proprio a un ennesimo volume omnibus. Quella è una collana che ha ormai raggiunto il proprio termine. Anche editorialmente.
PMUsers Website
Top
 
real draka
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 16:16
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9289
Utente Nr.: 2371
Iscritto il: 02-Ott-2006
Città: ischia



qualcosa sicuramente non va, Priccio ancora non ha mandato a quel paese nessuno. Che sia diventato un Priccio deluxe?
PMEmail PosterMSN
Top
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 16:17
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (real draka @ Martedì, 11-Nov-2014, 15:16)
qualcosa sicuramente non va, Priccio ancora non ha mandato a quel paese nessuno. Che sia diventato un Priccio deluxe?

Nella mia mente siete tutti morti male più volte.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
f-yes93
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 16:46
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1058
Utente Nr.: 9043
Iscritto il: 05-Set-2013
Città: Cagliari



QUOTE (Matador @ Martedì, 11-Nov-2014, 13:05)
QUOTE (f-yes93 @ Martedì, 11-Nov-2014, 04:39)
Beato, io sto cercando l'alto costo della vita da tanto tempo

Ah non sapevo che fossero rare, a Lucca ho visto qualche volume Magic a 5 Euro però non ricordo se la prima o la seconda miniserie

Purtoppo abitando im sardegna somo attaccato al tram per visitare fiere e devo confidare in ebay. Li si trova il grande momento della vita in ventimila versioni ma dell'alto costo della vita ne sono presenti due da 29 euro in su e sinceramente aspetto un'occasione migliore.
poi quest'ultimo volume non mi sembra sia stata segnato come esaurito dalla lion ma dato che non è stato neanhe catalogato nel sito penso lo sia.
PMEmail Poster
Top
 
ElCero
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 17:18
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8400
Utente Nr.: 7611
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Arezzo



QUOTE (preacher @ Martedì, 11-Nov-2014, 15:17)
QUOTE (real draka @ Martedì, 11-Nov-2014, 15:16)
qualcosa sicuramente non va, Priccio ancora non ha mandato a quel paese nessuno. Che sia diventato un Priccio deluxe?

Nella mia mente siete tutti morti male più volte.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
e perchè non sai nelle nostre menti la fine che hai fatto te ed altri "colleghini" della Lion
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
preacher
Inviato il: Martedì, 11-Nov-2014, 17:57
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



QUOTE (ElCero @ Martedì, 11-Nov-2014, 16:18)
QUOTE (preacher @ Martedì, 11-Nov-2014, 15:17)
QUOTE (real draka @ Martedì, 11-Nov-2014, 15:16)
qualcosa sicuramente non va, Priccio ancora non ha mandato a quel paese nessuno. Che sia diventato un Priccio deluxe?

Nella mia mente siete tutti morti male più volte.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
e perchè non sai nelle nostre menti la fine che hai fatto te ed altri "colleghini" della Lion
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

No, non lo so.
E la sai una cosa: non mi interessa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (94) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.5150 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]