Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (88) « Prima ... 26 27 [28] 29 30 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Lanciostory Maxi - Kozakovich & Connors, da luglio 2023
 
jelem
Inviato il: Martedì, 03-Ott-2017, 17:37
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31148
Utente Nr.: 1516
Iscritto il: 22-Ott-2005
Città:



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Venerdì, 06-Ott-2017, 22:55
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Siccome l'incazzatura non mi è passata questo sarà il mio ultimo numero.Domsni dirò al mio edicolante di non conservarmi più il giornale. Poi leggerò le storie(fino ad ora non ne avuto il tempo) e dopo molto probabilmente mi divertirò a fare di questi giornali tanti piccoli coriandoli che butterò nella spazzatura
E delk'Aurea continuerò a comprare solo Dago Collezione a colori che ormai esce un paio di volte all'anno e qualche Aurea cartonata
con i fumetti di s f di Leo
PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Sabato, 04-Nov-2017, 20:05
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Perchè questo mese c'è ancora Jessica Blandy (che ho già in cartonato Eura colore) e non Jigurtha?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
 
Luca2
Inviato il: Sabato, 04-Nov-2017, 22:06
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1720
Utente Nr.: 8911
Iscritto il: 09-Lug-2013
Città:



QUOTE (lenuvoleparlanti @ Sabato, 04-Nov-2017, 19:05)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Perchè questo mese c'è ancora Jessica Blandy (che ho già in cartonato Eura colore) e non Jigurtha?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Conclude la storia cominciata con l'episodio precedente.
Anch'io avrei preferito Jugurtha
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
federico
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 17:20
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 771
Utente Nr.: 8615
Iscritto il: 23-Mar-2013
Città: Udine



QUOTE (pangio @ Venerdì, 06-Ott-2017, 21:55)
Siccome l'incazzatura non mi è passata questo sarà il mio ultimo numero.Domsni dirò al mio edicolante di non conservarmi più il giornale. Poi leggerò le storie(fino ad ora non ne avuto il tempo) e dopo molto probabilmente mi divertirò a fare di questi giornali tanti piccoli coriandoli che butterò nella spazzatura
E delk'Aurea continuerò a comprare solo Dago Collezione a colori che ormai esce un paio di volte all'anno e qualche Aurea cartonata
con i fumetti di s f di Leo

Da quanto mi risulta anche Dago Tuttocolore non esce più... era previsto il numero 69.

Che vergognosi!
PMEmail Poster
Top
 
mimsim
Inviato il: Domenica, 05-Nov-2017, 18:22
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 498
Utente Nr.: 10283
Iscritto il: 30-Ago-2014
Città:



DAGO TUTTOCOLORE 69 è in attesa di colorazione dell'ultima storia BARAKA pubblicata di recente su LS e uscita con ritardo causa defezione del disegnatore Borstelmann (gli ultimi tre capitoli sono stati disgneta da Edym)

Oramai la collana TuttoCOlore è allineata alla pubblicazione inedita di DAGO su Lanciostory

PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 08-Nov-2017, 16:00
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Anche a novembre ho preso Maxi Lanciostory Skorpio nonostante quello che avevo scritto.
Datemi un consiglio da amici: devo continuare a comprarlo nonostante gli orrori che fa l'Aurea ( tipo saltare le storie di Hor e Yor il che mi ha fatto appunto incaxxare) o smettere e con quei soldi comprare qualche altra cosa?
PMEmail Poster
Top
 
Luca2
Inviato il: Mercoledì, 08-Nov-2017, 22:57
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1720
Utente Nr.: 8911
Iscritto il: 09-Lug-2013
Città:



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 08-Nov-2017, 15:00)
Anche a novembre ho preso Maxi Lanciostory Skorpio nonostante quello che avevo scritto.
Datemi un consiglio da amici: devo continuare a comprarlo nonostante gli orrori che fa l'Aurea ( tipo saltare le storie di Hor e Yor il che mi ha fatto appunto incaxxare) o smettere e con quei soldi comprare qualche altra cosa?

Dipende. Se cerchi una pubblicazione che sia rigorosamente filologica e che pubblichi il meglio della storia dell'Eura direi di no. Se, come me, ti piace (ri)scoprire gioiellini del passato in formato grande e apprezzi Jugurtha allora sì.
Mi pare che l'errore delle puntate saltate si sia verificato, per quanto irritantissimo, solo su Yor & Hor, Larry Mannino e Skorpio li hanno presi direttamente dai settimanali e non dagli inserti, difatti mi pare che abbiano pubblicato anche episodi saltati nei secondi.
In effetti a non comprare il MAXI per un annetto ti ci puoi anche pagare una bolletta, vedi tu.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
lenuvoleparlanti
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 10:09
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13947
Utente Nr.: 9624
Iscritto il: 21-Feb-2014
Città: Milano



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 08-Nov-2017, 15:00)
Anche a novembre ho preso Maxi Lanciostory Skorpio nonostante quello che avevo scritto.
Datemi un consiglio da amici: devo continuare a comprarlo nonostante gli orrori che fa l'Aurea ( tipo saltare le storie di Hor e Yor il che mi ha fatto appunto incaxxare) o smettere e con quei soldi comprare qualche altra cosa?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Io li ho presi tutti; maxi di LS, maxi di Skorpio e maxi di LS & Skorpio... ma anche io mi sto ponendo la stessa domanda
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Aggiungo che i brevi potrebbero selezionarli meglio... sono sicuro che ne hanno di molto belli, ma quelli pubblicati sino ad ora, secondo me, sono di livello medio, medio-basso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
jelem
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 12:42
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31148
Utente Nr.: 1516
Iscritto il: 22-Ott-2005
Città:



L'errore "vero" di fondo - secondo me - è stata la scelta di puntare sulle serie lunghe. Tanto è vero che ormai sono presenti più capitoli delle stesse serie sul medesimo albo.
Focalizzandosi invece su miniserie e serie brevi * (di 12/15 episodi) la rivista sarebbe stata molto più agile, con una continua varietà di stili e generi. E avrei puntato sugli auto-conclusivi del periodo anni '70/'80, quelli che nel loro ambito facevano la differenza con le storie pubblicate dalla concorrenza.
Ma solo l'editore può sapere la situazione dei diritti di pubblicazione delle varie storie.
Teoricamente si farebbe ancora in tempo per un cambiamento che possa vivacizzare la testata, rendendola appetibile a un numero superiore di acquirenti. Chiaramente pescando comunque nel bacino degli adulti, ché tanto i giovani non comprerebbero mai una rivista con più storie non auto-conclusive: seguirla sarebbe ben oltre la loro capacità mnemonica da pesce rosso.

* Le mie "desiderata" per le serie erano queste:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
federico
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 13:26
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 771
Utente Nr.: 8615
Iscritto il: 23-Mar-2013
Città: Udine



QUOTE (jelem @ Giovedì, 09-Nov-2017, 11:42)
L'errore "vero" di fondo - secondo me - è stata la scelta di puntare sulle serie lunghe. Tanto è vero che ormai sono presenti più capitoli delle stesse serie sul medesimo albo.
Focalizzandosi invece su miniserie e serie brevi * (di 12/15 episodi) la rivista sarebbe stata molto più agile, con una continua varietà di stili e generi. E avrei puntato sugli auto-conclusivi del periodo anni '70/'80, quelli che nel loro ambito facevano la differenza con le storie pubblicate dalla concorrenza.
Ma solo l'editore può sapere la situazione dei diritti di pubblicazione delle varie storie.
Teoricamente si farebbe ancora in tempo per un cambiamento che possa vivacizzare la testata, rendendola appetibile a un numero superiore di acquirenti. Chiaramente pescando comunque nel bacino degli adulti, ché tanto i giovani non comprerebbero mai una rivista con più storie non auto-conclusive: seguirla sarebbe ben oltre la loro capacità mnemonica da pesce rosso.

* Le mie "desiderata" per le serie erano queste:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Sto continuando a comprare il Maxi anche se sono indietro con la lettura.

Secondo me la rivista "puzza" di vecchio: l'impostazione delle serie basate su eposidi mensile mi sembra alquanto datata.

Da osservatore/lettore penso che la proposta di monografici sarebbe molto più interessante.
PMEmail Poster
Top
 
Angelo1961
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 13:41
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8896
Utente Nr.: 7612
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Udine



Continente nero dovrei averlo tutto, perchè me lo sono fatto procurare e rilegare anni fa da una fumetteria. Era uno dei miei ricordi preferiti... Però in realtà non arriva a una conclusione...


--------------------
I tre fumetti più belli: Una ballata del mare salato - XIII - Il Paperone di Don Rosa.
PMEmail Poster
Top
 
Luca2
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 13:49
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1720
Utente Nr.: 8911
Iscritto il: 09-Lug-2013
Città:



QUOTE (Angelo1961 @ Giovedì, 09-Nov-2017, 12:41)
Continente nero dovrei averlo tutto, perchè me lo sono fatto procurare e rilegare anni fa da una fumetteria. Era uno dei miei ricordi preferiti... Però in realtà non arriva a una conclusione...

Venne bocciato dai lettori di Skorpio nel 1978 che decretarono anche la fine de I Cavalieri del Mare e Simon Flash, e per poco non fecero saltare pure Welcome to Springville!
PMEmail Poster
Top
 
Sonpoi Repu
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 14:07
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1721
Utente Nr.: 8356
Iscritto il: 17-Dic-2012
Città: Paperopoli



QUOTE (Luca2 @ Giovedì, 09-Nov-2017, 12:49)

Venne bocciato dai lettori di Skorpio nel 1978 ... e per poco non fecero saltare pure Welcome to Springville!

E' dai tempi di "volete libero Gesù o Barabba?" che il popolino prende solenni cantonate.

Meglio che a decidere siano poche menti illuminate che la marmaglia ignorante.
PMEmail Poster
Top
 
mmoggio
Inviato il: Giovedì, 09-Nov-2017, 19:15
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 99
Utente Nr.: 9512
Iscritto il: 31-Gen-2014
Città: Torino



QUOTE (jelem @ Giovedì, 09-Nov-2017, 11:42)
L'errore "vero" di fondo - secondo me - è stata la scelta di puntare sulle serie lunghe. Tanto è vero che ormai sono presenti più capitoli delle stesse serie sul medesimo albo.
Focalizzandosi invece su miniserie e serie brevi * (di 12/15 episodi) la rivista sarebbe stata molto più agile, con una continua varietà di stili e generi. E avrei puntato sugli auto-conclusivi del periodo anni '70/'80, quelli che nel loro ambito facevano la differenza con le storie pubblicate dalla concorrenza.
Ma solo l'editore può sapere la situazione dei diritti di pubblicazione delle varie storie.
Teoricamente si farebbe ancora in tempo per un cambiamento che possa vivacizzare la testata, rendendola appetibile a un numero superiore di acquirenti. Chiaramente pescando comunque nel bacino degli adulti, ché tanto i giovani non comprerebbero mai una rivista con più storie non auto-conclusive: seguirla sarebbe ben oltre la loro capacità mnemonica da pesce rosso.

* Le mie "desiderata" per le serie erano queste:
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

... Aggiungerei anche "Natura" di Ricardo Ferrari e Horacio Ottolini che a suo tempo fu smembrata in vari "liberi" (Caccia al dominante, La mano, Stupidi insetti, Un topo, Animali ridicoli ...) e divisi sia su LS che SK.

Michele
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (88) « Prima ... 26 27 [28] 29 30 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0406 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]