Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
kojiro85
Inviato il: Sabato, 28-Set-2013, 11:30
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3209
Utente Nr.: 3941
Iscritto il: 06-Lug-2008
Città: Genosha (TO)



QUOTE (Spinoza @ Venerdì, 27-Set-2013, 13:24)
Fifa 14.

Nel complesso deluso. Capiamoci, resta un ottimo gioco di calcio, quasi certamente il migliore.
Ma si poteva e doveva fare di più e meglio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

e rispetto a cosa scusa?è IL meglio per distacco abissale,in più hanno corretto svariati bug dello scorso anno (sui contrasti e tiri da lontano per esempio)...

in più hanno rallentato il gioco dando ai giocatori una pesantezza "reale" che rende da dio giocando.

Per me il meglio del meglio.
PMEmail PosterMSN
Top
 
Spinoza
Inviato il: Sabato, 28-Set-2013, 15:21
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 450
Utente Nr.: 8194
Iscritto il: 25-Ott-2012
Città:



QUOTE (kojiro85 @ Sabato, 28-Set-2013, 10:30)
QUOTE (Spinoza @ Venerdì, 27-Set-2013, 13:24)
Fifa 14.

Nel complesso deluso. Capiamoci, resta un ottimo gioco di calcio, quasi certamente il migliore.
Ma si poteva e doveva fare di più e meglio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

e rispetto a cosa scusa?è IL meglio per distacco abissale,in più hanno corretto svariati bug dello scorso anno (sui contrasti e tiri da lontano per esempio)...

in più hanno rallentato il gioco dando ai giocatori una pesantezza "reale" che rende da dio giocando.

Per me il meglio del meglio.

Si si che sia il migliore lo credo pure io (sarebbe da provare pes, ma dubito sia meglio).
Ad ogni modo parlavo di delusione. Mi aspettavo un balzo maggiore...

A livello di grafica cambia poco (anche perché il motore grafico è stato pensato innanzitutto per play 4) mentre è vero come dici tu che il movimento dei giocatori è più realistico.
Però nn è realistico che quando un giocatore riceve palla sia INCHIODATO al terreno, senza andarvi incontro.
È mal fatta anche la gestione della forza tiri/passaggi, nettamente peggiorata.
È mal fatta la gestione acquisti in carriera, con la RETE GLOBALE che è proprio na boiata.
Inoltre ho riscontrato più volte dei rallentamenti, cosa mai successa negli oltre 12-13 titoli che avevo giocato precedentemente.

E per finire, non puoi fare balotelli forte come mongolivo e neymar
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per concludere ok, è il migliore, ma èun fifa 13 2.0 più che un 14. Come dici te han corretto molti bug, ma da un titolo nuovo targato EA mi aspettavo di più.
PM
Top
 
King Mob
Inviato il: Sabato, 28-Set-2013, 19:23
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8365
Utente Nr.: 2655
Iscritto il: 22-Gen-2007
Città: Torino



QUOTE (Spinoza @ Sabato, 28-Set-2013, 15:21)
QUOTE (kojiro85 @ Sabato, 28-Set-2013, 10:30)
QUOTE (Spinoza @ Venerdì, 27-Set-2013, 13:24)
Fifa 14.

Nel complesso deluso. Capiamoci, resta un ottimo gioco di calcio, quasi certamente il migliore.
Ma si poteva e doveva fare di più e meglio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

e rispetto a cosa scusa?è IL meglio per distacco abissale,in più hanno corretto svariati bug dello scorso anno (sui contrasti e tiri da lontano per esempio)...

in più hanno rallentato il gioco dando ai giocatori una pesantezza "reale" che rende da dio giocando.

Per me il meglio del meglio.

Si si che sia il migliore lo credo pure io (sarebbe da provare pes, ma dubito sia meglio).
Ad ogni modo parlavo di delusione. Mi aspettavo un balzo maggiore...


Purtroppo è il problema che hanno tutti i giochi annuali, FIFA sopratutto.

EA DEVE far uscire un gioco all'anno e gli sviluppatori migliorano dove possono e tengono altre aggiunte per l'edizione successiva.
Un' utente che lo compra ogni anno per abitudine non si accorge della differenza.

Io ho comprato FIFA 11, 12, 13 perché fortunatamente ogni anno lo trovavo in offerta a 40 euro e ho avuto la stessa impressione.

Per quest'anno passo e inizio a comprare solo le "annate" dispari se ci saranno ancora per PS3.


Provato Diablo 3 per console.
La Blizzard prende spunto da Lara Croft and the guardian of light per quanto riguarda i controlli. Conversione egregia da questo punto. Si poteva fare qualcosa di più forse per la grafica che mi sembra un po' povera.
Comunque il gioco è il classico Diablo hack and slash.
Da provare.
PMEmail PosterMSN
Top
 
wraith
Inviato il: Martedì, 01-Ott-2013, 10:21
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8462
Utente Nr.: 2020
Iscritto il: 28-Apr-2006
Città: Terra-13



Il 24 ottobre Phoenix Wright 5 per 3ds
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
Solo per e-shop.
E in inglese.
A 25 euro
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
PMEmail PosterMSN
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Martedì, 01-Ott-2013, 18:51
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Guilty Gear X2 Accent Core Plus. Degli X2 sicuramente il migliore, probabilmente il prossimo è un continuo e non l'ennesimo upgrade perchè non sapevano più che nomi aggiungere al titolo.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Martian Manhunter
Inviato il: Mercoledì, 02-Ott-2013, 18:58
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10404
Utente Nr.: 2736
Iscritto il: 12-Feb-2007
Città: Poggibonsi



Attualmente sono impegnato in Baldur's gate enhanced edition, ed è sempre una gioia riprendere in mano questo gioco, dopo molti anni. Veramente coinvolgente!!!


--------------------
Ciao a tutti,

Umberto.


I believe in Brandon Graham
PMEmail PosterMSN
Top
 
satrum
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2013, 19:23
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8304
Utente Nr.: 181
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Londra



sto provando la beta di Battlefield 4, graficamente spettacolare ma le meccaniche di gioco mi sembrano abbastanza simili a quelle del 3
PMMSN
Top
 
bribs81
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2013, 19:54
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Per sfinimento ho lasciato la platinizzazione di Ni No Kuni (l'ultima quest é troppo bestemmiosa)

Per cui ho ripreso Mass Effect e direi che ne avrò per un bel po' dato che inizio a capire le meccaniche di gioco.
PMMSN
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2013, 20:23
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Tomb Raider: Underworld
Decisamente il peggiore della trilogia HD pre-reboot. Bello davvero visivamente, ma level design dei peggiori mai visti. Confusissimo, già diverse volte ho perso delle mezz'ore perché non capivo dove andare e/o mi perdevo proprio dei passaggi. E quando hai si e no due ore di tempo libero la sera un po' ti fa girare le balle accorgerti che no, non è che non avevi visto qualche meccanismo, è che il normale avanzamento lineare del livello era imboscato in un angolo o dovevi letteralmente rifarti tutto il livello al contrario senza nessun indizio di essere sulla strada giusta (nemici, checkpoint, etc). E meccaniche anche un po' involute rispetto ad Anniversary. Ormai comunque lo finisco perché la storia merita ed è un continuo diretto degli altri due, ma sicuramente un lavoro incredibilmente inferiore al solito di Crystal Dynamics.

EDIT: no, vabbé, adesso ho perso la moto in Messico e dovrei caricare un salvataggio nel mezzo dello scorso livello...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 07-Ott-2013, 10:29
Quote Post


Unregistered






Città:



Sono ritornato nel magico mondo di mass effect
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ho ricominciato direttamente dal 2, scaricando il dlc genesis (che sarebbe un fumetto interattivo del primo), perché il primo capitolo è lento, vecchio e noioso.

Il gioco rispetto al terzo è praticamente uguale, ma risulta parecchio meccanico e lento, come mi manca la possibilità di fare le capriole e il supercazzotone
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
il ras
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2013, 01:05
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 391
Utente Nr.: 6050
Iscritto il: 24-Dic-2010
Città:



Puppeteer e Zelda Phantom Hourglass.

Il primo è senza mezzi termini un capolavoro, l'ho finito e reiniziato per completarlo al 100%.
Il secondo è un buon titolo,ma ho preferito di gran lunga Zelda Spirit tracks, sempre per ds.
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Domenica, 20-Ott-2013, 12:37
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Snake Plissken @ Lunedì, 07-Ott-2013, 10:29)
Sono ritornato nel magico mondo di mass effect
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ho ricominciato direttamente dal 2, scaricando il dlc genesis (che sarebbe un fumetto interattivo del primo), perché il primo capitolo è lento, vecchio e noioso.

Il gioco rispetto al terzo è praticamente uguale, ma risulta parecchio meccanico e lento, come mi manca la possibilità di fare le capriole e il supercazzotone
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

non so che dire: gioco a ripetizione a questi tre titoli:

mass effect 2
mass effect 3
deus ex: human revolution

sono dei capolavori videoludici, hanno una profondità di trama e gameplay unici, sono il non plus ultra del genere.
Top
 
VAL
Inviato il: Lunedì, 21-Ott-2013, 10:25
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1176
Utente Nr.: 2114
Iscritto il: 05-Giu-2006
Città:



E ti capisco profondamente perchè anch'io sono rimasto fulminato da Mass effect e Deus ex.

Anch'ìo li reputo dei capolavori di questa generazione , anche se a mass effect 3 non ho mai perdonato tutta una serie di brutture.
Il mio gioco preferito è Mass effect 2, nonostante manchi di alcune migliorie del 3 negli spostamenti (saltelli veloci sopra le macerie e rotolate).


Perchè tra i tre titoli è il più equilibrato tra action e ruolistica.
E' il più equilibrato visivamente.

Mentre Mass effect 1 è molto acerbo e pieno di dungeon riutilizzati con lo stampino, mass effect 2 è mostruosamente vario ed è un gioco che allarga notevolmente la mitologia di Mass effect.

Mass effect 3 ha alcuni livelli straordinari ( Marte, il paese dei Salarian) , ma ho trovato che artisticamente fosse un gradino sotto a Mass effect 2, complice anche il fatto che ad un certo punto si gioca solo in scenari di guerra.


In mass effect 2 possiamo visitare i mondi al loro meglio, abbiamo uno Shepard che è ANCORA sotto al nostro controllo. Che non parla mai di sua iniziativa, ma sempre secondo le possibilità che ci vengono offerte...
Al contrario del 3 dove Shepard diventa un personaggio che parla e agisce per conto suo e il giocatore è chiamato QUALCHE VOLTA a dire qualcosa giusto come contentino. (Cosa che non mi è piaciuta per nulla).


Nel 2, Shepard viene definito anche dalle azioni dinamiche che sono tantissime e contribuiscono ad allargare il controllo su di lui e nel complesso il gioco è molto vario. Il tribunale quarian, il pedimanento con Thane, la spettacolare citazione a Die hard quando si arruola Thane o la ex colonia quarian con il sole ormai a gigante rossa.

E' un gioco vario, UN GIOCO COMPLETO , al contrario di Mass effect 1 e mass effect 3 che per ammissione stessa dei creatori, sono due giochi incompleti usciti fuori a forza per contratto.

Si, ok, Mass effect 2 è un filler nella vicenda dei Reapers, ma come ho già detto, è il gioco che più ci fa vivere il mondo di mass effect e la sua storia non parla di eventi, ma parla di personaggi , ottimi personaggi.

Il tre mi è piaciuto, ma l'ho vissuto come qualcosa di incompleto, frettoloso e confuso e per molti versi è lo ritengo il capitolo debole della trilogia, sebbene a livello di mero gameplay sia il migliore.




PS. Nota a margine. So bene che il 2 ha delle puttanate di storia MOSTRUOSE, ma questo è comune per tutti i mass effect
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 21-Ott-2013, 11:15
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (VAL @ Lunedì, 21-Ott-2013, 10:25)
Anch'ìo li reputo dei capolavori di questa generazione , anche se a mass effect 3 non ho mai perdonato tutta una serie di brutture.
Il mio gioco preferito è Mass effect 2, nonostante manchi di alcune migliorie del 3 negli spostamenti (saltelli veloci sopra le macerie e rotolate).

di mass effect 2 adoro la struttura a telefilm
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Ogni episodio è abbastanza slegato dalla continuity generale, tranne alcune missioni/puntata che portano avanti la trama generale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


anche io ho da poco rifinito il 2 e mi mancano molto quelle migliorie, anche il super-pugno, che per me che sono ricognitore era molto utile

QUOTE
Mentre Mass effect 1 è molto acerbo e pieno di dungeon riutilizzati con lo stampino, mass effect 2 è mostruosamente vario ed è un gioco che allarga notevolmente la mitologia di Mass effect.

infatti al primo non ci ho mai rigiocato, troppo "lento", mi sono scaricato il dlc genesis, che sarebbe un fumetto interattivo del primo capitolo.
Top
 
lucomics
Inviato il: Lunedì, 21-Ott-2013, 13:03
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1972
Utente Nr.: 6946
Iscritto il: 22-Set-2011
Città: Hell's Kitchen



ho provato assassin creed III,
la storia sembra molto bella, ma la modalità di gioco non mi ha preso molto

invece mi sto divertendo con Far cry 3!


--------------------
lucomics

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1610 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]